Vi saluto..per un po. Forse.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
.roby21.
00martedì 12 maggio 2009 05:08
...a chi interessa? forse a due.
L aria non è piu' la stessa. Una volta sentivo gioia ad entrare qui, piacere...allegria..

Sono diventato AMMIRATORE (perche' per uno di voi non sono un fan, non conoscendo i produttori di due canzoni su quattro di michael) di michael nel suo periodo peggiore della vita, 2001. Anche se gia da prima sentivo....qualcosa. Questa è stata sicuramente la prima comunita' in cui io sia entrato e, dopo un po, abbonato.

Ho imparato anzitutto l amore per quest uomo. Affetto per la persona e amore per la sua musica, per quanto faccia ancora confusione a capire chi abbia scritto Thriller, ma non mi è mai importato nulla onestamente di sapere questi...dettagli. Me lo godo, stop. Riguardo la sua persona, beh...forse un po lo capisco nei modi di comportarsi, ma questo, utenti particolarmente arroganti permettendo, sono anche affari miei.

Ho sopratutto saputo una cosa che prima ignoravo: thriller non lo fece con i fratelli!!! era una certezza la mia, intorno ai primi anni 90.

Dalla sezione download ho scaricato materiale che tuttora custodisco gelosamente in dvd. Dalla sezione foto ho scaricato un album..(di foto). [SM=g27823]. E' davvero una comunita' favolosa...ehm....ERA.

Ci sono pero', da un po di tempo, alcuni utenti, moderatori e sedicenti tali che, facendo rispettare regole o semplicemente crogiolandosi di questo ambito titolo, di MODERATORE si divertono, si arrecano il diritto di comportarsi un po come meglio credono.Anche chi non e' tale si comporta come se lo fosse..semplicemente adorano aizzare polemiche senza fine. Non parlo di qualcuno in particolare, e' una cosa abbastanza generale.

L educazione di alcuni utenti è diventato come l album di michael: un mistero. Il modo di moderare di alcuni è diventato come tom sneddon: provocatorio.

Non mi piace piu' scrivere qui...scrivo con ansia. Troppe prediche..troppe lamentele. Noi abbiamo un idolo che gioca a fare il misterioso e a volte il pagliaccio,anche se questo è un suo diritto.Ma questo suo modo sta facendo dimenticare ai piu' vecchi (ogni riferimento...)chi davvero sia, cosa rappresenti e cosa rappresentava IL RE DEL POP. Ora è una continua gara a primeggiare, a far vedere chi e' meglio di chi..quando si e' meglio di chi, come ridicolizzare il prossimo..per carita', in questo mi ci metto anche io, ma io lo faccio da un po...mi sono solo adeguato. Per me Michael è passione, fanxxxx se non conosco il produttore o lo scrittore del testo x.

Ironia, quando era il periodo peggiore, qui dentro il piu' delle volte si rideva e scherzava..e michael rischiava l ergastolo. Ora che ce qualcosa che FORSE sta per uscire, ma ce cmq la certezza di un tour, si fa di tutto per polemizzare. Leggo con fatica piu di 10 post prima che si cominci a discutere. Non mi piace cosi'.....si discusse addirittura quando michael annuncio' T25...si discutera' sicuramente anche sull album nuovo, a molti non piacera'..e per carita', la critica ce, è giusta. Ma quando...serve. A volte si puo' anche accettare le cose per come vengono, cio che arriva.

Per tutto questo e qualcos altro che sarebbe inutile elencare, per un po di tempo andro' su altre strade. L account per ora non lo cancello, questo posto per me è un bel ricordo..non voglio privarmene del tutto. Ma non escludo di cancellarmi nei prossimi giorni. Tanto, perdere roby21, quando si guadagna uno o piu' utenti al giorno, cosa volete che sia? anzi meglio, acquisterete piu calma e magari un utente (al mio posto) meno polemico.

Vi saluto ragazzi...casomai dovessi cancellarmi penso risultera' a gabriele (come amministratore) o a chi ha accesso al database.


