Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Un libro in omaggio a Michael in edizione di lusso sarà venduto in edizione limitata

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2012 10:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/12/2011 21:35
 
Quota
Post: 2.973
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Si intitola "Dear Michael" e sarà composto da lettere e pensieri dei fan


Se qualcuno ha 7500 dollari che gli avanzano....




Intenditori del lusso aggiungete un altro libro di lusso alla vostra lista di quelli da avere. La Bungalow Publishings svela il suo primo libro di lusso basato su Michael Jackson. Il libro "Dear Michael" è in edizione esclusiva e limitata. I fondatori di Bungalow Publishing, Marisa Garau e Arjan van Woensel, hanno voluto unire l'alto valore con la creatività umana. Il libro memorial di Michael Jackson in onore del defunto cantante presenta il suo ritratto fatto di 3.000 cristalli Swarovski su ogni copertina del libro.

Il libro è attentamente posto in due custodie fatte con pietra bianca Alpine White e profumato legno di noce. Questa custodia è stata sapientemente progettata per funzionare come un piedistallo per chi è interessata ad esporlo. La custodia bianca è anche dotata di una Medaglia d'Onore con le iniziali di Michael Jackson.

Per portare in vita e creare un prodotto di alto livello e unico hanno riunito professionisti creativi di ogni tipo, come artigiani, designer, gioiellieri, tipografi, fotografi, artisti grafici e produttivi. Solo 2.000 copie di questa edizione limitata saranno disponibili per la vendita.


Per un prezzo di 7.500 dollari, i fan riceveranno la loro copia personalizzata e numerata di questo libro molto esclusivo.














www.luxurylaunches.com/celebrities/dear_michael_book_rocks_with_swarovskistudded_michael_jackson_port...



Lettera degli autori a Legendary Michael Jackson:


Legendary Michael Jackson ha ricevuto la seguente lettera da Marisa Garau (Bungalow Publishing Ltd.). I punti di vista e l'interpretazione rispecchiati in questa lettera sono quelli dell'autore/i e non riflettono necessariamente l'espressione del parere in merito di Legendary Michael Jackson Fan Association.

"Diciotto mesi fa ho iniziato a lavorare su un progetto straordinario per un libro con mio marito Arjan van Woensel. Era il mese di giugno 2010, quando i fan di Michael Jackson in tutto il mondo piansero il loro primo anno senza Michael, e ho pensato a queste persone di culture e background così diversi. Mi chiedevo come sono state toccate le vite dei suoi fan dopo la morte di Michael? Come ce la fanno senza di lui? La morte di Michael come ha cambiato la loro visione della vita e le sue sfide?

Dato che scrivere per me si è dimostrato un modo efficace per fare i conti con sentimenti dolorosi, sentivo di voler offrire a voi, fan di Michael, questa esperienza molto speciale e positiva. Immaginate se poteste scrivere i vostri sentimenti di perdita e di dolore, i ricordi personali, i vostri pensieri di ispirazione e speranza, e pubblicare questa storia in un libro esclusivo di sorprendente bellezza che onora Michael nel modo più rispettoso possibile... vi farebbe sentire orgogliosi di voi stessi. Ve lo giuro: è una sensazione che non dimenticherete mai per il resto della vostra vita.

Quindi così è nato il Michael Jackson Monument Book. E questo è come è!



The Michael Jackson Book Monument

• Una edizione strettamente limitata Private Luxury di 2.000 copie di un libro stile Bibbia, ogni copia contenente 2.000 addii dei fan su 2.000 pagine
• Il tuo racconto ispiratore pubblicato in una impeccabile fattura, un'edizione ultra lusso, interamente rilegata a mano dal fornitore di preziose Sante Bibbie per il Vaticano
• Un ritratto unico di Michael in copertina creato con oltre 3.000 cristalli dalla famosa famiglia Swarovski
• Il tuo ricordo personale di Michael stampato sulla migliore carta francese dai maestri olandesi acclamati a livello internazionale
• Una sorprendente Medaglia d'Onore con le iniziali di Michael nel suo interno, realizzata dai fornitori di medaglie della Famiglia Reale Britannica di Londra
• Una custodia altamente sofisticata di legno delicatamente profumato di noce americano
• Un'elegante custodia bianca di pietra, un materiale eccezionale mai utilizzato per custodire un libro
• Un design rivoluzionario di due custodie che formano un maestoso trono per The King of Books, e che cambierà per sempre il panorama della pubblicazione di libri esclusivi
• La tua copia personalizzata con il tuo numero di pagina unico presente in quarta di copertina del libro e inciso in senso inverso nella Medaglia d'Onore
• Un sito web all'avanguardia con funzionalità sviluppate appositamente per i fan per iscriversi e co-creare il monumento scritto
• Un trailer emozionante con la Private Luxury Edition esclusiva del The Michael Jackson Book Monument che sarà trasmesso attraverso Facebook e Vimeo



All'interno di un gruppo selezionato di professionisti di alto livello dai tipografi, legatorie e industrie di progettazione in Europa abbiamo creato un libro sorprendente. Le persone e le aziende coinvolte nella realizzazione di questo monumento singolare sono le migliori nei loro rispettivi campi.

