TuttoMusica&Spettacolo - Ha superato tutti i limiti!!! Ke skifo!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjsmisteriouslady
00venerdì 4 aprile 2003 16:42
Vorrei innanzitutto dirvi di NON COMPRARE IL N. DI APRILE DI "TUTTO"!!! fATEVELO FOTOCOPIARE da amici che sapete lo comprano assiduamente, perchè nn dobbiamo sperperare i nostri soldi per questa merda di tabloids!!!

Anche loro hanno passato ogni limite con il loro articolo su MJ TOTALMENTE INFAMANTE!!!

VI RIPETO NON COMPRATE IL GIORNALE!!!
VI TRASCRIVO QUI SOTTO, IN VERSIONE INTEGRALE, L'INTERO ARTICOLO SKIFOSO!!!

Io l'ho ricevuto via fax da Yuri e mi sn inkaxxata immediatamente!!!

Premettesi una cosa: alla fine dell'articolo c'è scritto:
"E voi cosa ne pensate? Scrivete a: tuttoforum@mondadori.com"
Bene, DOBBIAMO FARCI SENTIRE E PROTESTARE MA SENZA ESSERE INCIVILI. USANDO UN LINGUAGGIO CORRETTO, SENZA INSULTI, DOBBIAMO LOTTARE ANCORA UNA VOLTA PER MICHAEL!!!

---------

Il titolo dell'articolo è:

Jackson: documentario choch in Tv. C'era una volta Michael.
(scritto da Alberto Rivaroli)

Hanno messo 12 foto con i loro rispettivi commenti che vi riporto integralmente:

1 - Michael nel 1967 con Jermaine
2 - nel 1971 mentre canta con i J5
3 - nel 1974 in smoking arancione
4 - nel 1982 nel video di Billie Jean
5 - nel 1983 nel video di thriller
6 - nel 1985 con la Taylor
7 - nel 1987 durante il Bad Tour in Giappone attorniato dai fans
8 - sempre 1987 con il look borchiato per lanciare BAD
9 - nel 1994 con i genitori
10 - sempre 1994 con la ex moglie Lisa Marie Presley
11 - nel 1996, mascherato, con la ex moglie Debbie Rowe da cui ha avuto 2 figli
12 - nel 2002 mentre mostra il 3° figlio a Berlino (di cui dice di non conoscere l'identità della madre), facendolo ciondolare pericolosamente fuori dalla finestra dell'hotel

+ foto grande: scattata in tribunale in una delle ultime apparizioni. Un Jackson quasi irriconoscibile.

Poi ci sono altre 4 foto con la presente didascalia:

"Alcune sequenze tratte dal documentario: qui sopra a sinistra Jackson con Gavin, 12enne, uno dei ragazzi che spesso dormono in camera sua. A destra il primogenito, Prince Michael, 6 anni, nascosto da una maschera. Sotto, Jackson parla con Bashir ed intanto dà il latte al suo terzogenito, il piccolo Prince Michael II, 1 anno, nascosto da un velo".

--------

Passa le giornate salendo sugli alberi e spendendo miliardi. Vive circondato da bambini che alla sera invita a dormire con lui. Alleva i suoi figli da solo e li costringe a indossare una maschera... L'inquietante declino di una star che ormai non ha più tempo per la musica.

Scorrono i titoli di coda, ma nessuno se la sente di dire una parola. L'attesa per la confessione televisiva era molto alta. Ora, la sensazione è quella di aver assistito ad uno di quegli eventi che lasciano il segno.

"Living with MJ", lo special tv in cui il cantante si è confidato con il giornalista inglese Bashir, rischia di dare il colpo di grazia alla sua carriera ed alla sua residua credibilità personale.

Il programma, infatti, non propone interviste a domestici indiscreti, sedicenti testimoni chiave, presunti amici degli amici. Al centro della scena c'è Michael, da solo, e l'effetto è davvero sconvolgente.

Nella 1° parte del documentario-intervista, viene da sorridere di fronte ad una stare che, a 44 anni, vive in una specie di ranch-lunapark-zoo, dove ama giocare con l'acqua e salire sugli alberi.

