Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

'Forever Dangerous', il concerto tributo a MJ creato da Jennifer Batten

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2013 17:57
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/02/2012 16:41
 
Quota
Post: 3.384
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Aggiornamento: Jennifer Batten avvia una raccolta fondi fra i fan per mettere in scena lo show

Oggi vi massacro di news, sopportatemi tesori miei! [SM=g27828]
Il comunicato stampa di questo tributo è uscito fresco fresco proprio oggi anche se Jennifer su twitter ogni tanto ha nominato questo "Forever Dangerous" (avevo avuto qualche sentore che c'entrasse MJ [SM=g27822] ). Per ora non ho letto polemiche da parte dei fan, visto che anche qui non c'è di mezzo l'Estate (e c'è un MJ impersonator coinvolto), vedremo nei prossimi giorni o quando verranno annunciate le date, noi siamo qui [SM=x47961]

Cliccate anche sul link, ci sono altre foto dei protagonisti [SM=g27823]

Scappo! [SM=g27828]




Il tributo a Michael Jackson "Forever Dangerous" con la chitarrista di Jackson Jennifer Batten, rappresenta un'autentica esperienza di un concerto live del Re del Pop.
L'ex chitarrista di MJ Jennifer Batten ha annunciato di essere co-creatore di "Forever Dangerous", un nuovo tributo che promette ai fan un'esperienza di un grande concerto che rimane fedele all'eredità del Re del Pop.
"Il nostro obiettivo è che "Forever Dangerous" trasporti i fan indietro nel tempo per rivivere alcuni dei concerti dal vivo più emozionanti della storia".

"Forever Dangerous" è un omaggio di prima classe per celebrare l'eredità di Michael Jackson, recentemente messo a punto dalla chitarrista Jennifer Batten e dal tastierista Chris Fischer. La produzione senza rivali è in una classe a sé stante in gran parte grazie alle credenziali impressionanti della Batten. Jennifer Batten è stata chitarrista di Michael Jackson, esibendosi con il Re del Pop in tutti i suoi tour mondiali da solista, compresa la sua performance al Superbowl del 1993. "La musicalità straordinaria di Jennifer e la sua esperienza incredibile sono elementi evidenti di autenticità dello spettacolo, che può essere raggiunta solo da qualcuno che si sia realmente esibito con Michael", spiega Fischer. E' sicuro nel dire che accanto a Michael, Jennifer è il membro più riconoscibile della band di Jackson. I suoi iconici capelli biondi e l'aspetto da rock star erano diventati un elemento previsto di ogni concerto di Jackson.

Dalla morte di Jackson nel 2009 la Batten ha rifiutato numerose offerte da vari tributi in tutto il mondo. "Sentivo che mancassero di qualità e mi sono resa conto che potevamo creare qualcosa di veramente eccezionale per onorare adeguatamente il contributo incredibile di Michael", spiega la Batten. "Forever Dangerous" incorpora gli elementi essenziali che definiscono un concerto di Michael Jackson, tra cui una band dal vivo, coreografie per diversi ballerini, costumi spettacolari ed effetti speciali. La Batten continua, "Il nostro obiettivo è che "Forever Dangerous" trasporterà i fan indietro nel tempo per rivivere alcuni dei concerti dal vivo più emozionanti della storia."

Per creare uno spettacolo credibile, avevano bisogno di un interprete di qualità che poteva impersonare Michael Jackson in modo convincente. "Ci sarà sempre solo un Michael Jackson", afferma Fischer, "e non c'è nessuna singola persona capace di fare tutto". Richiedevano un minimo di due persone, uno con il look e capace di eseguire i famosi passi di danza e un cantante che poteva fornire la voce.

Nel 2010, mentre si esibiva a Denver in Colorado, a Fischer è stato presentato l'artista che tributa Jackson, Carlo Riley . "Doveva essere così", dice Fischer, "ho subito capito che avevo appena trovato il nostro Michael, e viveva a soli trenta minuti da me". Riley, un fan di Jackson, ha una sorprendente somiglianza naturale con il Re del Pop, che con il trucco e i costumi lo rende praticamente indistinguibile dal vero Jackson. Infatti nel 2007, dopo aver incontrato Michael Jackson al 25° Anniversario di Thriller in Giappone, la stampa ha subito etichettato la coppia come "Twins" (gemelli. ndt).



Preston Scales, nativo di Nashville attualmente residente a Los Angeles, è stato reclutato come "la voce di Michael" e con la band dal vivo e i coristi esegue con precisione le canzoni con lo stile e l'emozione tipico di Jackson. Fischer ha scoperto un video di Preston che esegue "Human Nature" su YouTube ed è rimasto colpito. La Batten lo descrive come "un interprete naturale, un ballerino eccezionale e un uomo veramente grande che siamo davvero fortunati ad avere con noi."



Una parte integrante del patrimonio di Jackson, incorporata virtualmente in quasi tutte le performance live, sono stati i ballerini di Michael. "Forever Dangerous", non sarebbe completo senza i ballerini e le coreografie della StoliGrant Productions, il team di Los Angeles di Oskar Rodriguez e Marc Cleary. "Michael Jackson mi ha spinto a diventare un ballerino professionista e coreografo e ora ho l'onore di essere una parte di questo straordinario omaggio a lui.", afferma Rodriguez.

Ogni membro di "Forever Dangerous" è un professionista del suo settore e vero fan di Michael Jackson. "Tutti quelli coinvolti in questo progetto sono interessati a proteggere l'eredità di Michael", spiega la Batten. "Questo è importante per me e credo che sia importante per tutti i suoi fan in tutto il mondo."

"Forever Dangerous" sta attualmente prenotando gli spettacoli per il 2012 e un tour europeo. Hanno inoltre recentemente pubblicato un video demo (lo potete vedere nel loro sito, ndt).

