Test

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Miss_Jackson
00mercoledì 26 agosto 2009 11:11
Guardate,cosa mi è uscito in un test che ho fatto!!XD

Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Alessandra, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più disordinata che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Alessandra ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 12. Tuttavia io ammiro molto Alessandra in quanto grande sostenitrice di Demi Lovato. La vita di Alessandra non sarebbe così attiva senza Demi Lovato. Alessandra parla di Demi Lovato in questi termini: "E bravo nel cantare e ballare". Alessandra vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessandra lavora come maestra, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica Alessandra detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore,famiglia,amici. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Alessandra odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Fucsia: fenicotteri,dolci,vestiti sono tra le cose più temute da Alessandra. Nero, quello sì che è un colore amato da Alessandra! notte,buio,nintendo ds sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessandra possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 25 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ammazzare una che odio. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessandra possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: "è antipatico,disonestoe imbroglione!".
E ora una notizia bomba su Alessandra. Alessandra è segretamente innamorata di Berlusconi!

Tranne x la parte finale... [SM=g27834]
Cmq provate a farlo anke voi!!XD


www.nienteansia.it/test/super-test-di-personalita.html
Juls 95 LoveMj4ever
00mercoledì 26 agosto 2009 11:21
Wow Ale...
Ma dove l'hai trovato questo test??? ihihih
Dai lo provo subitooo!!
Thanks,
Kiss.
Juls 95 LoveMj4ever
00mercoledì 26 agosto 2009 11:37
Ale guarda che cosa mi è uscito... ahahahahah!!!!!!!!! XD

Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Giulia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Giulia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Giulia in quanto grande sostenitrice di Angelina Jolie. La vita di Giulia non sarebbe così serena senza Angelina Jolie. Giulia parla di Angelina Jolie in questi termini: <<è il re del pop e la sua musica è strepitosa>>. Giulia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giulia lavora come medico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come giornalista. Le cose che la mia cara amica Giulia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, amicizia, amore. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Giulia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: notte maglietta cuscino sono tra le cose più temute da Giulia. Marrone, quello sì che è un colore amato da Giulia! tronco legno scrivania sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giulia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 14 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di annegare berlusconi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giulia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é un idiota e ignorante!>>.
E ora una notizia bomba su Giulia. Giulia è segretamente innamorata di Berlusconi!


Ma si può???? [SM=x47954] [SM=x47984]
Poi l'ultima cosa guarda... [SM=g27834] XD!

Grazie Ale!! TVB!!!
Miss_Jackson
00mercoledì 26 agosto 2009 11:39
Di niente!!XDXD
polly_borderline
00mercoledì 26 agosto 2009 19:36
Ragazze guardate cos'è uscito a me!!! [SM=x47954] [SM=x47954]

Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Erika, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più lunatica che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Erika ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Erika in quanto grande sostenitrice di Cristina Chiabotto. La vita di Erika non sarebbe così imprevedibile senza Cristina Chiabotto. Erika parla di Cristina Chiabotto in questi termini: <>. Erika vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Erika lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Erika detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici, amore, salute. Ciò che ella adora è invece ascoltare. Passa giornate intere a ascoltare! Erika odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: corvo, notte, pece sono tra le cose più temute da Erika. Marrone, quello sì che è un colore amato da Erika! cacca, alberi, legno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Erika possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere la sua rivale. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Erika possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Erika. Erika è segretamente innamorata di Berlusconi!

Mi sono scompisciata dal ridere XD XD XD
a quanto pare Berlusconi è considerato il peggior politico da tutte e tre eh? [SM=x47979] [SM=x47979]
MJ Junior
00mercoledì 26 agosto 2009 22:54
Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Isabella, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più paranoica che io conosca, anche se crede di essere estremamente buona. Isabella ha 99 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Isabella in quanto grande sostenitrice di Sgarbi. La vita di Isabella non sarebbe così incredibile senza Sgarbi. Isabella parla di Sgarbi in questi termini: <>. Isabella vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Isabella lavora come impiegato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come musicista. Le cose che la mia cara amica Isabella detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, libertà, fratellanza. Ciò che ella adora è invece suonare la chitarra. Passa giornate intere a suonare la chitarra! Isabella odia tutto ciò che ha a che fare con il colore bianco: luce, acqua, camelia sono tra le cose più temute da Isabella. Oro, quello sì che è un colore amato da Isabella! denaro, gioielli, sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Isabella possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 99 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Picchiare una ragazza. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Isabella possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Isabella. Isabella è segretamente innamorata di Berlusconi!

