Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Taj Jackson risponde alle domande di MJJCommunity in una sessione Q&A (domande e risposte)

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2012 11:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/02/2012 20:26
 
Quota
Post: 3.323
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Purtroppo per voi oggi nevicava e non sono potuta andare in piscina nell'ora di pausa [SM=x47926] , per cui per ammazzare il tempo ho tradotto le risposte di Taj Jackson (per quei due o tre che non lo sapessero è uno dei tre figli di Tito Jackson) alle domande di MJJCommunity, raccolte dalla solita fantastica-santa-donna di Ivy [SM=x47963] .
Non che dica chissà quali cose e qualche volta si ha l'impressione che eluda le domande, ma tant'è, eccole qua, compresa l'introduzione di Ivy [SM=g27822] .



Prima di postare le risposte di Taj Jackson alle vostre domande lasciate che vi racconti un po' di quello che è successo dietro le quinte.

Prima di tutto spero che tutti voi possiate capire l'importanza di questo Q&A. Come fan di Michael Jackson avevamo delle domande, avevamo dubbi su questioni relative alla famiglia Jackson e Taj Jackson ha accettato di rispondere alle domande al meglio delle sue capacità, in modo da poter risolvere incomprensioni e superare le negatività e rendersi conto che, nonostante la nostra differenza di opinioni siamo tutti dalla stessa parte: Michael Jackson. Come MJJC è nostra speranza che tutti noi possiamo andare verso un futuro più positivo e armonioso.

In secondo luogo oggi ho visto alcuni rumor che asserivano che Taj Jackson ha selezionato le domande a cui rispondere, questo è assolutamente falso. Taj non mi ha dato alcuna regola sulle domande a cui era disposto a rispondere e ha risposto a tutte le domande che gli ho inviato.

Infine, come ho già detto prima, io non dò eventuali scadenze per le risposte alle nostre domande. Sono stata costantemente in contatto con Taj e sono stata io a dirgli di prendersi il tempo di cui aveva bisogno. Quindi sono io responsabile di eventuali ritardi, non prendetevela con Taj.

Spero che possiate leggere le risposte di Taj con la mente aperta e tutti possiamo essere più positivi. A voi!!


MJJC Exclusive Q&A con Taj Jackson




MJJC: Molti ritengono che MJ non fosse vicino alla sua famiglia da molti anni prima della sua morte. Alcuni datano questo allontanamento dal periodo di "Off the Wall". Janet ha confermato questo nelle sue interviste prima della sua scomparsa e i libri di Latoya e Jermaine hanno rafforzato questa idea. Ci puoi dire quanto MJ era vicino alla sua famiglia in generale? Quante volte hai avuto contatti con lui e i figli prima del 25 giugno? Quante volte hai visto MJ dopo il suo ritorno dal Bahrain?

Taj Jackson: Penso che la risposta dipenda a quali membri della famiglia ti riferisci. So che mio zio Michael non aveva mai smesso di essere vicino a noi (a me e ai miei fratelli). So anche che mio zio Michael è stato sempre molto vicino alla mia nonna.
Sì, so che alcuni membri della mia famiglia non era più vicini come prima a mio zio negli ultimi anni, ma non era il nostro caso. Ho parlato con lui e l'ho visto molto spesso.


MJJC: Ci sono state alcune iniziative discutibili che hanno riguardato i figli di Michael, l'averli elencati nei contratti come condizione, aver fatto loro promuovere prodotti o associazioni di beneficenza che sono coinvolte nella battaglia legale con l'estate, aver fatto rilasciare interviste a giornalisti (ovvero: Frauke Ludowig) che avevano fatto commenti denigratori su MJ prima. Cosa pensi del fatto che la tua famiglia mette i tre vulnerabili figli di Michael sotto i riflettori ogni volta che accade qualcosa legato a MJ? MJ ha fatto di tutto per proteggere i suoi figli dai media, quindi perché appena un anno dopo la sua morte i suoi figli hanno iniziato ad apparire in tv nelle interviste in tutto il mondo, hanno foto paparazzate che appaiono costantemente nei media e hanno account pubblici su twitter che sono citati da siti web gossip come TMZ? Come suo nipote pensi che questo è ciò che MJ avrebbe voluto per i suoi figli? Hai mai pensato che forse Michael voleva che i suoi figli fossero protetti?

