Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Nuovo libro: "Defending a King - His Life & Legacy" della Dottoressa Karen Moriarty

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2012 14:12
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/03/2012 11:24
 
Quota
Post: 3.536
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
disponibile in formato cartaceo ed elettronico, solo in inglese - il 27/12/2012 download gratuito in formato Kindle

Devo fare una premessa: questo libro, e il relativo comunicato stampa, è uscito a dicembre 2011. Avevo tradotto la presentazione a suo tempo, ma non l'avevo postata perché volevo capire qualcosa in più di un volume che si riprometteva di svelare tante informazioni su MJ. In realtà, dato che la scrittrice è una psicologa, avevo anche il timore che fosse un libro che analizzava MJ dal punto di vista medico, appunto. A quanto pare, e per fortuna, non è niente di tutto questo. [SM=g27822]

La Dott.ssa Moriarty è la ghost-writer che stava aiutando i tre ex bodyguard di MJ a scrivere il loro libro sul periodo che avevano trascorso a fianco di MJ. Questo progetto, come saprete, non si è concretizzato (almeno fino ad ora) e c'erano state accuse da parte dei tre (anzi, dei due, visto che Michael Garcia aveva già abbandonato il team) che la Moriarty avesse "rubato" le loro informazioni.
In una intervista con Lauren Trainor lei spiega che dopo sei settimane di lavoro e due viaggi a Las Vegas a sue spese si è resa conto che non avevano gli stessi obiettivi (lo spiega anche nel libro) e che i bodyguard volevano un libro su loro stessi, le loro opinioni e le loro interazioni, limitando il periodo all'anno e mezzo in cui avevano lavorato con MJ. Un altro problema nel loro rapporto era stata la difesa da parte dei due bodyguard di Murray durante il processo. Pertanto le loro strade si sono divise e lei dice di aver restituito loro il materiale scritto per raccomandata. Ha pertanto iniziato a scrivere il suo libro evitando di usare le loro informazioni confidenziali. Dice che il suo libro non è limitato a un anno e mezzo in cui due uomini hanno lavorato per MJ, ma è sulla grandezza e la bontà di MJ in tutta la sua vita, con un'attenzione particolare agli ultimi quattro misteriosi anni.

Questo libro ha avuto anche il supporto di Tom Mesereau, che è elencato fra le fonti insieme, fra gli altri, a David Nordahl, Larry Nimmer, il reverendo June Gatlin e il bodyguard Michael Garcia. Io, visto che è uscito da poco in formato elettronico, l'ho preso, vi saprò dire di più man mano che vado avanti con la lettura. [SM=g27823]


E fatta la doverosa premessa, questa è la presentazione del libro:



Un completo, approfondito ritratto di Michael Jackson che include i suoi ultimi, misteriosi anni, "Defending a King - His Life & Legacy" rivela nuove informazioni e intuizioni profonde dentro questo "re uomo".

Re dei Cuori, Re del Pop, Re delle controversie! Durante la sua vita, Michael Jackson ci sfuggiva. Nella morte, le sue ultime ore rimarranno avvolte nel mistero.

Durante l'inquietante processo per omicidio colposo del Dr. Conrad Murray per la morte di Michael Jackson, la vittima è stata disgustosamente messa sotto processo. Il molto riservato Michael Jackson è stato sfruttato ed esposto al pubblico in modo brutale e clamoroso. Ora, sulla scia di quella sordida esperienza - con la giustizia che è stata fatta, Conrad Murray condannato, e la morte di Michael confermata come omicidio - è il momento di mettere da parte molto di quello che si pensa di "sapere" su Michael Jackson...

E' giunto il momento per un cambiamento di schema nel modo di pensare. E' tempo di celebrare l'uomo e artista che ha cambiato il nostro mondo, per ricondurlo al suo giusto posto nella storia moderna. Cancellate dalla vostra memoria la copertura sensazionalistica dei media, le accuse disperate degli avvocati della difesa di Murray, e le distorsioni, gli intrugli e le bugie che avete letto per tanti anni sull'incomparabile Michael Jackson.

"Defending a King - His Life & Legacy" rivela fatti su Michael Jackson, l'uomo, che non avete mai conosciuto; percezioni che non avete mai sentito, e verità che non sono mai state condivise con voi. I fan impareranno cose nuove. Gli scettici e curiosi diventeranno fan ... o faranno un enorme passo per diventarlo.

Leggete su:

- perché quello che non sapeva gli ha fatto del male;
- il motivo per cui Michael Jackson non era un recluso;
- perché è diventato un nomade dopo il suo processo del 2005;
- perché portava le maschere e i travestimenti;
- perché copriva i suoi figli in pubblico, la vera ragione;
- perché era tormentato dopo essere stato assolto da quattordici capi d'accusa di presunti comportamenti criminali che coinvolgono bambini;
- perché è diventato un bersaglio in movimento per cause di ogni genere;
- perché il suo impero finanziario si stava sgretolando;
- perché teneva sempre milioni di dollari in contanti a portata di mano.