Jacko adora anche andare in vacanza a Las Vegas, dove passa giornate intere giocando ai videogames, e sfrecciando di notte, a bordo di una specie di scooter, per i corridoi dell'hotel.

Curiosa e costosa anche la mania per lo shopping, che lo porta a spendere 6 milioni di Euro in un pomeriggio, per acquistare a prezzi folli uno stock di vasi, quadri e sculture di gusto infimo. Scelte surreali, forse, ma queste almeno innocue.

Ben + sconcertante, invece, l'idea di Jackson di far dondolare suo figlio fuori dalla finestra pur di mostrarlo ai fans (è successo a Berlino lo scorso novembre), e la sequenza in cui Michael racconta di dividere il letto con una serie di bambini dei quartieri poveri che, a quanto si evince dal filmato, vengono portati al suo cospetto in frotte, come se fosse 1 santone.

Decisamente inquietante, infine, il passaggio in cui l'autore di Thriller mostra i figli coperti da veli e maschere (per culto della privacy, dice lui) e teorizza la sua idea di famiglia, negando che i piccoli (tutti nati con la fecondazione artificiale) abbiano bisogno della madre.

Un passaggio assai sgradevole, come quello in cui Michael rievoca con franchezza quasi brutale i traumi subiti da piccolo e le conseguenze che hanno prodotto.

"Lo stile di vita di Jackson sembra ispirato da quella che può essere definita un'illusione riparativa", sostiene la psicologa Barbara Gallo dell'Università Cattolica di Milano, "dopo essere stato privato di fatto della sua infanzia, trascorsa tra le percosse del padre e le umiliazioni patite dai fratelli più grandi, cerca da adulto di recuperare il tempo perduto, circondandosi di giochi, pupazzi, divertimenti. E, soprattutto, di bambini: una presenza indispensabile per chi si illude di tornare indietro nel tempo".

Un atteggiamento che, secondo Jackson, è privo di qualsiasi implicazione sessuale, ma che comunque è dannoso: "La confusione di ruoli tra adulti e bambini è comunque deleteria in ogni caso" prosegue la Gallo "un bimbo che entra in contatto con Jackson, sarà inevitabilmente soggiogato dalla sua età, la sua fama, la sua ricchezza. Questo non va bene, anche in assenza di rapporti fisici. Infatti, si offre al piccolo un mondo alternativo a quello reale, nel quale vengono meno i confini relazionali tra mondo adulto e mondo dell'infanzia. Jackson magari è felice, perchè crede così di tornare bambino, ma la sua è una posizione narcisistica e profondamente egoista".

Le ultime uscite dell'artista, non a caso, hanno suscitato reazioni furibonde. A riaffiorare, inutile dirlo, è lo scandalo del 1993, quando un 13enne lo accusò di abusi sessuali.

Polemiche a parte, nello special c'è però un altro aspetto che colpisce: non si parla quasi mai di musica. Eppure, il protagonista è una delle più grandi popstar di tutti i tempi...

"E' inevitabile: le vicende personali si sono sovrapposte all'aspetto artistico", commenta Linus, direttore e voce "storica" di Radio DeeJay. "Ecco perchè, a quanto ci risulta, la grande maggioranza dei giovani sotto i 25 anni lo considera più che altro un fenomeno da baraccone che, ogni tanto, canta. Colpa anche dei suoi ultimi dischi: ascoltandoli, si ha l'impressione che si sia isolato dal mondo esterno, non adeguandosi ai tempi. L'età? Non c'entra. Basta pensare a Tom Jones e Cher: sono molto più vecchi di lui, eppure hanno saputo riemergere e conquistare anche i giovanissimi. Ogni volta che si parla di un suo nuovo progetto, mi illudo che possa rinascere. Se però non si decide a mettere il naso fuori da Neverland, sarà difficile...".

