Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Le disavventure di Murray nella prigione della contea di L.A.: la dissenteria, le cattive condizioni carcerarie e impostori che vanno a trovarlo!

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2013 17:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/03/2012 13:46
 
Quota
Post: 3.688
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
La reazione di Tom Mesereau alle continue lamentela di Murray (video con traduzione)

E dire che oggi ero riuscita a postare in news due notizie molto serie, mi rovino la media [SM=g27822] La metto in gossip perché inquinare il topic del processo con sta cosa (con tutta la fatica che ci è costato) non mi pare il caso, però almeno in gossip un posto se la merita (non fosse altro che per il fotomontaggio di TMZ), almeno un bel tiè a Murray glielo possiamo dire [SM=g27828]
Comunque quest'uomo è davvero senza ritegno, qualcuno gli dovrebbe far capire che sta scontando una pena per omicidio, non è in villeggiatura al Grand Hotel [SM=g27825].



Il dottor Conrad Murray ha perso 14 chili perché ha evacuato anche le sue viscere, e incolpa l'acqua del carcere della Contea di Los Angeles.

Ci è stato detto che Murray è stato molto male da quando è diventato un detenuto lo scorso novembre. Egli sostiene che l'acqua ha sapore e odore cattivi e crede che gli abbia provocato un caso orribile di dissenteria. Murray dice che l'acqua cattiva, insieme a una cattiva alimentazione, sta rovinando la sua salute.

Murray dice che non può mangiare il cibo del carcere, ed è costretto a mangiare quello che lui chiama "cibo per gatti", che compra allo spaccio.

Murray compra il tonno in scatola per 4,25 dollari alla lattina, fiocchi di salmone per 3,50 dollari e sgombro in scatola per 2,50. Murray sta dicendo agli amici che a parte i gatti, lui è l'unico essere umano costretto a mangiare sgombro in scatola.

Ci è stato detto che Murray sta depositando diversi ricorsi per uscire di prigione, in primo luogo perché la sua salute è compromessa.

Il portavoce dello sceriffo della contea di Los Angeles, Steve Whitmore, dice a TMZ: "Tutti i detenuti ricevono la nutrizione appropriata e le cure mediche richieste dalla legge, ma il Dipartimento dello Sceriffo va anche al di là di quanto richiesto".

Non sappiamo cosa pensino i giudici d'appello di una "diarrea esplosiva", ma una cosa sappiamo di sicuro... il carcere è una esperienza davvero di m.....


www.tmz.com/2012/03/20/dr-conrad-murray-explosive-diarrhea/#.T2h...



18 giugno 2012: l'avvocato che segue l'appello di Murray racconta ad Alan Duke della CNN le sue condizioni carcerarie

Los Angeles (CNN) - Sette mesi nella prigione della Contea di Los Angeles sono costati un tributo fisico a Conrad Murray, il medico condannato per la morte di Michael Jackson, ha detto il suo avvocato alla CNN lunedì.

"Era in condizioni orribili" ha detto l'avvocato Valerie Wass, descrivendo una visita della settimana scorsa a Murray. "Non l'ho mai visto così. Sono scioccata".

La notizia che Murray stia soffrendo dietro le sbarre può essere accolta con favore da alcuni fan di Jackson, che erano arrabbiati che i procuratori lo avessero accusato di omicidio colposo e non del reato più grave di assassinio.

Murray, 59 anni, è in carcere da novembre, quando è stato riconosciuto colpevole. Dovrà scontare due anni della sua condanna a quattro anni di carcere, per cui è previsto il suo rilascio nel mese di ottobre del 2013.

Lunedì prossimo sarà il terzo anniversario della morte di Jackson, che il coroner della contea di Los Angeles ha stabilito è stata causata da una combinazione fatale dell'anestetico chirurgico propofol e sedativi, somministrati da Murray.

"Lui mi ha detto martedì scorso 'Non mi faranno uscire di qui vivo. Questo è un posto molto pericoloso. Sto morendo qui. Il sistema ha intenzione di uccidermi'", ha detto la Wass, che si occupa dell'appello di Murray.

Il medico sospetta che la sua cella di due metri quadrati piena di muffa e infestata dalle mosche, lo stia facendo ammalare, causandogli mal di testa che lo hanno afflitto per parecchie settimane, ha detto la Wass.

