Associazione Umanitaria "Together for Michael"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giada2c
00lunedì 20 febbraio 2012 23:42

Con una donazione anche piccola puoi fare la differenza.
Sostieni i progetti dell'associazione
Abbiamo bisogno del tuo aiuto diventa socio
L'Associazione è nata a Udine il 7 Dicembre 2011

L’associazione senza fini di lucro Together For Michael,con l’azione diretta, personale e gratuita dei propri aderenti, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale.Obiettivi che L’associazione intende perseguire sono: - Ricordare la figura carismatica di Michael Jackson come artista e le sue molte attività nel sociale.- Promuovere la solidarietà sociale, la conoscenza e la cultura della solidarietà nel mondo. - Promuovere cultura e arte sul territorio nazionale e internazionale. A tal fine, l’Associazione si propone di creare: aggregazione giovanile e di fans di Michael Jackson in Italia, tributi ,feste danzanti, attività di volontariato per interventi di beneficenza, donazioni ad Enti Benefici, rappresentazioni teatrali e incontri di conoscenza e scambio diesperienze

Il sito di questa associazione è in costruzione chiunque desidera informazioni come iscriversi o altro scrivete a questa mail.
TogetherforMichael@gmail.com



www.facebook.com/#!/groups/294072007302504/
www.youtube.com/user/2cgiada/featured

Il presidente
Maria Cristina D'Antoni













giada2c
00lunedì 20 febbraio 2012 23:44
giada2c
00giovedì 29 marzo 2012 14:55
La Presentazione è avvenuta il 9 Marzo 2012


Sono cominciate le adesioni a alla campagna tesseramenti per la stagione 2012 per diventare socio della Associazione Umanitaria "Together for Michael"
La quota è di 15 euro per i minorenni, 25 euro per i soci ordinari,dai 200 in poi per i soci sostenitori.
Sul comunicato stampa troverete la mail per contattarmi, oppure qui sul forum.
Chi decide di iscriversi deve contattarmi per avere il form da compilare e rispedire, ad avvenuto bonifico invio la tessera.
In attesa della costruzione di un sito queste sono le procedure.
Vi aspetto dobbiamo raggiungere un obiettivo molto importante !!!



Il Presidente
Maria Cristina D'Antoni
[SM=x47981]


--------------------------------------------------------------------------------

giada2c
00giovedì 29 marzo 2012 14:56
Un piccolo contributo per un grande progetto
Amici aderite, è importante portare a termine questo obiettivo tanti piccoli malati hanno bisogno di noi !!!


Chi decide di iscriversi deve contattarmi per avere il form da compilare e rispedire, ad avvenuto bonifico invio la tessera.
In attesa della costruzione di un sito queste sono le procedure.
Vi aspetto dobbiamo raggiungere un obiettivo molto importante !!!



Il Presidente
Maria Cristina D'Antoni
[SM=x47981]




--------------------------------------------------------------------------------

giada2c
00giovedì 29 marzo 2012 15:03
Importante comunicato stampa !!!
A Palazzo Belgrado nasce un girasole per i bambini.
Il 9 marzo 2012, presso la Sala Consiliare di Palazzo Belgrado, sede della Provincia di Udine, si è tenuta la presentazione dell’Associazione Umanitaria “Together For Michael”, ispirata alla figura di Michael Jackson, l’artista che più di ogni altro ha supportato le associazioni umanitarie con donazioni in denaro, attraverso le sponsorizzazioni dei loro progetti o partecipando alle loro attività nei settori dell’assistenza, della ricerca medica, dei diritti umani, dell’educazione e della cultura. L’Associazione, nata il 7 dicembre 2011 a Pasian di Prato (UD), ha lo scopo di promuovere: la solidarietà sociale, la conoscenza e la cultura della solidarietà nel mondo, la solidarietà nei confronti degli animali, la salvaguardia del pianeta, la cultura e l’arte sul territorio nazionale ed internazionale.
In occasione della sua presentazione, è stato illustrato il progetto “Girasolandia”, che ha come obiettivo la raccolta fondi per l’acquisto e la donazione di due Isole Neonatali Infa Warmer Atom al Reparto di Patologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria “Santa Maria della Misericordia” di Udine. Tali isole servono ad aiutare i bambini (neonati e piccoli lattanti) con malattie gravi e medio-gravi, provenienti dalla Clinica Ostetrica oppure dai reparti di maternità di altri ospedali.
Sono intervenuti all’evento in qualità di relatori il Presidente della Provincia di Udine, on. Pietro Fontanini, il Direttore Generale dell’ospedale, dott. Carlo Favaretti, il Direttore del Reparto di Patologia e Terapia Intensiva Neonatale, dott. Luigi Cattarossi, ed il Presidente dell’Associazione Umanitaria “Together For Michael”, Maria Cristina D’antoni. I relatori hanno esposto al pubblico presente in sala l’importanza del progetto “Girasolandia” per tutti i bambini che purtroppo sono ricoverati presso il Reparto di Patologia Neonatale e sensibilizzando sul tema del contributo che ciascun cittadino può dare per il raggiungiment
Hanno inoltre partecipato diverse personalità del mondo politico ed imprenditoriale del Friuli Venezia Giulia, tra cui il Senatore Mario Pittoni, il Vicesindaco di Pasian di Prato Andrea Pozzo, il Presidente della DBB s.r.l. Gianni Passone ed il Direttore della Direzione Medica di Presidio del su citato ospedale, il dott. Giovanni Maria Guarrera.
Chi volesse contribuire al progetto “Girasolandia” può diventare socio della Associazione Umanitaria “Together For Michael” o sostenere il progetto con una donazione (Banca UNICREDIT, via S. Antonio Abate 1/B, 33010 Tavagnacco, UD - Codice IBAN: IT 04 L 02008 64301 000101797847).
Informazioni utili
Associazione “Together For Michael”
Via Marano 16
3
3037 Pasian di Prato (UD)
Email: togetherformichael@gmail.com
Internet: www.togetherformichael.org (sito in costruzione)
Maria Cristina D’antoni (Presidente)
Cell. +39 3471032094
Fax +39 0432691180
dollarboy77
00giovedì 29 marzo 2012 21:20
Ciao giada, ho unito tutto in questo topic, puoi postare qui futuri aggiornamenti. ;)
giada2c
00giovedì 24 maggio 2012 15:43
Associazione Umanitaria "Together for Michael"
Miei cari amici vi invito tutti a contribuire a questo grande progetto, L'Associazione Umanitaria "Together for Michael" ha bisogno del vostro sostegno per raggiungere un grande obiettivo quello di acquistare due isole neonatali per la terapia intensiva dei piccoli all'Ospedale Civile di Udine.
Abbiamo bisogno di voi !!!

To non-italian fans:
My dear friends, I invite you all to contributing to this big project, the Humanitarian Association "Together For Michael" needs your support for achieving a big aim, of buying two neonatal islands for intensive therapy of little babies hospitalized in the Civil Hospital of Udine.
We need your help!!!


www.facebook.com/groups/119136304887324/#!/events/29114158... [SM=x47981]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com