Ciao. [SM=g27822]
MirkoB
00martedì 12 maggio 2009 09:07
devi sempre tirare in ballo qualcuno o qualcosa perche' va contro il tuo pensiero. Tutto questo po po di discorso e' veramente patetico.

In bocca al lupo per le altre strade...
criticofan
00martedì 12 maggio 2009 09:12
Ma che belle parole toccanti...

Povero Roby, si lamenta perchè qlcn non lo considera fan (per la cronaca, diciamo le cose come stanno, tu non sapevi quali canzoni Mike ha scritto di THRILLER, il disco che spesso hai affermato di conoscere e capire come te stesso! Altro che 'produttori'...); eppure non sei tu che spesso ironizzi sull'essere o no fan di Michael Jackson, solo perchè gli si muovono delle critiche? O perchè dopo anni di delusioni "qualcuno non CREDE più in LUI"?
E adesso te la prendi perchè qlcn ti ha sfottuto quando ha scoperto, dopo tante prediche e tante ramanzine, che non sai manco che Michael Jackson ha scritto "Wanne be startin' something" e "The girl is mine"?

Cadi nel patetico.
Cerchi di trasformarti in vittima.
Ma non mi prendi in giro...
Sei il primo a fomentare la polemica; sei il primo a criticare chi non la pensa come te, inguaribile ottimista, adorante fan(atico) in perenne stato di fiducia. Sei il primo a dichiararti grande conoscitore del Re del Pop, quando si scopre invece che non sai una fava, nè di lui, nè di musica in generale.
Eppure ti permetti di fare sparate, di decretare chi è il migliore di chi, e ti limiti ad elencare l'unica cosa che conosci: i NUMERI.

E adesso fai la vittima? [SM=g27819]

Sarò onesto.
Scrivo quanto segue sapendo che risulterò spietato e antipatico a tanti..

Le tue parole non mi toccano minimamente...e se ti levi dalle palle per un po', onestamente, mi fai solo piacere.
The_Moonwalker
00martedì 12 maggio 2009 13:55
Volevo far notare che gli unici che hanno risposto sono i tuoi "acerrimi nemici" dell'MJFS. Che poi, se la situazione non li avesse toccati minimamente, avrebbero anche potuto non scrivere in questo topic. Credo proprio che a loro mancherai. [SM=x47979]

Scusa se mi "associo" in parte, ma in effetti il topic è un pò patetico.
Però secondo me l'ottimista del forum non dovrebbe andarsene, altrimenti tutti saremmo spinti ad iscriverci all'MJJForum, dopo che la nube di cinismo annienterà la community. [SM=g27827]
Dai, su, scherzo. Dico solo che sarebbe meglio restare e non prendersela per delle cavolate come queste. Che poi, sinceramente, essere fan non significa sapere che cosa ha mangiato Michael Jackson il giorno 24 Maggio 1991 alle ore 13:00.
Insomma, resta, magari non scrivere, ma un'occhiata ogni tanto non fa mai male.
Anzi, ho anche una proposta per te!
Vedo che hai scritto che possiedi vari DVD dei concerti di Michael.
Non ti dispiacerebbe ricaricarli, così da contribuire a rimettere sul forum e online quelli che non sono più disponibili, vero? [SM=x47983]
rita.78
00martedì 12 maggio 2009 15:00
Roby, a me sinceramente dispiace se vai via.
Sai com'è? Un pò di ottimismo ci vuole ogni tanto. L'unico consiglio che mi sento di darti è di adeguarti alla diversità dei pensieri altrui e di rispettarli.
Un vero fan, non lo si qualifica dal maggior numero di notizie apprese, sull'artista, ma nemmeno è possibile definire il concetto dell'essere fan.
Ogniuno vive a suo modo, il proprio beniamino e questo, penso, sia fuori discussione. C'è gente che non ha nemmeno un disco, ma conosce benissimo tutte le canzoni di Mike.
Darth-Ragiu
00martedì 12 maggio 2009 15:07
Perchè avete spostato questa discussione in staff? [SM=g27820]
MJ Junior
00martedì 12 maggio 2009 15:18
Re:
The_Moonwalker, 12/05/2009 13.55:

sapere che cosa ha mangiato Michael Jackson il giorno 24 Maggio 1991 alle ore 13:00.
[SM=x47983]



Pasta al forno.

