Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Iniziativa dell'artista Dick Zimmerman per la realizzazione dell'ospedale per bambini Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2012 22:42
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/02/2012 20:48
 
Quota
Post: 3.362
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
L'artista Dick Zimmerman (qui la sua intervista con il Dr. Drew Pinsky, l'aveva detto che ci dovevamo aspettare altro [SM=g27822] ), con la collaborazione di Deborah Kunesh del blog "Reflections On The Dance", ha inaugurato un sito per raccogliere fondi per realizzare il grande sogno di Michael: il Michael Jackson's Children Hospital.

L'idea di Zimmerman è quella di raccogliere fondi, che confluiranno in un conto corrente dedicato, tramite la vendita di poster dai suoi lavori su MJ. Il progetto non è legato, almeno per ora, a quello dei fan di cui si parla in questo topic: gli amministratori della pagina linkata, confermando che non sono ancora in condizione di raccogliere fondi, hanno chiarito che avevano iniziato a discutere di un progetto comune con Zimmerman e la Kunesh, ma poi avevano opinioni diverse sulle procedure per cui hanno deciso di proseguire su strade diverse. Non escludono però di unire le loro forze al progetto di Zimmerman e ad altre iniziative simili per realizzare la costruzione del progetto.

Dal nuovo sito:

L'artista / fotografo che ha creato la copertina dell'album più venduto nella storia, "Thriller" di Michael Jackson...



...così come i ritratti di nozze esclusivi di Michael Jackson e Lisa Marie Presley



...e lo Storybook di ET



ha deciso, come suo personale tributo al suo amico, Michael Jackson, di distribuire i suoi esclusivi dipinti al pubblico in due poster e giclée (stampe in alta qualità) per contribuire al finanziamento del Michael Jackson's Children Hospital. Questi dipinti sono stati mostrati la prima volta su "Entertainment Tonight" della NBC



Questo viene dopo numerose richieste e domande da parte del pubblico su come questi dipinti potevano essere acquistati. Con questi dipinti ora messi a disposizione, è possibile possedere un pezzo della collezione di opere d'arte di Mr. Zimmerman contribuendo allo stesso tempo a rendere l'ospedale per bambini di Michael, il suo ultimo desiderio, una realtà.

"Come amico e persona che ha lavorato con Michael, mi piacerebbe aiutare a realizzare l'ultimo sogno di Michael. Ma ho bisogno del vostro aiuto. L'aiuto dei fan in tutto il mondo.
Questa sarà un'operazione partecipativa mondiale progettata per costruire questo ospedale per Michael... e insieme lo costruiremo per lui!"

Dick Zimmerman



Per i collezionisti d'arte sono in vendita riproduzioni in edizione limitata del suo tributo originale dedicato al suo amico intitolato "HOMAGEKOP/15"



e questa nuove versione di "Thriller" intitolata "Thriller Revisited"



L'artista Dick Zimmerman ha deciso di distribuirli in forma di poster e giclees, creati dalle 2 dipinti originali di cui sopra, dopo la sua apparizione popolare e ben accolta per difendere Michael Jackson nello show del "Dr. Drew", al fine di aiutare a raccogliere fondi per rendere l'ospedale per bambini di MJ una realtà e dare qualcosa in cambio ai fan e ai collezionisti d'arte per le loro donazioni (nel sito sono riportati alcuni messaggi di apprezzamento dopo la trasmissione, fra cui quello della nostra Giusyna, alias Trilly-88 [SM=g27824] ).





I due poster riportano le parole di Michael, fatte sentire durante il processo a Murray.

Per i fan di Michael e per i collezionisti di memorabilia:

DONAZIONI PER I POSTER 23 "X 31" NON FIRMATI DA DICK ZIMMERMAN:
USA $ 29,00
INTERNATIONAL 49,00 $
Incluse spese di spedizione


DONAZIONI PER I POSTER 23 "X 31" FIRMATI E NUMERATI DA DICK ZIMMERMAN:
USA $ 49,00
INTERNATIONAL 69,00 $
Incluse spese di spedizione

La firma sarà apposta nell'area del vestito bianco

Come bonus per i primi mille ordini sarà incluso, con ogni acquisto, una speciale anteprima a colori 8x10 della foto alternativa alla copertina di "Thriller" di Dick Zimmerman mai diffusa al pubblico.

Per i collezionisti verranno offerte solo 1500 giclée di ogni edizione limitata (stampate su carta speciale e incorniciate con plexiglass infrangibile, firmate e numerate) al prezzo di 450 dollari per gli USA e 575 per le spedizioni internazionali.

Qui c'è il link per l'acquisto, si può pagare con carta di credito o paypal (anche se pare che abbiano ancora qualche problema a far funzionare paypal)

stores.fmjhstore.com/StoreFront.bok

Direi che ho detto tutto! [SM=g27828] Ah, no, la fonte! [SM=x47958]

www.fundingmichaeljacksonhospital.com/index.html


06/02/2012 13:14
 
Quota
OFFLINE
Ottima iniziativa... grazie per la traduzione e per aver diffuso la notizia.
06/02/2012 21:06
 
Quota
Post: 474
Registrato il: 31/07/2009
Città: PADOVA
Età: 50
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Grazie Cri, mi piace molto questa iniziativa...quasi quasi [SM=g27823]
06/02/2012 22:42
 
Quota
Post: 244
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Billa iniziativa
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com