Siamo molto fortunati a poter lavorare con questi esperti altamente qualificati, ciascuno dei quali condivide la nostra visione che questo unico Michael Jackson Book Monument merita di diventare il libro del secolo. Nel raggiungere questo obiettivo, non solo hanno offerto il meglio della tecnologia e dei materiali disponibili, ma hanno anche messo alla prova le loro menti e competenze testando nuovi processi produttivi e nuovi materiali prodotti esclusivamente per questo progetto.

Il libro è rilegato in pelle e interamente fatto a mano. Entrambe le custodie sono rifinite a mano. La medaglia è tagliata a mano. Ogni dettaglio è creato solo dai migliori materiali a disposizione e realizzato ai massimi standard.

I 2.000 fan partecipanti non solo avranno la loro storia pubblicata, ma riceveranno anche la loro copia numerata e personalizzata di questa Private Luxury Edition.

L'edizione limitata è venduta a 7,499.00 dollari a copia numerata. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito (presto disponibile).



A parte l'edizione limitata, ne pubblicheremo anche una edizione illimitata in modo che questo libro unico - interamente scritto dai fan più devoti di Michael - sarà accessibile a un pubblico mondiale. La versione normale sarà in vendita a 59 dollari attraverso il nostro sito web e nei negozi Amazon.



Una parte consistente dei ricavi di entrambe le edizioni saranno devoluti a una organizzazione internazionale di beneficenza che si rivolge ai bambini bisognosi, una causa che sentiamo Michael avrebbe sostenuto in pieno.

Il progetto è ora pronto per essere lanciato e supera le nostre più rosee previsioni.
Vi invitiamo a venire a vedere di persona!

Come potete vedere, la foto del Michael Jackson Book Monument è assolutamente sbalorditiva. Eppure è nulla in confronto a quello vero. Tre copie sono state fatte esclusivamente perché milioni di fan di Michael in tutto il mondo possano vedere questo pezzo d'arte monumentale con i propri occhi.

Il Michael Jackson Book Monument sarà esposto presso:

Swarovski Crystallized Store a Shanghai dal 5 Dic 2011
Swarovski Crystallized Store a Londra dall'8 dicembre 2011
Swarovski Crystallized Store a New York dal 12 dicembre 2011



Io e Arjan porteremo personalmente una copia a ciascuno dei negozi. Non vediamo l'ora di incontrarvi!

Cordiali saluti,
Marisa Garau & Arjan van Woensel
Bungalow Publishing Ltd
Auckland • Amsterdam • Firenze "

www.legendarymichaeljackson.nl/?p=7108#more-7108

Aggiornamento di aprile 2012:

I fan di Michael Jackson in tutto il mondo ora hanno la possibilità di immortalare i loro addii personali al Re del Pop nel NUOVO Michael Jackson Book Monument - un'opera d'arte unica creata da una collaborazione di fan a livello globale pubblicato dalla Bungalow Publishing. I fan sono invitati a collaborare alla scrittura di questo tributo unico.

"Siamo impegnati a creare un libro motivazionale e significativo di 1.000 pagine in modo che 1.000 fan possano condividere il loro ricordo personale di Michael", dice Marisa Garau, co-fondatore della Bungalow Publishing. "E' un concetto molto diverso e ai nostri occhi molto importante". Questa casa editrice specializzata sta dando ai fan di tutto il mondo l'opportunità di contribuire a creare "un monumento unico di proporzioni storiche" a Michael Jackson e al suo impatto sulle loro vite in un'opera d'arte personalizzata che celebra il leggendario performer: un'edizione strettamente limitata di 5.000 copie di un libro stile Bibbia, ognuno contenente 1.000 addii di fan e con una copertina con un ritratto di Michael creato con oltre 3.000 cristalli Swarovski.

C'è anche una possibilità per i fan di Michael Jackson di VINCERE la possibilità di avere il loro addio incluso in questo esclusivo libro di lusso personalizzato. I fan hanno tempo fino al 31 maggio 2012 per visitare Dear-Michael.com/Participating-Is-Easy/ e scrivere la loro storia (max 300 parole, e deve essere scritta in inglese).

C'è una quota di iscrizione di 10 dollari. I 1.000 vincitori saranno scelti da giudici selezionati dalla Bungalow Publishing.