Roby, a me dispiacerebbe, sinceramente.
E so che anche a te dispiacerebbe tantissimo, dai, ammettilo.
Per me è una cosa bellissima accedere al forum, nonostante, confesso, che alcune volte i commenti pessimisti mi buttano giù; però, giustamente, non posso negare agli altri di esprimere la propria opinione perchè pessimista e mi butta giù moralmente [SM=g27825]. Sarebbe una pazzia.
Sì, io a volte mi lascio condizionare dai commenti degli utenti quando leggo una news.
Ci sono i commenti pessimisti, ma quelli positivi e ottimisti mi mettono di buon umore e mi fanno vedere le cose in modo diverso. Ma che ne so, vammi a capire...

Dai, se proprio devi andartene, sappi che farai triste una povera ragazzina di 14 anni che frigna quando legge la notizia che Michael farà il suo ultimo album nella vita. HA BISOGNO DEI COMMENTI OTTIMISTI!!!
Perciò, o incarichi qualcuno che lasci commenti al posto tuo, o rimani.

Testo nascosto - clicca qui
MJJFAN1991
00martedì 12 maggio 2009 15:22
Re:
Darth-Ragiu, 12/05/2009 15.07:

Perchè avete spostato questa discussione in staff? [SM=g27820]


AAaaaaaaaaaaaaaaaaaah Darth, se non lo sai tu che sei mod!!!! [SM=g27827] Usa il tuo lato oscuro della forza per farlo ritornare al suo posto!!!


Darth-Ragiu
00martedì 12 maggio 2009 15:30
il fattp è che non l'ho spostato io, almeno vorrei capire il motivo prima di rimetterlo dov'era [SM=g27815]
DOUBLE-D
00martedì 12 maggio 2009 16:35
Re:
MirkoB, 12/05/2009 9.07:

devi sempre tirare in ballo qualcuno o qualcosa perche' va contro il tuo pensiero. Tutto questo po po di discorso e' veramente patetico.

In bocca al lupo per le altre strade...




Quoto!

Bye Bye! [SM=g27828]

criticofan
00mercoledì 13 maggio 2009 01:36
Re:
The_Moonwalker, 12/05/2009 13.55:

Che poi, sinceramente, essere fan non significa sapere che cosa ha mangiato Michael Jackson il giorno 24 Maggio 1991 alle ore 13:00.
[SM=x47983]



Quello no, ma almeno sapere che ha scritto "wanna be strating something" sì...soprattutto se ci si professa super ammiratori che conoscono tutto di THRILLER...

Ma non ti preoccupare...non si cancella...tornerà.
Magari con un altro nick, per compensare le figuracce...

Simone Jackson
00mercoledì 13 maggio 2009 01:46
Re: Re:
criticofan, 13/05/2009 1.36:



Ma non ti preoccupare...non si cancella...tornerà.
Magari con un altro nick, per compensare le figuracce...



Abbiamo parlato di questo argomento e a quanto pare non ha alcuna intenzione di tornare, nemmeno con un altro nick.

MirkoB
00mercoledì 13 maggio 2009 08:47
Re: Re: Re:
Simone Jackson, 13/05/2009 1.46:


Abbiamo parlato di questo argomento e a quanto pare non ha alcuna intenzione di tornare, nemmeno con un altro nick.





fara' come meglio crede, nessuno l'ha costretto a nulla. Se al primo attacco se ne va servirebbe piu' carattere.
Infine questo sentirsi vittima e' davvero fuori luogo.
anna1973
00mercoledì 13 maggio 2009 13:39
Spero sinceramente che cambierai idea...
Non dovresti farti influenzare dalle opinioni di qualcuno. Esprimi le tue e basta, come facciamo tutti.

