VIDEO SHOCK: Due ragazzi picchiati dal magazziniere perché sospettati di furto al market

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00lunedì 29 settembre 2008 16:16
é successo a PADOVA il 9 agosto 08 VM 14


Due ragazzi picchiati dal magazziniere
perché sospettati di furto al market
Due giovani, un ragazzo e una ragazza, entrano in un market del centro storico. Un magazziniere li accusa di aver commesso un furto. La giovane viene gettata a terra, tenuta sotto controllo da un altro dipendente, e il suo compagno viene preso a botte con estrema violenza. Il tutto tra grida e insulti, con i clienti che non sono intervenuti. L’episodio, che risale ai primi di agosto di quest’anno, è stato ripreso da una telecamera a circuito chiuso


mattinopadova.repubblica.it/multimedia/home/3106924

Due giovani (un ragazzo e una ragazza) entrano in un market del centro storico di Padova: i responsabili del negozio li conoscono da tempo perché ogni volta che entrano, poi va a finire che qualcosa sparisce. Per questo motivo li tengono d'occhio. Ma a differenza di altre volte, quel pomeriggio di agosto qualcosa accade. All'improvviso arriva un magazziniere. E partono pugni: poi urla, sputi, accuse reciproche, bestemmie. Per dieci minuti. Con i clienti che entrano, si spostano, o si fermano terrorizzati a guardare.

Nessuno interviene, se non un ragazzo di colore per «disarmare» il giovane che nel frattempo ha preso dallo scaffale una bottiglia, brandendola a mo' di coltello. Alla fine i due giovani decidono di andarsene. Il ragazzo esce dal negozio malconcio. Lei urla. Mentre il magazziniere riprende il suo posto. Come se nulla fosse.

Le immagini sono tratte da una sequenza di «frame» immortalati con una videocamera a circuito chiuso. L'episodio risale al sette agosto di quest'anno.

L'uomo dopo aver neutralizzato la ragazza (gettata a terra con uno spintone) si è concentrato sul ragazzo, afferrandolo per il collo e «schienandolo» sopra la cassa. Poi riempiendolo di pugni in faccia, fino a costringerlo a superare le casse quasi per guadagnarsi l'uscita e la salvezza. Mentre la ragazza, tenuta a bada da un altro dipendente, continuava a inveire contro il magazziniere. (29 settembre 2008)

Black°Swordman
00lunedì 29 settembre 2008 18:32
Hai deciso di farmi fare gli straordinari ultimamente? [SM=g27828]
Buoni tutti con i toni, niente "se lo meritavano" gratuiti perché si chiude subito.
angelico
00lunedì 29 settembre 2008 19:34
Re:
Black°Swordman, 29/09/2008 18.32:

Hai deciso di farmi fare gli straordinari ultimamente? [SM=g27828]
Buoni tutti con i toni, niente "se lo meritavano" gratuiti perché si chiude subito.




semmai gli straordinEri...
e cmq si....l ha deciso il consiglio dei ministri...

ha partecipato anke la carfagna...come sempre...quando si parla si consigli...


Jackostyle
00lunedì 29 settembre 2008 20:03
ah, certe cose fanno innervosire.
Pure io li avrei presi a mazzate, si tratta sempre di FURTO e dunque violazione della legge ed uno dei 10 comandamenti. Sicuramente non da bastonate con una spranga di ferro come accaduto recentemente a Milano ad un ragazzo di colore ma comunque buttarli per terra e chiamare la polizia è il MINIMO! Insomma chi può sapere che questi ragazzi non siano criminale e magari pure armati?
AJD
00lunedì 29 settembre 2008 20:17
Re:
Jackostyle, 29/09/2008 20.03:

violazione della legge ed uno dei 10 comandamenti.




[SM=x47979]

)0(MoonWitch)0(
00lunedì 29 settembre 2008 21:41
Re:

Buoni tutti con i toni, niente "se lo meritavano" gratuiti perché si chiude subito


... azz... ero già partita in quarta, sbattendo con violenza sui tasti ma se è cosi sto zitta... mi limito a concordare in linea di massima con Jackostyle... tranne che sui 10 comandamenti... nel senso che il fatto chi sia scritto li a me rimbalza alla grande... :)





JacoPOP
00lunedì 29 settembre 2008 22:48
Io sono di Padova.. passo TUTTI I SANTI GIORNI per quella via.. ed è meglio lasciare stare.. solita zona stazione.. c'è in tutte le città.
Lì vicino c'è pure la mensa per i poveri.. quindi immagino che di poveri lì ne girino tanti.. cosa aspettarsi da un supermercato nella "zona poveri"?
Forse posso anche capire l'esasperazione del tizio..
per carità.. botte in quel modo MAI.. chiama i carabinieri.. fai quello che vuoi.. ma non deve essere propriamente rilassante lavorare in quel modo..

E pensare che una volta al posto di quel supermercato c'era l'unico SEGA PLANET d'Italia (la sala giochi, non il sexy shop LOL)
velly
00martedì 30 settembre 2008 01:13
Da me se ne vedono molto peggio. Secondo me il ragazzo se le meritava delle altre visto che in diversi frangenti poteva andarsene, invece è rimasto lì ad urlare e a sputare "chiamando" delle altre botte...
MirkoB
00martedì 30 settembre 2008 14:49
provate a mettervi nei panni di un negoziante che subisce queste cose quasi abitualmente....

dopo un po' le balls si riempono
)0(MoonWitch)0(
00martedì 30 settembre 2008 15:35
Infatti MirkoB è quello che penso anch'io... uno lavora, fa i sacrifici per tenersi aperta un'attività tra tasse e crisi economica e deve pure farsi fregare la roba... e cazzarola...
Chiara74
00martedì 30 settembre 2008 15:55

Mia madre ha un ristorante con clientela media...italiani, ben vestiti, che chiedono e pretendono servizio e qualità.
Detto questo ci è stato rubato di tutto:
- pianta di basilico messa fuori dalla cucina beccato il signore con la pianta in mano che ridendo disse "era così bella"
- carota dalla cucina ritrovata poi in bagno (uso... non vogliamo saperlo)
- bottiglie di vino posizionate per bellezza (quindi o vuote o aceto)
- posaceneri, piantine, bicchieri, (un pò tutto quello che c'è sul tavolo)
- LAMPADA IKEA DA 35 € A STELO ALTA CIRCA 1 M E MEZZO (peccato non aver visto colui che usciva con il lampadone infilato sotto la giacca)

Tutto questo per dire che posso capire e quasi giutificare chi a un certo punto è così esasperato da arrivare ad alzare le mani. Probabilmente io non lo farei, sicuramente è sbagliato, però ricordiamoci che:

Rubare è reato!!!

angelico
00martedì 30 settembre 2008 16:49
Re:
Chiara74, 30/09/2008 15.55:




Rubare è reato!!!





in italia è stato depenalizzato....



Black°Swordman
00martedì 30 settembre 2008 19:14
Posso ricordare a tutti che i due ragazzi sono stati "sospettati" di furto? Non "accusati"? Inutile lamentarsi della giustizia se poi ci sostituiamo ad essa...
10baggio
00venerdì 3 ottobre 2008 14:58
quando il cittadino avverte di essere stato abbandonato dalla giustizia è costretto a farsi giustizia da solo, ho fatto la spesa più di una volta in quel supermarket, tutte ottime persone, e tornerò a farci la spesa come e più di prima.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com