Attenzioni...Affetto...Amore (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2012 11:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/12/2011 15:05
 
Quota
Post: 317
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
è in arrivooooo
15/12/2011 15:42
 
Quota
Post: 318
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Capitolo 4
I campi di lavanda sono il simbolo della Provenza,e il simbolo della mie vacanze estive dai nonni materni. Per i suoi colori e il clima particolarmente mite, è a mio avviso un angolo di paradiso dove vengo a ricaricarmi da sempre dopo un aver lavorato a lungo. Colori e profumi provenzali sono cosi caratteristici da essere considerati unici al mondo, e io, che il mondo l’ho visto in lungo e in largo mi porterò sempre tutto questo nel mio cuore!
Ed è qui che mi trovo da circa un mese, con i miei genitori felici di avermi tutta per loro.
Ci vediamo spesso ma sempre di corsa, sempre alla ricerca di qualche attimo per noi, tra un impegno e l’altro.
Con i capelli sciolti, senza un filo di trucco e abbronzata sembro una qualsiasi donna di 25 anni e non una star famosa, platinata e piena di sé. E invece nonostante faccia questo lavoro da quasi 10 anni, sia circondata da manager, segretarie, e tanti leccapiedi, qui riesco ad essere sempre e solo me stessa. Non ringrazierò mai a sufficienza i miei genitori per avermi trasmesso valori e principi saldi.
“tesoroooo, il tuo telefono squilla!”
La voce della mamma è cosi dolce, e poi con lei posso parlare francese, una lingua che amo molto, sono bilingue perché i miei genitori mi hanno sempre parlato, sin da piccola, nelle loro lingue madri.
“Oui maman, j’arrive!
“Allan che sorpresa, non ti sento da quasi 1 giorno, ero in pensiero!”
“Prendimi in giro, bella ma intanto io lavoro, prendo contatti e …E mia cara ho due notizia meravigliose per te!
“Spara Allan…!”
“Pat o Connor ti vuole nel suo prossimo film Sweet November con Keanu Revees!”
“Daiiii, mi piace Keanu!quando ti mandano il copione?”
“calma calma, la px settimana, devi rientrare a LA per incontrare il regista e vedere il contratto e poi c’è un'altra cosa….
“Dimmi Allan…”
“Il manager di MJ mi ha contattato un sacco di volte, ti vuole Renée e per averti sono disposti a sborsare una cifra da capogiro!”
“Interessante, ma come mai è cosi disperato? Chiedo gongolando
“Reneè trattieniti! Non è disperato! E’ solo un abile uomo d’affari che fa fiutato in te la donna del momento, puoi immaginare quanto potrà valere poi il suo video con te fresca di oscar!
“beh lasciamolo friggere un altro po’! non voglio che pensi che ho ceduto solo per i soldi!
“E per cosa ha ceduto allora? Mi chiede provocandomi
“Non ho mai accettato nessun tipo di lavoro solo per soldi, e se accetterò , è solo perchè avrò anche io un tornaconto in fama e successo che può sempre essere utile.
“Cosa devo dire allora?”
“Che non ho deciso perché ora ho in ballo altri progetti!”
“Reneè……!”
“Ubbidisci! Rispondo ridendo “e ci vediamo la prossima settimana a LA. Baci

