Un altro concerto tributo dei Jackson previsto per Dicembre a Tokio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
angel fire
00lunedì 10 ottobre 2011 11:18
Le date previste sono il 13 e 14 dicembre 2011
Michael Jackson's Brothers: Doing Another Tribute Show But Without Randy
Another Michael Jackson tribute concert will go down this December in Tokyo and the Jackson brothers will headline the show, but without Randy Jackson ... sources close to the family tell TMZ.
According to our sources, the brothers will perform around 15 songs. The concert will feature several other artists, mainly Japanese acts.
No word yet on any other Jackson family involvement.

I fratelli di Michael Jackson: Faremo un altro Tribute Show ma senza Randy

Un altro concerto tributo a Michael Jackson ci sarà il prossimo dicembre a Tokyo e i fratelli Jackson saranno l'headline dello show, ma senza Randy Jackson... fonti vicine alla famiglia lo hanno raccontato a TMZ.
Secondo le nostre fonti, i fratelli si esibiranno in circa 15 canzoni. Il concerto sarà caratterizzato da molti altri artisti, principalmente giapponesi.
Non si sa ancora se saranno coinvolti altri membri della famiglia Jackson.

www.tmz.com/2011/10/08/michael-jackson-tribute-concert-tokyo-brothers-randy-tito-jermaine-marlon...


La famiglia di Michael Jackson sta mettendo in scena un concerto di beneficenza per aiutare i bambini colpiti dal terremoto giapponese.

La madre del Re del Pop, Katherine Jackson, ha annunciato che l'evento di Tokyo contribuirà a una causa per la quale il figlio superstar - che è morto di intossicazione acuta da Propofol nel giugno del 2009 - avrebbe fatto tutto il possibile per supportare.

Parlando in una conferenza stampa presso l'Hotel Claridge di Londra ieri (10.09.11), ha detto in lacrime a BANG Showbiz: "Se Michael fosse vivo, avrebbe sicuramente fatto qualcosa per aiutare le vittime del terremoto in Giappone, Michael amava i bambini, lui sarebbe stato dispiaciuto per quei bambini che hanno perso i genitori o le case".

I fratelli di Michael si esibiranno alla manifestazione come The Jacksons, e l'81enne, Katherine - che è il tutore dei tre figli di Michael, Paris, Prince Michael e 'Blanket' - è molto "felice di vederli di nuovo sul palco".

I fratelli del cantante di 'Thriller' non vedono l'ora di andare là e fare qualcosa per aiutare il popolo giapponese toccato dal disastro naturale che ha colpito la costa del paese dell'Estremo Oriente a marzo.

Jackie Jackson ha dichiarato: "Questo concerto può aiutare i bambini Sono contento di poter mettere un sorriso sui loro volti di nuovo"

Marlon Jackson ha aggiunto: "La musica ci può unire. I bambini non possono vivere senza una guida. Vogliamo indicare ai ragazzi la giusta direzione Sono contento che la musica possa aiutare altre persone".

Tito Jackson - che ha visitato il Giappone dopo il terremoto - ha parlato della sua convinzione che la musica possa unire le comunità in tutto il mondo.

Ha detto: "La gente può diventare un'unica entità, come razza umana."

I profitti del merchandising 'Michael Jackson Tribute Live' - che si svolgerà a Tokyo il 13 e il 14 dicembre - saranno devoluti all'ASHINAGA, un ente di beneficenza che aiuta i bambini che hanno perso le loro case o le famiglie nel terremoto di marzo.

I biglietti saranno messi in vendita il 12 ottobre.

www.contactmusic.com/news/jackson-family-to-stage-japanese-benefit-concert...



