La villa dove risiedeva MJ a Holmby Hills ora in vendita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
"Dangerous boy"
00mercoledì 4 agosto 2010 23:14
Aggiornamento: dopo due anni rimessa in vendita - venduta ad ottobre 2012


La villa di Holmby Hills, dove Michael Jackson è morto per un overdose da propofol il 25 giugno 2009, è ora tornata sul mercato per $28 milioni.

La casa, di 17.171 MQ sulla N. Carolwood Drive, che comprende 7 camere da letto, 7 garage e 13 bagni, è stata ufficialmente messa in vendita lunedì scorso al prezzo di $28.995.000

Fonti vicine alla proprietà hanno fatto sapere che già diversi fans di MJ hanno mostrato interesse nell'acquisto della villa forse solo per poter dare una sbirciatina, ma i proprietari hanno richiesto a tutti i potenziali interessati, un controllo estensivo di pre-qualifica prima di poter entrare in casa.

Già nel 2008, la villa venne messa in vendita a $38 milioni, ma non si trovarono possibili interessati e così, la villa rimase a MJ.

*Cliccare il seguente link, per vedere le foto della villa:
photos.tmz.com/galleries/michael_jacksons_holmby_hills_house#tab=most_recent&...

Fonte: TMZ

[Aggiornamento del 07/08/2010]

Nessuno vuole la villa di Michael Jackson

A quanto pare, la sontuosa proprietà di ben 17.171 MQ in stile francese, con 7 stanze da letto, 7 posti d'auto in garage e 13 bagni, non ha trovato ancora nessun compratore.

Dopo la morte del Re del Pop, il proprietario aveva tentato di riaffittarla per 300 mila dollari al mese, ma alla fine ha deciso di metterla in vendita.
La residenza, era già stata sul mercato nel 2008 offerta a 38 milioni di dollari, ma anche in quel caso, non trovò alcun interessato.

Fonte: magazine.libero


20/03/2012: Rimessa in vendita la villa di Holmby Hills:


L'ultima residenza di Michael Jackson a Los Angeles, un castello francese a Holmby Hills, è tornata sul mercato per 23,9 milioni dollari - 400 mila dollari al di sopra della quotazione dell'estate scorsa.

L''icona pop aveva affittato la villa da 17.171 metri quadrati per 100.000 dollari al mese quando vi morì nel 2009 dopo aver ricevuto l'anestetico chirurgico propofol per l'insonnia. Il suo medico, Conrad Murray, è stato giudicato colpevole di omicidio colposo in novembre e condannato a quattro anni di carcere.

"Le scene del crimine hanno un marchio percepito", ha affermato il consulente immobiliare e perito Randall Bell, il cui lavoro lo ha portato nelle case di OJ Simpson e di Jon Benet Ramsey. Ci vuole più tempo per vendere queste case, ha detto, e di solito con uno sconto di mercato tra il 10% e il 50%".

"A breve termine, sono sempre più facili da affittare che da vendere", ha aggiunto. "Dopo cinque-sette anni si riesce a ottenere un recupero completo".

La proprietà era stata acquistata nel 2004 dall'amministratore delegato di Hardy, Hubert Guez, e da sua moglie, Roxanne, per 18,5 milioni di dollari ed era stata prezzata a 38 milioni di dollari nel 2008 .

La tenuta progettata da Richard Landry, costruita nel 2002, dispone di un teatro per proiezioni, una cantina e una sala degustazione, un ascensore, uno studio d'arte e una palestra con un centro benessere. La struttura dispone di vetrate che conducono alla piscina e giardini. Ci sono 11 camini, 7 camere e 13 bagni. Il terreno recintato comprende una piscina.


www.latimes.com/business/realestate/la-fi-hotprop-michael-jackson-20120320,0,21454...



Il primo probabile acquirente che è venuto a vedere la casa in cui Michael Jackson è morto è stato il cantante Robbie Williams... e chi sapeva che fosse così ricco?

Le nostre spie hanno visto Robbie infiltrarsi nella casa giovedì pomeriggio con la sua Range Rover.

La casa è stata appena rimessa in vendita, questa volta ad un prezzo di 23,9 milioni di dollari.