Il rientro è sempre difficile e anche traumatico ma Ingrid riesce sempre a rendermelo memo angosciante attraverso mille premure e attenzioni ma aver riempito di rose di ogni colore e varietà la casa mi sembra davvero esagerato.
“Ingrid, perché hai comprato tutti questi fiori?”
“Non li ho comprati Reneè, sono arrivati, ogni giorno puntuali!”
“e chi me li manda?”
“Non lo so ! Non ho aperto i biglietti, ma sono li sopra la credenza, li ho tolti dai mazzi che ho dovuto buttare!
Mi avvicino e raccolgo qualcosa come 40 bigliettini, e credo che solo un pazzo può fare una cosa del genere, forse un fan, ce ne sono di davvero strani e molto insistenti.
Intanto me ne vado in camera, a riposarmi un po’ dal viaggio. Appena entrata accendo la segreteria
“Ciao sono Kneau, so che lavoreremo insieme ed è mia abitudine incontrare prima la mia partner sul set, cosi per conoscerci un po’, che ne dici se cenassimo insieme domani sera all’IVY di Los Angeles? Mi aspetto un si. Ciao
Mi siedo sul letto riflettendo su questa strana situazione, non mi è mai capitato di uscire a cena con un collega se non fosse per qualche scopo pubblicitario , e quindi sono molto lusingata ma allo stesso tempo mi infastidisce pensare che gli uomini si sentano sempre sicuri nel loro ruolo di maschi cacciatori.
Mentre rifletto sul da farsi comincio ad aprire i biglietti che mi sono portata su…
“Michael Jackson, Michael Jackson , Michael Jacson , Michael Jackson, ….
Ma chi si crede di essere, 43 biglietti e altrettanti mazzi di rose rosse, bianche, ecrù, gialle, rosa, arancioni…di tutte le tipologie e grandezze, a stelo lungo corto…
Afferro inviperita il mio telefono e chiamo Allan quasi in preda ad una crisi isterica
“Allan chiama MJ e digli che accetto, farò parte del suo cast ma solo se dopo mi lascerà in pace!hai capito?
“Ma che stai dicendo, calmati, Reneè!”
“Calmarmi?”
“ Ha invaso la mia casa di rose, mi sembra di essere in una cella mortuaria! Chiamalo, fissa un appuntamento, gestisci tutto tu, io voglio solo andare sul set!” sbatto la cornetta e mi lascio andare sul letto.

Sono passati 20 giorni dalla mia crisi isterica con Allan, e oggi contro ogni previsione ho accettato di andare nello studio del Michael per firmare il contratto. Dopo una lunga trattativa Allan mi ha convinto a non tenere questo comportamento infantile che non mi appartiene.
Quello che non sono riuscita a dire ad Allan è che qualcosa mi frena, è come se temessi di rivederlo temendo di cadere vittima del suo innegabile fascino.
Solo sapere che lui non ci sarà mi ha permesso di essere sufficientemente calma, tanto da ridere e scherzare con il mio staff mentre raggiungiamo l’ufficio al 5° piano.
Appena arriviamo ci vengono incontro due uomini molto ben vestiti che hanno l’aria di essere coloro con cui andremo a trattare.
Dopo parecchi convenevoli, ci accomodiamo in uno studio molto grande e ben arredato, colgo che i mobili sono italiani, di Firenze, la mia città.
Il cachet è davvero da capogiro e sapere che Lui li sborserà per avere me , mi mette una certa ansia, io sono un’attrice e non ho capito bene cosa dovrò fare, e se non fossi all’altezza? Le mie considerazioni vengono brutalmente interrotte dal suono di una voce che dice “Micheal ben arrivato!”
Mi sento raggelare, mi volto verso Allan che dalla sua sorpresa capisco che non ne sappia nulla. Decido di essere all’altezza della situazione, non mi farò prendere dal panico o dall’agitazione e infatti senza alzare lo sguardo dal contratto che leggo con minuziosa attenzione mi accingo a firmare.
Lui si avvicina e con una voce che farebbe sciogliere un ghiacciaio, e abbassandomi su di me mi sussurra “spero sia tutto chiaro e di tuo gradimento”
Mi volto e i nostri visi sono cosi vicini che posso sentire il suo alito caldo sulla mia pelle, vedere i suoi occhi nerissimi scrutarmi e percepire il suo respiro farsi più corto.
“Non è il primo contratto che firmo, ma amo sempre leggere tutto perché detesto le sorprese, ma per ora è tutto ok.” E senza aspettare la sua risposta ritorno sul contratto.
Michael si siede sulla poltrona davanti a me e invita tutti ad uscire “vorrei rimanere solo con Reneè, grazie!”
Io faccio finta di nulla, come se la cosa non mi turbasse affatto invece sento le budella che si stanno attorcigliando, le mani stanno diventando gelide e la salivazione si è azzerata. Questo uomo riesce a mandarmi in tilt, ma non so il perché.
Sono stata a cena con attori molto più belli e affascinanti di lui, ultimo Knenu e non mi sono mai comportata in questo modo.
“ecco! Ho firmato ogni clausola, anche quella che mi vieta di raccontare eventuali aneddoti su di te!” rispondo porgendogli il contratto e accomodandomi meglio sulla sedia e accavallando le gambe.
Vedo che lui me le fissa per un attimo decido di approfittare per metterlo in difficoltà “non hai mai visto delle gambe di donna?” gli dico con il solo intento di toglierli dalla faccia quell’aria compiaciuta di chi sa di aver vinto.
“Non cosi belle!” mi risponde spiazzandomi
“Perché hai voluto me?”gli chiedo alzandomi e andando verso di lui e piantandomi davanti alle sue gambe, mi appoggio alla scrivania dietro di me e incrocio le braccia.
Lui si morde il labbro,glielo ho visto fare spesso, e abbassa più volte lo sguardo ma poi mi risponde
“Io voglio sempre il meglio e ora tu rappresenti il meglio, sei un attrice affermata, di classe, hai appena vinto un oscar…nessuno regge il tuo confronto!”
“Ah solo per questo?” chiedo delusa
“Volevi che ti dicessi perche sei molto bella? Di donne belle ce ne sono tante, e mi sarebbero costate decisamente meno di te, ma io volevo altro! E se vuoi che te lo dica … …”mi dice alzandosi e avvicinando la sua bocca alla mia “ sarei arrivato a darti il doppio”
Lo guardo dritto negli occhi e sfrontata gli rispondo “avrei accettato per la metà.”
Prendo la mia borsa e mentre sto per uscire la sua voce “ti voglio puntale sul set”
“Sono una professionista, non lo dimenticare!” gli rispondo senza neppure girarmi
16/12/2011 15:13
 
