Paris Jackson protagonista in un film di animazione, sarà allo show di Ellen DeGeneres il 15 dicembre

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2013 22:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/06/2012 22:06
 
Quota
Post: 4.222
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 01/06/2012 15.07:

Vedo bene che nella stessa puntata c'è anche 50 Cent? Potrebbe uscirsene con qualche aneddoto anche lui, chissà.



Sì, è proprio 50Cent, ma non so se parleranno di MJ, penso siano due interviste separate [SM=g27822]
01/06/2012 22:16
 
Quota
Post: 5.029
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Attendo l'esito dell'intervista.
Grazie Cri.
10/09/2012 14:27
 
Quota
Post: 4.736
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Visto che c'è un topic dove si parla della futura carriera di attrice di Paris aggiungo l'intervista con "Glamour" (l'estratto pubblicato sul sito, l'intervista integrale è pubblicata sulla rivista).




A 14 anni Paris Jackson è per molti versi un adolescente tipica che si destreggia con le cricche del liceo, ascolta musica, twitta alle 3 di notte. Tranne che per una cosa: suo padre era Michael Jackson. E adesso, tre anni dopo la sua morte, lei è pronta a fare un passo sotto i riflettori per un ruolo in un film - solo una delle decisioni che hanno portato ad alcuni litigi pubblici in famiglia questa estate. Vuoi sapere chi è la vera Paris? Vieni a conoscerla mentre interagisce con "Glamour".


Alcuni membri della sua famiglia vorrebbero che aspettasse a diventare attrice.

"Un sacco di gente non vuole che lo faccia [la zia Janet Jackson ha detto: "Ha il resto della sua vita adulta per essere l'attrice che vuole essere... La tua infanzia - la perdi completamente"], ma zia La Toya crede in me. Lei mi ha sentito suonare una piccola chitarra e cantare, e ha iniziato a battere le mani, 'Oh mio Dio, oh mio Dio'. Lei davvero mi incoraggia, è la cosa fantastica di lei".


Ha deciso di mettersi alla prova.

"Amo il mio papà e sono orgogliosa di essere sua figlia. Solo che non credo che il titolo 'La figlia di MJ' mi si adatti. Un sacco di gente pensa che sia l'unico motivo per cui lo sto facendo, ma voglio dimostrare che ho talento e che posso farcela se ci provo. Voglio essere una persona indipendente".


Si rifiuta di seguire la folla.

"La cricca nella mia classe, a loro non piacciamo io o la mia amica perché siamo al di fuori dagli schemi. Non siamo imitazioni. Prince mi chiama dark, ma io sono più rock 'n' roll. (Ascolto vecchia musica come AC / DC; Phil Collins è il migliore) Una miriade di ragazzi a scuola si sono presi gioco di me; se dovessi dare consigli ad altre ragazze, direi 'State calme e ignorateli. Non dovrebbero disturbarvi, non importa quanto pensino di essere popolari'".

(l'intervista prosegue sul numero in edicola di Glamour)

www.glamour.com/entertainment/blogs/obsessed/2012/09/paris-jackson-says-the-title-o.html?mbid=...
10/09/2012 20:08
 
Quota
Post: 7.228
Registrato il: 23/10/2004
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Cara Paris, sei bellissima, bravissima e con un gran caratterino!
Ma se il tuo papà tanto amato ti vedesse fare l'attrice e andare in onda su mezzi programmi tv in giro per l'America mi sa che ci rimarrebbe un poco male!


- you're squawking like a pink monkey bird -
10/09/2012 20:28
 
Quota
Post: 750
Registrato il: 26/02/2010
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
sery84, 10/09/2012 20.08:

Cara Paris, sei bellissima, bravissima e con un gran caratterino!
Ma se il tuo papà tanto amato ti vedesse fare l'attrice e andare in onda su mezzi programmi tv in giro per l'America mi sa che ci rimarrebbe un poco male!





Sono in parte d'accordo, perchè penso che, anche se a Micheal l' idea di vedere sua figlia rimbalzare sulle pagine dei tabloid non l' avrebbe fatto impazzire, alla fine le avrebbe lasciato fare quello che voleva...
Le avrebbe dato quella scelta che a lui non hanno dato [SM=g27822] ...

10/09/2012 20:48
 
Quota
Post: 1.192
Registrato il: 05/07/2012
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
mio la vorrei troppo conoscere!! la mia coetanea!!

18 SETTEMBRE!!! BAD 25!!
I LOVE YOU MIKEY!!...




10/09/2012 21:06
 
Quota
Post: 5.131
Registrato il: 10/03/2006
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re:
darKside87, 10/09/2012 20.28:




Sono in parte d'accordo, perchè penso che, anche se a Micheal l' idea di vedere sua figlia rimbalzare sulle pagine dei tabloid non l' avrebbe fatto impazzire, alla fine le avrebbe lasciato fare quello che voleva...
Le avrebbe dato quella scelta che a lui non hanno dato [SM=g27822] ...





l'unico problema è che quando esntri nello showbiz, quelle che credi siano scelte tue a 14/15 anni, in realtà non sono tue per davvero.

Darth-Ragiu. Postato 25 Giugno 2009. Ore 21.33

voglio vedere la gente che si strappa i capelli, ma dove siete????
l'avete capito che mancano 17 schifosissimi giorni???

Bubbles. Postato 28 Giugno 2009. Ore 23.40

uno dei post + tristi in assoluto! alle ore 21.33: a 2 ore circa dalla fine!
tutto polverizzato: un grumo d emozioni polverizzato in un solo colpo, un grumo di aspettative,
di ansie per l'evento per l'attesa dei biglietti, le emozioni per aver preso un biglietto, il conto alla rovescia,
insomma un piccolo istante(l'istante in cui si muore) ha cancellato settimane, mesi di emozioni.