"Il nostro pubblico quasi non sa chi è e forse è meglio così, perchè ormai Michael Jackson è diventato imbarazzante. Il suo modo di presentarsi lo rende incompatibile con una televisione rivolta ai giovani, come la nostra", prosegue Luca De Gennaro, direttore artistico di MTV, "non accetto la sua filosofia di vita, basata sulla bugia sistematica. Che parli del suo aspetto, dei suoi figli o dei suoi matrimoni, non fa altro che mentire e trovo pericoloso che abbia così tanto potere mediatico. E se qualcuno lo imitasse, facendo penzolare un bambino fuori dalla finestra? Allucinante! E pensare che, negli anni '80, aveva una fama 10 volte superiore a quella odierna di Eminem. Oggi, però, una sua riscossa mi sembra difficile: ci vorrebbe qualcuno che avesse il coraggio di contraddirlo, di strapparlo al suo mondo parallelo!"

:GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR:
dollarboy77
00venerdì 4 aprile 2003 17:23

Ke esempi del kakkio Linus...Tom Jones e Cher:nono: :bang:


Vypix
00venerdì 4 aprile 2003 17:26
TTTTUUUUTTTTTOOOOOO DDDDIIIII MMMEEEERRRRDDDDDAAAAAAAA


:GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR::GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR::GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR:
DIRTYDIANA85
00venerdì 4 aprile 2003 19:37
NN COMPRò MAI PIù STO GIORNALE DI MERDA:PRR: :PRR: :PRR:
moonwalker2000
00venerdì 4 aprile 2003 20:20
ummm...
in un certo senso questo giornale ha ragione secondo me il mondo che si e' creato michael cioe' la sua adorata neverland , credo che gli stai dando alla testa lo sta' completamente rincoglionendo , invece di decidersi a tornare sulla cresta dell'onda che' fa' se ne sta' nella sua casuccia e nemmeno in austria ci va ' ...:nono: ...lo ripeto a questo punto credo facci prima a darsi all'ippica :sisi: :nono:
Antonellamj
00venerdì 4 aprile 2003 21:37
LINUS E' RISAPUTO CHE SPARA A ZERO CON MICHAEL!!!!!!:vomito: :vomito:
TUTTO?IL CLASSICO TABLOID JUNKIE!!!!
LASCIAMOLI FOTTERE..SNOBBIAMOLI ANCHE SE CERTE AFFERMAZIONI FANNO MALE!!!!:sparo: :sparo: :sparo: :sparo:
-DaviL
00venerdì 4 aprile 2003 23:19
E basta con sto Tutto !
Alla fin fine c'è sempre qualcuno che lo compra !
Almeno abbiate il buon senso di non ominarlo sto giornale di merda.
tutto non esiste, BASTA !
FINE ! STOP !

Mikemeli
00sabato 5 aprile 2003 10:32
........................ NO COMMENT
LA MADRE DEI CRE....INI E' SEMPRE IN CINTA...
ALTRE PAROLE NON HO!!!
:GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR: :GRR:
:sparo: :sparo: :sparo::sparo::sparo::sparo::sparo:
:lotta: :lotta::lotta:

WHO'S BAD?
A SMOOTH CRIMINAL!!!
BY A MICHAEL JACKSON'S SUPERFAN MELI.
MORGANA82
00sabato 5 aprile 2003 12:02
io sono troppo curiosa quindi lo comprerò!!!
inthecloset
00sabato 5 aprile 2003 12:02
VAFFANCULO.
fanforlife
00sabato 5 aprile 2003 12:12
Se mai dovessi finire la carta igienica, sò cosa fare con le pagine di T***O!(preferisco non nominarlo):culo:
dangerousbadgirl
00sabato 5 aprile 2003 12:48
tutto

MirkoB
00sabato 5 aprile 2003 15:50
vi state arrabbiando tutti, pero' alla fine i fatti (a parte qualche esagerazione anche pesante:GRR: ) sono quelli.
non mi pare che l'abbiano massacrato in questo articolo e poi la maggiorparte delle cose che hanno detto corrispondono......
perche' nell'intervista non si parla mai di musica? perche' michael non ha piu' tempo, ed e' vero e' impegnato solo per altro.

