sei tu Paolo coelho

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LOREMJ
00venerdì 22 febbraio 2013 22:46


posso dire che questo è ciò che è accaduto a me da quando Michael è entrato nella mia vita,
la dedico a lui e a tutti quelli che ci si ritrovano come me
Lulù(94)
00sabato 23 febbraio 2013 19:57
"In Te ho incontrato me stesso e ho guardato oltre, oltre ogni inimmaginabile limite!" Bellissima questa poesia, si percepisce l'Amore!!
Grazie di averla postata!!
LOREMJ
00domenica 24 febbraio 2013 17:18
non ho mai amato leggere e nemmeno mi piacevano più di tanto le poesie.
Da quando Michael non c'è più tutto è cambiato,lo ritrovo in tanti libri che leggo,in moltissime poesie e mi accorgo che mi piace quasi esclusivamente solo e soltanto ciò che mi riporta a lui.
ho letto libri che prima non avrei mai nemmeno guardato e ne ho letti altri che sembrano scritti proprio pensando a lui....
sarà che parlano si sentimenti,spiritualità,amore e cosa è lui se non tutto questo ?

l'espressione che hai sottolineato Lulù è una cosa che con Michael ho realmente vissuto,nel senso che grazie a lui ho guardato a me stessa in un modo nuovo,ho guardato dentro di me come non avevo mai fatto e se non avessi incontrato Michael forse questo non sarebbe mai accaduto.

se posso unisco a questo topic un altro video che è stato il mio modo di amare Michael per molto tempo,un pòin segreto,perchè non ne potevo parlare con nessuno.
La frase finale che dice "La tua mano sul mio petto è mia,e si chiudono i tuoi occhi col mio sonno".....è stata ed è ogni mia notte d'estate,quando per dormire indosso una maglia con Michael nel Bad tour che tiene la mano sul petto,e io la metto sulla sua,sul mio cuore,e...si chiudono i suoi occhi col mio sonno

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com