Sappiamo che chi guarda all'immobile si deve pre-qualificare... nel senso che devono dimostrare che può permettersi il caro prezzo di acquisto.

Per quanto riguarda Robbie, un giornale di Londra stima il suo patrimonio netto al 2011 in 149 milioni di dollari. Robbie attualmente possiede una casa nella zona di Beverly Hills che ha pagato 16 milioni di dollari nel 2008. E ha comprato una casa lungo la strada e utilizza il suo terreno come campo di calcio. Ora, questo è da ricconi.

Per quanto riguarda la villa di Holmby Hills, Michael l'aveva presa in affitto da Hubert Guez, il Direttore Finanziario di Ed Hardy. La casa è di 17.000 metri quadrati, con 7 camere da letto e 13 bagni.

Per quanto riguarda se Robbie sia interessato a fare un'offerta... il suo portavoce non ha commentato.


www.tmz.com/2012/03/26/robbie-williams-michael-jackson-carolwood-death-house-p...

Robbie Williams pare sia intenzionato ad acquistare la casa dove è morto Michael Jackson

Gusto del macabro o semplicemente "delirio di onnipotenza"? Robbie Williams (di nuovo) ex cantante dei Take That, molto più famoso da solista che quando cantanva con Gary Barlow & Co. sembra davvero intenzionato ad acquistare la super-mega-villa di Michael Jackson nella quale, il "Re del Pop" è deceduto qualche tempo fa.

La notizia è stata diffusa dal sito TMZ, lo stesso che diede in anteprima mondiale la notizia della morte di Michael: la tenuta di Jackson è stata messa in vendita, subito dopo la morte della pop star e, fino ad oggi, nessun compratore "famoso" si era fatto avanti per poterla comprare.

Robbie Williams, che da anni ormai ha spostato la sua residenza negli USA, pare sia stato avvistato all'interno della casa mentre era in trattative per poter portare a termine l'acquisto: il prezzo finale, che Robbie dovrebbe pagare, sarebbe quello di "soli" 24 milioni di $... mica male!

Sempre secondo quanto riportato da TMZ, il prezzo in questione non sarebbe però un problema per l'interprete di "Angel": Robbie, infatti, pari fatturi annulamente una cifretta pari a 149 milioni di $... quindi per poter acquistare la residenza di Michael, composta da 7 camere da letto e 13 bagni (per non parlare del parco con piscina e dei vari saloni), per Robbie si tratterebbe di rinunciare "solamente" ad una piccola parte dei suoi introiti miliardari.


worldcelebrities.blogosfere.it/2012/03/robbie-williams-vuole-acquistare-la-casa-dove-e-morto-michael-jack...




La casa in cui Michael Jackson è morto - una casa che il proprietario sta cercando di vendere da 3 anni - finalmente ha attirato un acquirente, ma non è un affare fatto... ancora.

Fonti nel campo immobiliare dicono a TMZ che un uomo d'affari di Los Angeles ha presentato un'offerta per circa 17 milioni di dollari per la villa di Holmby Hills. Ecco il problema - è in vendita per 23,9 milioni dollari, per cui il compratore e il venditore stanno negoziando per vedere se riescono a trovare una via di mezzo.

Le nostre fonti dicono che all'uomo d'affari che ha fatto l'offerta "non potrebbe importare di meno" che Michael Jackson abbia vissuto e sia morto lì. Gli piace semplicemente la casa.

Il proprietario ha avuto problemi a vendere la casa in passato, in parte perché era stata invasa da turisti desiderosi di dare una sbirciatina.

www.tmz.com/2012/05/31/michael-jackson-death-house-offer/


Venduta la casa in cui morì Michael Jackson

La casa di Holmby Hills, esclusivo quartiere di Beverly Hills, in cui nel giugno del 2009 morì Michael Jackson sta per essere venduta.

Un ricchissimo investment banker di nome Steve Mayer ha fatto l'offerta decisiva per l'acquisto della proprietà, che si estende per 1.700 metri quadri e conta sette camere da letto. Il prezzo originario era di 18 milioni di euro ma a quanto pare Mayer se la sarebbe aggiudicata per una cifra compresa tra i 13 e i 15 milioni di euro.