Che dovrebbe mettere il naso fuori da Neverland;verissimo anzi bisogna che si sveglia:inca:

Secondo me ne sta' combinando troppe, e l'Austria e' un altro motivo per dire che Michael non ci tiene piu' di tanto al suo publico.

I fans spendono soldi, comprano i biglietti col nome di michael stampato, prendono le ferie per vederlo, insomma fanno di tutto e Michael:?
da forfait:banfa:
I fans si spaccano in 4 per difenderlo anche da ogni piccolo pettegolezzo, ma sinceramente Michael jackson credo se ne freghi
:cont:
-DaviL
00sabato 5 aprile 2003 21:55
>I fans si spaccano in 4 per difenderlo anche da ogni piccolo
pettegolezzo, ma sinceramente Michael jackson credo se ne
freghi
Sostanzialmente è vero che Michael non tiene più alla musica ne tantomeno ai fans.
Francamente non mi aspetto molto dal futuro, e trovo stupide tutte queste crociate dei fans che lo difendono contro i media, cercano di promuovere le sue canzoni e minchiate del genere.
Il futuro del cantante Michael Jackson sta solo nelle sue mani: Ha voglia di fare musica ? Bene, sono felice.
Non ha piu voglia ? Non importa, per me resta sempre il numero 1, ma per favore mai piu stronzate tipo Invincible ( e non sto parlando della qualità del cd ma di tutto il resto...).
Io dico che l'importante è che stia bene a Neverland, il resto forse non conta più.
Smooth Criminal
00domenica 6 aprile 2003 00:31
Re:

Scritto da: MirkoB 05/04/2003 15.50

perche' nell'intervista non si parla mai di musica? perche' michael non ha piu' tempo, ed e' vero e' impegnato solo per altro.



Cerca di arrivarci da solo...il titolo delll'intervista si chiama "Liwing With MJ" e quindi parla proprio della sua vita privata ...anche perchè noi fan ormai sappiamo tutto della sua musica e sinceramente se avrebbero fatto un documentario sulla sua musica dopo un pò mi sarei anche annoiato..invece questo mi ha entusiasmato di più...vedere MJ com'è veramente e penso che a tutti i fan sia piaciuto così!

E poi all'inizio parlano anche un pò di musica! Solo che poi all'intervistatore non è interessato parlarne più di tanto perchè lui voleva fare lo sccop scandalo e poi ricorda che l'intervista è tagliate e magari avranno parlato di più di musica ma baschir non l'ha inclusa!
Smooth Criminal
00domenica 6 aprile 2003 00:32
Re: Re:
Credo che manderò quest'e-mail leggetela

------------------------------------------

MJ TOTALMENTE INFAMANTE!!!


Ho scritto le mie risposte per orgni paragrafo....leggete leggete...


-"Alcune sequenze tratte dal documentario: qui sopra a sinistra Jackson con Gavin, 12enne, uno dei ragazzi che spesso dormono in camera sua.
-(Gavin ha detto che MJ dormiva nel sacco a pelo ed MJ stesso gli ha detto che no nsarebbe mai salito sul letto) Ma questo voi non lo dite!

-A destra il primogenito, Prince Michael, 6 anni, nascosto da una maschera.
-(La privacy ci vuole perchè MJ ha paura che hai suoi figli succeda la stessa cosa che voi giornalisti infami avete fatto a lui...Dio vi giudicherà per questo)

-Sotto, Jackson parla con Bashir ed intanto dà il latte al suo terzogenito, il piccolo Prince Michael II, 1 anno, nascosto da un velo.
-(discorso di prima....privacy...e no nci vedo nulla di strano)

--------

-Passa le giornate salendo sugli alberi e spendendo miliardi.
-(anche a me piace salire sugli alberi...forse è meglio che vada da uno psivologo eh? I miliardi?? Ne avessi io di miliardi e ne spenderei più di lui forse)

-Vive circondato da bambini che alla sera invita a dormire con lui.
-(E questa dove l'avete sentita?? Invita a dormire?? Ma state scherzando? Non lo ha mai detto)

Alleva i suoi figli da solo e li costringe a indossare una maschera
-(Non li alleva sono circondati da donne che si prendono cura dei figli e le maschere le fa usare in pubblico per i motivi su detti)...
-L'inquietante declino di una star che ormai non ha più tempo per la musica.
-(State scherzando?)