Quota
Post: 459
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Mani gelide e salivazione azzerata sono i sintomi che forse si sta innamorando vuole fare la distaccata ma non riuscirà per molto. Attenderò il prossimo
16/12/2011 22:39
 
Quota
Post: 384
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Una storia che comincia al contrario..per una volta é lui che spasima per lei..tanto che sembra un personaggio secondario..magari Michael si beccherà qualche ceffone..ummh..dovremmo saperne di più
ciao Raffy
Foxy
17/12/2011 06:31
 
Quota
Post: 978
Registrato il: 27/05/2010
Città: VICENZA
Età: 57
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Mi intriga sempre più questa storia.....
grazie





17/12/2011 10:27
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 03/08/2011
Età: 42
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ciao Movida! L'ho trovato assolutamente fantastico: i capricci, le scenate e le reazioni di lei da grande star, Michael sicuro di se', consapevole del suo valore professionale, che tratta in modo deciso per avere quello che vuole, che quando e' nel suo ruolo non si lascia intimidire dalle allusioni e dalle provocazioni di lei.... E intanto fra i due cresce una tensione pazzesca. Insomma questa storia mi sembra partire alla grandissima! Super complimenti! Ciao!
19/12/2011 08:20
 
Quota
Post: 319
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
ciaooo
sono felice che cominci a piacervi, l'inizio di una nuova FF è sempre diffcile e mette un ansia pazzesca, devi riuscire a catturare l'attenzione.
ho già spiegato il perchè di questa scelta azzardata ma siccome sembra che dal punto di vista professionale Michael fosse un grande, molto determinato, capace e per nulla sprovveduto ho voluto mettere in scena questo suo lato.
Lei? boh...
La sua personalità si costruirà strada facendo, per ora è una lotta tra due che sono convinti eccome della propria popolarità, fama, e capacità....ij ambiti diversi ovviamente, quindi assolutamente non confrontabili.
Insomma Michael avrebbe fatto "il principe consorte" ?
vediamo
aspetto sempre i vs commenti, mi servono tantissimo.
un bacio
Raffy
20/12/2011 21:01
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 03/08/2011
Età: 42
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ciao Raffy! Tutto a posto?! Questi giorni prima di Natale sono sempre un po' un delirio con le cose da fare che si accavallano... Ti aspetto apprna puoi. A presto!
21/12/2011 08:18
 
Quota
Post: 320
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Grazie Anna
ci sono...e come te sono incasinata ma tra un po' posterò un nuovo capitolo!
baci
21/12/2011 09:05
 
Quota
Post: 321
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ecco un altro capitolo
c'è un falso in questo capitolo, il video ovviamente non è del 1999 ma del 1993, però mi serviva ...
perdonatemi!


Capitolo 5

Quando arrivo sul set, sta spuntando l’alba e fa ancora freddo. Sono accompagnata dal mio entourage che subito mi fa accomodare in una lussuosissima roulotte messa a mia completa disposizione, su ordine del Signor Jackson come sottolinea subito il regista che mi accoglie.

Entro in quello che sarà il mio nido per tutto il tempo delle riprese e subito davanti me vedo , appoggiato sul tavolino, un bellissimo mazzo di rose rosse e un biglietto.

Ho il cuore in gola quando lo prendo in mano e lo apro, so già che è suo ma muoio dalla voglia di leggerlo!

