È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Le disavventure di Murray nella prigione della contea di L.A.: la dissenteria, le cattive condizioni carcerarie e impostori che vanno a trovarlo!

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2013 17:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/10/2012 17:43
 
Quota
Ma la parte più bella è questa [SM=g27824]

Il dottor Conrad Murray dice che il suo corpo è in condizioni peggiori di quello di uno degli zombie del video 'Thriller' di Michael Jackson
10/10/2012 18:17
 
Quota
Post: 6.916
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
A parte i nervi che fa venir a sentirlo lamentarsi come se davvero fosse alle terme, per noi probabilmente è un bene che abbia questo comportamento cretino e continui a non rendersi conto di non essere all'Hilton: son certa che il giudice che dovrà decidere sulla scarcerazione (speriamo solo tra 1 anno)o l'ammorbidimento della pena ne terrà conto, e la cosa non sarà a suo favore.
10/10/2012 19:00
 
Quota
Post: 720
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
si preoccupa che non sarà più in grado di indossare gli stivali [SM=x47958]

Murray - che era un medico abilitato, prima di uccidere Michael Jackson - ha spiegato: "I coaguli di sangue sono relativamente rischiosi... soprattutto se si propagano dalle gambe nei polmoni causano embolia polmonare che può portare a un'invalidità permanente o addirittura alla morte".

glielo avrà suggerito forse un vero dottore perchè lui non lo può sapere [SM=x47961]

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
10/10/2012 19:19
 
Quota
Post: 811
Registrato il: 29/07/2011
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
"non sarò mai più in grado di indossare degli stivali di nuovo"

[SM=g27813]

Cristiana lo sai che siamo gente sensibile, perché posti queste notizie strappalacrime?


ha subito lesioni gravi dietro le sbarre... e vuole uscirne.

No vabbé ma se è malato lo devono curare, non ci piove, però non è che può chiedere di essere scarcerato perché c’ha l’unghia incarnita.

E poi veramente, come ha scritto Cristiana, chissà chi gliela avrà passata a tmz la registrazione della telefonata... [SM=g27829]


[Modificato da Modesty 10/10/2012 19:20]


There's a crack, a crack in everything, that's how the light gets in
__________________________________________________

10/10/2012 19:38
 
Quota
Post: 5.333
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Cri,come sono triste nel leggere questi aggiornamenti! [SM=g27835]
Vedo che il carcere gli serve...sta diventando un bravo medico!
Murray....rimani lì!
10/10/2012 20:15
 
Quota
Post: 809
Registrato il: 31/07/2009
Città: PADOVA
Età: 50
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
No vabbè ma questo c'ha ancora il coraggio di lamentarsi?
L'hanno accusato di omicidio colposo e invece di redimersi continua a lamentarsi di questo di quello...Sig. Murray (non merita di essere chiamato Dottore) Le ricordo che si trova in carcere e non in una beauty farm quindi cerchi di scontare la sua pena e di evitare di insultare chi veramente ha seri problemi di vita...
Riesce sempre a farmi perdere la calma questo essere... [SM=g27826]