-Scorrono i titoli di coda, ma nessuno se la sente di dire una parola. L'attesa per la confessione televisiva era molto alta. Ora, la sensazione è quella di aver assistito ad uno di quegli eventi che lasciano il segno.
-(Certo ha lasciato i lsegno infatti ho sentito molti commenti positivi da persone a cui non piaceva MJ e hanno capito che è stata la sua vita vissuta sempre da star e i giornalisti a farlo diventare così "strano" (secondo voi))

-"Living with MJ", lo special tv in cui il cantante si è confidato con il giornalista inglese Bashir, rischia di dare il colpo di grazia alla sua carriera ed alla sua residua credibilità personale.
-(Beh vi sbagliate invece è stato molto positivo per MJ)

-Il programma, infatti, non propone interviste a domestici indiscreti, sedicenti testimoni chiave, presunti amici degli amici. Al centro della scena c'è Michael, da solo, e l'effetto è davvero sconvolgente.
-(E allora?)

-Nella 1° parte del documentario-intervista, viene da sorridere di fronte ad una stare che, a 44 anni, vive in una specie di ranch-lunapark-zoo, dove ama giocare con l'acqua e salire sugli alberi.
- (C'è gente che a 44 anni va a prostitute invece...dimmi tu quale attività è più umile e degna di un essere umano)

-Jacko adora anche andare in vacanza a Las Vegas, dove passa giornate intere giocando ai videogames, e sfrecciando di notte, a bordo di una specie di scooter, per i corridoi dell'hotel.
-(Chi è Jacko? Si chiama Michael Jackson)(Certo purtroppo voi giornalisti non lo fate uscire grazie che se ne sta solo in casa)

-Curiosa e costosa anche la mania per lo shopping, che lo porta a spendere 6 milioni di Euro in un pomeriggio, per acquistare a prezzi folli uno stock di vasi, quadri e sculture di gusto infimo. Scelte surreali, forse, ma queste almeno innocue.
-(Infatti non ci vedo niente di male)

-Ben + sconcertante, invece, l'idea di Jackson di far dondolare suo figlio fuori dalla finestra pur di mostrarlo ai fans (è successo a Berlino lo scorso novembre), e la sequenza in cui Michael racconta di dividere il letto con una serie di bambini dei quartieri poveri che, a quanto si evince dal filmato, vengono portati al suo cospetto in frotte, come se fosse 1 santone.
-(Si Michael Jackson si era già studiato le mosse che doveva fare su quel balcon....esiste un foglio di carta dove ha studiato il piano per rapire il figlio e per farlo dondolare dalla finestra e non è riuscito a buttarlo giù solo perchè i camerieri dell'albergo glielo hanno impedito.....MA FATEMI IL PIACERE MA LO VEDETE COSA SCRIVETE?? A TUTTI CAPITA SBAGLIARE E MIKE LO HA ANCHE AMESSO DI AVER SBAGLIATO!!)

-Decisamente inquietante, infine, il passaggio in cui l'autore di Thriller mostra i figli coperti da veli e maschere (per culto della privacy, dice lui) e teorizza la sua idea di famiglia, negando che i piccoli (tutti nati con la fecondazione artificiale) abbiano bisogno della madre.
-(I miei genitori sono separati da quando ero piccolo e ho vissuto con un solo genitore e molti altri sono addirittura orfani...e cosa vuoi dire ora???Che non siamo sani di mente?Pensate alle cose che scrivete ogni tanto)