“Forse non siamo partiti con il piede giusto ma spero rimedieremo…I LOVE YOU …Michael”

Il mio cuore batte all’impazzata, come se fossi alle prese con la mia prima cotta, non riesco a gestire questa situazione che mi imbarazza e mi eccita allo stesso tempo.

Lui al contrario di me, sembra assolutamente a suo agio, è evidente che è convinto della sua strategia e del suo fascino , ma io non devo e non posso comportarmi come una sua fan….o come una donnina qualunque.

Caspita sono Reneè Serrano!Sono gli uomini che perdono la parola di fronte a me, io sono la star! E non lo devo dimenticare!

Toc toc, sussulto

“Avanti” dico appoggiando il biglietto sul tavolo e cercando di ricompormi

Lui entra sorridente, indossa un paio di pantaloni neri, una canottiera bianca, e sopra un giubbotto verde, i capelli sono legati stretti in una coda bassa. Inutile dire che a fatica riesco a mantenere un contegno decente.

“Ben arrivata, spero che la roulotte ti piaccia?” mi dice con un tono di voce bassa ma leggermente falsata

“Va benissimo, grazie! …Anche per i fiori…”aggiungo sotto voce

“Lo faccio sempre con le mie partner è un modo carino per rompere il
ghiaccio” dice con nonchalance.

A questa sua risposta tutti i miei buoni propositi svaniscono, sembra che lui goda nel farmi sentire una come tutte le altre! Ma io non sono come le altre!e se ne accorgerà a sue spese!

“Vedo che hai letto il biglietto!” mi dice guardandolo appoggiato sul tavolino

“A dire il vero lo avevo preso in mano ma non lo avevo ancora letto!”gli rispondo mentendo e fissandolo in attesa della sua risposta.

Lui si mette serio, colpito!

“Hai letto la sceneggiatura? “ mi chiede subito dopo

“Certamente! Quindi dovrò strusciarmi su di te? “ gli chiedo con aria molto seria.

Lui abbassa lo sguardo, l’ho messo a disagio e questa volta non volevo e infatti mi affretto a dire “ ti chiedo scusa non volevo essere cosi diretta ma leggendo …tra le righe ho colto questo…”

“Si più o meno è cosi, dovrà essere un corteggiamento reciproco ..ecco” e si morde il labbro

“Ottimo, ora se vuoi scusarmi mi preparo!”gli dico con un caldo sorriso dopo che dietro di lui vedo la porta aprirsi e apparire la mia truccatrice e la costumista

Nelle due ore successive parlo con il regista e lo sceneggiatore mentre vengo pettinata e truccata, i capelli raccolti ma in modo approssimativo, devo avere un aspetto finto trasandato messo poi in evidenza da un succinto vestitino bianco , cortissimo, con uno scollo quadrato profondo.

Quando mi guardo allo specchio, mi imbarazzo, e non capisco il perché, sono stata spesso meno vestita di cosi! Ma ad essere sincera, noto che sono davvero sexy, sembra tutto cosi casuale ed invece ogni dettaglio ha un suo perché!

Esco dalla roulotte, il sole è appena sorto e i colori sono cosi vivaci, si possono cogliere tutte le sfumature dell’azzurro e del rosa.

Indosso ancora l’accappatoio quando lo scorgo in lontananza che parla fitto con il regista, indicando un vecchio mulino, poi si accorge di me, e mi fa segno di raggiungerlo.

Mi avvio lentamente tenendo con una mano il bordo dell’accappatoio a chiudermi fino al collo. Quando mi avvicino lui è molto serio e molto preso da quello che il regista sta dicendo ma subito mi coinvolge spiegandomi la prima scena.

Cominceremo ballando al centro della scena. E due sceneggiatore ci
fanno vedere per qualche secondo quello che dovremo fare specificando per bene che comunque dovrà essere una scena assolutamente reale, molto provocante e io dovrò essere molto disinibita.

“Bene!” rispondo attenta, ormai sono entrata nel mio ruolo, sono un attrice e farò quello che mi è stato chiesto.

Mi sfilo l’accappatoio e mi tolgo le infradito, starò scalza in tutte le scene del video. La truccatrice mi passa di nuovo un po’ di terra sul volto e anche sul decolté. Michael è fermo con le mani incrociate sul petto e mi sta guardando.

Appena hanno finito mi volto verso il regista e i diversi cameraman, tutti sono pronti.