Un saluto
FedericaMJ
00mercoledì 13 maggio 2009 15:06
Trovo anche io patetico questo tuo discorso. Non ti conosco, ho avuto modo di contestarti soltanto in un topic, e sinceramente non capisco questo tuo vittimismo.
Parli di prediche e lamentele...ma se sei tu che le tiri su per primo e le alimenti!!!
Dici che si discute sempre...e menomale!!! E' proprio da opinioni contrastanti che si impara qualcosa, ed è proprio questo il motivo per cui esiste un forum: per scambiarsi idee e opinioni.
Sai che bello se tutti la pensassimo uguale!

Io proprio non capisco che ti importa a te se MirkoB, ad esempio, non crede ad un rumor, o se Critico, per renderti chiari certi suoi pensieri, ti fa dei riferimenti ad altri artisti che conosce alla perfezione...
Lì sei tu che diventi ridicolo, perchè lui non ha mai detto che uno sia meglio dell'altro...nè ha mai rinnegato il suo essere fan di Michael.
Ma per lui, come per molti altri, me compresa, essere fan non significa credere a tutto ciò che riguarda Michael e condividere per forza tutte le sue scelte.
Purtroppo la tua visione della vita è un po' limitata, è a senso unico, non accetti la diversità e non accetti le critiche.

Nessuno ti ha criticato per il tuo ottimismo infinito, come invece fai tu contro chi la pensa diversamente da te.

Io, per esempio, ti ho criticato perchè ti ridicolizzi da solo, pretendendo di dare un giudizio su cose che non conosci. E ovviamente fai anche brutte figure.

Cmq se non vuoi + stare qui fai pure, scappa...Và dove ti danno sempre ragione.
Si vede che non hai carattere...e che ne devi fare ancora di strada...
Cresci, cresci.

Mi dispiace essere così dura...ma proprio te la sei cercata!
bubbl€$
00mercoledì 13 maggio 2009 15:20
Re:
FedericaMJ, 13/05/2009 15.06:

Trovo anche io patetico questo tuo discorso. Non ti conosco, ho avuto modo di contestarti soltanto in un topic, e sinceramente non capisco questo tuo vittimismo.
Parli di prediche e lamentele...ma se sei tu che le tiri su per primo e le alimenti!!!
Dici che si discute sempre...e menomale!!! E' proprio da opinioni contrastanti che si impara qualcosa, ed è proprio questo il motivo per cui esiste un forum: per scambiarsi idee e opinioni.
Sai che bello se tutti la pensassimo uguale!

Io proprio non capisco che ti importa a te se MirkoB, ad esempio, non crede ad un rumor, o se Critico, per renderti chiari certi suoi pensieri, ti fa dei riferimenti ad altri artisti che conosce alla perfezione...
Lì sei tu che diventi ridicolo, perchè lui non ha mai detto che uno sia meglio dell'altro...nè ha mai rinnegato il suo essere fan di Michael.
Ma per lui, come per molti altri, me compresa, essere fan non significa credere a tutto ciò che riguarda Michael e condividere per forza tutte le sue scelte.
Purtroppo la tua visione della vita è un po' limitata, è a senso unico, non accetti la diversità e non accetti le critiche.

Nessuno ti ha criticato per il tuo ottimismo infinito, come invece fai tu contro chi la pensa diversamente da te.

Io, per esempio, ti ho criticato perchè ti ridicolizzi da solo, pretendendo di dare un giudizio su cose che non conosci. E ovviamente fai anche brutte figure.

Cmq se non vuoi + stare qui fai pure, scappa...Và dove ti danno sempre ragione.
Si vede che non hai carattere...e che ne devi fare ancora di strada...
Cresci, cresci.