Taj Jackson: Stiamo davvero cercando di fare del nostro meglio con la situazione in cui ci trovaiamo, ma siamo solo esseri umani. E' sempre più facile sedersi e giudicare, ma nessun altro è nei nostri panni.
Per quanto riguarda i suoi figli, sono la sua eredità oggi. Sono quelli che possono e vogliono portare avanti il nome di MJ e il suo messaggio. Non li costringiamo a farlo, sono orgogliosi di farlo.


MJJC: Gli adulti sono consapevoli del cyber-bullismo a cui Prince e Paris sono stati sottoposti su Twitter? (Personaggi sgradevoli hanno twittato loro la foto dell'autopsia, hanno fatto battute grossolane, hanno imprecato e ridicolizzato i bambini). Perché ai bambini è permesso di stare su Twitter quando c'è così tanto odio verso di loro? Sono monitorati quando vanno online? Sono stati presi seri provvedimenti per proteggere i bambini dai cyber-bulli?

Taj Jackson: Prendiamo il cyber-bullismo MOLTO seriamente e le misure necessarie sono sempre state prese, se giustificate. Comunque l'ultima cosa che vogliamo è che Prince, Paris e Blanket si sentano imprigionati. Non importa quanto vogliamo o cerchiamo di proteggerli, ci sarà sempre gente là fuori piena di gelosia e di odio.


MJJC: Pensi, nel profondo del tuo cuore, che questo "MICHAEL FOREVER TRIBUTE" di GLE/JA-TAIL sia stato degno di MJ? Credi veramente che la scaletta sia stata la migliore per il più grande intrattenitore? Le preoccupazioni dei fan sul tributo sono mai state prese sul serio?

Taj Jackson: Nessun tributo potrà mai essere veramente degno di MJ. Lui è senza dubbio il più grande di tutti i tempi. Tuttavia questo non significa che non ci dovrebbe essere nessun tributo a MJ. Personalmente penso che ci dovrebbero essere sempre tributi a MJ. Mio zio deve SEMPRE essere celebrato, non solo per il suo contributo alla musica, ma per la persona incredibile che era.
Ho fatto questo tributo per mio zio. E conoscendo mio zio... avrebbe preferito vedere sua madre e i suoi figli lì... e i suoi stessi fratelli, sorella e i nipoti 3T esibirsi sul palco in un tributo a lui rispetto a qualsiasi altro grande artista famoso.


MJJC: Ora sappiamo che la GLE ha presentato istanza di fallimento l'8 ottobre, LA SERA DEL TRIBUTO. Quali passi farete tu e la tua famiglia per assicurarvi che GLE/JA-TAIL rispettino i propri impegni per i lavoratori? Le associazioni di beneficienza riceveranno le donazioni promesse?

Taj Jackson: Io non sono la GLE, e non ho tutti i dettagli su cosa è realmente accaduto, quindi non posso commentare su questo ancora. Mi dispiace.
Spero davvero che ci siano più informazioni in un prossimo futuro.


MJJC: Poiché sei stato consulente dell'estate, non dovresti credere che il testamento sia falso. Ma sai perché alcuni nella tua famiglia pensino che il testamento è falso, ma non sono mai andati in tribunale per contestarlo legalmente? Hai mai discusso la questione con la tua famiglia? Qual è il loro pensiero, e come sono venuti fuori con la convinzione che il testamento del 2002 non è stato firmato da MJ? La famiglia Jackson ha deciso di iniziare a collaborare con l'estate di MJ o ci sono alcuni che li considerano ancora dei nemici?

Taj Jackson: Io sono ancora coinvolto con l'estate. E per quanto riguarda queste domande, posso solo parlare per me. O di cose a cui avevo personalmente preso parte.
Penso che la mentalità di noi (la famiglia) contro loro (l'estate) sia molto pericolosa e non produttiva. Quando competi o consideri qualcuno il nemico, allora ci deve essere un chiaro vincitore e un perdente. Perché dovrei volere che l'estate di mio zio fallisca? La comunicazione è la chiave però, anche se per lungo tempo c'è stata sicuramente una mancanza di questa da entrambi i lati. Inoltre non aiuta la situazione quando si sente dire "Team questo" o "Team quello". Per me è tutta una questione dell'eredità di mio zio e non un gioco. L'unico team deve essere il "Team MJ".
La famiglia Jackson è una grande famiglia e anche se siamo un nucleo familiare, è costituito da molti individui. Ricordate, una persona non parla per tutta la famiglia o rappresenta l'intera la famiglia.