Michael si avvicina a me, i nostri corpi già si toccano e le sue mani mi afferrano la vita, sento il suo pollice lambirmi il seno. Ma ora non sono Reneè, ma la protagonista del video, e niente può distogliermi o distrarmi

Ciak si gira, la canzone parte e noi cominciamo a ballare, io mi limito ad ancheggiare in modo molto suadente, avvicinando e allontanando il mio corpo con mosse provocanti.

Il regista mi incita a continuare cosi , invitandomi a toccarlo, e io non me lo faccio dire due volte, allungo le mie braccia in cerca di lui, appoggio le mie mani sul suo bacino, ci guardiamo e ci fissiamo in modo allusivo ma fa tutto parte della scena ad alto tasso erotico.

Lui ad un tratto mi prende facendomi volteggiare, la sua presa e salda, e il suo bacino tocca i miei reni, per un attimo lo sento su di me, e ho la certezza ….che è eccitato, mi ritrovo poi dietro di lui, lo avvolgo e le mie mani scivolano sull’inguine mentre continuando a ballare mi muovo con lui che si appoggia a me, non sento né la musica ne le indicazioni del regista, sono completamente coinvolta tanto da temere di essere troppo audace.

Quando la scena è terminata,la sua mano è sopra la mia e lui mi attira a sé e mi dice “niente male davvero!” e mi fa l’occhiolino.

Dopo aver visionato la scena che, a detta del regista, è assolutamente perfetta, Michael reclama dicendo che la gireremo una seconda volta, è un perfezionista e vuole essere certo che non ci siano difetti.

La seconda scena è ancora più hot, lui in particolar modo, si spinge con sguardi ,sfregamenti e tocchi ben oltre a quello che troverei giusto, ma è cosi veloce, privo di volgarità che non oso contrastare ma al contrario lo incoraggio facendo altrettanto.

Quando sentiamo lo stop dal megafono entrambi siamo accaldati e ansimanti e con una luce strana negli occhi.

La giornata prosegue a ritmi davvero serrati fino alle 12.00. Il sole è davvero forte e Michael oggi si è esposto anche troppo.

Io finalmente mi ritiro nella mia roulotte, dove mi faccio una doccia per togliermi di dosso la polvere, il sudore e la stanchezza che ho accumulato in più di 3 ore di lavoro. Sono abituata a lavorare sodo, ma Michael è davvero puntiglioso e perfezionista.

Mi coccolo sotto la doccia ripensando a quello che ho vissuto stamane, avevo la netta sensazione che non stessimo veramente lavorando, ci stuzzicavamo provocandoci in modi più o meno espliciti e non nego che mi è piaciuto parecchio.

Sento la porta della roulotte che si apre, spero sia il pranzo ho un fame da lupo. Mi asciugo velocemente ed esco. Lui ha in mano due vassoi, e sorridendomi di nuovo con quell’aria infantile e cosi diversa da quella spregiudicata di prima mi chiede “ho qui il pranzo, ti va se mangiamo insieme?”

“certo che no! Non amo pranzare da sola!”

“Prego” gli dico indicando il tavolo, che però è pieno di scartoffie, trucchi, borse.

“scusa..!” e frettolosamente raccolgo tutto e lo appoggio sul divanetto

Mi porge un vassoio dove c’è del petto di pollo e un’insalata, dell’acqua e una mela. Inizio a mangiare anche se il mio stomaco si è già chiuso a pugno, non lo guardo e mi concentro sulla mia insalata senza alzare lo sguardo dal piatto, temendo di incrociare il suo.

Lui allunga la mano e prende la mia, e mi irrigidisco

“scusa” mi dice un po’ mortificato

“non scusa te, sono un po’ stanca e anche tesa…”

Lui continua a tenermi la mano e con il pollice, mi accarezza il dorso delicatamente, e io temo di non connettere

“Perché sei tesa? Per colpa mia?”

“oh no! Che dici? Tu sei meraviglioso!” dico forse con troppa enfasi,
infatti lui un po’ sogghigna, “intendo dire, non ho mai fatto un video…

“cortometraggio!” mi corregge subito come se avessi detto un eresia.

“E temo magari di non essere alla tua altezza!” dico

“Se ti può bastare la mia parola, non sei sola alla mia altezza, ma sei addirittura al di sopra delle aspettative!” e senza darmi tempo di rispondere avvicina la mia mano alla sua bocca e la bacia.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com