Mi dispiace essere così dura...ma proprio te la sei cercata!



sono d'accordo! non c'è neanche bisogno di scrivere un post nuovo.
The_Moonwalker
00mercoledì 13 maggio 2009 21:12
[SM=g27831]

Minchia, è partito veramente! [SM=g27813]
Trilly-88
00giovedì 14 maggio 2009 00:52
Sinceramente io lo capisco , perchè a volte si leggono cose davvero allucinanti , e mi dispiacerebbe sul serio se decidesse di andarsene .

ha la mia totale ammirazione , l'ho sempre sostenuto e continuerò a farlo .
è vero , a volte esagera , ma il tutto è proporzionale a un certo tipo di clima che spesso viene a crearsi ...
e sapete una cosa ?! ma meno male che qui dentro c'è anche qualcuno come lui !

Questo un periodo fantastico , bellissimo ed inaspettato ,e sinceramente arrivati ad un certo punto se ne ha le scatole piene di commenti pieni di critiche e pessimismo ...
non dico che bisogna pensarla tutti allo stesso modo , guai se fosse così ... però non trovo il senso nel voler essere tremendamente critici e pesanti sempre e comunque ! Che senso ha ? credo che il realismo sia tutt'altra cosa .

tutto qui , nessuno cerca di imporre niente a nessuno , ci mancherebbe !


FedericaMJ
00giovedì 14 maggio 2009 01:35
Rispondendo a Trilly, se uno è pessimista non vuol dire che sia contro Michael. Mentre lui è questo che sostiene. A volte si è pessimisti per carattere o per scaramanzia o perchè dopo anni di false notizie o di notizie purtroppo vere, non si crede + a tutto facilmente. Cosa c'è di male in questo?

Qui tutti si "scontrano" sulle opinioni, ma nessuno lascia un topic del genere e se ne va (ammesso che se ne vada davvero!). Nessuno lo sta cacciando, nessuno lo ha trattato male.
Soltanto ognuno difende la propria visione delle cose quando viene attaccato. E il primo ad attaccare nel topic che probabilmente ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato lui, perchè non accetta che qualcuno, semplicemente, pensi che non uscirà un bel niente oppure ha un'opinione diversa dalla sua.

Cmq...adesso dico a te Roby...
Mi hai mandato una ffz...non mi fa rispondere (te ne sei andato?)...

Bel modo di fare...prima mi mandi una mail e poi non mi dai l'opportunità di rispondere (sempre ammesso che dipenda da te...ma credo proprio di si, dato che solo a te non mi fa inviare una risposta!).

Tra le tante cose hai detto che ci ignori, ma intanto mi hai scritto...eppure hai detto tra le righe che non sono nessuno rispetto a te perchè scrivo da poco tempo...hai scritto a nessuno, o quasi, praticamente...però hai scritto!
E hai detto che la tua risp me la sono cercata io...mah...e grazie, che ti devo dire.
Dato che l'opinione degli altri non ti interessa, meglio non sapere ciò che ti avrei risp io, vero?

Se hai qlcs da dire, fallo qui, dato che è un topic che hai aperto stesso tu...non in privato! Mi dai solo un'altra conferma che non sai affrontare una discussione...e poi dici che non scappi...
simojj
00giovedì 14 maggio 2009 09:30
Roby, mi spiace se vai via, veramente, ma credo che tu ci abbia pensato e preso la tua decisione con serenità.
Tuttavia non ho capito se la tua critica va ai moderatori, ai membri più critici del forum, o a michael stesso. Credo a tutti e tre.
Hai ragione, questo forum è cambiato. Io sono arrivata da poco, ma vi osservavo da più di un anno. I toni si sono inaspriti dall'annuncio dei concerti, le critiche a michael sono diventate più feroci (e gratuite), le adorazioni più sdolcinate. Rispetto il pensiero di tutti, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione in qualsiasi direzione essa sia.
Quello che mi da fastidio, e credo anche a te, è l'attacco diretto alla persona più che all'intervento, lo trovo estremamente arrogante. Il pessimismo a tutti i costi, quello mi fa tristezza.
Roby, neanche io so tutto di michael, so le parole delle canzoni, chi le ha scritte o le ha prodotte, gli acccordi, i punti deboli o quelli di pregio di ogni pezzo. Ultimamente nel forum sostengono che michael stoni, e ne sono rimasta sconvolta perchè non l'ho mai notato e non lo credo possibile. ma non credo sia questo l'importante. Come dici tu l'importante è sentirlo, emozionarsi, godersi la musica di michael ognuno a modo suo. Non badare a chi ti critica per questo, ognuno è fan a modo suo.

