Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

Il Dottor Klein in bancarotta, investigato dalla Commissione medica della California e probabilmente anche dalla DEA.Asta giudiziaria per i suoi beni

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2013 17:32
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/12/2011 10:15
 
Quota
Post: 2.950
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
e mette all'asta una parte dei suoi beni, anche MJ-related - emesso un mandato di arresto nei suoi confronti





La Commissione medica statale della California ha formalmente emesso un mandato di comparizione per l'ex medico e amico di lunga data di Michael Jackson, il dottor Arnold Klein, perché compaia in un'udienza il 15 dicembre, riporta in esclusiva RadarOnline.com.

L'avvocato del Dr. Klein, Herbert Weinberg , ha avvisato il dermatologo il 30 novembre, tramite lettera, che non l'avrebbe rappresentato nel procedimento della Commissione medica della California.

La lettera afferma: "La informiamo che il nostro studio rimette il mandato di difesa. La invitiamo ad assumere un legale il più presto possibile dato che è stato citato per comparire dinanzi alla commissione medica il 15 Dicembre 2011. La mancata comparizione può avere come conseguenza che la Commissione chieda al giudice amministrativo di sospendere la sua licenza per praticare la professione."

Durante il processo al Dr Conrad Murray per omicidio colposo in relazione alla morte di Michael Jackson, è stato rivelato che il dottor Klein ha dato a Jackson quantità impressionanti del potente antidolorifico Demerol quando gli faceva iniezioni di Botox.

Il Dr. Klein non ha testimoniato durante il processo di Murray, ma le sue cartelle cliniche di Jackson sono state presentate dalla difesa di Murray. In un periodo di tre giorni nel mese di aprile 2009, Jackson ha ricevuto l'enorme quantità di 775 milligrammi di Demerol.

La Commissione medica della California non ha voluto commentare su cosa sarà interrogato il dottor Klein.

L'avvocato del Dr. Klein, Garo Ghazarian, non ha risposto immediatamente per un commento.

www.radaronline.com/exclusives/2011/12/arnold-klein-subpoena-california-medical-board-michael-jackson-inves...


Estratti dal profilo FB di Klein

Articolo del Daily Beast: Klein probabilmente indagato anche dalla DEA

Articolo del L.A. Times del 01/01/2012

L'asta degli oggetti messi in vendita da Klein che si svolgerà il 23 gennaio

Fra gli oggetti all'asta un testo inedito scritto a mano da MJ

Klein accusato di non pagare l'affitto della sua lussuosa villa a Beverly Park

La Commissione Medica vuole che Klein si sottoponga a test psicologici e fisici (per la presenza di droghe)

La Commissione Medica chiede la revoca della licenza di Klein

Al Dr. Klein è stato ufficialmente ordinato di lasciare la sua lussuosa villa per cui non pagava l'affitto da mesi

Emesso un mandato di arresto nei confronti di Klein per non aver consegnato alcuni beni al curatore fallimentare

Klein evita l'arresto rivelando dove si trovano i beni che deve consegnare al curatore fallimentare

Emesso un altro mandato di arresto nei confronti di Klein

Dal 13 al 16/11/2013 all'asta il contenuto della villa di Hancock Park di Klein
[Modificato da 4everMJJ 14/10/2013 07:57]
04/12/2011 11:05
 
Quota
La Commissione medica della California non ha voluto commentare su cosa sarà interrogato il dottor Klein.


Ecco...io stavo aspettando Klein al varco, da mo'....