Quando la Wass ha riportato le denunce di Murray ai funzionari del carcere loro hanno detto che le sue attività sono limitate perché "abbiamo paura che qualcuno possa prendersela con lui", ha detto.

Ci sono voluti diversi giorni perché Murray fosse visto da un medico per il mal di testa persistente la settimana scorsa, ha detto la Wass.

Murray sta "ricevendo un adeguato livello di cura per la sua condizione medica," ha detto lunedì la portavoce dello sceriffo della contea di Los Angeles, Nicole Nishida.

Murray sta scontando la sua pena nel carcere della contea, che è gestito dallo sceriffo, a causa delle regole imposte per alleviare il sovraffollamento delle prigioni di stato. Ci sono poche probabilità che venga trasferito, ha detto la Wass.

La Wass ha detto che crede che Murray starebbe meglio in una prigione di stato, dove potrebbe fare esercizio fisico e respirare aria fresca regolarmente. Ha visto la luce del sole solo una volta nelle ultime quattro settimane, anche se i detenuti nel "Blocco F" di massima sicurezza dovrebbero essere portati sul tetto del carcere ogni lunedi pomeriggio, ha detto.

Murray ha detto al suo avvocato anche al sospettato "Grim Sleeper" (il soprannome dato a un serial killer della zona, un sospettato è stato arrestato nel 2010, ndt), che è accusato di aver ucciso 10 donne nell'arco di 22 anni, è stato consentito l'accesso al tetto lunedì scorso, mentre a Murray no, ha detto la Wass.

La portavoce dello sceriffo ha detto che stava usufruendo del "tempo standard sul tetto" di una volta alla settimana.

"Mi sento come un POW" ha detto Murray al suo avvocato, usando l'acronimo di "prigioniero di guerra". Gli danno la biancheria pulita una volta alla settimana, si è lamentata il suo avvocato.
Murray sta avendo la "normale biancheria e cambio di vestiti", ha detto la Nashida.

Tuttavia, Murray sembra andare d'accordo con i suoi carcerieri, ha detto la Wass.

"Sono stato rispettoso con i funzionari dello sceriffo e per la maggior parte loro hanno ricambiato," avrebbe detto Murray al suo avvocato.

Il cibo della prigione è sgradevole per Murray, ha detto la Wass. Lui le ha detto che "non c'è del vero cibo da mangiare" da quando è stato incarcerato.

Una colazione fatta di un uovo "puzzolente" bollito, due fette di pane, cereali e latte viene portata alle 4:30 del mattino ogni giorno, seguita da un sandwich di burro di arachidi e gelatina o mortadella per il pranzo. La cena, consegnata alle 15.30, è di solito "un prodotto di carne che sembra sangue coagulato", insieme con i fagiolini verdi, mais e cavolo, ha detto.

Murray passa il suo tempo ogni giorno aiutando gli altri detenuti migliorare il loro vocabolario con un gioco della "parola del giorno" che ha inventato, ha detto.

Wass, che sta lavorando senza stipendio, sta ancora preparando l'appello della condanna di Murray.

edition.cnn.com/2012/06/18/justice/conrad-murray-complains/in...


21 giugno: a quanto pare le lamentele di Murray sono state prese in considerazione



Le preghiere di Conrad Murray sono state esaudite - il buon dottore ha ottenuto un nuovo paio di mutande e una divisa del carcere pulita questa settimana, dopo la presentazione di grosse lamentele per il modo in cui viene trattato dietro le sbarre.

TMZ aveva pubblicato la notizia ... Murray riteneva di stare per morire nel carcere della contea di Los Angeles ... sostenendo che veniva trattato come immondizia, respirando aria fresca solo una volta al mese e ottenendo la biancheria pulita una volta alla settimana, ma dopo la presentazione delle sue lamentele ci è stato detto che Murray ha visto risultati immediati.

Infatti Connie [SM=x47979] ha detto ai suoi avvocati che un nugolo di funzionari è andato nella sua cella lunedì mattina... e non avrebbero potuto essere più accomodanti.

Oltre ai vestiti puliti, Murray ha ottenuto una coperta nuova... ed è stato portato sul tetto per poter prendere una boccata d'aria fresca.