MJJC: Paris e Prince supportano apertamente la musica e gli album di altri artisti e anche gli sforzi della famiglia Jackson su Twitter, ma non parlano affatto delle nuove release del loro papà. Sono state fatte loro addirittura domande su twitter dai loro follower, ma si rifiutano di rispondere. Vedendo come si fanno sentire su quanto sono orgogliosi dei risultati del loro papà, questo solleva un sacco di domande. Ai figli di MJ è stato proibito di sostenere iniziative dell'Estate per il loro papà?

Taj Jackson: Ai figli di MJ non è mai stato vietato di sostenere le iniziative dell'Estate. Hanno supportato molte iniziative dietro cui c'era l'Estate. Sono molto orgogliosi dei risultati del loro papà.


MJJC: I due più grandi sanno e capiscono che l'Estate è di loro proprietà? L'eredità del loro papà? Il suo dono per loro?

Taj Jackson: Sono sicuro che qualcuno ha detto loro tutto questo, ma non avrei mai quella conversazione con loro. Sono concentrato sulla loro salute e felicità. E' il mio lavoro fare in modo che diventino qualcosa di cui mio zio sarebbe stato fiero.
I miei fratelli ed io abbiamo messo volentieri la nostra carriera musicale in attesa per oltre 2 anni al fine di assicurarci che mia nonna e i nostri 3 cugini stessero bene. Questa è la nostra priorità numero uno. Ed è il minimo che possiamo fare, considerando tutto quello che nostro zio ha fatto per noi.


MJJC: Ogni nuova impresa che viene alla luce per trarre vantaggio dalla fama, l'arte, la notorietà di MJ non sancita dall'Estate di MJ, per definizione mina i desideri di MJ e prende soldi dai suoi eredi legittimi. Perché i bambini vengono utilizzati in progetti che sono contro l'interesse del patrimonio di MJ e quindi a lungo termine contro l'interesse dei bambini? Due esempi - il tributo GLE che sembrava ignorare totalmente l'Estate nella sua pianificazione per il concerto e ha cercato di mettere in imbarazzo gli esecutori e MJ se stesso, offrendo 100 mila dollari ai figli di MJ che sono stati dotati di molteplici ricchezze dal padre, e anche il coinvolgimento pubblico del bambini nella Heal The World Foundation, che si trova in una causa lunga e costosa con l'Estate di MJ. Pensi che sia giusto o etico di utilizzare questi bambini in quel modo? Ti rendi conto come si è visto dal di fuori che i bambini sono invitati a promuovere prodotti che vanno direttamente contro i voleri di MJ nella creazione di un'Estate per loro?

Taj Jackson: Questo è un altro dibattito Estate contro famiglia... quindi penso che passerò su questo :-)



MJJC: Capisci la preoccupazione che hanno i fan su persone (come ad esempio: Dieter Weisner, Marc Schaffel, Melissa Johnson, Howard Mann, alias Henry Vaccaro alias Vintage Pop) che avevano litigato con MJ e che sono in affari con i tuoi nonni ora? Tutto quello che vuoi dirci su questo.

Taj Jackson: Questa è una preoccupazione molto interessante... ma con queste regole non ci sarebbe sicuramente stato alcun film o colonna sonora "This Is It" o un album "Michael", o neanche l'asta "MJ" di Julien.


MJJC: Le persone, al di fuori o all'interno della famiglia, approfittano di tua nonna? Molti fan credono che Katherine Jackson venga utilizzata come facciata perché i fan la amano e rispettano il profondo affetto di MJ per lei. Ma molti fan hanno capito il gioco, e la rivolta contro la GLE lo ha dimostrato. E' ormai chiaro alla famiglia che la maggior parte dei fan non sostengono ciecamente un'impresa discutibile solo perché Katherine Jackson o i figli di MJ sono usati come argomento di vendita?

Taj Jackson: E' una domanda o un'affermazione? Non sono sicuro, ma voglio provare a rispondere. :-)
La gente crede ciò a cui vuole credere. La gente sostiene ciò che vuole sostenere. La gente pensa quello che vuole pensare. Io cerco sempre di fare del mio meglio per mantenere una mente aperta e vedere entrambi i lati della storia.