La villa era sul mercato da tre anni. Il fatto che Jackson sia mancato tra le sue mura ne ha certamente reso più difficile la vendita, ma a quanto pare a Mayer non importano i trascorsi della proprietà.

Il businessman ha già iniziato il trasloco, anche se l'acquisto deve essere ancora finalizzato.

www.music-news.com/shownews.asp?H=Venduta-la-casa-in-cui-morandigrave;-Michael-Jackson&nItem...

mimma58
00mercoledì 4 agosto 2010 23:20
Grazie dangerous,visitarla sarebbe bello,vedere dove ha vissuto ,prima di .....non mi va di dirla quella parola!
viola.72
00mercoledì 4 agosto 2010 23:27
una casa magnifica..
però ha una triste fama.. [SM=x47964]
grazie
tagea
00mercoledì 4 agosto 2010 23:44
Bellissima casa! non so che farei se avessi l'opportunità di visitarla,so già che starei male...... [SM=g27813]
Grazie.
aurora.69
00giovedì 5 agosto 2010 01:28
grazie Evan - che tristezza ... pian piano tutte le sue proprieta' si stanno volatizzando - perche' non vincere un bel supernalotto? lo acquisterei immediatamente e ne farei un museo in sua memoria
BEAT IT 81
00giovedì 5 agosto 2010 02:09
E anche questo viene messo in vendita, ma rimarrà qlc di MJ? a volte ho paura che vendano davvero tutto e poi ai suoi ragazzi cosa resterà?!? Anche se, oddio, forse questa casa è meglio se venga messa in vendita, custodisce un terribile ricordo e sinceramente nn so chi potrebbe comprarla, starei male al solo pensiero di entrare in quella casa, oddio.... ;-((((((((((((
Anto (girl on the line)
00giovedì 5 agosto 2010 02:54
Io ricordavo che in questa casa Mike fosse in affitto,non era lui il proprietario... [SM=x47980]
Comunque è molto bella,non c'è che dire...
(Miss Piggy)
00giovedì 5 agosto 2010 10:21
Re:
Anto (girl on the line), 05/08/2010 2.54:

Io ricordavo che in questa casa Mike fosse in affitto,non era lui il proprietario... [SM=x47980]
Comunque è molto bella,non c'è che dire...




Infatti è così!!! Ci si è trasferito a fine 2008, che io sappia.
Quindi non stanno svendendo nessuna proprietà di MJ.
A quanto pare anche Christian Audigier, il proprietario che pareva volesse farne, anche lui, un museo, ha pensato bene di sfruttare l'occasione per liberarsene. E forse stavolta un compratore lo trova, visto che lì dentro, bene o male, si è fatto un pezzo di storia della musica (passatemi la definizione).
DOUBLE-D
00giovedì 5 agosto 2010 10:24
Io ho il DVD dove si parla di quella casa [SM=g27836]
CarmenJ
00giovedì 5 agosto 2010 13:56
Re: Re:
(Miss Piggy), 05/08/2010 10.21:




Infatti è così!!! Ci si è trasferito a fine 2008, che io sappia.
Quindi non stanno svendendo nessuna proprietà di MJ.
A quanto pare anche Christian Audigier, il proprietario che pareva volesse farne, anche lui, un museo, ha pensato bene di sfruttare l'occasione per liberarsene. E forse stavolta un compratore lo trova, visto che lì dentro, bene o male, si è fatto un pezzo di storia della musica (passatemi la definizione).




Si Miss Piggy!!Anch'io come te so che questa e' la vera versione dei fatti!!Ora per accendere l'interesse di possibili acquirenti sostengono che Michael era il proprietario.Ci sono persone che sborserebbero piu' del valore dell'immobile stesso per poter dire che sono proprietari della casa dove Michael ha passato gli ultimi anni della sua vita. [SM=x47975] [SM=x47975]
Marty-18
00giovedì 5 agosto 2010 14:19
Stamattina una mia amica mi ha detto di avere sentito la notizia al tg, mi è venuto un colpo, perchè credevo fosse Neverland... Lei non aveva capito di quale residenza si trattasse! [SM=g27825]
Micheal'sNewFan
00giovedì 5 agosto 2010 14:20
Io riesco solo a dire: che tristezza! [SM=g27813]
°°°miss J°°°
00giovedì 5 agosto 2010 14:25
la stanza con le bottiglie,l'ho vista [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]
Anto (girl on the line)
00giovedì 5 agosto 2010 16:34
Re: Re:
(Miss Piggy), 05/08/2010 10.21:




