rimborso e invio biglietti per chi ha scelto il souvenir ticket !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
pimagnum
00martedì 21 luglio 2009 23:44
Ciao ragazzi volevo sapere , e penso, che questo post sarà utile anche a qualcun' altro, se per chi ha scelto il biglietto come souvenir quando arrivera' e il rimborso come funziona; perche' a me non e' ancora arrivato nulla ne come biglietto ne come rimborso (parziale intendo).
[SM=x47926]

A voi? [SM=x47981] [SM=x47983] [SM=x47946]
vazquez
00martedì 21 luglio 2009 23:56
a me è arrivato il rimborso parziale di 13 euro (su 117) ......
balsio1
00martedì 21 luglio 2009 23:58
a me e' arrivato il rimborso totale dei biglietti 4
come avevo richiesto
Paceywitter1976
00mercoledì 22 luglio 2009 00:20
Dopo quanto tempo?
Ciao ragazzi, io ho fatto la richiesta di rimborso venerdi scorso.... anche se poi l ho ripetuta per via dei campi Address 1 e 2 etc.. non ero sicuro se andava messo paese (italia) o la città di origine.
Ma dopo che si era fatto oltre al messaggio sul sito doveva pervenire anche una mail?
A me non è arrivato niente...
Ma quanto ci mettono a rimborsare dopo che si è fatto la domanda di rimborso?
Grazie a chiunque mi risponda! e LUNGA VITA AL RE! OVUNQUE LUI SIA!
ValeMJ89
00mercoledì 22 luglio 2009 01:10
Re: Dopo quanto tempo?
Paceywitter1976, 22/07/2009 0.20:

Ciao ragazzi, io ho fatto la richiesta di rimborso venerdi scorso.... anche se poi l ho ripetuta per via dei campi Address 1 e 2 etc.. non ero sicuro se andava messo paese (italia) o la città di origine.
Ma dopo che si era fatto oltre al messaggio sul sito doveva pervenire anche una mail?
A me non è arrivato niente...
Ma quanto ci mettono a rimborsare dopo che si è fatto la domanda di rimborso?
Grazie a chiunque mi risponda! e LUNGA VITA AL RE! OVUNQUE LUI SIA!




il tempo come sempre non sappiamo di quanti giorni sarà...causa la loro organizzazione...
ma cmq non deve arrivare nessuna email...
fan82
00mercoledì 22 luglio 2009 11:34
Hanno rimborsato solo le richieste fatte la prima settimana...
Per gli altri non stimano un tempo preciso
I biglietti non sono stati spediti..A NESSUNO...ancora...
Stimano di inviarli TUTTI entro 30 giorni...
ilaMJJ93
00mercoledì 22 luglio 2009 17:29
Re:
fan82, 22/07/2009 11.34:

Hanno rimborsato solo le richieste fatte la prima settimana...
Per gli altri non stimano un tempo preciso
I biglietti non sono stati spediti..A NESSUNO...ancora...
Stimano di inviarli TUTTI entro 30 giorni...



speriamo sia davvero così..
zarathustra86
00mercoledì 22 luglio 2009 18:55
VI PREGO DI AIUTARMI A CAPIRE!!!
Amici... VI PREGO di aiutarmi a capire qualcosa di quello che sta succedendo tra me e la ticketmaster.co.uk...
Io ho acquistato 4 biglietti per la prima (13 luglio) pagati 75 sterline l'uno (+ 9,00 sterline a biglietto di Service Charge) + 4 biglietti per l'aftershow pagati 10,00 sterline l'uno (+1,50 a biglietto di Service Charge)... per un totale (compresa spedizione di 18,50 Sterline) di 400,50 Sterline.

Ho compilato il modulo richiedendo 4 biglietti souvenir su 4... l'ho compilato senza ricevere nessuna email di conferma da ticketmaster.co.uk come ho letto che è successo a molti di noi del forum...

Oggi ho visto sui movimenti del conto della mia carta prepagata che mi sono stati ACCREDITATE 46 Sterline da Ticketmaster.co.uk... Spero siano il rimborso solo dei biglietti dell'Aftershow... anche perchè corrisponderebbero (10x4 + 1,5x4 =46 Sterline) MA NON HO ANCORA NOTIZIE SUL QUANDO E SE RICEVERò I MIEI BIGLIETTI!!!...

Posso considerare il fatto che mi abbiano rimborsato per ora SOLO i biglietti dell'aftershow come una GARANZIA che riceverò i miei biglietti oppure anche a chi di voi ha richiesto il rimborso (parziale o totale) dei biglietti sono stati per ora rimborsati SOLO quelli per l'aftershow (per rimborsare solo successivamente i biglietti veri e propri???)... Vi prego aiutatemi a capire... GRAZIE!!!
beatit90
00mercoledì 22 luglio 2009 19:03
pimagnum
00martedì 28 luglio 2009 11:00
Sono di nuovo qui scusate [SM=x47948] ; ho fatto la richiesta il 1 luglio del souvenir ticket e ancora non mi e' arrivato nessun rimborso parziale.
Possibile ? [SM=x47980]
Oggi ne ho fatto un altra .......che delusione e' proprio una vergogna
per questi bigletti. [SM=g27813] [SM=g27813]
Mi date una mano per favore [SM=x47963]

saluti massimo
Marcello540
00venerdì 31 luglio 2009 18:27
a me anche, nulla di nulla
Darth-Ragiu
00venerdì 31 luglio 2009 21:10
per chi ha scelto il souvenir ticket non è previsto alcun tipo di rimborso, ne totale ne parziale.
maxfarmer
00lunedì 3 agosto 2009 23:53
Re:
Darth-Ragiu, 31/07/2009 21.10:

per chi ha scelto il souvenir ticket non è previsto alcun tipo di rimborso, ne totale ne parziale.