Per ulteriori informazioni e richieste di prenotazioni visitate il sito: www.foreverdangerous.com/ o Hi Phi Entertainment, LLC .

A proposito di Hi-Phi Entertainment, LLC:
Hi-Phi Entertainment, LLC è una società con sede a Boulder in Colorado specializzata in intrattenimento dal vivo e produzione di eventi, gestione e prenotazione.

www.prweb.com/releases/Forever-Dangerous/Michael-Jackson-Tribute/prweb916...


Aggiornamento di gennaio 2013: Jennifer Batten lancia una raccolta fondi fra i fan per finire la messa in scena dello show
[Modificato da 4everMJJ 24/01/2013 20:54]
08/02/2012 18:28
 
Quota
Post: 2.401
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Ribadisco,come detto altre volte,che a me questi tributi con sosia che imitano MJ fanno tristezza,loro e quello che stanno li' a rappresentare!Meglio un tributo con artisti che eseguono cover di sue canzoni!
08/02/2012 18:40
 
Quota
Post: 241
Registrato il: 05/10/2011
Età: 43
Sesso: Maschile
Moderatore
Number Ones Fan
Staff
OFFLINE
no vabbe... che voce ha...

fatene uno, ma buono e amen.
08/02/2012 20:48
 
Quota
Post: 19.305
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
Bhe, Jennifer Batten è una grande chitarrista, questo è sicuramente uno "scalino" in più che questo tributo ha già fatto

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
09/02/2012 10:50
 
Quota
Post: 224
Registrato il: 12/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Con tutto il rispetto per una Guitar Hero come la Batten, ma Preston Scales è tutto tranne "la voce di MJJ". Avrei preferito di gran lunga un Malachi qualsiasi, ma perfino il tassista di NY sarebbe stato meglio.
Per la cronaca il video che è citato nell'articolo è questo:
www.youtube.com/watch?v=rhSf7DLJl7E
Sembra essere cantato da una donna!! Sentitelo senza guardare il video!!!

Per quanto riguarda Carlo Riley invece sono abbastanza contento, non è mica male...
Qui un video:
www.youtube.com/watch?v=YYYewY9ziFI&feature=fvwrel

Le famigerate "Canzoni Cascio" presenti nell'album di Michael Jackson "Michael" non sono interamente cantate da lui, ma sono state corrette da questo soggetto qua: James Porte AKA Bobby Ewing ed è lo stesso soggetto che canta questa (QUI per chi volesse scaricarla, nel caso sparisse questo gran pezzo di musica internazionale). Io vi avverto: non ascoltatela.

LISTA CANZONI CASCIO CANTATE DA PORTE Se vi volete bene state lontani da questa roba.
10/02/2012 18:59
 
Quota
Post: 3.406
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Il problema è riuscire a portare abbastanza gente a vedere un sosia di MJ che balla e a sentire un imitatore che canta, indipendentemente da chi siano, vedremo se il nome e la stima verso Jennifer Batten saranno sufficienti. Intanto questo è il promo (alla fine del video si legge chiaramente che non è appoggiato né dall'Estate né dalla famiglia Jackson):


[Modificato da 4everMJJ 10/02/2012 19:02]
10/02/2012 23:50
 
Quota
Post: 882
Registrato il: 13/08/2008
Città: ENNA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
Esperto in collezionismo
OFFLINE
non sarebbe male anzi
[SM=g27836]

La musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali. (Gigi D'Agostino)
11/02/2012 10:51
 
Quota
Post: 225
Registrato il: 12/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Chiamatemi blasfemo...ma io andrei a vederlo! Non ho mai visto un concerto di MJJ dal vivo (Eh, doveva essere la mia prima volta a Londra, ma Dio ha deciso il contrario...) e almeno così potrei provare quella sensazione che solo parzialmente si vive con i Live ed i Bootleg... peccato sia uno show USA only mi sa...

Le famigerate "Canzoni Cascio" presenti nell'album di Michael Jackson "Michael" non sono interamente cantate da lui, ma sono state corrette da questo soggetto qua: James Porte AKA Bobby Ewing ed è lo stesso soggetto che canta questa (QUI per chi volesse scaricarla, nel caso sparisse questo gran pezzo di musica internazionale). Io vi avverto: non ascoltatela.

LISTA CANZONI CASCIO CANTATE DA PORTE Se vi volete bene state lontani da questa roba.
11/02/2012 11:27
 
Quota
Post: 3.407
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Re:
PsychoScientist, 11/02/2012 10.51:

Chiamatemi blasfemo...ma io andrei a vederlo! Non ho mai visto un concerto di MJJ dal vivo (Eh, doveva essere la mia prima volta a Londra, ma Dio ha deciso il contrario...) e almeno così potrei provare quella sensazione che solo parzialmente si vive con i Live ed i Bootleg... peccato sia uno show USA only mi sa...




Nel comunicato stampa parlano anche di tour europeo... certo, bisognerà vedere l'accoglienza negli USA...
11/02/2012 13:15
 
Quota
Post: 226
Registrato il: 12/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Ah grazie non avevo letto con attenzione! Attendo ulteriori sviluppi allora...

Le famigerate "Canzoni Cascio" presenti nell'album di Michael Jackson "Michael" non sono interamente cantate da lui, ma sono state corrette da questo soggetto qua: James Porte AKA Bobby Ewing ed è lo stesso soggetto che canta questa (QUI per chi volesse scaricarla, nel caso sparisse questo gran pezzo di musica internazionale). Io vi avverto: non ascoltatela.

LISTA CANZONI CASCIO CANTATE DA PORTE Se vi volete bene state lontani da questa roba.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com