Grazie Cri
04/12/2011 11:32
 
Quota
Post: 4.391
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Finalmente...era ora!Vediamo cosa dirà Klein..
04/12/2011 12:35
 
Quota
Post: 672
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Era ora!!!!Anche lui ha la sua dose di colpa nel problema della dipendenza di farmaci di Michael.Finalmente se ne sono resi conto.Meglio tardi che mai!!!!
04/12/2011 15:00
 
Quota
Post: 265
Registrato il: 29/07/2011
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE

Questa notizia mi riempie di felicità, grazie di averla postata. [SM=g27828]



There's a crack, a crack in everything, that's how the light gets in
__________________________________________________

04/12/2011 15:27
 
Quota
Post: 467
Registrato il: 26/02/2010
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ma allora il karma funziona davvero??? [SM=g27828]

[SM=x47983]
05/12/2011 13:13
 
Quota
Post: 5.224
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Ah, cavolo, vedo che ha già trovato un avvocato (di origine armena come Gourjian, direi al nome, e spero che questa coincidenza sia il segno che la faccenda si chiuderà male per lui com'è successo per Conrado), altrimenti Chernoff e Flanagan sono liberi da impegni, eh [SM=g27828] .....
05/12/2011 21:21
 
Quota
Post: 365
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Grazie della segnalazione Cri, ma questo scrive come parla ..aiuto [SM=g27825]

Questi sono i messaggi di Kein su Facebook riguardo questo argomento. Le parti importanti sono in grassetto.

Professore di Medicina e Dermatologia all'UCLA
Cattedra di Klein in Dermatologia all’UCLA
Consulente al Comitato di Chirurgia Generale Plastica dispositivi della FDA.

A chiunque sia interessato:

Il Collegio Medico è colpevole di entrambi gli atti fraudolenti e criminali verso di me così come c’è un rilevante conflitto di interesse. Il paziente descritto qui di seguito e la terapia medica dei pazienti, mi sono stati prelevati con falsi pretesti. Infatti, la semplice proposta che la fornitura di terapia medica si svolge sotto mentite spoglie, è illegale.

Oggi ho visto un paziente, ho esaminato la sua pelle e gli ho detto le mie conclusioni. Egli ha affermato di essere un messicano-ebreo di Culver City. Non posso discutere dei miei risultati sull’esame della sua pelle, perché questo violerebbe la HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act). Dopo aver esaminato la sua pelle mi ha presentato una citazione dal Collegio Medico della California emessa da Kimberly Wilson e mi ha pagato con carta di credito falsa. Kimberly Wilson ha utilizzato tali mezzi criminali e fraudolenti che significavano servirmi una citazione in giudizio che sono illegali e penso che abbia dimostrato di essere inadatta a valutare ogni aspetto della mia pratica medica o sul caso Jackson. Inoltre non posso discutere i risultati di questo paziente, che violerebbe la HIPAA. In realtà questo evento è tutta una totale violazione del segreto medico/paziente ed è stato un conflitto di interesse da parte del cosiddetto paziente che ha notificato il documento. Come si può non essere a conoscenza di Jason Pfeiffer, di Muhammad Khiilji e di altri individui, che mi hanno sottratto 20 milioni di dollari e che hanno fatto denunce sulla mia capacità di medico al collegio. In risposta a questo, il Collegio Medico ha convocato una udienza, della quale ho informato il mio avvocato Herb Weinberg. Ovviamente lui non ha risposto alle loro richieste così oggi il Collegio mi ha esposto quegli atti criminali e fraudolenti come sopra descritto. Questi atti a mio avviso, sono un forte indicatore di come la commissione medica preveda di trattare il mio caso. Va rilevato che :