Infatti è così!!! Ci si è trasferito a fine 2008, che io sappia.
Quindi non stanno svendendo nessuna proprietà di MJ.
A quanto pare anche Christian Audigier, il proprietario che pareva volesse farne, anche lui, un museo, ha pensato bene di sfruttare l'occasione per liberarsene. E forse stavolta un compratore lo trova, visto che lì dentro, bene o male, si è fatto un pezzo di storia della musica (passatemi la definizione).




Ecco,grazie Miss!!!Ricordavo bene allora...
lisalovemichael
00giovedì 5 agosto 2010 16:45
Re: Re: Re:
Anto (girl on the line), 05/08/2010 16.34:




Ecco,grazie Miss!!!Ricordavo bene allora...




Anch'io so che si trovava in affitto, fu riportato da tutti i tg.
E prima era stata la dimora di Sean Connery, così è stato detto dalla stampa...
Chissà chi la comprerà, mi gioco un' unghia che sarà qualcuno legato agli ambienti che conosciamo bene...I soliti ignoti!
Sothpaw
00giovedì 5 agosto 2010 18:00
Mi sembra fosse in affitto per 150 mila dollari al mese!
mike_29
00sabato 7 agosto 2010 10:32
ho letto anche la notizia su libero purtroppo, ovviamente quelli li non si smentiscono mai nell'offendere michael e dare notizie errate...io pensò che gli scriverò perchè hanno rotto davvero le palle e secondo me dovrebbero farlo in molti, già ho notato con piacere che qualche commento negativo c'è
"Dangerous boy"
00sabato 7 agosto 2010 16:06
Primo post aggiornato.
Alejean
00sabato 7 agosto 2010 22:12
Mamma che angoscia...
heidy76
00lunedì 9 agosto 2010 09:29
Re:
BEAT IT 81, 05/08/2010 2.09:

E anche questo viene messo in vendita, ma rimarrà qlc di MJ? a volte ho paura che vendano davvero tutto e poi ai suoi ragazzi cosa resterà?!? Anche se, oddio, forse questa casa è meglio se venga messa in vendita, custodisce un terribile ricordo e sinceramente nn so chi potrebbe comprarla, starei male al solo pensiero di entrare in quella casa, oddio.... ;-((((((((((((


anche per me sarebbe lo stesso,non vorrei entrarci neanche per sogno! [SM=x47934]

4everMJJ
00mercoledì 21 marzo 2012 07:52
Rimessa in vendita la villa di Holmby Hills:


L'ultima residenza di Michael Jackson a Los Angeles, un castello francese a Holmby Hills, è tornata sul mercato per 23,9 milioni dollari - 400 mila dollari al di sopra della quotazione dell'estate scorsa.

L''icona pop aveva affittato la villa da 17.171 metri quadrati per 100.000 dollari al mese quando vi morì nel 2009 dopo aver ricevuto l'anestetico chirurgico propofol per l'insonnia. Il suo medico, Conrad Murray, è stato giudicato colpevole di omicidio colposo in novembre e condannato a quattro anni di carcere.

"Le scene del crimine hanno un marchio percepito", ha affermato il consulente immobiliare e perito Randall Bell, il cui lavoro lo ha portato nelle case di OJ Simpson e di Jon Benet Ramsey. Ci vuole più tempo per vendere queste case, ha detto, e di solito con uno sconto di mercato tra il 10% e il 50%".

"A breve termine, sono sempre più facili da affittare che da vendere", ha aggiunto. "Dopo cinque-sette anni si riesce a ottenere un recupero completo".

La proprietà era stata acquistata nel 2004 dall'amministratore delegato di Hardy, Hubert Guez, e da sua moglie, Roxanne, per 18,5 milioni di dollari ed era stata prezzata a 38 milioni di dollari nel 2008 .