Jermaine Jackson non parteciperà:

In response to TMZ reports, I'd like to clarify that I won't be taking part in any planned tribute concert in Tokyo. G'night everyone

In risposta alla notizia di TMZ voglio chiarire che non prenderò parte a nessun concerto tributo pianificato a Tokyo. Buonanotte a tutti.


twitter.com/#!/jermjackson5



Questo è il link del sito del tributo

www.mjtribute.jp/

Parteciperanno Tito, Randy e Marlon Jackson, AI, Judith Hill (la corista di MJ in This Is It) Kento Mori e Travis Payne


Articolo di Billboard

badgirl.
00lunedì 10 ottobre 2011 11:27
Quindi il problema era solo dare il via......mo' non li ferma più nessuno [SM=g27825] ....non dico nulla, però, visto che devo ancora visionare i video dell'altro.....
(Miss Piggy)
00lunedì 10 ottobre 2011 11:41
Ma....Randy non c'era neanche stavolta: vuol forse dire che invece Jermaine ci sarà [SM=g27820] ????
Anche io del concerto di sabato ho visto ben poco, ma se riuscissero a fare una serie di concerti in giro per il mondo (così finalmente farebbero anche sta cavolo di tournée di cui parlano da anni)sempre in memoria di Michael, forse non sarebbe una brutta cosa.
Tanto ormai si è capito che fino ad almeno il decennale un concerto come lo vogliamo noi non si vedrà...
kingofpop91
00lunedì 10 ottobre 2011 12:07
ecco quello che temevo! ora credono che quei 50.000 spettatori erano li perchè volevano vedere i grandi jackson brothers! certo erano troppi anni che non li vedevamo ballare e cantare su un palco ed ora finalmente sono tornati!!!
JIre
00lunedì 10 ottobre 2011 12:55
Jermaine su Twitter ha già smentito tutto.
(Miss Piggy)
00lunedì 10 ottobre 2011 13:09
Re:
JIre, 10/10/2011 12.55:

Jermaine su Twitter ha già smentito tutto.




[SM=x47954] adoro questa famiglia. Quindi probabilmente si farà [SM=x47954] .
rossijack
00lunedì 10 ottobre 2011 13:23
Re:
[
Tanto ormai si è capito che fino ad almeno il decennale un concerto come lo vogliamo noi non si vedrà...







Io ancora non ho capito quale tipo e in che modo vorrebbero il tributo ala memoria i fans di MJ!Pare che non vada bene mai nulla!Se qualcuno me lo spiega gli saro' grata!
Scusate,ma i fratelli sono un pezzo di carriera di MJ,perche' non dovrebbero esserci?


kingofpop91
00lunedì 10 ottobre 2011 13:44
update-10 Ottobre 2011

Fonti vicine alla famiglia rivelano che a dicembre, i fratelli Jackson (fatta eccezione di Randy) terranno a Tokyo, un altro concerto per onorare la memoria di MJ.

Si vocifera che i fratelli canteranno 15 brani insieme ad altri artisti, prevalentemente giapponesi.

Fonte: TMZ

La notizia è stata confermata ieri, durante una conferenza stampa a Londra alla quale hanno partecipato Katherine, Jackie, Marlon e Tito.

Mamma Jackson ha dichiarato che i ricavati dello show saranno devoluti in beneficenza per aiutare i bambini colpiti dal terremoto giapponese, una causa che Michael avrebbe tenuto molto a cuore.

I biglietti andranno in vendita a partire dal 12 Ottobre.

Eccolo...
Modesty
00lunedì 10 ottobre 2011 15:20
Annunci, smentite, conferme....
Finita la telenovela di Cardiff, inizia quella di Tokyo.
Michela Jackson 95
00lunedì 10 ottobre 2011 15:58
Rossijack
personalmente io avrei preferito una cosa un tantino più in grande visto l'artista che si sta tributando, dato che queste cose si fanno passare sempre in sordina un volta che si parla di MJ per la sua arte e non per la sua vita privata ci dovrebbero essere i titoloni sui giornali.