Posts tratti dal thread: "Topic delle emozioni pre/cum/post concerto" di MJ Junior

10/09/2012 22:08
 
Quota
Post: 1.197
Registrato il: 05/07/2012
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
penso che a quetsa eta e lo dico io che ho 14 anni come lei...noi siamo facilmente manipolabili anche se maturi ma non ancora pronti alla vita!!

18 SETTEMBRE!!! BAD 25!!
I LOVE YOU MIKEY!!...




13/01/2013 22:24
 
Quota
Post: 958
Registrato il: 29/07/2011
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE

Paris, la figlia di Jackson diventa attrice (ecologica)




Dice di sé: “Sono strana, noiosa: ma sono me stessa e mi piace”

Il 2013 sarà l’anno in cui la famiglia di Michael Jackson tornerà in primo piano nel mondo dello spettacolo, con l’esordio come attrice della figlia Paris nel film «Lundon’s Bridge and the Three Keys». La notizia più interessante e sorprendente, però, è la normalità e la saggezza con cui questa ragazza di 14 anni e i suoi fratelli stanno crescendo.

Il film è basato sul libro omonimo di Dennis Christen, ed è in parte animato e in parte recitato. Racconta la fantasiosa storia di una lotta tra il mondo degli abissi marini e quello terrestre degli umani. Tutto comincia a causa dell’inquinamento, che genera un mostro che uccide il re degli oceani. La regina sua moglie decide di vendicarsi sugli uomini, responsabili di aver provocato la tragedia con le loro scelleratezze, e qui entra in scena il personaggio interpretato da Paris.

Tra gli addetti ai lavori è già in corso il dibattito sui motivi che hanno attirato l’attenzione della figlia del «Re del pop»: alcuni dicono che la chiave è l’ambientalismo, sempre caro a suo padre; altri sostengono che sotto c’è l’interesse per il messaggio più profondo del libro, cioé la riscoperta dei legami e dei valori della famiglia.

Qualunque sia la verità, la notizia sta inevitabilmente puntando i riflettori sulla vita di Paris e dei suoi fratelli, Prince Michael e Blanket. E anche i tabloid come il New York Post, mai teneri con Jackson, stanno scoprendo lati inediti e positivi del modo in cui aveva gestito la paternità.

Il «Re del pop» era molto geloso della privacy dei suoi figli, al punto che li faceva girare mascherati. Queste eccentricità lo avevano esposto a forti critiche, ma Paris adesso le giustifica: «Da bambina ero scioccata, ora però capisco». L’isolamento dal pubblico, dai media, dagli stessi parenti ingombranti di Jackson, sarebbero proprio uno degli elementi che hanno consentito a questi bambini di crescere in maniera relativamente normale, per quanto normale potesse essere la vita in un ranch chiamato «Neverland». Fuori, infatti, sarebbero stati carne per paparazzi e curiosi, mentre dentro erano ragazzini che giocavano.

Anche la gestione dei soldi è stata molto oculata. I tre figli di Michael vivono in una villa da 26.000 dollari al mese nel prestigioso sobborgo Calabasas di Los Angeles, e ricevono una rendita annuale a sei cifre, ma non entreranno in pieno possesso della loro eredità fino all’età di quarant’anni. Jackson, che da morto ha già guadagnato più di qualunque altro collega vivente, ha suddiviso il suo patrimonio in tre parti: 40 per cento ai figli, 40 per cento alla madre Katherine, e 20 per cento in beneficenza. Quando Katherine morirà, tutte le sue sostanze passeranno ai figli, che però adesso vivono una vita assai più modesta di quella di Michael, proprio per volere pedagogico del padre. Paris è molto educata, non manca mai di dire grazie o per favore, e frequenta la seria Buckley School di Beverly Hills, dove tra le altre cose è membro della squadra di calcio. «Sono quella che sono», ha scritto su Twitter: «Sono strana, noiosa, sbatto contro i mobili, rovescio il cibo, cado, urlo per cose stupide. Ma sono me stessa e mi piace».

Nonostante il risentimento degli zii per l’esclusione dall’eredità del padre, Paris ha recuperato il rapporto con diversi cugini, con cui passa giornate al centro commerciale o a Disneyland, come qualunque adolescente. Ascolta la musica di papà e ha tappezzato la stanza con i suoi poster, ma vuole fare l’attrice. Seria, perfezionista, tanto è vero che ha rifiutato i soldi facili di un reality show dove le offrivano tre milioni di dollari. E’ la custode più determinata del ricordo di Michael Jackson, che al memorial funebre descrisse come «il miglior padre immaginabile». Chi la conosce, avverte: «Otterrà qualunque cosa voglia».


www.lastampa.it/2013/01/07/spettacoli/paris-la-figlia-di-jacko-diventa-attrice-ecologica-MtyOxWthb34bh2gtEWmtzI/pag...
[Modificato da 4everMJJ 14/01/2013 07:44]


There's a crack, a crack in everything, that's how the light gets in
__________________________________________________

14/01/2013 07:43
 
Quota
Post: 5.316
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Ellapeppa, un articolo già tradotto, che c... fortuna! [SM=g27828]
Ci metto una fotina che Parisuccia ha postato mòmò su twitter (il suo nuovo look anni '80 alla Joan Jett e il suo parrucchiere [SM=g27828] ) e la metto nel primo post, grazie Modesty-na [SM=g27822]
[Modificato da 4everMJJ 14/01/2013 07:45]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com