Thomas A. Meserau, conosciamolo meglio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mj1983
00venerdì 30 aprile 2004 01:05
L' Avvocato Thomas A. Mesereau, Jr. si specializza in difesa criminale (stato e corte federale) e giudizi civili. Studio' all'Università di Harvard, La Scuola Londinese di Economia ed l'Università di Legge della California. Appare in televisione a Los Angeles, nelle stazioni radio e a conferenze su vari temi, incluso legge criminale, diritti civili e strategia.

Il Sig. Mesereau ha servito come consiglio nelle molte prove di alto-profilo in Contea di Los Angeles, così come le altre parti degli Stati Uniti. Mesereau ha ricevuto premi numerosi dalla sua città per i suoi contributi. E' stato soprannominato ?Avvocato della Difesa del Criminale dell'anno? è stato elencato come uno dei ?Cento Avvocati più Influenti in California? dal Quotidiano di Los Angeles. Il Periodico di Los Angeles ha chiamato il Sig. Mesereau "Super Avvocato".

In un periodo di uno-anno, il Sig. Mesereau ottenne sette (7) assoluzioni e due (2) sospensioni in casi che comportano assassinio, guida spericolata, furto, assalto e possesso di arma illegale.

Il Sig. Mesereau ha ottenuto numerose assoluzioni in prove di giuria criminale che comportano assassinio, la pena di morte, frode di sicurezze, frode di cura di salute, frode di affari, cospirazione, medicine, assalti, tre scioperi, la violenza di banda, violazioni di arma e gli altri crimini allegato. Lui ha difeso con successo e ha perseguito casi civili attraverso prove che comportano frode di affari, il malcostume legale, molestia sessuale, frode di beni immobili e danno personale. Il Sig. Mesereau ha difeso con successo professionale, medici ed avvocati, in procedimenti di frode amministrativa.

Casi esemplari difesi dal Sig. Mesereau includono:

· Difese l'attore Robert Blake (omicidio di sua moglie). Lui ebbe successo nell'ottenere la cauzione per il Sig. Blake in un ?assassinio con circostanze speciali? il caso, un risultato che esperti legali hanno chiamato impossibili. Il Sig. Mesereau fece cambiare l'opinione pubblica riguardando l'innocenza del Sig. Blake per ?Le differenze irreconciliabili?.

· il Sig. Mesereau ha rappresentato il pugile Mike Tyson con la sua squadra.

· Ha rappresentato il primo anchorman della CBS, celebrità locale ed attualmente KFWB annunciatore radiofonico Larry Carroll che era stato accusato per frode di sicurezze. Dopo 11 settimane in una prova di giuria in California, il giudice archiviò il caso contro il Sig. Carroll ?nell'interesse della giustizia,? dando luogo ad un'assoluzione completa per il Sig. Carroll.

· Alcune settimane dopo la vittoria di Carroll, il Sig. Mesereau difese una donna in California che fu addebitata di assasinio verso il suo ex-marito. Il verdetto: NON COLPEVOLE.

· il Sig. Mesereau ha difeso l'attore comico A.J. Johnson che fu addebitato coi vari crimini, incluso, rapina e assalto con arma da fuoco.

· il Sig. Mesereau difese un uomo a Los Angeles addebitato di assassinio in una discoteca in Gardena, California. Il verdetto di giuria NON COLPEVOLE.

· Ha difeso una madre addebitata di assasinio, che affrontava la pena di morte. Il cliente del Sig. Mesereau non fu trovato colpevole di assassinio e condannato su una minore carica di omicidio colposo.

· Ha viaggiato a Birmingham, per difendere un uomo di colore per aver ucciso una donna durante un furto. Mesereau interrogò tutti i testimoni che avevano identificato il suo cliente come l'assassino, chiamò un esperto di identificazione di testimone oculare per testimoniare sui problemi dell'identificazione. Il cliente del Sig. Mesereau fu assolto di tutti i conti. Questo caso continua a generare controversia.

Tommaso Mesereau ha ricevuto molti premi per i suoi contributi nel sistema di giustizia criminale. Mesereau viaggia una volta all'anno per difendere clienti sotto pena di morte senza farsi addebitare tasse legali.

Mesereau ha ricevuto il ?Premio Umanitario? NABCJ, ?In Riconoscimento del Suo Impegno in corso alla Giustizia per Tutti.?
Mesereau ha condotto seminari per NABCJ su vari aspetti del sistema di giustizia criminale.



:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Che dire, davvero un tipo tosto no??
[SM=g27811]
Lara180702
00venerdì 30 aprile 2004 01:14
Sembra proprio in gamba il tipo....
speriamo che anche in questo caso metta tutti ko![SM=g27829]
mj1983
00venerdì 30 aprile 2004 01:36
Re:

Scritto da: Lara180702 30/04/2004 1.14
Sembra proprio in gamba il tipo....
speriamo che anche in questo caso metta tutti ko![SM=g27829]



in effetti da come viene descritto sembra uno con le OO non quadrate ma cubiche!
Di sicuro non è il primo che passva di lì.
Quando Mike aveva cambiato 5 giorni fa ero pessimista, ora mi sento + forte di prima, e mi auguro che lo sia pure lui (mike).
Cmq 5 giorni restano pochini... spero che in questo poco tempo il nostro Thomas sia riuscito ad entrare molto in clima processo e spero si sia informato su molte cose (non ne dubito)
mikeWeLoVeYoU
00venerdì 30 aprile 2004 14:49
Re: Re:

Scritto da: mj1983 30/04/2004 1.36


in effetti da come viene descritto sembra uno con le OO non quadrate ma cubiche!
Di sicuro non è il primo che passva di lì.
Quando Mike aveva cambiato 5 giorni fa ero pessimista, ora mi sento + forte di prima, e mi auguro che lo sia pure lui (mike).
Cmq 5 giorni restano pochini... spero che in questo poco tempo il nostro Thomas sia riuscito ad entrare molto in clima processo e spero si sia informato su molte cose (non ne dubito)


Spero con tutto il cuore ke le 00 di TommyTommy siano piramidali!!
Sai, fanno più male!
[SM=x47917]
michipu
00martedì 4 maggio 2004 23:39
Tipo tosto questo qui, eh?
Io sono molto positivo per un motivo assai semplice: questo tale è un vero Principe del Foro, e uno così famoso non accetterebbe di difendere chicchessia in quello che probabilmente sarà il processo del decennio se non è STRASICURO di vincere. Vedrete, il giudice farà archiviare il caso per mancanza di prove o per incoerenza delle stesse e Re Michael sarà giudicato dalla giuria e dal mondo innocente al 100%. [SM=x47921]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com