Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

"We Are The World" accompagnerà la rosa degli artisti teatrali più famosi in un appello alla guarigione e all’unità

  • Messaggi
  • OFFLINE
    dearmichael
    Post: 11.645
    Registrato il: 24/05/2014
    Sesso: Femminile
    Thriller Fan
    00 29/06/2018 02:37
    "We Are The World" accompagnerà la rosa degli artisti teatrali più famosi in un appello alla guarigione e all’unità.




    Yael Silver (vincitrice di un Tony award come produttore di Once On This Island), Robin Carus e Van Dean (Presidente della Broadway Records) hanno rilasciato oggi "We Are The World", un video musicale caratterizzato da una rosa degli artisti più famosi del teatro che chiedono guarigione e unità per il mondo odierno.

    "Ora più che mai, le persone hanno bisogno di sapere che le loro voci possono fare la differenza e che tutte insieme sono incredibilmente potenti", ha detto il produttore Yael Silver. "We Are The World ha parlato universalmente a tutti noi e volevamo condividere col mondo le nostre voci unite".

    Gli artisti partecipanti sono (in ordine alfabetico): Christy Altomare, Kelli Barrett, Andrew Burns, Nikki Renee Daniels, Jordan Donica, Rachel Eskenazi-Gold, Justin Guarini, Derek Klena, Jeff Kready, Sydney Lucas, Beth Malone, Lesli Margherita, Constantine Maroulis Bebe Neuwirth, Orfeh, George Psomas, Anthony Rapp, Courtney Reed, Chita Rivera, Kate Rockwell, Jarrod Spector, Brian Stokes Mitchell, Efraim Sykes, Jenna Ushkowitz e Ben Vereen.

    Il video presenta altresì un coro di bambini di Broadway che include (in ordine alfabetico): Paige Brady, Ava Briglia Courtney Chu, Tori Feinstein, Sophia Gennusa, James Ignacio, Luka Kain, Jake Lucas, Eliza Olanda Madore, Mehret Marsh Cayen Martin, Aliyah Mastin, Willow McCarthy Rileigh McDonald Callia Muhammad, Julian Rivera-Summerville, Mimi Ryder Milly Shapiro, Ava Ulloa, Alexandra Vlachos Aviva Winick, Rocco Wu Timothy Yang e Lee Kasey Youme.



    La registrazione di "We Are The World" (scritta da Michael Jackson e Lionel Richie, con arrangiamenti di John Barnes) ha come produttori esecutivi di Yael Silver, Robin Carus e Van Dean ed è prodotta da Michael Croiter. La supervisione musicale è gestita da Mary Mitchell Campbell, la direzione da Ted Arthur, le orchestrazioni da Cam Moncur ed è registrata da Michael Croiter allo Yellow Sound Lab. Il regista del video è Ben Schwartz, il produttore/direttore tecnico è Nick Morrison, l’editor è Michael Kardis e la casa di produzione è la Small Giant.

    Yael Silver è la produttrice di Once On This Island (Broadway) premiato con il Tony Award. È la produttrice di From Broadway With Love: Un Concerto di Beneficenza per Parkland, USA, con Van Dean della Broadway Records. Yael ha prodotto concerti per Kate Rockwell, Bobby Cronin, The Lightning Thief - The Percy Jackson Musical, Queer Composers per Orlando e la Art Attack Foundation insieme a Jessie Mueller e Chita Rivera. Yael è il produttore esecutivo di album da solista di Kate Rockwell, la star di Mean Girls, - "Back To My Roots". È un’attivista per i diritti umani e per il clima, fa volontariato per gli organismi come Amnesty International, ACLU e The Climate Reality Project. Yael è amministratore delegato e fondatore della Yael Silver Productions, Head of Artist Development presso Yellow Sound Label e fa parte del Consiglio di amministrazione di Sokoloff Arts.

    I recenti crediti di Robin Carus (Casting Director/Produttore) includono: Tours: Il Gatto Nel Cappello & Miss Nelson Is Missing (Two Beans Productions), The Octonauts and the Deep Sea Volcano Adventure (Red Light Management) New York: The Chekhov Dreams (Beckett Theatre), Me The People (dir. Jay Falzone/The Triad), Romance of the Western Chamber (TaDa!) . Concerti e eventi speciali tra cui: Fatty Fatty No Friends (NYMF), Planet Connections’ Playwrights For A Cause (diretto da: Antonio Miniño, Glory Kadigan, Shaun Peknic, Shira-Lee Shalit, Susan Tenney), From Broadway With Love: Concerto di Beneficenza per Parkland, USA (BB&T Center, Florida), Session Girls (54 Below), Tonya & Nancy: The Rock Opera (54 Below), Film: MIA (SoHo International Film Festival), Killing The Fiddler (diretto da Barak Dror Barkan). Tra il 2000 e il 2008 ha partecipato a oltre 200 tour nazionali, off-Broadway, e ad innumerevoli opere in svolgimento per Theatreworks/USA compreso il revival off-Broadway Seussical (diretto da Marcia-Milgrom-Dodge). In aggiunta al suo casting, Robin ha prodotto i concerti Thomson & Desmon: We Write Good (54 Below) e Michael Mott’s Abandoned Heart Album Release (The Cutting Room).


    Van Dean è presidente e co-fondatore della Broadway Records. È anche vincitore di un Tony Award come produttore di Broadway di 12 musical e opere teatrali e di un Grammy come produttore di The Color Purple (New Broadway Cast Recording). La Broadway Records ha pubblicato oltre 140 album compreso The Color Purple, il nominato al Grammy Matilda and The Fiddler On The Roof, così come Anastasia, My Fair Lady, Once On This Island, Bandstand ed ha altresì creato le famose serie di album "Live at Feinstein’s/54 Below” e "Tony Award Season". Il lavoro filantropico di Van include l’essere produttore di “Broadway For Orlando: What The World Needs Now is Love”, "Broadway Kids Against Bullying: I Have a Voice", "From Broadway With Love" concerti di beneficenza per Sandy Hook, Orlando (vincitrice di un Emmy Award per design del suono) e Parkland come il suo lavoro con la NewArts in Sandy Hook/Newtown, CT.

    broadwayrecords.com

    Fonte: MJVIBE

    Traduzione a cura di Vittoria Moccia per MJFS



  • OFFLINE
    (Miss Piggy)
    Post: 11.349
    Registrato il: 30/12/2009
    Città: BOLOGNA
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Thriller Fan
    00 29/06/2018 20:45
    Tutto molto bello, ma credo che l'impatto di questa iniziativa sarà ben poca cosa...
    Grazie per la traduzione.
  • OFFLINE
    mjj2pantera
    Post: 1.654
    Registrato il: 13/08/2008
    Città: ENNA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Dangerous Fan
    Esperto in collezionismo
    00 29/06/2018 21:35
    Iniziativa carina. Però, dico io,qualcosa di nuovo non la sanno fare proprio?

    La musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali. (Gigi D'Agostino)
  • OFFLINE
    rossella(75)
    Post: 102
    Registrato il: 23/03/2017
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    The Essential Fan
    00 30/06/2018 09:35
    Questa mi era sfuggita. Grazie
    Mille