Darth, mi sembra che quello che hai scritto non è corretto. Il sito di Ticketmaster dice ciò:

What costs will I receive if I choose a partial refund?

For all bookings including package bookings, if you have selected the second option to receive your ticket(s) we will only charge you for the face value of the ticket(s), the order processing fee and the service charge. The remaining balance will be refunded to your Credit or Debit card used at the time of booking.


Dice che loro addebitaranno il valore del/dei biglietto/i souvenir e che il rimanente inporto verrà rimborsato sulla carta di credito usata al momento del pagamento

Darth-Ragiu
00martedì 4 agosto 2009 00:42
Re: Re:
maxfarmer, 03/08/2009 23.53:



Darth, mi sembra che quello che hai scritto non è corretto. Il sito di Ticketmaster dice ciò:

What costs will I receive if I choose a partial refund?

For all bookings including package bookings, if you have selected the second option to receive your ticket(s) we will only charge you for the face value of the ticket(s), the order processing fee and the service charge. The remaining balance will be refunded to your Credit or Debit card used at the time of booking.


Dice che loro addebitaranno il valore del/dei biglietto/i souvenir e che il rimanente inporto verrà rimborsato sulla carta di credito usata al momento del pagamento




mi era sfuggito questo passaggio, grazie per avermelo sottolineato. Appena posso controllo la postepay
beatit90
00martedì 4 agosto 2009 00:46
Ragazzi è importante quello che sto per scrivere...datemi una mano:

Circa 2 settimane fa ho richiesto dei souvenir tickets da ticketmaster grazie all'aiuto di fan82...oggi vado a dare un'occhiata nell'ordine dei miei biglietti su ticketmaster(quelli che ho richiesto "SOUVENIR")e c'è scritto questo : There are problems with your submission

* We're sorry, the details for this order are unavailable at this time. Please contact Customer Service if you have any questions regarding this order.



Che succede??Dove ho sbagliato??Anche a voi appare questa scritta??Che devo fare


AIUTATEMI VI PREGO
maxone_87
00venerdì 7 agosto 2009 18:34
Ciao!
io voglio che mi inviino il biglietto per il concerto a casa mentre quello per l'after show voglio che me lo rimborsino...come devo fare??grazie! [SM=g27813]
veronzica
00venerdì 7 agosto 2009 20:14
io ho fatto richiesta del souvenir ticket circa un mesetto fa...e non ho ancora ricevuto nulla!
che dite?? devo scrivere di nuovo?
nicoscream
00sabato 8 agosto 2009 09:49
Re:
veronzica, 07/08/2009 20.14:

io ho fatto richiesta del souvenir ticket circa un mesetto fa...e non ho ancora ricevuto nulla!
che dite?? devo scrivere di nuovo?




...idem....ho mandato ieri una mail per sapere qualcosa...appena mi rispondono vi faccio sapere...
walter91.
00sabato 8 agosto 2009 14:06
un mio amico inglese ha chiamato l'AEG e gli hanno detto che devono ricevere ancora i biglietti da parte dei "promotori"...

Ecco, vi posto l email del mio amico londinese.

-I spoke to the ticket agency who said they were waiting for the promoters to send them. The commemorative hologram tickets are due to be printed by the supplier at the end of August so they will delivered in 4/5 weeks approx.
walter91.
00sabato 8 agosto 2009 14:08
Ricordo per tutti coloro che non conoscono bene l'inglese che esiste un pratico link di Google che vi aiuterà a tradurre.

Penso che lo troverete molto più soddisfacente di dover aspettare qualcun altro che lo faccia per voi!

Link:
www.google.it/language_tools?hl=it
veronzica
00sabato 8 agosto 2009 16:19
Re: Re:
nicoscream, 08/08/2009 9.49:




...idem....ho mandato ieri una mail per sapere qualcosa...appena mi rispondono vi faccio sapere...




perfetto attendo notizie! se puoi mandami un mex a volte mi perdo la discussione
DirtyDeny
00martedì 18 agosto 2009 09:18
ancora nessuno a ricevuto il biglietto?...
maxone_87
00mercoledì 19 agosto 2009 11:35
Io no!!!
beatit90
00mercoledì 19 agosto 2009 11:57
Re:
DirtyDeny, 18/08/2009 9.18:

ancora nessuno a ricevuto il biglietto?...




niente, neanche io
pimagnum
00mercoledì 19 agosto 2009 16:13
ma come e' possibile io ho chiesto il souvenir il boglietto non ancora l'ho ricevuto ................ma il rimborso parziale non l'ho visto proprio e' mai possibile .............chissa' se ce li spediscono i biglietti...

qualche suggerimento...
TRILLY19
00martedì 1 settembre 2009 10:50
CIAO RAGAZZI MI DITE SE A VOI VI E' ARRIVATO IL BIGLIETTO SOUVENIR..?
A ME NN ANCORA ....
ValeMJ89
00martedì 1 settembre 2009 14:00
anke a me niente, ma un indirizzo mail per contattarli non c'è?
Darth-Ragiu
00mercoledì 2 settembre 2009 10:33
non è arrivato ancora nulla a nessuno. a quanto pare verranno spediti 30 giorni dopo il termine ultimo per richiederli... un casino insomma, come al solito
davidsnow
00giovedì 3 settembre 2009 23:56
A me non sono arrivati né i biglietti né il rimborso parziale....
pimagnum
00mercoledì 9 settembre 2009 10:59
ma che c................o!!!!!! ma da dove devono arrivare sti biglietti , io non ho ricevuto niente di niente....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com