1) Nel 1985 ho presentato una denuncia al Collegio Medico che il Dipartimento di Patologia dell’UCLA non avrebbe sezionato il tessuto di un paziente sieropositivo. Il Collegio non ha risposto.
2) Nel 2007 ho presentato una denuncia al Collegio Medico di un medico straniero, Gottfried Lemperle, privo di licenza che faceva iniezioni nel viso delle donne con il plexiglass. Il Collegio non ha risposto.
3) Ho notificato allora al Collegio Medico che entrambi la Allergan e la Medicis (Multinazionali farmaceutiche, ndt) hanno impiegato medici stranieri privi di licenza senza le carte verdi per praticare in California. Il Collegio non ha risposto.
4) La farmacia Mickey Fine è stata dichiarata colpevole di rinnovare le mie ricette senza chiamare i miei medici curanti e dicendo che erano auto-prescritte.
5) La Farmacia Mickey è stata dichiarata anche colpevole di aver dato narcotici scaduti ad uno dei miei collaboratori, per essere distrutti. La distruzione di sostanze stupefacenti può essere eseguita solo da due persone e questo era un impiegato tossicodipendente in fase di disintossicazione. Successivamente questo impiegato è morto per un overdose di narcotici.
6) Le cartelle di Michael Jackson sono state rilasciate illegalmente violando la HIPAA. Anche questo caso è stato segnalato alla Commissione Medica.
7) Non ero l’unico medico a somministrare il Demerol nel mio ufficio nel maggio 2009 al Signor Jackson. C’erano il Dr. David Rish e la Dr. Illya Reyter che dovrebbero essere chiamati su questa indagine che coinvolge il signor Jackson.
8) Sono stato discolpato dal medico legale nel caso Jackson, non ha trovato nessun traccia di Demerol nelle sue analisi tossicologiche che escludono ogni possibile mio coinvolgimento nella morte di Michael Jackson.
9) Al momento la causa contro gli individui che hanno sottratto 20 milioni di dollari comporta da parte mia anche un atto di tentato omicidio da parte loro contro di me.


Il Collegio Medico della California agisce ormai come dei criminali, fraudolenti e si fanno coinvolgere per ottenere le cure mediche da me con falsi pretesti e poi rifiutano il pagamento per gli stessi servizi. Inoltre, mi rifiuto di permettere a Kimberly Wilson di valutarmi. Lei è colpevole di frode, l'azione penale così come sull'abuso sugli anziani e la violazione dell’American Diabetes Association. Credo fortemente che questa udienza sia un atto di molestia e la mancanza di risposta di Herb Weinberg alle mie e-mail multiple (dicendo che è ora impiegato dalla farmacia Mickey Fine) indica che è in qualche modo colluso con la Mickey Fine. Mi rifiuto di permettere a queste persone di giudicare me e la mia capacità di esercitare la professione medica. Infine, se questa indagine riguarda il trattamento del signor Jackson chiedo che anche il Dr. David Rish e la Dr. Illya Reyter debbano essere chiamati.

Arnold William Klein

www.facebook.com/notes/arnold...28848430462026

La lettera del suo avvocato che non lo rappresenta



Uploaded with ImageShack.us

Il Collegio Medico della California : una novella di Kafka
Giovedì, 1 Dicembre 2011 ore 11:42

Egregio Signor Weinberg,
Come mio avvocato che si occupa con il collegio medico delle loro regole, è chiaramente illegale cercare cure mediche sotto falso pretesto. Ottenere con falsi pretesti le cure mediche e presentare una carta di credito falsa, sono entrambi un atto di furto che violano il modo in cui l'assistenza medica può essere eseguita nello Stato della California. Ho segnalato questo comportamento come un atto di furto sia al Collegio Medico che alla polizia di Beverly Hills, che hanno rubato i miei servigi.

Inoltre per Ms. Wilson dire a Ellen "io vado a prenderlo", quando lei era a conoscenza di chi trattava Michael Jackson nelle date nel grafico e anche della situazione di fondo del furto di identità, è una indagine molto negligente. Io non le permetterò di ripetere il comportamento ridicolo durante il processo a Murray quando l'avvocato della difesa ha dichiarato che io trattato Michael durante le date in cui ero stato in Europa, anche ora che abbiamo prove certe che due degli individui che stavano suggerendo che non ero in grado di esercitare, mi stavano sovradosando con il Warfarin (farmaco anticoagulante, ndt), cambiando la mia volontà per renderli miei eredi, senza un notaio nel bel mezzo del notte. Questo è tentato omicidio.