-Un passaggio assai sgradevole, come quello in cui Michael rievoca con franchezza quasi brutale i traumi subiti da piccolo e le conseguenze che hanno prodotto.
-(Perchè sgradevole? Almeno così la gente ha capito perchè si è fatto le plastiche e se volete vi cito anche una dichiarazione di un dermatologo: "In linea teorica si la vitiligine può prendere tutto il corpo; quando interessa la maggior parte del corpo anzichè curarla è meglio nasconderla; M. Jackson non si sa cos'abbia ma non esiste il modo di schiarirsi la pelle con trattamenti chimici anche aggressivi.
Dott. Malagoli" )


-"Lo stile di vita di Jackson sembra ispirato da quella che può essere definita un'illusione riparativa", sostiene la psicologa Barbara Gallo dell'Università Cattolica di Milano, "dopo essere stato privato di fatto della sua infanzia, trascorsa tra le percosse del padre e le umiliazioni patite dai fratelli più grandi, cerca da adulto di recuperare il tempo perduto, circondandosi di giochi, pupazzi, divertimenti. E, soprattutto, di bambini: una presenza indispensabile per chi si illude di tornare indietro nel tempo".
-(Hmm almeno date la parola ad una psicologa che sicuramente ne capisce meglio di voi che fate sti articoli)

-Un atteggiamento che, secondo Jackson, è privo di qualsiasi implicazione sessuale, ma che comunque è dannoso: "La confusione di ruoli tra adulti e bambini è comunque deleteria in ogni caso" prosegue la Gallo "un bimbo che entra in contatto con Jackson, sarà inevitabilmente soggiogato dalla sua età, la sua fama, la sua ricchezza. Questo non va bene, anche in assenza di rapporti fisici. Infatti, si offre al piccolo un mondo alternativo a quello reale, nel quale vengono meno i confini relazionali tra mondo adulto e mondo dell'infanzia. Jackson magari è felice, perchè crede così di tornare bambino, ma la sua è una posizione narcisistica e profondamente egoista".
-(Qui invece non sono daccordo...non è una risposta da vera psicologa...una psicologa esamina il caso da vicino e non da sentito dire...mi sa che ci ha messo lo zampino qualche giornalista in queste parole)

-Le ultime uscite dell'artista, non a caso, hanno suscitato reazioni furibonde. A riaffiorare, inutile dirlo, è lo scandalo del 1993, quando un 13enne lo accusò di abusi sessuali.
-(Il caso è cancellato non era vero niente e il tredicenne ha ammesso gli abusi sessuali solo dopo essere stato sottomesso a droghe da parte del padre che visto che era a rosso con il conto voleva soldi da MJ costringendo il figlio a dire cose false...questa non l'avete mai letta?Immagino di no...è certo voi mettete solo le notizie che fanno scandalo)

-Polemiche a parte, nello special c'è però un altro aspetto che colpisce: non si parla quasi mai di musica. Eppure, il protagonista è una delle più grandi popstar di tutti i tempi...
-(Certo infatti lo speciale si chiama Liwing with Michael Jackson...che in italiano significa...Vivere(vita) con MJ" Infatti hanno parlato della sua vita privata e non della sua musica proprio per cercare di fare qualcosa di diverso!Ma voi non ci arrivate...E meno male apparte le polemiche...ma chi è l'inventore di questo articolo?Alberto Rivaroli???E chi è? Uno come tutti gli altri)

-"E' inevitabile: le vicende personali si sono sovrapposte all'aspetto artistico", commenta Linus, direttore e voce "storica" di Radio DeeJay. "Ecco perchè, a quanto ci risulta, la grande maggioranza dei giovani sotto i 25 anni lo considera più che altro un fenomeno da baraccone che, ogni tanto, canta. Colpa anche dei suoi ultimi dischi: ascoltandoli, si ha l'impressione che si sia isolato dal mondo esterno, non adeguandosi ai tempi. L'età? Non c'entra. Basta pensare a Tom Jones e Cher: sono molto più vecchi di lui, eppure hanno saputo riemergere e conquistare anche i giovanissimi. Ogni volta che si parla di un suo nuovo progetto, mi illudo che possa rinascere. Se però non si decide a mettere il naso fuori da Neverland, sarà difficile...".
-(Vabbè Linus...scusate ma lo devo dire...ma tu hai fatto successo? Ti conoscono solo in italia per la musica in disco poi poi per il resto ...puah...che esempi del cavolo poi...Tom Jones e Cher -_-'....Solo per ricordarvi...ogni volta che esce un album di MJ i singoli tratti vanno sempre in testa alla classifica....anche quelli dell'ulimo album....non credo che Cher e Tom Jones abbiano tanti premi e superato record come quelli di MJ...quindi io dico sempre chi ignora è megli oche sta zitto invece di parlare a sbafo)

