renato farina, i gay e i padri di famiglia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
anna77@
00giovedì 15 ottobre 2009 12:02
Vi riporto un passaggio dell'articolo pubblicato da Renato Farina (onorevole del PDL) su "Il Giornale" lo scorso 12 ottobre 2009 (pagina 10):
"Mi permetto un’altra piccola osservazione, e poi chiudo (...)", scrive l'ex giornalista (radiato dall'Ordine dei Giornalisti il 29 marzo 2007), "per me uccidere una persona è il delitto peggiore che esista, grida vendetta al cospetto di Dio. E non dovrebbero esistere graduazioni. Ma a lume di buon senso, quanto al danno sociale, siamo sicuri che sia più grave uccidere un omosessuale single che un padre di famiglia?"



al di la di come la si pensi... senza parole
bubbl€$
00venerdì 16 ottobre 2009 02:40
Farina è uno dei più grandi farabutti in circolazione, e lo era anche prima di questo articolo, figuriamoci adesso!
angelico
00sabato 17 ottobre 2009 13:53
è forte l intervento della mussolini su questa legge:" perche fare un legge sui gay e non sulle donne incinta?sui vecchi che vengono pestati?....mi rifiuto di fare discriminazioni!"

P.Concia:" ma c è gia un legge come aggravante per il colore della pelle , per la razza in Itlaia....perche non sui gay...in Europa gia e stato fatto"



comm: che ipocrita la mussolini, bloccano un legge perche vogliono includere altre categorie!...e io dico...ma cosa centrano le altre categoria visto che c e un emergenza di omofobia.....se volgiono includere le altre categoria facesssero un alttra legge no?...


trovano una scusa per affossare una legge...e tutte le leggi socialemnte "avanti"....


meglio emigrare!



ora che silvio nn ha piu il lodo lafano e la consulta ha detto che ci vuole una legge costituzionale, allora silvio dice che c e bisgono di riforme a partire dalla costituzione!....che ipocrisia pura!!!

nn capisco perche certi italiani hanno i maiali che ballano davanti agli occhi!


anna77@
00domenica 18 ottobre 2009 13:29
eh mussolini, mussolini... una donna, un perchè.
Beat it
00domenica 18 ottobre 2009 13:52
ma guardate

per quello che ne so io Renato Farina è un giornalista che aveva rapporti col Sismi (servizio segreto deviato) che faceva giornalismo e nel frattempo spiava i nemici di berlusconi...

qui riporto un paio di video che lo riguardano



angelico
00lunedì 19 ottobre 2009 10:41
Gay picchiati denunciano aggressione
e ricevono minacce di morte
Minacce anonime di morte sono giunte ai telefonini di due sedicenni aggrediti una settimana fa da alcuni coetanei, all'uscita dell'Istituto superiore di moda di Canicattì, perchè omosessuali.

Schiaffi, pugni e colpi di casco avevano costretto i due studenti, Vincenzo e Calogero, a fare ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso dell'ospedale Barone Lombardo di Canicattì.

Calogero è ancora ricoverato per una lesione al timpano mentre Vincenzo è costretto a portare un collare rigido e deve restare ancora a riposo per qualche giorno.

A rivelare le nuove minacce nei confronti dei due ragazzi, che hanno denunciato l'aggressione, è il giornale quotidiano d'informazione on line sull'omosessualità diretto da Franco Grillini che ha intervistato una delle due vittime: "Se non ritirate subito la denuncia - avrebbe detto l'anonimo telefonista - la prossima volta che vi becchiamo a scuola vi lasciamo a terra morti".

I presunti autori del raid sarebbero già stati individuati dalla polizia, mentre l'amministrazione comunale ha manifestato solidarietà ai due ragazzi aggrediti.
(18 ottobre 2009)

palermo.repubblica.it/dettaglio/gay-picchiati-denunciano-aggressione-e-ricevono-minacce-di-morte...
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00lunedì 19 ottobre 2009 11:50
che mondo d merda, non c'è altro da aggiungere.
Wendy.73
00lunedì 19 ottobre 2009 12:52
non è il mondo ad essere di merda, ma la gente che la popola! che ci vuoi fare Peppe!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com