tgcom CLAMOROSA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marte007
00giovedì 4 dicembre 2003 20:51
TGCOM SCOPRE UNA NUOVA MALATTIA DI MIKE KE DEFINISCONO OSSESSIONE!INSOMMA UNA VERA PAZZIA DA COME LA INDICANO LORO!
[SM=g27812]


Jackson dà la caccia alle "cimici"
Sventra peluche per paura di microspie
L'ultima grande ossessione di Michael Jackson riguarda le cimici. Non gli animaletti verdi e puzzolenti che avrebbe pur ragione di temere, ma le microspie che, secondo la star, sono disseminate in casa sua. Jackson ha il terrore che qualcuno possa registrare le confidenze che fa al suo avvocato prima del processo e per scansare il pericolo passa le giornate a cercare microtrasmittenti dietro agli specchi, sotto le piante e persino negli orsacchiotti.
Il 9 gennaio 2004 Michael Jackson si dovrà presentare davanti ai giudici del tribunale di Santa Barbara dove potrebbe decidere di rendere una dichiarazione spontanea sui fatti di pedofilia dei quali è accusato. Terrorizzato all'idea che qualcuno possa rubargli immagini inedite o registrare confidenze o colloqui che continua ad avere con la famiglia e il suo avvocato, il divo ha intanto avviato una crociata contro la cimice nascosta: piante, cassetti, accessori e persino i peluche di cui ama circondarsi sono stati passati ai raggi X. Secondo quanto riporta il Ny Daily News, fonti vicine al cantante dichiarano che Jackson non parli al telefono neanche con i propri avvocati.
L'artista non è più tornato in California dal giorno del suo arresto e ora è a Las Vegas, dove si sta preparando all'appuntamento con la giustizia
Smooth:Criminal
00giovedì 4 dicembre 2003 21:16
Re:
Beh non fa male a controllare e a comportarsi così! Ormai ha capito che anche le persone che sembrano volergli bene possono essere persone che pensano solo al denaro e quindi a rovinarlo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com