Quelli selezionati saranno parte della storia, condividendo il loro ricordo più personale dell'indimenticabile Michael e contribuendo a creare un monumento di importanza storica. Il loro impegno a far diventare realtà questo tributo sarà fonte di ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo e per le generazioni a venire, aggiunge la Garau. "Il Michael Jackson Book Monument è il primo monumento costruito per Michael dai suoi stessi fan, offrendo il massimo livello di coinvolgimento possibile ai fan", afferma la Garau.

La Bungalow Publishing offrirà le 5.000 edizioni limitate (di lusso) a 7.499 dollari ciascuna. Le edizioni limitate possono essere prenotate per 1.499 dollari ciascuna. Una volta vendute le 5.000 edizioni limitate non ne saranno disponibili altre - mai. Chiunque può acquistare il libro in edizione normale a 59 dollari, con pre-ordini ora accettati su Dear-Michael.com .

www.paramuspost.com/article.php/20120406014755919

[Modificato da 4everMJJ 13/04/2012 07:44]
08/12/2011 23:28
 
Quota
Post: 5.251
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Sì, vabbè, ma il contenuto??
Mi sembra bello corposetto, e non essendo un libro già edito, cosa ci potrà mai essere di così insolito ed originale per giustificare la spesa??
Solo i cristalli e la custodia di pietra, direi.
09/12/2011 01:29
 
Quota
Post: 492
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE

E'proprio il momento giusto per un acquito del genere! [SM=g27816]
Anche a me piacerebbe conoscere il contenuto del libro e se è stato fatto a più mani o da un singolo autore.
09/12/2011 01:42
 
Quota
Post: 12.806
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Mi viene solo da dire "CHE SPRECO" [SM=g27829]
09/12/2011 07:39
 
Quota
Post: 2.973
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 08/12/2011 23.28:

Sì, vabbè, ma il contenuto??
Mi sembra bello corposetto, e non essendo un libro già edito, cosa ci potrà mai essere di così insolito ed originale per giustificare la spesa??
Solo i cristalli e la custodia di pietra, direi.




Direi anch'io, dato che il contenuto pare sia composto da lettere di fan per Michael (dico pare perché così ho letto su MJJCommunity [SM=g27823] )

[Modificato da 4everMJJ 09/12/2011 07:40]
09/12/2011 08:33
 
Quota
Se il contenuto è veramente quello, trovo che non abbia nessun senso (per quanto bellissimo)
09/12/2011 17:47
 
Quota
Post: 270
Registrato il: 29/07/2011
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Si intitola "Dear Michael"
4everMJJ, 08/12/2011 21.35:


Se qualcuno ha 7500 dollari che gli avanzano....


Solo 7.500?
Okay, me ne mandi una mezza dozzina. [SM=g27828]


Una cosa sobria comunque, come stile direi proprio "alla Michael Jackson".



There's a crack, a crack in everything, that's how the light gets in
__________________________________________________

09/12/2011 22:13
 
Quota
Post: 106
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
E che ci sarà mai scritto??????
09/12/2011 22:28
 
Quota
Post: 2.494
Registrato il: 18/07/2009
Città: LECCO
Età: 56
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
[SM=g27833]
Aiuto,che cosa conterrà di così importante per giustificare una tale cifra? [SM=x47958]

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che nel frattempo è accaduto, sarà valso la pena" -Michael Jackson-
10/12/2011 11:22
 
Quota
Post: 2.976
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Gli autori hanno mandato una lettera a un fan club di Michael per spiegare il progetto: in pratica il libro verrà stampato quando duemila fan decideranno di partecipare al progetto scrivendo una lettera, un ricordo o un pensiero per Michael, ognuno di questi pensieri formerà una delle duemila pagine. Questa è la traduzione completa:


Legendary Michael Jackson ha ricevuto la seguente lettera da Marisa Garau (Bungalow Publishing Ltd.). I punti di vista e l'interpretazione rispecchiati in questa lettera sono quelli dell'autore/i e non riflettono necessariamente l'espressione del parere in merito di Legendary Michael Jackson Fan Association.

"Diciotto mesi fa ho iniziato a lavorare su un progetto straordinario per un libro con mio marito Arjan van Woensel. Era il mese di giugno 2010, quando i fan di Michael Jackson in tutto il mondo piansero il loro primo anno senza Michael, e ho pensato a queste persone di culture e background così diversi. Mi chiedevo come sono state toccate le vite dei suoi fan dopo la morte di Michael? Come ce la fanno senza di lui? La morte di Michael come ha cambiato la loro visione della vita e le sue sfide?

Dato che scrivere per me si è dimostrato un modo efficace per fare i conti con sentimenti dolorosi, sentivo di voler offrire a voi, fan di Michael, questa esperienza molto speciale e positiva. Immaginate se poteste scrivere i vostri sentimenti di perdita e di dolore, i ricordi personali, i vostri pensieri di ispirazione e speranza, e pubblicare questa storia in un libro esclusivo di sorprendente bellezza che onora Michael nel modo più rispettoso possibile... vi farebbe sentire orgogliosi di voi stessi. Ve lo giuro: è una sensazione che non dimenticherete mai per il resto della vostra vita.