Grazie Cri!
12/10/2012 07:48
 
Quota
Post: 4.914
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Si dice che pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca... Ho pensato subito che fossero stati i legali di Murray a diffondere la telefonata, ora ne ho la certezza.
Gli avvocati Flanagan e Wass hanno inviato una lettera all'ufficio dello sceriffo e alla prigione della contea.
Nella lettera si dice che il loro cliente "ha subito delle lesioni come conseguenza della possibilità estremamente limitata di fare esercizio". La lettera continua "l'unico esercizio che Murray fa è quando il lunedì viene trasferito in catene nella 'gabbia' sul tetto ogni lunedì". Il risultato di questa mancata attività ha portato a una "marcata stasi venosa dei suoi arti inferiori" e "dolore alla spalla destra e grave perdita di movimento", problemi che possono portare a "necessità permanenti e incurabili di medicine e trattamenti medici. Il Dr Murry riconosce che la sua notorietà può comportare la necessità di isolamento per la sua sicurezza. La morte o le lesioni da parte di altri prigionieri però non sono peggiori di una morte lenta causata dalla perdita di circolazione e atropia dovuta a una reclusione inumana di un uomo grande in uno spazio minuscolo". Pur ammettendo le difficoltà del Dipartimento dello Sceriffo nel gestire le pene a lungo termine, gli avvocati di Murray dicono che ci sono comunque "alternative a disposizione per proteggere la società e punire i trasgressori che non generino il probabile risultato di danni permanenti o la morte di un detenuto. Una verifica delle foto precedenti e delle statistiche biologiche del dottor Murray, rispetto alla sua condizione e all'aspetto attuale, sarebbe scioccante per le persone che in precedenza non avevano familiarità con lui. Per coloro che lo hanno conosciuto nell'ultimo anno o più, la sofferenza che ha ovviamente avuto il suo costo sulla sua salute è inimmaginabile".
Continuano lamentandosi della cella troppo piccola, definendola "proporzionale ai trasportini per gli animali. Se uno dovesse tenere un cane in uno spazio di pochi centimetri più grande del cane stesso per un lungo periodo di tempo potrebbe essere perseguito per crudeltà verso gli animali. Assoggettare di proposito un essere umano a queste condizioni potrebbe quantomeno dare origine a una responsabilità civile per reclusione negligente che porta a una condizione medica debilitante. Vi invitiamo a considerare questa come segnalazione della condizione che mette in pericolo la sua vita in cui Murray vive. La correzione di questa intollerabile situazione è di estrema importanza".

La portavoce del Dipartimento dello Sceriffo, Nicole Nishida, dice alNY Daily News che Murray "non sta morendo in prigione. Le persone della prigione hanno parlato con lui oggi, e lui è vivo e riceve adeguate cure mediche. In realtà sta ricevendo un trattamento molto buono. Ha alcuni problemi e preoccupazioni, e stiamo lavorando con lui". Ha anche detto che Murray è in una cella di dimensioni standard e che altri detenuti sono ancora più grossi di lui. "Capiamo che nutre delle preoccupazioni e lo stiamo ascoltando". Oltre a quello che è scritto nella lettera Flanagan ha detto che "chiunque abbia visto il processo che si è concluso quasi un anno fa non lo riconoscerebbe oggi. I suoi capelli sono diventati grigi, è dimagrito di più di 10 chili, appare scarno e ha difficoltà a camminare".

A quanto pare la lettera è servita a qualcosa: l'avvocato Wass ha detto ad Alan Duke della CNN che Murray è stato spostato in una cella leggermente più grande (2,8 x 3,5 metri) e con una piccola finestra. Ma la Wass dice che non è comunque una buona cosa perché Murray ha bisogno di esercizio fisico e la soluzione migliore sarebbe che lo sceriffo lo rilasciasse agli arresti domiciliari per scontare l'ultimo anno della sua sentenza.

Edit: per fortuna a quanto pare al carcere della contea non si lasciano commuovere: l'avvocato Valerie Wass ha detto a RadarOnline che "Il Dipartimento dello Sceriffo della Contea sostiene che il Dr Murray non ha diritto agli arresti domiciliari/monitoraggio elettronico".
[Modificato da 4everMJJ 15/10/2012 07:52]
12/10/2012 12:42
 
Quota
Posso scrivere senza rischiare di essere fucilata [SM=g27824] che 'sta frase mi ha lasciata un attimo....boh...mi pare una esagerazione ecco

una reclusione inumana di un uomo grande in uno spazio minuscolo

ma a parte tutto, l'alternativa mica deve essere la scarcerazione no?

Murray ha bisogno di esercizio fisico

Lo facesse in carcere
[Modificato da badgirl. 12/10/2012 12:45]
12/10/2012 14:02
 
Quota
Post: 866
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Murray hai presente cos'è lo strecing? Non serve molto spazio. Avrai sicuramente dei libri! Lo sai che possono diventare uno step? Tu da dottore(dottore [SM=g27825] ...che parola grossa..)dovresti saperlo!
Ci sono milioni di persone in carcere,chi se lo merita,e chi è li ingiustamente. Una cosa è certa non rompono i c [SM=g27816] come te.
15/10/2012 20:41
 
Quota
Post: 6.939
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Per fortuna che il Dipartimento dello Sceriffo si è espresso negativamente!

In un paese di marcantoni come gli Usa, non credo che la stazza di Murray sia così eccezionale: sicuramente non è piacevole aver così poco spazio a disposizione ma...vedi sopra!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com