il film del secolo...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Antonio Celsa
00venerdì 8 novembre 2002 20:47
[SM=x47919] Forse sto esagerando ma in america Luglio 2003 probabilmente uscirà udite udite TERMINATOR 3:sparo:!!! io già non ci sto più dentro mi sono documentato e ho riscontrato un sacco di particolari interessanti riguardo il film ad esempio Arnold prenderà un salario record (30 milioni di dollari) Edward Furlong (colui che fece John connor in T2) è stato scartato per problemi di alcol e droga (peccato mi piaceva un sacco anche in American History x è stato fantastico) e tante altri particolari li trovate in questo sitohttp://web.tiscali.it/iompao/terminatortre.htm
sarà atteso come un disco di Michael

KIKO81
00venerdì 8 novembre 2002 21:24
Mi dispiace troppo che non ci sia Edward Furlong, attore che ho apprezzato molto in america history x, film veramente bellissimo soprattutto x il tema trattato che x il grande Edward Norton:sisi: . Non vorrei che fosse già scoppiato e facesse la fine di Robert Downey Jr:cont: . Cmq con i sequel bisogna andarci sempre coi piedi di piombo. E' vero che Terminator 2 è stato uno dei pochi sequel all'altezza del precedente se non superiore ma la storia del cinema ci insegna che la maggior parte delle volte vengono fatti x una mera questione commerciale. Spero non sia il caso di Terminator 3. :ok:
criticofan
00sabato 9 novembre 2002 01:33
ahimè...
...non vedo la possibilità di fare un terzo "Terminator" e rimanere originali:nono: . E poi manca un elemento molto importante che ha caratterizzato la qualità dei primi due film, sicuramente tra i migliori film di fantascienza di tutti i tempi[SM=x47944] ...l'elemento in questione è il regista e autore J. Cameron!:nono:
Antonio Celsa
00sabato 9 novembre 2002 15:14
calma...
aspetta ci si attende tanto da questo film è vero "Terminator" è un film bellissimo gli darei 10 "Terminator 2" è ancora meglio gli darei 10 e lode beh spero nell'impresa :)
kdario129
00lunedì 2 dicembre 2002 02:10
Mi dispiace raffreddare i vostri bollenti spiriti, ma "purtroppo" sono pochi film che si ripetono a mano a mano ke fanno i seguiti, io personalmente ho apprezzato Rocky sono stati tutti ben fatti, ma molti altri si sono persi strada facendo, cmq sicuramente lo andrò a vedere!!


Dario


Karpe Diem:hehem :hehem
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com