MJJC: Pensi che Michael sarebbe felice dei vari libri pubblicati, del merchandising e dei tributi che la famiglia Jackson ha approvato negli ultimi dodici mesi? Qual è la tua risposta a chi sostiene che la famiglia sta facendo cassa sulla morte di Michael?

Taj Jackson: Questa domanda mi ricorda di quando i miei fratelli e io abbiamo iniziato a promuovere i 3T a suo tempo. Tutti i poster e i cartelloni promozionali francesi recitavano "i nipoti di Michael Jackson". La volta successiva che ho visto mio zio ho iniziato a scusarmi con lui per questo. Ho cominciato a dirgli che non avevamo detto alla Sony France di mettere quella scritta su tutte le pubblicità. Lui mi ha fermato prima che potessi finire e non dimenticherò mai la sua risposta. Ha detto: "Applehead, non chiedere mai scusa, voi siete miei nipoti, sangue del mio sangue, e vi voglio bene. Siete Jackson. Siate orgogliosi e portate quel nome come un distintivo d'onore. Conto su di voi per continuare questa eredità quando avrò finito".
Quindi... mio zio Michael considerava la sua eredità un pezzo del patrimonio Jackson. Per lui, era sempre stata sul far vivere per sempre il nome Jackson. E non credo che la famiglia possa "fare cassa" sul proprio nome.


MJJC: Anche prima che tuo zio fosse stato ufficialmente dichiarato morto il 25 giugno, la tua famiglia attraverso il suo portavoce, Oxman, e vari membri della famiglia ha fatto con i media la grave accusa che il problema di Michael Jackson con l'eccesso di medicinali fosse così grande che voi, come famiglia, stavate tentando di intervenire. Puoi chiarire questa confusione con i fan dato che ha avuto un forte impatto sulla reputazione di MJ, soprattutto come padre.

Taj Jackson: Se qualcuno esce fuori e parla a nome tuo senza il tuo consenso o la tua conoscenza, questo lo rende il tuo portavoce? Brian Oxman non è il portavoce della famiglia e sicuramente non parla per tutta la famiglia o per me.


MJJC: A proposito delle tracce Cascio: come fate ad essere così sicuri che la voce nelle tracce non è la sua? Avete delle prove a sostegno di questo, oltre alle vostre orecchie? Avete cercato degli esperti per analizzare la registrazione e avere prove forensi? Se ritienevate che le tracce fossero false, perché non avete fatto delle azioni legali? Avete parlato con Eddie Cascio o qualsiasi membro della famiglia Cascio delle tracce prima o dopo l'insuccesso dell'album? Avete provato a contattarvi e sentire entrambe le opinioni e cercato di risolvere le cose? Perché hai sentito l'esigenza di coinvolgere il pubblico portando la battaglia su twitter? Non ti senti responsabile per la grossa divisione che questo ha creato all'interno della comunità dei fan? Secondo te qualcuno metterà per sempre in discussione la veridicità di ogni nuovo progetto?

Taj Jackson: E' un argomento molto dolente, le tracce Cascio. Ma sappiate, UN SACCO DI COSE sono successe dietro le quinte prima che finissero in pubblico e un sacco di tempo prima che la track list di "Michael" fosse finalizzata. Non dovrei davvero dire più, altrimenti potrei dire cose di cui in seguito mi pentirei. :-)


MJJC: Hai twittato che i fan di Michael non capiscono e che conosciamo solo parte della storia. Possiamo capire come questo deve essere frustrante, allo stesso modo, dal punto di vista dei fan di Michael, è anche frustrante quando tendiamo la mano alla famiglia e non ottieniamo alcun feedback. I fan guardano alla famiglia per il supporto e le risposte a varie domande, ma sembra che non ci sia molta risposta dalla famiglia. Cosa possono fare famiglia e fan per risolvere il problema di comunicazione? La famiglia sarebbe disposta a stabilire una linea ufficiale di comunicazione e in caso affermativo, con quale metodo di comunicazione la famiglia si sentirebbe a suo agio? Sarebbe bello vedere un dialogo tra i fan e la famiglia.

Taj Jackson: E' una situazione difficile. Non sono sicuro che qualcuno nella nostra famiglia voglia più essere il messaggero o il collegamento. La gente vuole sempre dare la colpa o uccidere il messaggero quando qualcosa va storto... lol
Ogni problema, preoccupazione o incidente finirebbe esattamente sulle spalle di quella persona. No, grazie. Per quanto mi piacerebbe aiutare in questo momento. Io l'ho fatto e non fa per me... preferisco usare quest'energia con la madre di mio zio e i suoi figli.