Poi...ci doveva essere molta ma moooolta più pubblicità dell'evento a mio avviso, performance di artisti di più alto calibro.. ho visto la scaletta e a parte alcuni gli altri erano 4 gatti, poi tutti hanno iniziato a dire "si io ci sono, no non vengo più, si adesso vengo, boh non lo so..." e così ci siamo ritrovati un paio di anime pie a cantare sul palco.
Nulla in contrario per le esibizioni degli ex Jackson's, che come hai detto sono un pezzo importate della carriera artistica di Michael...ma LaToya obbiettivamente...no....cioè...no.
Il fatto di avere l'opinione pubblica di famiglia e fan "spezzata" a metà per il fatto del processo non ha di certo agevolato la buona riuscita del concerto che poteva raggiungere dimensioni enormi...altro che 50.000 persone....ammetto però che nonostante tutto è stato obbiettivamente parlando un successo...ma credo che ciò sia dovuto solo all'immensa popolarità di Jackson.
Altro punto...niente bambini sul palco...passi per Prince che è già abbastanza grandicello ma soprattutto Blanket doveva rimanere dietro le quinte, sempre secondo la mia opinione.
Altra cosa secondo me importante...trasmetterlo in mondo visone.
Se noi alle persone facciamo sempre vedere le solite cose...processo, accuse, pelle bianca pelle nera, eredità, debiti, era malato, no era sano, pazzo, drogato ecc ecc l'immagine di MJ non verrà mai riabilitata per questo secondo me doveva essere messa appunto una cosa di dimensioni titaniche, come era nello stile di MJ...questo mi è sembrato un semplice concertino tributo di Famiglia and Friends...diamine io credo che si può fare di più !

Correggimi se sbaglio...sono comunque d'accordo con te su fatto che delle volte non ci va mai bene niente ma credo che qualche sforzino in più lo potevano fare.
(Miss Piggy)
00lunedì 10 ottobre 2011 16:38
Re: Re:
(Miss Piggy), 10/10/2011 13.09:




[SM=x47954] adoro questa famiglia. Quindi probabilmente si farà [SM=x47954] .




Mi quoto perchè lo merito [SM=x47954] !!
Forse è Jermaine a non esserci...

rossijack: sul tributo che vorremmo mi sembra si sia sempre stati chiari. Nomi alla sua altezza, come fu per Mercury. E per quel che mi riguarda i fratelli van benissimo, ma non possono essere i più vip della serata, o quasi.....
rossijack
00lunedì 10 ottobre 2011 17:27
rossijack: sul tributo che vorremmo mi sembra si sia sempre stati chiari. Nomi alla sua altezza, come fu per Mercury. E per quel che mi riguarda i fratelli van benissimo, ma non possono essere i più vip della serata, o quasi.....








Alcuni degli artisti della serata non sono gli ultimi scarsoni!
Devi anche vedere se alcuni artisti,contattati,non siano interessati alla cosa per propri motivi,non e' che tutto quello che si vuole si puo' fare o realizzare!
Ma poi noi abbiamo visto(si fa per dire,vista la qualita'!)un assaggio e non sappiamo come sia venuto per intero lo spettacolo,aspettiamo prima di parlare!
(Miss Piggy)
00lunedì 10 ottobre 2011 17:42
Re:
rossijack, 10/10/2011 17.27:

rossijack: sul tributo che vorremmo mi sembra si sia sempre stati chiari. Nomi alla sua altezza, come fu per Mercury. E per quel che mi riguarda i fratelli van benissimo, ma non possono essere i più vip della serata, o quasi.....




Alcuni degli artisti della serata non sono gli ultimi scarsoni!
Devi anche vedere se alcuni artisti,contattati,non siano interessati alla cosa per propri motivi,non e' che tutto quello che si vuole si puo' fare o realizzare!
Ma poi noi abbiamo visto(si fa per dire,vista la qualita'!)un assaggio e non sappiamo come sia venuto per intero lo spettacolo,aspettiamo prima di parlare!