Scoprite:

- che era eterosessuale, con amiche e appuntamenti segreti (né gay né devianti);
- come realmente passava il suo tempo, come faceva da padre ai suoi figli, e dove andava in quegli ultimi quattro anni misteriosi della sua vita ;
- come ha lottato con l'insonnia ed era angosciato perché non riusciva a dormire;
- come Michael era ricco e povero allo stesso tempo;
- come è stato sempre guidato da un sano, impegnato amore per i bambini di tutto il mondo e come questo in realtà veniva portato avanti dietro le quinte;
- come gli avvocati della difesa di Michael, Thomas Mesereau e Susan Yu, si sono sbarazzati del "regolamento" in quello che è stato il processo più coperto dai media nella storia del mondo;
- come il processo di Conrad Murray ha attaccato ferocemente Michael, la vittima, e lo ha accusato della propria morte, anche se è stato decretato come omicidio da parte del medico legale e altri esperti;
- come, soprattutto in America, Michael Jackson è stato frainteso, sottostimato e sottovalutato;
- come Michael rimane un profeta, missionario e ambasciatore in tutto il mondo.

La caricatura di Michael Jackson, forse in agguato nella vostra mente, sarà dissipata. I miti e l'isteria saranno sostituiti da fatti documentati e testimonianze provenienti da persone credibili che conoscevano intimamente Michael, compreso il suo avvocato difensore, il suo paterno artista personale, il suo team di sicurezza che operava 24 ore al giorno e il suo consulente spirituale. Chi meglio per difendere un re uomo, un re di bontà e di amore?

Quello che è importante per l'eredità di Michael Jackson non è solo la sua grandezza, ma anche la sua bontà. Come il miglior artista dei nostri tempi, sarà ricordato per il suo genio musicale - brani creativi e visionari, coreografie uniche, spettacoli elettrizzanti, cortometraggi d'avanguardia - e il talento senza limiti. Egli deve anche essere ricordato come l'umanitario globale che instancabilmente sosteneva cause importanti e segretamente aiutava le persone - i malati, i moribondi, chi ha bisogno di speranza. Sorprendentemente umile e "votato" a guarire questo pianeta, Michael Jackson ha dato più di 300 milioni di dollari in beneficenza, ma ha anche dato se stesso in modi privati ​​che poche persone conoscono.

La Dottoressa Karen Moriarty presenta, in questo libro unico, un'analisi dell'uomo, in termini profani. Discute i tre errori più grandi che Michael Jackson fatto nella sua vita --- uno che è stato una soluzione temporanea, uno che ha dimostrato il suo infantile livello di fiducia, e quello che ha causato la sua morte tragica e l'ha legato all'eternità. Lei propone spiegazioni per l'apparentemente assurdo, per le gioie e le sofferenze inimmaginabili e straordinarie di un uomo che ha vissuto una vita "in vetta" ... ed era solo al vertice. Sapeva che era amato alla fine?

"Un comportamento bizzarro è normale in circostanze bizzarre." Verrete a sapere come Michael Jackson abbia vissuto in circostanze più bizzarre di quanto possiate immaginare.

Le generazioni future saranno più buone con Michael Jackson. Teneva profondamente a loro e voleva lasciare la sua eredità come un dono per il mondo. Questo libro è rispettosamente offerto come un modello per questa eredità.

La dottoressa Karen Moriarty ha lavorato come insegnante, consigliere, amministratore e consulente nelle scuole pubbliche e come psicologo abilitato in uno studio privato. Ha ottenuto i suoi titoli di studio, compreso il suo dottorato, presso la Northern Illinois University.

defendingaking.com/about.htm

Qui trovate i link ai vari siti di vendita, sia in formato cartaceo che elettronico:

defendingaking.com/ORDERNOW.HTM

E come ho già scritto nel sottotitolo: è disponibile SOLO IN INGLESE!

Il libro disponibile per il download gratuito il 27 dicembre 2012

- Traduzione a cura di 4everMJJ per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -
[Modificato da 4everMJJ 14/12/2012 07:58]
04/03/2012 11:51
 
Quota
Post: 707
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Deve essere un libro molto bello ed interessante.Peccato sia solo in inglese.Speriamo che venga presto tradotto in tutto il mondo ed in tutte le lingue.

