ke fareste???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MORGANA82
00martedì 7 gennaio 2003 14:46
mi hanno appena offerto un nuovo posto di lavoro, mi danno il doppio di quello ke prendo ora se nn il triplo! ritorno a fare quello ke facevo prima (programmatrice) ad un'unica condizione: devo andare a caserta!!!ke io odio kon tutta me stessa...a me i casertani nn piacciono!!!tra i casertani e i napoletani c'è na abisso, il cielo la terra ,il sole e la luna...e io mi so sempre trovata male...può essere stupida la domanda ma il gioco ne vale la candela???

Saetta
00martedì 7 gennaio 2003 14:53
A parte i Casertani
....che non penso siano tutti uguali...ogni mondo è paese, ovunque ci sono i buoni e cattivi......il punto è un altro!
Non so se ora vivi in famiglia o se sei sutonoma...sei disposta eventualmente a lasciare la famiglia e restare sola?
Io vedo i miei figli: restando in famiglia mi danno solo un piccolo contributo (irrisoria è più una forma che altro) ma poi sono spesati.....andando a vivere da soli...hai molte spese in più, bisogna vedere se anche guadagnando il triplo le copri!
Comunque con i tempi che corrono... visto che non andresti al Polo Nord...i soldi fino a quando arrivano fanno sempre comodo...

Ciao!

dollarboy77
00martedì 7 gennaio 2003 16:55

Michael non candidato e Morgy che parte,era meglio che non mi connettevo oggi:nono:

No Morgy non ti permettere:cry: :cry: :cry: ,è vero che non ci siam mai visti finora però saperti vicino mi piace[SM=x47939]

Seriamente parlando non lo so,io non partirei forse anche se mi chiamo $boy:banfa: Ma per quanto tempo dovresti stare a Caserta?
Cmq dipende da te, se sei soddisfatta adesso perchè cambiare?Se non lo sei è diverso,ma non avevi avuto un nuovo incarico?:cont:
Xenophobia
00martedì 7 gennaio 2003 17:33
Faccio il tuo stesso lavoro, non ho capito bene, cambi società, o cambi il cliente della tua società???:hehem
MORGANA82
00martedì 7 gennaio 2003 19:09
CAMBIO SOCIETà!!!io lavoro in regione ma mediante una società privata...se vado nell'altra mi danno il doppio se nn il triplo di quello ke prendo ora...tutti mi dicono vacci ma se vado cambia totalmente la mia vita!!!o meglio nn ho più una vita...nn volgio dedicarmi totalmente al lavoro voglio anke avere il mio tempo libero e tutto il resto...ora caserta e quindi i soldi o napoli e la libertà???
DOUBLE-D
00martedì 7 gennaio 2003 19:49


Scusa ma quando si tratta di soldi..potrei andare a lavorare pure al polo nord....ma perche ti fai sti problemi??:hehem Avevo già capito che non sei una tipa da incontri:p ma che rifiuti pure i soldi solo per i casertani....mah!!:hehem
DIROCIAO
00martedì 7 gennaio 2003 22:24
ma francamente dovrei sapere quanti prendi e prenderesti! Ricordati le società di informatica sono molto aleatorie, cè molta possibilità di licenziamento da un giorno all'altro.
Può anche essere leader mondiale ma quel settore è veramente rischioso lavorarci e lavorare.
Pensa a BI conp, ppenso che si chiami cos' in pochi anni due era la prima societa(milanese) per programmi, è stata quotata in borsa..sembrava innarrestabile.... adesso è quasi in bancarotta.
così per tutte.
nel pubblico è diverso hai il tuo posticino... e da lì prima che ti spostino ce ne vuole.
se vuoi puoi fare la consulente oltre all'impiego pubblico. ti apri la partita IVA e fai la consulente... è facile e meno rischioso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com