Trilly-88
00giovedì 14 maggio 2009 10:56
Re:
FedericaMJ, 14/05/2009 1.35:

Rispondendo a Trilly, se uno è pessimista non vuol dire che sia contro Michael. Mentre lui è questo che sostiene. A volte si è pessimisti per carattere o per scaramanzia o perchè dopo anni di false notizie o di notizie purtroppo vere, non si crede + a tutto facilmente. Cosa c'è di male in questo?

Qui tutti si "scontrano" sulle opinioni, ma nessuno lascia un topic del genere e se ne va (ammesso che se ne vada davvero!). Nessuno lo sta cacciando, nessuno lo ha trattato male.
Soltanto ognuno difende la propria visione delle cose quando viene attaccato. E il primo ad attaccare nel topic che probabilmente ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato lui, perchè non accetta che qualcuno, semplicemente, pensi che non uscirà un bel niente oppure ha un'opinione diversa dalla sua.




ma non è questo il punto !
il punto non è che chi è pessimista è contro Michael , e Roby non ha mai sostenuto questo .
Non se ne va perchè è stato trattato male o perchè qualcuno lo ha cacciato ... ma semplicemente perchè ne ha piene le scatole ! e ti ripeto che lo capisco benissimo perchè spesso leggendo determinati commenti mi viene spontaneo chiedermi se sono ancora in un forum dedicato a MJ o no ... mi si avvelena il fegato !

che uno sia pessimista e critico per natura , per carattere , per scaramanzia , per qualsisi altra cosa ci sta tutto ... da qui a cercare di rendere tutto grigio sempre e comunque ce ne passa , e non credo abbia un senso ...
con questo non sto dicendo che dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo , ripeto , guai se fosse così ... però dopo un pò diventa davvero stancante , deprimente e snervante leggere determinate cose ... sopratutto in un periodo come questo poi !

ovviamente ognuno ha il suo pensiero , ed è liberissimo di esprimerlo , quindi questa mi sembra un pò una lotta contro i mulini a vento ... lui ne ha avute piene le scatole e lo ha detto , non vedo cosa ci sia di tanto ridicolo .


mrathlon900
00giovedì 14 maggio 2009 11:57
Patetico.
però mi dispiace quando un utente se ne va.
Prova a ripensarci. cmq patetico.
FedericaMJ
00giovedì 14 maggio 2009 12:26
Re: Re:
Trilly-88, 14/05/2009 10.56:



ma non è questo il punto !
il punto non è che chi è pessimista è contro Michael , e Roby non ha mai sostenuto questo .
Non se ne va perchè è stato trattato male o perchè qualcuno lo ha cacciato ... ma semplicemente perchè ne ha piene le scatole ! e ti ripeto che lo capisco benissimo perchè spesso leggendo determinati commenti mi viene spontaneo chiedermi se sono ancora in un forum dedicato a MJ o no ... mi si avvelena il fegato !

che uno sia pessimista e critico per natura , per carattere , per scaramanzia , per qualsisi altra cosa ci sta tutto ... da qui a cercare di rendere tutto grigio sempre e comunque ce ne passa , e non credo abbia un senso ...
con questo non sto dicendo che dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo , ripeto , guai se fosse così ... però dopo un pò diventa davvero stancante , deprimente e snervante leggere determinate cose ... sopratutto in un periodo come questo poi !

ovviamente ognuno ha il suo pensiero , ed è liberissimo di esprimerlo , quindi questa mi sembra un pò una lotta contro i mulini a vento ... lui ne ha avute piene le scatole e lo ha detto , non vedo cosa ci sia di tanto ridicolo .