E’ stato presentato un abuso sugli anziani dalla signora Wilson verso di me e verso i miei servizi come medico e che ho mancato il rispetto le linee guida del "ADA". Ora ho riferito le azioni della signora Wilson alla Commissione Medica e ho richiesto la sostituzione immediata come mio investigatore. Inoltre, la data dell'udienza deve essere riprogrammata alla luce delle indagini del tentato omicidio dei miei due dipendenti .. Inoltre, la Commissione Medica deve capire che mentre i due individui che lavoravano per me hanno cercato di uccidermi, un altro dei miei dipendenti, che faceva parte del gruppo che si è appropriato dei miei soldi, è stato trovato morto su una panchina da un’overdose di droga, per pura coincidenza nella 6a strada (la strada dove abito), e questo non si può essere somministrato un'overdose da sé ma è stato un lavoro degli stessi individui che hanno cercato di uccidermi. Sono inorridito dal comportamento del Collegio Medico della California. La mia recente riconferma alla FDA (Food and Drugs Administration) e il punteggio come estetico/dermatologo di # 1 negli Stati Uniti, comporta una caccia alle streghe del Collegio Medico della California.

Ricordati che se qualcuno di questi ha fatto una richiesta non autorizzata di esaminare le cartelle del signor Jackson, e questo riguarda Ms. Jackson, devono essere chiamati altri due medici. Se questo interesse è la mia capacità di esercitare, o le accuse da Jason Pfeiffer che è uno dei due individui che hanno cercato di uccidermi e forse ha tentato di uccidere Bruce. Inoltre, Rish, Pfeiffer e Khilji sono già colpevoli di aver rilasciato false informazioni riguardanti la mia salute, che è una violazione dei miei diritti civili nel modo in cui quel Jason Pfeiffer ha firmato gli accordi di riservatezza e Rish era il mio medico curante. Infine, se sei veramente interessato alla mia possibilità di esercitare, ti consiglio di discuterne con i miei medici che ti assicureranno che sono fisicamente e mentalmente più sano di quanto sia mai stato negli ultimi 15 anni.

Arnold William Klein.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/120352-California-Medical-Board-Subpoenas-Dr.-Arno...

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
05/12/2011 23:29
 
Quota
"Infine, se questa indagine riguarda il trattamento del signor Jackson chiedo che anche il Dr. David Rish e la Dr. Illya Reyter debbano essere chiamati."


Bene, se ognuno di questi tipi per difendersi tira fuori i nomi degli altri medici che hanno allegramente banchettato alla mensa di Jackson forse in un paio d'anni vengono scovati tutti.....

06/12/2011 19:27
 
Quota
Post: 507
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
MJ's Skin Doc : The Med Board Is On My Ass ... and My Lawyer Just Quit

It ain't lookin' good for Dr. Arnie Klein ... Michael Jackson's dermatologist is under investigation by the Medical Board of California -- reportedly for pumping the singer full of prescription painkillers -- and now his lawyer has officially jumped ship.
Klein just posted a letter on his Facebook page, apparently sent from his former attorney -- advising Klein that he's been subpoenaed by the Board and has to appear for questioning on Dec. 15.
The letter does not explain the nature of the probe -- but according to TheDailyBeast.com, officials want to know more about allegations that Klein over-prescribed Demerol to MJ.
The Board reportedly wants to question Klein about the possibility that he self-prescribed narcotics, used false names on narcotics prescriptions, illegally handed out samples of dangerous drugs to his famous patients, and may have committed gross negligence by practicing while afflicted with multiple sclerosis.
Klein has always strongly denied any wrongdoing ... and thus far, has not been accused of any criminal conduct in the death of Michael Jackson.
As for Klein's lawyer, Herbert L. Weinberg -- dude doesn't explain why he's bailing on Arnie ... but recommends a couple of "fine lawyers" who could take over.
We called Klein for comment -- so far, no response.

www.tmz.com/2011/12/05/arnie-klein-michael-jackson-medical-board-invest...
[Modificato da angel fire 06/12/2011 19:31]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com