MJJC: MJ ha mai registrato la versione solista di "Why"? Se l'ha fatto, cosa puoi dirci della demo originale di Michael per "Why"? Pensi che potrebbe essere pubblicata?

Taj Jackson: No, purtroppo non esiste. C'erano solo le parti di sottofondo di mio zio sulla demo. Però siste una versione di Babyface con la voce di sottofondo di MJ.


MJJC: Sappiamo tutti che MJ era una persona straordinaria, che cosa ami di più di lui?

Taj Jackson: Il suo cuore. Punto. "Persona straordinaria" è assolutamente un eufemismo. La sua preoccupazione per i bambini e il mondo non era un espediente, era ciò che era realmente. Se potessi essere un decimo dell'uomo che era mio zio, sarei felicissimo.


MJJC: Qual è il tuo ricordo preferito di MJ?

Taj Jackson: Un ricordo preferito è il periodo che io e i miei fratelli abbiamo passato con lui a Nagasaki, in Giappone. C'è un parco a tema olandese chiamato Huis Ten Bosch. Abbiamo passato momenti così incredibili e riso così tanto durante quel viaggio. Sono benedetto e fortunato ad avere così tanti grandi e felici ricordi con lui. Abbastanza ricordi da durare una vita. :-)


MJJC: Com'è stato lavorare con MJ? Era come uno zio quando lavorava o era puramente professionale?

Taj Jackson: Era assolutamente un genio creativo. Ogni volta che ho lavorato su qualcosa con lui, non l'ho mai mai sentito come un lavoro.
Ad esempio, le riprese del video musicale di "Why". La mia prima preoccupazione era che mio zio giocherellasse un po' troppo... perché lui continuava a cercare di farci ridere ogni volta che la cinepresa era accesa. Ma poi ho capito esattamente cosa stava facendo.
Prendevo troppo sul serio il video, pensavo... questo è un video musicale con Michael Jackson...
Ma questo non è mai stato il rapporto che avevamo con nostro zio. Il nostro rapporto con lui era pieno di amore, divertimento, rispetto e ammirazione reciproca. E il video alla fine ha catturato questo perfettamente.


MJJC: Qual è il consiglio più importante che MJ ha dato a te o ai i tuoi fratelli, e lo condivideresti con i suoi figli?

Taj Jackson: Abbiamo condiviso quasi tutto ciò che mio zio ci ha detto o insegnato con i suoi figli.
Il consiglio più importante che abbia mai dato a me è credere davvero nei miei sogni. Anche essere sempre riconoscente e grato per ciò che ho e restituirlo sempre al mondo... a chi è meno fortunato... e lottare per chi non ha voce.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/121238-MJJC-Exclusive-Q-amp-A-with-Taj-Jackson-Read-Taj-s...


[Modificato da 4everMJJ 02/02/2012 21:05]
02/02/2012 22:06
 
Quota
Post: 3.699
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE

Ma che nevichi SEMPRE se i risultati sono questi!!! [SM=g27828]

Beh, Cri dire che è abbottonato ed elusivo è poco..!!! ...oltre che contraddittorio.
Parla della famiglia come una sola cosa ma poi rivendica/tutela i pensieri dei singoli....

Questo passaggio mi ha fatta imbufalire:

"Non li costringiamo a farlo, sono orgogliosi di farlo."


....eh lo so che vi è facile fargli fare quello che volete !!!!





02/02/2012 22:22
 
Quota
Post: 2.564
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Grazie Cri, devo ammettere che non ha chiarito molto , anzi su alcune domande ha proprio evitato di rispondere, per cui siamo al punto di partenza [SM=x47980]

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
02/02/2012 22:29
 
Quota
Post: 4.535
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Grazie Cri,infatti sono d'accordo con Anto e Tagea...non ha voluto rispondere!
02/02/2012 22:52
 
Quota
Post: 424
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Taj Jackson: E' un argomento molto dolente, le tracce Cascio. Ma sappiate, UN SACCO DI COSE sono successe dietro le quinte prima che finissero in pubblico e un sacco di tempo prima che la track list di "Michael" fosse finalizzata. Non dovrei davvero dire più, altrimenti potrei dire cose di cui in seguito mi pentirei. :-)


e invece perchè non dice di più una volta per tutte visto che nei ringraziamenti finali (in "Michael") che l'Estate rivolge al membri del "Team MJ" c'è anche il suo nome?

senza contare il bridge in "Hollywood Tonight" di Taryll.