Ridicolo è questo suo topic.
Perchè uno che se ne vuole andare per scelte sue, non per l'ultimo topic in cui si è scontrato con qualcuno, se ne va e basta, non lascia aperta una discussione così vittimistica, che a mio avviso è un po' patetica.

Per non parlare poi del fatto che prima apre una discussione pubblica sapendo che qualcuno avrebbe risposto, e poi manda ffz per parlare in privato con quelli che non la pensano come lui...

Se vai a rileggerti il topic sull'uscita del singolo a maggio, vedrai che Roby è entrato già provocando...e in seguito sosteneva che è come se qualcuno godesse qualora davvero non sarebbe uscito niente...ma dai!!!! Anche questo è ridicolo, assurdo!

E dopo che Critico cercava di spiegargli che c'è gente che semplicemente non è positiva come lui, ha risp anche a me in un modo che definirei fuori luogo (pag 3), perchè io niente avevo detto...

E poi c'è stata tutta la discussione con Critico in cui sarebbe bastato che Roby si fermasse un attimo a comprendere ciò che Critico cercava di spiegare. Lui non ha mai detto che qualcuno (tipo Prince) fosse superiore a Michael, mai! Anzi...che nessuno può essere definito migliore di un altro in tutto e per tutto.

E in tutto questo Roby non solo lo attaccava non ascoltando i suoi discorsi obiettivi, ma faceva anche il saccente su cose che lui stesso aveva ammesso di non conoscere...e così si ridicolizzava da solo. Per non parlare poi della figuraccia sull'album di Thriller che diceva di conoscere così bene.

Ma lasciando perdere tutto questo, qua nessuno gli ha detto di andarsene. Ha creato tutto lui!

Per me ci devono stare quelli come lui, quelli come MirkoB e le vie di mezzo.
L'unica cosa che gli contesto davvero è che non sa accettare che qualcuno non la pensi come lui, e che non comprende che a volte non si tratta di avere ragione...sono solo punti di vista! E nè muovere una critica nè avere un pensiero negativo o pessimistico significa essere contro qualcuno!

Poi se è abituato ad assecondare ed essere assecondato, beh...deve sapere che non tutti sono fatti così!


Trilly-88
00giovedì 14 maggio 2009 13:03
Re: Re: Re:
FedericaMJ, 14/05/2009 12.26:



Ridicolo è questo suo topic.
Perchè uno che se ne vuole andare per scelte sue, non per l'ultimo topic in cui si è scontrato con qualcuno, se ne va e basta, non lascia aperta una discussione così vittimistica, che a mio avviso è un po' patetica.

Per non parlare poi del fatto che prima apre una discussione pubblica sapendo che qualcuno avrebbe risposto, e poi manda ffz per parlare in privato con quelli che non la pensano come lui...

Se vai a rileggerti il topic sull'uscita del singolo a maggio, vedrai che Roby è entrato già provocando...e in seguito sosteneva che è come se qualcuno godesse qualora davvero non sarebbe uscito niente...ma dai!!!! Anche questo è ridicolo, assurdo!

E dopo che Critico cercava di spiegargli che c'è gente che semplicemente non è positiva come lui, ha risp anche a me in un modo che definirei fuori luogo (pag 3), perchè io niente avevo detto...

E poi c'è stata tutta la discussione con Critico in cui sarebbe bastato che Roby si fermasse un attimo a comprendere ciò che Critico cercava di spiegare. Lui non ha mai detto che qualcuno (tipo Prince) fosse superiore a Michael, mai! Anzi...che nessuno può essere definito migliore di un altro in tutto e per tutto.

E in tutto questo Roby non solo lo attaccava non ascoltando i suoi discorsi obiettivi, ma faceva anche il saccente su cose che lui stesso aveva ammesso di non conoscere...e così si ridicolizzava da solo. Per non parlare poi della figuraccia sull'album di Thriller che diceva di conoscere così bene.

Ma lasciando perdere tutto questo, qua nessuno gli ha detto di andarsene. Ha creato tutto lui!

