È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Secondo TMZ esisterebbe un video (da notare: del 2008) in cui Paris mette in dubbio che sia il padre a cantare sull'album "Michael"

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2012 09:36
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/03/2012 17:09
 
Quota
Post: 5.855
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Il mio boss Cri mi ha spedito questo aggiornamento già tradotto.
LaToya poteva perdere l'occasione di dire la sua?? Certo che no [SM=g27829] ...


La sorella di Michael Jackson, La Toya, ha aggiunto il suo peso alle accuse che un impostore sia stato ingaggiato per registrare le tracce per l'album postumo del re del Pop, insistendo che alcune delle parti vocali presenti "non sono sicuramente" quelle del suo defunto fratello.

Un report di Tmz.com della settimana scorsa ha causato scalpore tra i fan dopo che i redattori avevano affermato che Paris Jackson era stata colta a dire a un amico in una chat video che l'album del 2010, Michael, è stato registrato da un imitatore ingaggiato per completare le canzoni di suo padre.

In una clip Paris avrebbe riprodotto il brano "Hold My Hand" e quando il suo amico senza nome le avrebbe chiesto perché la voce non sembrava quella di suo padre, ha rivelato: "Non è lui ... nell'intero album non è lui!! Vai online... vai su YouTube e cerca Jason Malachi. È lui!! Dovrei sapere se è lui (Jackson) o no, perché cantava per me tutto il tempo".

La 13enne ha immediatamente negato la storia, scrivendo su twitter, "La gente dovrebbe sapere ormai che non deve credere ai media quando si tratta di TMZ che parla della mia famiglia. In Hold My Hand è il mio papà che canta".

Ma ora La Toya ha messo in discussione la logica della nipote Paris, rivelando che in realtà la chiamò in preda al panico dopo aver scoperto che i brani postumi sarebbero stati falsi.
Nel corso dello show "The Talk" andato in onda lunedì 5 marzo 2012, La Toya Jackson ha ricordato, "non ho sentito l'album completo ma so che in alcune delle canzoni che ho sentito non è assolutamente la sua voce".

Ricordando la conversazione telefonica con Paris ha spiegato, "In quel periodo stavo facendo (il reality show) The Apprentice e Paris mi chiamò e disse, 'Zia La Toya, voglio che tu ascolti qualcosa... Devi ascoltare questo, questa non è la voce di papà'.

"Me l'ha fatta ascoltare e io ho detto, 'Paris, hai ragione, non è.lui'. E ho continuato ad ascoltare e ad ascoltare e non era la sua voce e lei era così preoccupata e ha detto: 'Dobbiamo porre fine a questo. Dobbiamo mettere fine a questo. E non li lascerò (i dirigenti discografici) (farla franca) con questa storia'.

"Si tratta di una bambina, e questo è il suo modo di pensare perché ama suo padre e non voleva vederlo là fuori, quando non era la voce di suo padre. E ha continuato a dire questa è la persona che lo imita ed è molto bravo a farlo".

contactmusic


Parere mio: ma che due palle!! E' scritto nelle note di copertina che alcune parti vocali son dell'ormai celeberrimo James Porte: la vogliamo finì???
[Modificato da (Miss Piggy) 06/03/2012 17:12]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com