Un portavoce del Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles ci dice che Murray sta ricevendo un adeguato livello di cura per il mal di testa che lamentava. Il portavoce afferma anche che Murray è stato visitato da un medico la settimana scorsa.

Gli avvocati di Murray riconoscono che le cose sono migliorate, ma "giudicano ancora le sue condizioni di vita come orribili". Nel frattempo Connie non potrebbe essere più felice - fonti vicine al dottore ci dicono "Il suo umore è molto migliorato".

www.tmz.com/2012/06/21/conrad-murray-clean-underwear-la-coun...

Una donna, approfittando delle nuove norme per le visite della prigione della Contea di L.A., va a trovare Murray fingendosi la madre dei figli di MJ

In una telefonata con un amico Murray afferma di aver subito gravi lesioni dovute alle sue condizioni carcerarie

Gli avvocati di Murray scrivono al Dipartimento dello Sceriffo per ottenere condizioni migliori per il loro cliente

Presunto alterco fra gli avvocati di Murray; il dottore lamenta dolori continui e chiede l'intervento dello sceriffo

Tom Mesereau sulle lamentele di Murray!

Radaronline rivela che è stata Nicole Alvarez, la fidanzata di Murray, a vendere la registrazione a TMZ

Michael J. Flanagan lascia il collegio difensivo di Murray

Murray sostiene di poter uscire di prigione entro la fine di agosto

- Traduzione a cura di 4everMJJ per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -
[Modificato da 4everMJJ 21/06/2013 07:53]
20/03/2012 13:54
 
Quota
Post: 13.993
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Non riesco a commentare.
Troppo veleno da sputare su quest'essere viscido. Non saprei da dove iniziare.
20/03/2012 14:53
 
Quota
Post: 3.209
Registrato il: 02/12/2009
Città: CASERTA
Età: 43
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Lo so che non dovrei, non si deve e non sta bene ma.... [SM=x47954] Poverino! Bhè, può sempre far chiamare un medico e sperare in uno serio, a differenza sua, perchè, come si dice, chi la fa la aspetti!

20/03/2012 15:10
 
Quota
Post: 2.555
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
La battuta che mi viene e' troppo scontata,andasse a c... [SM=g27828] !
Non e' lo sgombro,che,forse non lo sa ,mangiano anche gli esseri umani(il signorino con lo stipendione di MJ si permetteva ben altro).E' la coscienza sporca che tenta di ripulire attraverso l'intestino(ho un meraviglioso libro di medicina psicosomatica)! [SM=g27825]
20/03/2012 15:53
 
Quota
Post: 2.001
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Era ora che si decidesse a farne fuori un poca visto che ne ha tanta...ma tanta tanta ...dovrebbe stare dentro e non sul water, quello li...


“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
Gustavo Rol


Your love is magical, that's how I feel
20/03/2012 16:09
 
Quota
Post: 2.822
Registrato il: 18/07/2009
Sesso: Maschile
Amministratore Unico
Dangerous Fan
Direzione
OFFLINE
Re:
rossijack, 20/03/2012 15.10:


La battuta che mi viene e' troppo scontata,andasse a c... [SM=g27828] !



O anche "uomo di .....". Ma ormai è come sparare sulla croce rossa.
20/03/2012 16:19
 
Quota
Post: 3.844
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
[SM=x47979]




20/03/2012 16:21
 
Quota
OMG!!....ma più che altro io mi chiedo: era proprio indispensabile il racconto di 'sto dettaglio a tutti quanti noi? [SM=g27825]

Cri mica tu a noi eh....ma lui al mondo intero.....ahahahha
20/03/2012 16:38
 
Quota
Post: 494
Registrato il: 29/07/2011
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Il fotomontaggio è meraviglioso! [SM=x47979]
Cri hai un po’ calcato la mano però, 30 libbre non sono 30 chili, saranno 13 o 14 circa.
Comunque è una vergogna, in questo carcere vengono calpestati i diritti dei detenuti, non servono neanche aragosta e champagne! [SM=g27826]




There's a crack, a crack in everything, that's how the light gets in
__________________________________________________

20/03/2012 16:51
 
Quota
Ok non si dovrebbe ridere però con quel fotomontaggio come si può evitare? Non avevo dubbi che la fonte fosse TMZ.

Sì è diagnosticato la causa del suo male da solo? allora che si curi visto che è un "medico" [SM=x47961]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com