'A Rossè, ma ce stai a provà con me [SM=g27820] ?????????? Guarda che non solo son troppo sveglia [SM=g27828], ma non sono neanche tra quelli che han sputato veleno sul tributo,
ma solo mosso critiche piuttosto ovvie, visto come sono andate le cose.
Vai nel topic del tributo, li avrai di che divertirti.
Giuditta.97
00lunedì 10 ottobre 2011 17:47
ma sti fratelli stanno ancora a fare concerti tributo ma basta
rossijack
00lunedì 10 ottobre 2011 17:55
Re: Re:
(Miss Piggy), 10/10/2011 17.42:



'A Rossè, ma ce stai a provà con me [SM=g27820] ?????????? Guarda che non solo son troppo sveglia [SM=g27828], ma non sono neanche tra quelli che han sputato veleno sul tributo,
ma solo mosso critiche piuttosto ovvie, visto come sono andate le cose.
Vai nel topic del tributo, li avrai di che divertirti.







Non era mica un attacco a te,non essere permalosa! [SM=g27828]
Ho preso in prestito le tue parole per avviare un discorso,tutto qui!Di fare polemiche non ho proprio voglia ne' era mia intenzione!
Proprio perche' ho letto alcuni commenti ho scritto questo!


@MJJ84@
00lunedì 10 ottobre 2011 17:57
Bhe speriamo almeno che facciano cantare taaanti pezzi ad Utada Hikaru!Comunque la scena giapponese ha cantanti interessanti e alla fine sappiamo tutti quanto il pubblico Giapponesa amasse Michael...divinizzasse quasi oserei dire..
mimma58
00lunedì 10 ottobre 2011 18:01
Re: Re:
(Miss Piggy), 10/10/2011 17.42:



'A Rossè, ma ce stai a provà con me [SM=g27820] ?????????? Guarda che non solo son troppo sveglia [SM=g27828], ma non sono neanche tra quelli che han sputato veleno sul tributo,
ma solo mosso critiche piuttosto ovvie, visto come sono andate le cose.
Vai nel topic del tributo, li avrai di che divertirti.


Sì.. ci sta a prova!Non solo sei sveglia..non ti si puo fregare in nessun modo! [SM=g27835]




4everMJJ
00lunedì 10 ottobre 2011 20:42
Come ha scritto kingofpop91 l'evento in due serate è confermato:




La famiglia di Michael Jackson sta mettendo in scena un concerto di beneficenza per aiutare i bambini colpiti dal terremoto giapponese.

La madre del Re del Pop, Katherine Jackson, ha annunciato che l'evento di Tokyo contribuirà a una causa per la quale il figlio superstar - che è morto di intossicazione acuta da Propofol nel giugno del 2009 - avrebbe fatto tutto il possibile per supportare.

Parlando in una conferenza stampa presso l'Hotel Claridge di Londra ieri (10.09.11), ha detto in lacrime a BANG Showbiz: "Se Michael fosse vivo, avrebbe sicuramente fatto qualcosa per aiutare le vittime del terremoto in Giappone, Michael amava i bambini, lui sarebbe stato dispiaciuto per quei bambini che hanno perso i genitori o le case".

I fratelli di Michael si esibiranno alla manifestazione come The Jacksons, e l'81enne, Katherine - che è il tutore dei tre figli di Michael, Paris, Prince Michael e 'Blanket' - è molto "felice di vederli di nuovo sul palco".

I fratelli del cantante di 'Thriller' non vedono l'ora di andare là e fare qualcosa per aiutare il popolo giapponese toccato dal disastro naturale che ha colpito la costa del paese dell'Estremo Oriente a marzo.

Jackie Jackson ha dichiarato: "Questo concerto può aiutare i bambini Sono contento di poter mettere un sorriso sui loro volti di nuovo"

Marlon Jackson ha aggiunto: "La musica ci può unire. I bambini non possono vivere senza una guida. Vogliamo indicare ai ragazzi la giusta direzione Sono contento che la musica possa aiutare altre persone".