Sapere qualcosa in piu' su Michael(che non siano pettegolezzi e bugie) fa sempre piacere.
04/03/2012 16:44
 
Quota
Post: 2.173
Registrato il: 28/02/2010
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Questo libro ha avuto anche il supporto di Tom Mesereau, che è elencato fra le fonti insieme, fra gli altri, a David Nordahl, Larry Nimmer, il reverendo June Gatlin e il bodyguard Michael Garcia. Io, visto che è uscito da poco in formato elettronico, l'ho preso, vi saprò dire di più man mano che vado avanti con la lettura.


Leggendo la presentazione,direi che deve essere piuttosto interessante...
Aspetto un riassuntino post lettura [SM=g27823]
Intanto grazie per la news [SM=x47938]

P.S.Se ti scappasse di tradurlo per intero...[IMG]http://i39.tinypic.com/9lhq8k.gif[/IMG]

Where there is Love,I'll be there



04/03/2012 17:00
 
Quota
Post: 3.429
Registrato il: 23/07/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
grazie per l'approfondimento!

devo dire che come libro mi incuriosisce molto!
all'inizio sono stata frenata dalle tue stesse perplessità Cri.. poi leggendo in giro i pareri, mi sono ricreduta e ora sono molto curiosa di leggerlo!
Attendo per prima cosa il tuo parere! [SM=g27822]

Avevo anche timore che fosse scritto da una persona che ha sicuramente buone intenzioni ma che fosse anche poco informata (cioè con buone intenzioni ma poco precisa o con notizie non particolarmente approfondite),
spero non sia così e che possa offrire informazioni approfondite e precise..

Anche perchè non è poi molto economico come libro, quindi attendo di conoscere un po' di più i contenuti prima di procedere all'acquisto.
(tra l'altro ho già un bell'arretrato di libri su MJ da 'smaltire' [SM=g27829] [SM=g27824] )


emanuelaz, 04/03/2012 16.44:



P.S.Se ti scappasse di tradurlo per intero...[IMG]http://i39.tinypic.com/9lhq8k.gif[/IMG]



[SM=g27828] [SM=x47979]

beh.. come non quotarti Emanuela! [SM=g27822]

[SM=x47946]

ps. oddio, non so da dove è uscito il maiuscolo! [SM=g27825] scusate! [SM=g27817]
[Modificato da valmjj70 04/03/2012 17:01]
04/03/2012 17:40
 
Quota
Post: 3.547
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Per ora ho letto solo la luuuuuunga prefazione, stasera leggerò qualche pagina, è decisamente lunghetto, sono 500 pagine! [SM=g27822]

04/03/2012 17:57
 
Quota
Post: 2.615
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Ma quanto è cara e bella e dolce e simpatica. [SM=x47935] ......la nosta Cri!
(si capisce che sono un po' interessata?)
Sai stavo pensando:" che bello sarebbe leggere questo libro..!" [SM=x47979]
Vedi tu quello che puoi fare! [SM=x47954]

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
04/03/2012 18:07
 
Quota
Post: 1.413
Registrato il: 22/01/2010
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
te pareva che non era in inglese!
04/03/2012 18:25
 
Quota
Post: 305
Registrato il: 11/05/2011
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
"Le generazioni future saranno più buone con Michael Jackson. Teneva profondamente a loro e voleva lasciare la sua eredità come un dono per il mondo".

Ci conto proprio e spero che tutto concorra a fare chiarezza e a dissipare i dubbi sulla meravigliosa persona che era Michael.


Sarebbe bello conoscere, magari a grandi linee i contenuti.

Grazie Cri! [SM=x47938]
04/03/2012 18:51
 
Quota
Post: 1.415
Registrato il: 22/01/2010
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
emanuelaz, 04/03/2012 16.44:

Questo libro ha avuto anche il supporto di Tom Mesereau, che è elencato fra le fonti insieme, fra gli altri, a David Nordahl, Larry Nimmer, il reverendo June Gatlin e il bodyguard Michael Garcia. Io, visto che è uscito da poco in formato elettronico, l'ho preso, vi saprò dire di più man mano che vado avanti con la lettura.


Leggendo la presentazione,direi che deve essere piuttosto interessante...
Aspetto un riassuntino post lettura [SM=g27823]
Intanto grazie per la news [SM=x47938]

P.S.Se ti scappasse di tradurlo per intero...[IMG]http://i39.tinypic.com/9lhq8k.gif[/IMG]





eh la stessa cosa ho pensato io ma la vedo dura 498 pagine!


04/03/2012 19:43
 
Quota
Post: 1.334
Registrato il: 20/10/2006
Città: ACQUI TERME
Età: 39
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
4evermjj possiamo(parlo anche per carmenj)chiederti la gentilezza di tradurre le parti in cui parla degli appuntamenti di michael?giusto per fare un po di gossip alla facciaccia di chi non lo credeva eterosessuale GRAZIE IN ANTICIPO
[Modificato da (valej) 04/03/2012 19:44]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com