LOL, come vedo siamo tutte segretamente innamorate di Berlusconi! Ma che figata! [SM=x47983]
SilviettucciaJackson'95
00mercoledì 26 agosto 2009 23:15
il mio!! XD che cretinaggine!!!
Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Silvia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente timida. Silvia ha 99 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Silvia in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Silvia non sarebbe così monotona senza Marco Carta. Silvia parla di Marco Carta in questi termini: <<è la mia vita,lo amo da morire da moltissimo tempo e mai smetterò. tutto ciò che fa e dice è magico.>>. Silvia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Silvia lavora come insegnante di latino e greco, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Silvia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore,musica,famiglia. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Silvia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: confetto,fiore,fiocco sono tra le cose più temute da Silvia. Grigio, quello sì che è un colore amato da Silvia! fumo,nuvole,pietre sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Silvia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 99 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere chi mi critica senza conoscermi e chi parla male di Michael Jackson. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Silvia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è la peggiore persona del mondo,deve soffrire!!>>.
E ora una notizia bomba su Silvia. Silvia è segretamente innamorata di Non Lo So!
SaraFanMJJ
00giovedì 27 agosto 2009 01:44

Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Sara, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Sara ha 18 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Sara in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Sara non sarebbe così sognatrice senza Marco Carta. Sara parla di Marco Carta in questi termini: <<è una persona buonissima >>. Sara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Sara lavora come ..., mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attrice. Le cose che la mia cara amica Sara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore, amicizia, e***. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Sara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: notte, nuvola, cielo sono tra le cose più temute da Sara. Bhu Xd, quello sì che è un colore amato da Sara! sole, luna, stella sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Sara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 18 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere per gelosia XD. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Sara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è scontroso e può andare a quel paese XD!>>.
E ora una notizia bomba su Sara. Sara è segretamente innamorata di Berlusconi!


QUANTO E' VERO STO TEST XD XD XD
Roxyjacka
00giovedì 27 agosto 2009 02:27

Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Rossella, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più invidiosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Rossella ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Rossella in quanto grande sostenitrice di Gigi D'alessio. La vita di Rossella non sarebbe così serena senza Gigi D'alessio. Rossella parla di Gigi D'alessio in questi termini: <<è un fantastico uomo e un fantastico artista>>. Rossella vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Rossella lavora come dottoressa, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnante. Le cose che la mia cara amica Rossella detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, famiglia, amore. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Rossella odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: rosa, sangue papvero sono tra le cose più temute da Rossella. Giallo, quello sì che è un colore amato da Rossella! sole winnie the pooh limone sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Rossella possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di tramate terribili vendette. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Rossella possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Rossella. Rossella è segretamente innamorata di Bossi!
Daniela(75)
00giovedì 27 agosto 2009 03:18
Michael Marco Carta e Gigi D'alessio non hai mai neanche saputo chi fossero, buon per lui... Praticamente in questo test tutto quello che ti fa schifo viene trasformato in ciò che ti piace di più e se offendi qualcuno le offese ti si ritorcono contro [SM=g27828]
gaiarm
00giovedì 27 agosto 2009 08:48
Silvio è molto amato... hihihi
Miss_Jackson
00giovedì 27 agosto 2009 14:44
Infatti la prima volta ke lo fatto,credevo fosse uno skerzo!!XD
szuszu
00giovedì 27 agosto 2009 17:04
com'è, quante migliore amiche ha Michael!??!?! [SM=g27828]

Ecco il risultato del mio test comunque!

Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Ciandhra, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più ostinata che io conosca, anche se crede di essere estremamente empatica. Szuszu ha 180 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Szuszu in quanto grande sostenitrice di Irene Grandi. La vita di Szuszu non sarebbe così stramba senza Irene Grandi. Szuszu parla di Irene Grandi in questi termini: <<è semplicemente una persona meravigliosa con un talento meraviglioso>>. Szuszu vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Szuszu lavora come medico legale, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come regista. Le cose che la mia cara amica Szuszu detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia amore salute. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Szuszu odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: fuoco sangue passione sono tra le cose più temute da Szuszu. Arancione, quello sì che è un colore amato da Szuszu! arance mandarini zucche sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Szuszu possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 180 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare le persone squallide e cafone. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Szuszu possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Szuszu. Szuszu è segretamente innamorata di ...!

1 uomo, uno solo, tiè. [SM=x47990]
sweetgiu4ever
00giovedì 27 agosto 2009 17:12
Re:
szuszu, 27/08/2009 17.04:

com'è, quante migliore amiche ha Michael!??!?! [SM=g27828]

Ecco il risultato del mio test comunque!

Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Ciandhra, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più ostinata che io conosca, anche se crede di essere estremamente empatica. Szuszu ha 180 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Szuszu in quanto grande sostenitrice di Irene Grandi. La vita di Szuszu non sarebbe così stramba senza Irene Grandi. Szuszu parla di Irene Grandi in questi termini: <<è semplicemente una persona meravigliosa con un talento meraviglioso>>. Szuszu vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Szuszu lavora come medico legale, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come regista. Le cose che la mia cara amica Szuszu detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia amore salute. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Szuszu odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: fuoco sangue passione sono tra le cose più temute da Szuszu. Arancione, quello sì che è un colore amato da Szuszu! arance mandarini zucche sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Szuszu possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 180 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare le persone squallide e cafone. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Szuszu possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Szuszu. Szuszu è segretamente innamorata di ...!

1 uomo, uno solo, tiè. [SM=x47990]






vedo che impazzisci per le zucche e i mandarini!!! [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] ehh chi non le ama [SM=x47979] [SM=x47954]
valmjj70
00giovedì 27 agosto 2009 17:52
che test assurdo!!! [SM=g27828]

divertente però... [SM=x47954] [SM=x47954]
c'è gente che ha buontempo a prepare queste cose.. [SM=g27823]
.. e un po' anche noi che le facciamo!
SaraFanMJJ
00giovedì 27 agosto 2009 18:04
E' vero, Berlusconi è l'uomo più amato d'italia XD
è un Play boy [SM=g27828]
Oddio io odio Marco Carta e mi è uscito:
LA TUA VITA NON SAREBBE COSì SOGNATRICE SENZA MARCO CARTA
[SM=x47954] [SM=x47954]
liberiangirl1977
00giovedì 27 agosto 2009 21:23
Re:
Daniela(75), 27/08/2009 3.18:

Michael Marco Carta e Gigi D'alessio non hai mai neanche saputo chi fossero, buon per lui... Praticamente in questo test tutto quello che ti fa schifo viene trasformato in ciò che ti piace di più e se offendi qualcuno le offese ti si ritorcono contro [SM=g27828]




Praticamente si....che cxxxxa........... [SM=x47983]
Miss_Jackson
00venerdì 28 agosto 2009 15:38
Re: Re:
liberiangirl1977, 27/08/2009 21.23:




Praticamente si....che cxxxxa........... [SM=x47983]




[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]

LiebenVonDutch
00venerdì 28 agosto 2009 15:53
Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più stupida che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Francesca ha 79 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Patty (quella del Mondo di Patty). La vita di Francesca non sarebbe così serena senza Patty. Francesca parla di Patty in questi termini: <<è un'idolo,una persona speciale,sensibile e fragile allo stesso tempo,inoltre la sua musica mi ha cambiato la vita>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza:l' amore. Ciò che ella adora è invece mangiare. Passa giornate intere a mangiare! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: prato,foglie,nuvole sono tra le cose più temute da Francesca. Arancione, quello sì che è un colore amato da Francesca! maglietta,vestito,i-pod sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 70 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 79 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di amazzare Conrad Murray. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!

GRAZIE MICHAEL PER AVERMI SPUTTANATO COSì...ora me la lego al dito u.u
AHAHA [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]
ahaha però è divertente..
LiebenVonDutch
00venerdì 28 agosto 2009 15:58
Re:
valmjj70, 27/08/2009 17.52:

che test assurdo!!! [SM=g27828]

divertente però... [SM=x47954] [SM=x47954]
c'è gente che ha buontempo a prepare queste cose.. [SM=g27823]
.. e un po' anche noi che le facciamo!




soprattutto noi che le facciamo ahaha [SM=x47954]
Shilalla
00venerdì 28 agosto 2009 18:34
Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Ilaria, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più chiusa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Ilaria ha 84 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Ilaria in quanto grande sostenitrice di Lady Gaga. La vita di Ilaria non sarebbe così interessante senza Lady Gaga. Ilaria parla di Lady Gaga in questi termini: <>. Ilaria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Ilaria lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come vocalist. Le cose che la mia cara amica Ilaria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: libertà, generosità, cocciutaggine. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Ilaria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore arancione: arance, mandarini, la sua valigia sono tra le cose più temute da Ilaria. Marrone, quello sì che è un colore amato da Ilaria! legno, foglie, terra sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Ilaria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 420 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 84 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di strappare le budella ai suoi compagni di classe. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ilaria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Ilaria. Ilaria è segretamente innamorata di Berlusconi!


che belle parole, grazie [SM=x47954]
SaraFanMJJ
00venerdì 28 agosto 2009 18:45
Re:
Shilalla, 28/08/2009 18.34:

Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Ilaria, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più chiusa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Ilaria ha 84 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Ilaria in quanto grande sostenitrice di Lady Gaga. La vita di Ilaria non sarebbe così interessante senza Lady Gaga. Ilaria parla di Lady Gaga in questi termini: <>. Ilaria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Ilaria lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come vocalist. Le cose che la mia cara amica Ilaria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: libertà, generosità, cocciutaggine. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Ilaria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore arancione: arance, mandarini, la sua valigia sono tra le cose più temute da Ilaria. Marrone, quello sì che è un colore amato da Ilaria! legno, foglie, terra sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Ilaria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 420 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 84 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di strappare le budella ai suoi compagni di classe. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ilaria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Ilaria. Ilaria è segretamente innamorata di Berlusconi!


che belle parole, grazie [SM=x47954]



Anche tu odi Lady Gaga?
[SM=x47954]
Anche io, ma Marco Carta per me è il peggiore [SM=x47975]
Shilalla
00venerdì 28 agosto 2009 19:09
Re: Re:
SaraFanMJJ, 28/08/2009 18.45:



Anche tu odi Lady Gaga?
[SM=x47954]
Anche io, ma Marco Carta per me è il peggiore [SM=x47975]




non la posso vedere quella! E' una sensazione così a pelle, ma la trovo odiosaaaa [SM=x47975] Anche Marco Paper però non scherza [SM=g27834]
SaraFanMJJ
00venerdì 28 agosto 2009 20:45
Re: Re: Re:
Shilalla, 28/08/2009 19.09:




non la posso vedere quella! E' una sensazione così a pelle, ma la trovo odiosaaaa [SM=x47975] Anche Marco Paper però non scherza [SM=g27834]




[SM=x47954] Shilalla, c'elo abbiamo nelle vene, quelli sono odiosiiiii [SM=x47975]
Miss_Jackson
00venerdì 28 agosto 2009 21:14
No invece a me lady gaga piace,però la sua musika!!XD
Angy.MJ
00giovedì 10 settembre 2009 19:50
fa morire dal ridere!!!!

Salve, il mio nome è Micheal Jackson e vorrei parlare un po' di Angy, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente disponibile. Angy ha 85 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Angy in quanto grande sostenitrice di Vasco Rossi . La vita di Angy non sarebbe così serena senza Vasco Rossi . Angy parla di Vasco Rossi in questi termini: <<È la persona migliore del mondo>>. Angy vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Angy lavora come medico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come grafico pubblicitario. Le cose che la mia cara amica Angy detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, figli, salute. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Angy odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: maialino, rosa, smalto sono tra le cose più temute da Angy. Verde, quello sì che è un colore amato da Angy! foglie, erba, rana sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Angy possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 85 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di dare un calcio negli stinchi ad una perosna. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Angy possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È un truffatore, copione che gioca sui sentimenti!>>.
E ora una notizia bomba su Angy. Angy è segretamente innamorata di Prodi!
Miss_Jackson
00venerdì 11 settembre 2009 13:07
Wow Angy,non ti piace Prodi??XD
SaraFanMJJ
00venerdì 11 settembre 2009 14:18
Re:
Miss_Jackson, 28/08/2009 21.14:

No invece a me lady gaga piace,però la sua musika!!XD




Vabbè non è male come cantante...
Eppure qualcosa mi dice odiala odiala, e tua rivale la devi odiare XD
"Dangerous boy"
00venerdì 11 settembre 2009 14:19
troppo bello sto fatto ahahahahahah

alla fine mette le cose al contrario hihihi
SaraFanMJJ
00venerdì 11 settembre 2009 14:23
Re:
SaraFanMJJ, 27/08/2009 1.44:


Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Sara, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Sara ha 18 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Sara in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Sara non sarebbe così sognatrice senza Marco Carta. Sara parla di Marco Carta in questi termini: <<è una persona buonissima >>. Sara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Sara lavora come ..., mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attrice. Le cose che la mia cara amica Sara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore, amicizia, e***. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Sara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: notte, nuvola, cielo sono tra le cose più temute da Sara. Bhu Xd, quello sì che è un colore amato da Sara! sole, luna, stella sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Sara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 18 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere per gelosia XD. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Sara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è scontroso e può andare a quel paese XD!>>.
E ora una notizia bomba su Sara. Sara è segretamente innamorata di Berlusconi!


QUANTO E' VERO STO TEST XD XD XD



Sarebbe stata proprio gentile la natura XD
A me piace essere donna [SM=x47983]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com