Tito Jackson - che ha visitato il Giappone dopo il terremoto - ha parlato della sua convinzione che la musica possa unire le comunità in tutto il mondo.

Ha detto: "La gente può diventare un'unica entità, come razza umana."

I profitti del merchandising 'Michael Jackson Tribute Live' - che si svolgerà a Tokyo il 13 e il 14 dicembre - saranno devoluti all'ASHINAGA, un ente di beneficenza che aiuta i bambini che hanno perso le loro case o le famiglie nel terremoto di marzo.

I biglietti saranno messi in vendita il 12 ottobre.

www.contactmusic.com/news/jackson-family-to-stage-japanese-benefit-concert...


E come ha già scritto Irene, Jermaine su twitter ha detto che non parteciperà:

In response to TMZ reports, I'd like to clarify that I won't be taking part in any planned tribute concert in Tokyo. G'night everyone

In risposta alla notizia di TMZ voglio chiarire che non prenderò parte a nessun concerto tributo pianificato a Tokyo. Buonanotte a tutti.


twitter.com/#!/jermjackson5



(Miss Piggy)
00martedì 11 ottobre 2011 11:52
Bè, come ho scritto ieri, se i fratellini si mettono a girare il mondo per concerti dove c'è bisogno di riportare un pò i riflettori (prossima buona mossa potrebbe essere far qualcosa per Haiti, di cui non si parla più), son chiari sulle percentuali devolute in beneficienza e tengono viva contemporanemente la memoria di Michael, per me è una buona cosa e potrebbe essere più efficace dell'agognato singolo concertone con grandi artisti. Vediamo come procedono e se riescono a non immischiarsi con loschi figuri....
Micheal'sNewFan
00martedì 11 ottobre 2011 18:47
Re:
(Miss Piggy), 10/10/2011 11.41:

se riuscissero a fare una serie di concerti in giro per il mondo (così finalmente farebbero anche sta cavolo di tournée di cui parlano da anni)




Bingo! Credo sia proprio questo il succo della questione. [SM=g27829]

Comunque sia, fare un tour riportando il nome di Michael per vendere più biglietti è una cosa, fare un concerto in memoria di Michael è un'altra.
Sinceramente, lo scorso concerto-tributo non l'ho visto di buon occhio dato che nemmeno la famiglia Jackson è riuscita a essere compatta e pensarla allo stesso modo.
Di questo tour si sa ancora poco e niente, ma probabilmente sarà della stessa "pasta" del concerto di Cardiff, se poi hanno veramente questi scopi nobili, cioè fare questo concerto per i terremotati giapponesi, ben venga!
bremen15
00martedì 11 ottobre 2011 22:30
Re: Re:
Micheal'sNewFan, 11/10/2011 18.47:




Bingo! Credo sia proprio questo il succo della questione. [SM=g27829]

Comunque sia, fare un tour riportando il nome di Michael per vendere più biglietti è una cosa, fare un concerto in memoria di Michael è un'altra.
Sinceramente, lo scorso concerto-tributo non l'ho visto di buon occhio dato che nemmeno la famiglia Jackson è riuscita a essere compatta e pensarla allo stesso modo.
Di questo tour si sa ancora poco e niente, ma probabilmente sarà della stessa "pasta" del concerto di Cardiff, se poi hanno veramente questi scopi nobili, cioè fare questo concerto per i terremotati giapponesi, ben venga!




la pasta del concerto di cardiff ha raccolto 50.000 persone entusiaste e titoloni in tutto il mondo, credo bisognerebbe solo toglierci il cappelllo
Micheal'sNewFan
00giovedì 13 ottobre 2011 22:18
Re: Re: Re:
bremen15, 11/10/2011 22.30:




la pasta del concerto di cardiff ha raccolto 50.000 persone entusiaste e titoloni in tutto il mondo, credo bisognerebbe solo toglierci il cappelllo




Il buon Michael dice: They don't care, they'd do me for the money, they don't care, they use me for the money...