"Il nostro pubblico quasi non sa chi è e forse è meglio così, perchè ormai Michael Jackson è diventato imbarazzante. Il suo modo di presentarsi lo rende incompatibile con una televisione rivolta ai giovani, come la nostra", prosegue Luca De Gennaro, direttore artistico di MTV, "non accetto la sua filosofia di vita, basata sulla bugia sistematica. Che parli del suo aspetto, dei suoi figli o dei suoi matrimoni, non fa altro che mentire e trovo pericoloso che abbia così tanto potere mediatico. E se qualcuno lo imitasse, facendo penzolare un bambino fuori dalla finestra? Allucinante! E pensare che, negli anni '80, aveva una fama 10 volte superiore a quella odierna di Eminem. Oggi, però, una sua riscossa mi sembra difficile: ci vorrebbe qualcuno che avesse il coraggio di contraddirlo, di strapparlo al suo mondo parallelo!"
-(Bene con questa risposta il direttore artistico di MTV ha appena affermato che quando MJ serviva allora mandavano in TV i suoi video...ora che ha spianato la strada non serve più? Che ipocrisia...E poi spero tanto che questo Luca DE Gennaro se ne vada presto da MTV così almeno la finiamo di vedere solo spazzatura su quel canale....donne nude a volontà parolacce da tutti i lati ecc ecc lo sapete tutti quello che trasmettono quindi è inutile che proseguo con la lista...e se MJ deve essere condannato per quello che ha "fatto" allora condannate tutti i responsabili di MTV e per le porcate che trasmettono)


moonwalker2000
00domenica 6 aprile 2003 11:13
inutile scaldarsi tanto .....
tutto musica ha quasi completamente ragione ...ormai michael musicalmente e' andato ora si parla di lui solo per le sue stramberie :nono:
DIRTYDIANA85
00domenica 6 aprile 2003 12:09
X SMOOTH CRIMINAL...
io invece penso ke hai fatto un ottimo lavoto:ok:
fanforlife
00domenica 6 aprile 2003 12:39
Re:

Scritto da: DIRTYDIANA85 06/04/2003 12.09
X SMOOTH CRIMINAL...
io invece penso ke hai fatto un ottimo lavoto:ok:


Quoto alla grande!:coppa:
LITTLE SUSIE
00domenica 6 aprile 2003 20:35
Re: Re:

Scritto da: fanforlife 06/04/2003 12.39

Quoto alla grande!:coppa:



:ok:
I-n-v-i-n-c-i-b-l-e
00domenica 6 aprile 2003 22:53
Io nn credo proprio ke Michael oramai sia "musicalmente andato", basta ascoltare Invincible (nn mi sembra ke sia un disco d uno musicalmente andato!!!! anzi...). E ke dire d "What more can I give?" e d "Xscape"? a me nn sembra ke sia così e poi secondo me si è sempre parlato molto e troppo delle sue "stramberie"...!!!!
:fire: ...[SM=x47915]
MICHAELJACKSON7
00domenica 6 aprile 2003 23:27
io sono dakordo x la protesta!!
MJ è vero,sta perdendo delle buone okkasioni x ritornare alla grande!!(es.Austria!)
pero nn mi sento d dire ke è musicalmente finito....
è un po strambo in alcune cose ke fa....ma ditemi ki è normale in qst mondo?
come al solito i giornalisti gonfiano al massimo le cose e x fare+ scoop s inventano cose assurde!!!!!
io ho gia mandato la mia mail d protesta!!!
:ok:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com