La tenuta progettata da Richard Landry, costruita nel 2002, dispone di un teatro per proiezioni, una cantina e una sala degustazione, un ascensore, uno studio d'arte e una palestra con un centro benessere. La struttura dispone di vetrate che conducono alla piscina e giardini. Ci sono 11 camini, 7 camere e 13 bagni. Il terreno recintato comprende una piscina.


www.latimes.com/business/realestate/la-fi-hotprop-michael-jackson-20120320,0,21454...
aurora.69
00mercoledì 21 marzo 2012 12:57
grazie cri per l'aggiornamento ... purtroppo non posso fare a meno di ritornare con il pensiero a quel di e ... tanta tristezza mi assale
(Miss Piggy)
00mercoledì 21 marzo 2012 13:05
Re:
4everMJJ, 21/03/2012 07.52:

La proprietà era stata acquistata nel 2004 dall'amministratore delegato di Hardy, Hubert Guez, e da sua moglie, Roxanne, per 18,5 milioni di dollari ed era stata prezzata a 38 milioni di dollari nel 2008 .

www.latimes.com/business/realestate/la-fi-hotprop-michael-jackson-20120320,0,21454...




Aspè...il marchio è quello, ma il proprietario non era Audigier?? Forse veniva indicato come tale perchè coproprietario del marchio?b Vabbè, è un dettaglio...
L'aumento di prezzo credevo fosse dovuta alla ripresa del mercato immobiliare in USA invece, a quanto pare, no:

"Le scene del crimine hanno un marchio percepito",

Bella definizione [SM=g27825] .
Antonella-60
00mercoledì 21 marzo 2012 21:32
Credo che dovranno aspettare ancora un po prima di venderla...ancora è troppo presto
Camila@
00giovedì 22 marzo 2012 15:31
"Le scene del crimine hanno un marchio percepito"!!!
[SM=g27825]
rosi@
00giovedì 22 marzo 2012 23:32
C'è anche questo video di Leggo che parla della messa in vendita della casa:
www.leggo.it/videogallery?vid=29018
angel fire
00lunedì 26 marzo 2012 15:38
Pare che qualcuno interessato all'acquisto ci sia, non so quanto sia affidabile la notizia però...

Robbie Williams : I'm Interested in MJ's Death House

The first prospective buyer who came to look at the house where Michael Jackson died was singer Robbie Williams ... and who knew he was so loaded?
Our spies saw Robbie roll up to the house Thursday afternoon in his Range Rover.
The house was just listed -- again -- this time the asking price is $23.9 million.
We know anyone who looks at the estate has to pre-qualify ...meaning they have to show they can afford the steep purchase price.
As for Robbie, a London newspaper estimates his 2011 net worth at $149 mil. Robbie currently owns a home in the Beverly Hills area -- he paid $16 mil back in 2008. And he bought a house down the street and uses the land as a soccer field. Now that's rich.
As for the Holmby Hills estate -- Michael was renting it from Hubert Guez, the CFO of Ed Hardy. The house is 17,000 square feet, with 7 bedrooms and 13 bathrooms.
As for whether Robbie is interested in making an offer ... his rep had no comment.

Traduzione:



Il primo probabile acquirente che è venuto a vedere la casa in cui Michael Jackson è morto è stato il cantante Robbie Williams... e chi sapeva che fosse così ricco?

Le nostre spie hanno visto Robbie infiltrarsi nella casa giovedì pomeriggio con la sua Range Rover.

La casa è stata appena rimessa in vendita, questa volta ad un prezzo di 23,9 milioni di dollari.

Sappiamo che chi guarda all'immobile si deve pre-qualificare... nel senso che devono dimostrare che può permettersi il caro prezzo di acquisto.

Per quanto riguarda Robbie, un giornale di Londra stima il suo patrimonio netto al 2011 in 149 milioni di dollari. Robbie attualmente possiede una casa nella zona di Beverly Hills che ha pagato 16 milioni di dollari nel 2008. E ha comprato una casa lungo la strada e utilizza il suo terreno come campo di calcio. Ora, questo è da ricconi.