Per me ci devono stare quelli come lui, quelli come MirkoB e le vie di mezzo.
L'unica cosa che gli contesto davvero è che non sa accettare che qualcuno non la pensi come lui, e che non comprende che a volte non si tratta di avere ragione...sono solo punti di vista! E nè muovere una critica nè avere un pensiero negativo o pessimistico significa essere contro qualcuno!

Poi se è abituato ad assecondare ed essere assecondato, beh...deve sapere che non tutti sono fatti così!





ripeto , è una lotta contro i mulini a vento , tanto ognuno ha le sue opinioni , come è giusto che sia ... quindi amen !

in tutto questo l'unica cosa che mi sembra patetica è creare un clima del genere in periodo bello come questo .


FedericaMJ
00giovedì 14 maggio 2009 13:18
Ma il clima così l'ha creato lui...
Invece di essere provocatorio, diceva la sua sul singolo e basta.
MirkoB
00giovedì 14 maggio 2009 13:53
Re:
FedericaMJ, 14/05/2009 1.35:

Rispondendo a Trilly, se uno è pessimista non vuol dire che sia contro Michael. Mentre lui è questo che sostiene. A volte si è pessimisti per carattere o per scaramanzia o perchè dopo anni di false notizie o di notizie purtroppo vere, non si crede + a tutto facilmente. Cosa c'è di male in questo?



Cmq...adesso dico a te Roby...
Mi hai mandato una ffz...non mi fa rispondere (te ne sei andato?)...

Bel modo di fare...prima mi mandi una mail e poi non mi dai l'opportunità di rispondere (sempre ammesso che dipenda da te...ma credo proprio di si, dato che solo a te non mi fa inviare una risposta!).






Quoto, ma in pochi riescono ad arrivarci.
Per le fzz di roby e' cosi'! ha scritto pure a me poi si e' cancellato quindi non si puo' rispondere. [SM=g27827]

Andare via dopo un diverbio, aprire un post pubblico da vittima cercando rari appoggi, mandare fzz e non dare la possibilita' di rispondere...questa aime' e' un'altra dimostrazione di non aver carattere.
The_Moonwalker
00giovedì 14 maggio 2009 13:55
Sentite, non ha senso che vi continuiate a beccare...
Sembrate due eserciti: uno dalla parte di Roby e uno dalla parte dei "critici, pessimisti, realisti" o come cavolo li volete chiamare..
Adesso che Roby si è cancellato cercate comunque di addossarvene la colpa, oppure di convincere gli altri che abbia fatto tutto da solo..

Eppure, io dico, come già ho detto alcune volte, ma siamo nel forum di Michael Jackson! E' possibile che ci sia da attaccarsi all'interno di una community in cui si segue e si apprezza lo stesso idolo? Che cosa fate nel mondo reale con chi vi dice che Michael è un pedofilo, che si è sbiancato la pelle e che è un fallito? Lo pugnalate?
Darth-Ragiu
00giovedì 14 maggio 2009 13:59
Credo sia inutile andare oltre, l'utente si è cancellato e non può rispondere.

Inoltre è inutile parlare di uno che se n'è andato.
MirkoB
00giovedì 14 maggio 2009 14:03
Re:
Darth-Ragiu, 14/05/2009 13.59:

Credo sia inutile andare oltre, l'utente si è cancellato e non può rispondere.

Inoltre è inutile parlare di uno che se n'è andato.




riapro il topic..
scusa non e' che puoi passare su ogni discussione e' chiuderle, lo hai gia' fatto con il topic indirizzato a me.
Questa non ha raggiunto un limite per essere chiusa
MirkoB
00giovedì 14 maggio 2009 14:05
Re:
Darth-Ragiu, 14/05/2009 13.59:

Credo sia inutile andare oltre, l'utente si è cancellato e non può rispondere.

Inoltre è inutile parlare di uno che se n'è andato.




ricordo che lui ha aperto il topic, non chiunque quindi la decisione di non rispondere e cancellarsi e' la sua come sua e' la decisione di parlarne pubblicamente e accettare tutti i commenti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com