Non si è pentito prima, perchè si potrebbe pentire ora ? [SM=x47935]
La nostra mente è aperta, è quella dei Jackson che è nebulosa! [SM=g27820]

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
04/02/2012 11:37
 
Quota
Post: 3.341
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Niki64.mjj, 02/02/2012 22.52:

Taj Jackson: E' un argomento molto dolente, le tracce Cascio. Ma sappiate, UN SACCO DI COSE sono successe dietro le quinte prima che finissero in pubblico e un sacco di tempo prima che la track list di "Michael" fosse finalizzata. Non dovrei davvero dire più, altrimenti potrei dire cose di cui in seguito mi pentirei. :-)


e invece perchè non dice di più una volta per tutte visto che nei ringraziamenti finali (in "Michael") che l'Estate rivolge al membri del "Team MJ" c'è anche il suo nome?

senza contare il bridge in "Hollywood Tonight" di Taryll.

Non si è pentito prima, perchè si potrebbe pentire ora ? [SM=x47935]
La nostra mente è aperta, è quella dei Jackson che è nebulosa! [SM=g27820]




Sono totalmente d'accordo con te su questa cosa, nella sua risposta è evidente che non si vuole esporre ma neanche vuol tornare indietro sulle sue posizioni riguardo le tracce Cascio (e solo quelle, dato che conferma che collabora con l'Estate e comunque è solo su quelle che i 3T hanno sempre avuto da ridire).

Però in qualche risposta secondo me è stato relativamente chiaro:

Penso che la risposta dipenda a quali membri della famiglia ti riferisci. So che mio zio Michael non aveva mai smesso di essere vicino a noi (a me e ai miei fratelli). So anche che mio zio Michael è stato sempre molto vicino alla mia nonna.
Sì, so che alcuni membri della mia famiglia non era più vicini come prima a mio zio negli ultimi anni, ma non era il nostro caso. Ho parlato con lui e l'ho visto molto spesso.


Implicitamente conferma che gli unici con cui MJ aveva contatto negli ultimi tempi erano i nipoti e la mamma (e si spiega perché Jermaine nel suo libro dice che era difficile raggiungere MJ perché non aveva un cellulare e invece Taj ha addirittura postato su twitter la schermata dei suoi sms! [SM=g27828] )

MJJC: Capisci la preoccupazione che hanno i fan su persone (come ad esempio: Dieter Weisner, Marc Schaffel, Melissa Johnson, Howard Mann, alias Henry Vaccaro alias Vintage Pop) che avevano litigato con MJ e che sono in affari con i tuoi nonni ora? Tutto quello che vuoi dirci su questo.

Taj Jackson: Questa è una preoccupazione molto interessante... ma con queste regole non ci sarebbe sicuramente stato alcun film o colonna sonora "This Is It" o un album "Michael", o neanche l'asta "MJ" di Julien.


Questa da una parte elude la parte della domanda che riguarda i discutibili personaggi citati, ma dall'altra ci ricorda che certe volte le persone con cui MJ aveva avuto degli screzi durante la sua carriera hanno poi lavorato di nuovo con lui. Mi vengono in mente ad esempio John Branca e Frank DiLeo, e chissà come sarebbe andata se loro due fossero stati coinvolti prima nel progetto This Is It...

[Modificato da 4everMJJ 04/02/2012 11:38]
04/02/2012 20:38
 
Quota
Post: 362
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ma con Janet non ha più avuto rapporti? Insomma non era distaccato con il mondo o un erema come tutti sostengono. Frequentava i Cascio, Klein, Carrie Fisher, la mamma ed i nipoti insomma un bel pò di gente prima del 25 giugno 2009 e forse Marlon se non sbaglio...
06/02/2012 11:44
 
Quota
Post: 3.401
Registrato il: 23/07/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re:
tagea, 02/02/2012 22.22:

Grazie Cri, devo ammettere che non ha chiarito molto , anzi su alcune domande ha proprio evitato di rispondere, per cui siamo al punto di partenza [SM=x47980]


infatti!
ma che fastidio tutto questo dire e, soprattutto, non dire!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com