Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson


MJ LIVE AT 02 LONDON ARENA

Ho bisogno d'aiuto x il rimborso xfavore

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sandy78.
    Post: 224
    Registrato il: 14/09/2008
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 04/07/2009 18:52
    Scusate ma veramente non so cosa e come fare.
    Vi spiego ho acquistato i biglietti con 1 carta prepagata (intesa flash se magari qcuno la conosce?) e questa carta ha la caratteristica di cambiare numero ogni volta ke si usa "creando" ogni volta 1 carta virtuale da usare x 1 sola operazione.
    Quindi nn essendo associata a nessun conto corrente, tant'è ke chiunque può acquistarla anke nn avendo aperto nessun conto, e non avendo soprattutto 1 numero nn so come fare x avere il rimborso?
    Credo i soldi li manderanno al numero di carta d'acquisto ma io come faccio?
    Potete aiutarmi,grazie.
  • OFFLINE
    Valentina firenze
    Post: 217
    Registrato il: 07/03/2009
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 04/07/2009 18:56
    Non sapevo nemmeno che esistesse una carta che cambia numero ogni volta...e tu come hai fatto a comprare i biglietti?? Avrei pur messo un numero di carta...

    Valentina



  • OFFLINE
    Sandy78.
    Post: 224
    Registrato il: 14/09/2008
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 04/07/2009 19:02
    Si praticamente nel sito di intesa sanpaolo (la carta è di qla banca) c'è apposta un link dove mettere il numero utente della carta (ke nn è il numero di carta di credito è solo 1 numero x riconoscere la carta!) e la propria password creata. Lì a quel punto si crea la "carta virtuale" completa x acquistare senza problemi, x 1 sola volta, col circuito mastercard.
    Sembra complicato ma è molto semplice. Solo ke in qto caso nn so ke cavolo fare?
    [Modificato da Sandy78. 04/07/2009 19:02]
  • OFFLINE
    Valentina firenze
    Post: 218
    Registrato il: 07/03/2009
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 04/07/2009 19:18
    Prova a dare un colpo di telefono alla tua banca...oppure scrivi a ticketmaster.
    Ad es la carta con la quale avevo preso i biglietti è scaduta a giugno...ed è una ricaricabile senza bisogno di conto di appoggio. Sono passata di banca e mi hanno detto che non ci sono problemi, che se arrivano soldi su quella carta me li danno a mano o me li mettono sul conto corrente di mia mamma.
    Magari se senti la tua banca te la trovano loro una soluzione.
    In caso contrario contatta ticketmaster!

    Valentina



  • OFFLINE
    Sandy78.
    Post: 270
    Registrato il: 14/09/2008
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 17/07/2009 19:31
    Perfavore devo scrivere al customer care di Ticketmaster per cambiare il numero della carta di credito per avere il rimborso qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi nella compilazione dell'email? l'inglese non lo so perfettamente e vorrei essere il più precisa possibile per non avre problemi.
    Grazie.

  • OFFLINE
    Riccardo 24
    Post: 364
    Registrato il: 08/07/2009
    Città: CATANIA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Number Ones Fan
    00 17/07/2009 20:20
    mettilo qua

    ...THE KING OF POP MICHAEL JACKSON...
  • OFFLINE
    Sandy78.
    Post: 271
    Registrato il: 14/09/2008
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 17/07/2009 21:25
    Spettabile Ticketmaster la carta di credito cui ho acquistato i biglietti non è più attiva quindi il rimborso non è stato accettato.
    Chiedo informazioni sul rimborso in un altro numero di carta di credito sempre da me intestata.
    Grazie,cordiali saluti.

    P.S grazie a chi mi vorrà aiutare. [SM=g27813]
  • OFFLINE
    emanuele1981
    Post: 922
    Registrato il: 07/05/2004
    Città: VERONA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    HIStory Fan
    00 26/07/2009 17:43
    Non è che cambia solo il pin ogni operazione che fai??
    Magari il numero di carta resta quello e per la sicurezza cambia quello.
    Non sò magari è così
  • OFFLINE
    @MJJ84@
    Post: 1.209
    Registrato il: 16/06/2006
    Città: ROMA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    HIStory Fan
    00 28/07/2009 08:43
    Re:
    Sandy78., 17/07/2009 21.25:

    Spettabile Ticketmaster la carta di credito cui ho acquistato i biglietti non è più attiva quindi il rimborso non è stato accettato.
    Chiedo informazioni sul rimborso in un altro numero di carta di credito sempre da me intestata.
    Grazie,cordiali saluti.

    P.S grazie a chi mi vorrà aiutare. [SM=g27813]




    Ho lo stesso identico problema!
    Praticamente si creano queste carte virtuali che non esistono nella realtà e che hanno una durata di 3 mesi!
    La mia scadeva a Maggio e ora non so come fare a fare il rimborso!
    Ho mandato la richiesta ma nn mi hanno accreditato nulla!
    Ho mandato una mail al servizio Ticketmaster ma nn mi hanno risposto!
    Aiuto...magari da chi ne capisce di più!!!
    Ho chiesto anche se era possibile spedire il codice IBAN ma nn mi hanno risposto!


  • OFFLINE
    ilprincipe82
    Post: 4
    Registrato il: 19/05/2009
    Città: PESCANTINA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    This Is It Fan
    00 28/07/2009 10:13

    Stessa cosa io! Io ho la carta blu mastercard di intesa san paolo!

    Però ragazzi ho chiamato l'intesa e mi hanno detto che la carta blu non è abilitata per accredidare soldi.

    Io gli ho acquistati su Seatwave, quindi credo che arriverà un assegno circolare come c'era scritto nel modulo di rimborso. non vedo alternativa.
1