Anything for money!
4everMJJ
00venerdì 14 ottobre 2011 22:04
Questo è il link del sito del tributo

www.mjtribute.jp/

Scusate ma il giapponese proprio non lo so [SM=g27828]

Comunque gli artisti, a parte i 3 Jackson Tito, Randy e Marlon, sono AI, Judith Hill (la corista di MJ in This Is It) Kento Mori e Travis Payne

Modesty
00sabato 15 ottobre 2011 12:38
Re:
4everMJJ, 14/10/2011 22.04:



Scusate ma il giapponese proprio non lo so [SM=g27828]




Traduttora automatica da strapazzo! [SM=g27825]



[SM=x47983]




patrimj71
00sabato 15 ottobre 2011 16:22
Re: Re:
Modesty, 15/10/2011 12.38:



Traduttora automatica da strapazzo! [SM=g27825]



[SM=x47983]







[SM=x47954]

Via! declassata a utente semplice! [SM=x47979]

ma va là scherzo [SM=g27838]


4everMJJ
00sabato 15 ottobre 2011 16:32
Ahahahah, simpatiche tutte e due, ma tanto il giapponese non lo imparo [SM=x47982] [SM=g27828] [SM=x47979]


Niki64.mjj
00domenica 16 ottobre 2011 14:14
Re:
4everMJJ, 15/10/2011 16.32:

Ahahahah, simpatiche tutte e due, ma tanto il giapponese non lo imparo [SM=x47982] [SM=g27828] [SM=x47979]






come tua collaboratrice, mi sento in dovere di suggerirti di partire intanto con l'alfabeto, che allego subito [SM=x47954]



Uploaded with ImageShack.us

ora però saluto tutti, perchè penso che dopo questa, mi licenzierà in tronco ! [SM=x47979]
Modesty
00domenica 16 ottobre 2011 18:10
Re: Re:
Niki64.mjj, 16/10/2011 14.14:



ora però saluto tutti, perchè penso che dopo questa, mi licenzierà in tronco ! [SM=x47979]



Addio Niki, è stato bello averti con noi!

Cristiana, dopo l'alfabeto..

www.youtube.com/watch?v=K-05fSagFiQ

E adesso mi sa che devo salutare tutti anche io [SM=g27835]

4everMJJ
00giovedì 17 novembre 2011 07:48
Ma simpatiche voi qui sopra, mica le avevo viste le vostre esternazioni [SM=x47982] [SM=g27828] [SM=x47979]
Niki, stai attenta, con te mi potrei vendicare! [SM=x47975]


Comunque, parlando del tributo, su twitter sta circolando il link di un video dove pare che i figli di MJ facciano pubblicità al tributo. Io vi posto il link premettendo che, come al solito, non posso vederlo quindi non so cosa sto postando:

www.youtube.com/watch?v=NFTH_bkloI4&feature=youtu.be

(Miss Piggy)
00giovedì 17 novembre 2011 12:07
Esatto, è una micro intervista a Prince e Paris (bellissima anche con gli occhiali da Nerd). Compaiono anche nomi di artisti nipponici che supongo saranno al tributo (ricordo solo quello che si chiama Chermistry e un certo Jay'ed, non ho tempo di riguardare il video per gli altri che comunque mi pare fossero in giapponese- però potrei prendere qualche lezione da qui sopra [SM=x47979] ).
I ragazzi dicono un pò le solite cose (vado a memoria): che sono eccitati per l'evento(dalla faccia non si direbbe), che è un ottimo modo per mantenere viva la musica del padre, che Michael era il miglior padre si potesse avere e che nulla potrà farglielo dimenticare, che amano il sushi e c'è un momento buffo in cui Paris, sbagliandosi, dice "Ciao, sono Prince" e tutti scoppiano a ridere. L'impressione generale è che avrebbero preferito essere altrove.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com