Per quanto riguarda la villa di Holmby Hills, Michael l'aveva presa in affitto da Hubert Guez, il Direttore Finanziario di Ed Hardy. La casa è di 17.000 metri quadrati, con 7 camere da letto e 13 bagni.

Per quanto riguarda se Robbie sia interessato a fare un'offerta... il suo portavoce non ha commentato.


www.tmz.com/2012/03/26/robbie-williams-michael-jackson-carolwood-death-house-p...
angel fire
00lunedì 26 marzo 2012 15:43
Re:
Marty-18, 05/08/2010 14.19:

Stamattina una mia amica mi ha detto di avere sentito la notizia al tg, mi è venuto un colpo, perchè credevo fosse Neverland... Lei non aveva capito di quale residenza si trattasse! [SM=g27825]




Purtroppo stanno vendendo a pezzi anche Neverland...

Neverland Rollercoaster Up for Sale At $50k
(Daily Mail) - A turtle rollercoaster from Michael Jackson’s infamous Neverland ranch is up for sale, for an eye-watering $50,000.
The popstar had the five carriage ‘Turtle Train’ constructed at his personal amusement park so his children could play on it.
He instructed Italian company Zamperla to craft the ride so that it could be used inside his house if needed.
Celebrity auction house, Gotta Have Rock and Roll, are now selling it for a cool $50,000 (£32,000.)
It has a minimum bid of $30,000, but so far no bids have been placed.
Other items in the MJ sale include his tour clothing and his sunglasses.
Spokeswoman Laura Carlucci said: ‘The ride was sold under the direction of Michael Jackson himself roughly one year before he passed away.
‘We usually don’t get items of this type because, as you imagine, such items are rarely up for sale.
‘We are thinking a museum or an amusement park or even a mega Michael Jackson collector.
‘It is valued at $50,000, but we think in the heat of the bidding it could possibly go for a lot more.
‘We are happy to ship it any where in the world, the postage should be pretty pricey.’
For the hefty sum, successful bidders will get the green tortoise shell coloured ride – which measures 160ft long and can hold 10 thrillseekers at a time.
And to make sure they begin using the priceless piece immediately, the lot comes complete with a control panel.

www.mjjunderground.com/2012/03/23/neverland-rollercoaster-up-for-sale...
Modesty
00lunedì 26 marzo 2012 15:52
Posto solo perchè l'ho trovata già bella e tradotta:


Robbie Williams pare sia intenzionato ad acquistare la casa dove è morto Michael Jackson

Gusto del macabro o semplicemente "delirio di onnipotenza"? Robbie Williams (di nuovo) ex cantante dei Take That, molto più famoso da solista che quando cantanva con Gary Barlow & Co. sembra davvero intenzionato ad acquistare la super-mega-villa di Michael Jackson nella quale, il "Re del Pop" è deceduto qualche tempo fa.

La notizia è stata diffusa dal sito TMZ, lo stesso che diede in anteprima mondiale la notizia della morte di Michael: la tenuta di Jackson è stata messa in vendita, subito dopo la morte della pop star e, fino ad oggi, nessun compratore "famoso" si era fatto avanti per poterla comprare.

Robbie Williams, che da anni ormai ha spostato la sua residenza negli USA, pare sia stato avvistato all'interno della casa mentre era in trattative per poter portare a termine l'acquisto: il prezzo finale, che Robbie dovrebbe pagare, sarebbe quello di "soli" 24 milioni di $... mica male!

Sempre secondo quanto riportato da TMZ, il prezzo in questione non sarebbe però un problema per l'interprete di "Angel": Robbie, infatti, pari fatturi annulamente una cifretta pari a 149 milioni di $... quindi per poter acquistare la residenza di Michael, composta da 7 camere da letto e 13 bagni (per non parlare del parco con piscina e dei vari saloni), per Robbie si tratterebbe di rinunciare "solamente" ad una piccola parte dei suoi introiti miliardari.

worldcelebrities.blogosfere.it/2012/03/robbie-williams-vuole-acquistare-la-casa-dove-e-morto-michael-jack...


derber
00lunedì 26 marzo 2012 18:39
[SM=g27813]
Che tristezza!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com