Quindi così è nato il Michael Jackson Monument Book. E questo è come è!



The Michael Jackson Book Monument

• Una edizione strettamente limitata Private Luxury di 2.000 copie di un libro stile Bibbia, ogni copia contenente 2.000 addii dei fan su 2.000 pagine
• Il tuo racconto ispiratore pubblicato in una impeccabile fattura, un'edizione ultra lusso, interamente rilegata a mano dal fornitore di preziose Sante Bibbie per il Vaticano
• Un ritratto unico di Michael in copertina creato con oltre 3.000 cristalli dalla famosa famiglia Swarovski
• Il tuo ricordo personale di Michael stampato sulla migliore carta francese dai maestri olandesi acclamati a livello internazionale
• Una sorprendente Medaglia d'Onore con le iniziali di Michael nel suo interno, realizzata dai fornitori di medaglie della Famiglia Reale Britannica di Londra
• Una custodia altamente sofisticata di legno delicatamente profumato di noce americano
• Un'elegante custodia bianca di pietra, un materiale eccezionale mai utilizzato per custodire un libro
• Un design rivoluzionario di due custodie che formano un maestoso trono per The King of Books, e che cambierà per sempre il panorama della pubblicazione di libri esclusivi
• La tua copia personalizzata con il tuo numero di pagina unico presente in quarta di copertina del libro e inciso in senso inverso nella Medaglia d'Onore
• Un sito web all'avanguardia con funzionalità sviluppate appositamente per i fan per iscriversi e co-creare il monumento scritto
• Un trailer emozionante con la Private Luxury Edition esclusiva del The Michael Jackson Book Monument che sarà trasmesso attraverso Facebook e Vimeo



All'interno di un gruppo selezionato di professionisti di alto livello dai tipografi, legatorie e industrie di progettazione in Europa abbiamo creato un libro sorprendente. Le persone e le aziende coinvolte nella realizzazione di questo monumento singolare sono le migliori nei loro rispettivi campi.

Siamo molto fortunati a poter lavorare con questi esperti altamente qualificati, ciascuno dei quali condivide la nostra visione che questo unico Michael Jackson Book Monument merita di diventare il libro del secolo. Nel raggiungere questo obiettivo, non solo hanno offerto il meglio della tecnologia e dei materiali disponibili, ma hanno anche messo alla prova le loro menti e competenze testando nuovi processi produttivi e nuovi materiali prodotti esclusivamente per questo progetto.

Il libro è rilegato in pelle e interamente fatto a mano. Entrambe le custodie sono rifinite a mano. La medaglia è tagliata a mano. Ogni dettaglio è creato solo dai migliori materiali a disposizione e realizzato ai massimi standard.

I 2.000 fan partecipanti non solo avranno la loro storia pubblicata, ma riceveranno anche la loro copia numerata e personalizzata di questa Private Luxury Edition.

L'edizione limitata è venduta a 7,499.00 dollari a copia numerata. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito (presto disponibile).



A parte l'edizione limitata, ne pubblicheremo anche una edizione illimitata in modo che questo libro unico - interamente scritto dai fan più devoti di Michael - sarà accessibile a un pubblico mondiale. La versione normale sarà in vendita a 59 dollari attraverso il nostro sito web e nei negozi Amazon.



Una parte consistente dei ricavi di entrambe le edizioni saranno devoluti a una organizzazione internazionale di beneficenza che si rivolge ai bambini bisognosi, una causa che sentiamo Michael avrebbe sostenuto in pieno.

Il progetto è ora pronto per essere lanciato e supera le nostre più rosee previsioni.
Vi invitiamo a venire a vedere di persona!

Come potete vedere, la foto del Michael Jackson Book Monument è assolutamente sbalorditiva. Eppure è nulla in confronto a quello vero. Tre copie sono state fatte esclusivamente perché milioni di fan di Michael in tutto il mondo possano vedere questo pezzo d'arte monumentale con i propri occhi.

Il Michael Jackson Book Monument sarà esposto presso:

Swarovski Crystallized Store a Shanghai dal 5 Dic 2011
Swarovski Crystallized Store a Londra dall'8 dicembre 2011
Swarovski Crystallized Store a New York dal 12 dicembre 2011



Io e Arjan porteremo personalmente una copia a ciascuno dei negozi. Non vediamo l'ora di incontrarvi!

Cordiali saluti,
Marisa Garau & Arjan van Woensel
Bungalow Publishing Ltd
Auckland • Amsterdam • Firenze "

www.legendarymichaeljackson.nl/?p=7108#more-7108
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com