TRADUCETE PLEASE!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Antonellamj
00martedì 25 novembre 2003 09:36
http://www.foxnews.com/story/0,2933,103986,00.html



CHI SA TRADURRE IN POCHE PAROLE?[SM=g27833] [SM=g27824]
GracyR
00martedì 25 novembre 2003 11:01
Ecco la traduzione!
:hihi:

Allora: sì, in effetti, parlano del ragazzino che lo accusa e della sua famiglia, ma non mi sembra che dicano qualcosa di molto interessante.
Sostanzialmente riferiscono della massiccia presenza di giornalisti ad El Monte, una via residenziale a vicolo cieco prima di adesso molto tranquilla. I reporter si sono fiondati lì, dopo aver saputo che la famiglia da cui provengono le accuse vi ha vissuto per un certo periodo di tempo. In conseguenza di ciò, i residenti nella zona si dichiarano molto seccati.

[SM=x47917]

Ecco la traduzione!
La vittima delle sospette molestie in passato ha vissuto ad El Monte

Da El Monte – Giovedì scorso i media si sono precipitati in questa via residenziale a vicolo cieco prima di adesso molto tranquilla, dove, da quanto si è saputo, una volta viveva quella che si è dichiarata vittima di molestie da parte di Michael Jackson.

Effettivamente, i vicini hanno dichiarato che il ragazzino e sua madre hanno vissuto qui per un certo periodo di tempo, ma che se ne sono andati via da qualche anno. Qui il ragazzino ha frequentato la Maxson Elementary School.

Il nome del ragazzino viene taciuto perché si tratta della possibile vittima di molestie sessuali.

Una vicina, parente della famiglia in seguito alle nozze dei genitori, e che preferisce rimanere anonima, riferisce: ” Continuo a ripetere ai reporters che ormai e davvero parecchio tempo che non vivono qui.”.

Alcuni abitanti sono stati costretti a mettere nella loro proprietà dei cartelli “vietato andare oltre” e dei parenti (della vittima) hanno dovuto rivolgersi alla polizia locale nel disperato tentativo di liberarsi dei reporters.

Parecchi reporters hanno stazionato di fronte a quella che si dice la casa dei nonni del ragazzo. Gli abitanti, in un furgoncino blu, sono stati costretti ad andarsene.

I vicini dicono che la madre sia una genitrice single con tre figli. Sembra che il ragazzo ad un certo punto si sia ammalato di leucemia, poi è stato salvato da un donatore. Non si conosce il nome del donatore.

Linda Salinas, i cui genitori abitano proprio in questa viuzza, dice che uno dei desideri del ragazzo era incontrare M. Jackson. La Salinas aggiunge che il ragazzo ha poi veramente incontrato Jackson e che l’hanno visto col cantante in un’intervista dello scorso febbraio.

Gli altri ragazzi della zona giocavano spesso a basketball col ragazzino. “Lui era senza capelli, con solo un fazzoletto in testa” dice la Salinas.

Eric Villegas, 12anni, dice che il ragazzo, in effetti, parlava di Jackson con i compagni di scuola. L’argomento veniva fuori non troppo spesso e non si è mai accennato a molestie.
“Non ascoltavamo musica, giocavamo solo a football, baseball e roba del genere” dice Eric. “E’ forte. E’ bravo negli sport”.

Il luogotenente della polizia di El Monte, Ed Pawasarat, dice di aver personalmente ricevuto una telefonata dallo sceriffo della contea di Santa Barbara giovedì mattina. Gli si chiedeva di proteggere la famiglia dai media.

“Mi hanno detto che i media erano lì e che stavano infastidendo questa gente” riferisce Pawasarat “ comunque, quando siamo arrivati noi, non c’era nessuno”

Un giornalista del Daily Mirror, un tabloid inglese, si e spinto nel cortile dei nonni (della vittima). Da parte di un vicino gli è stato intimato di andarsene ed anche detto che era già stata allertata la polizia.

Da una casa adiacente è uscita fuori un’altra donna e ha gridato al reporter: ”Che stai facendo nel cortile dei miei zii?!”

“Sto provando ad uscire”, ha risposto il giornalista.

Staff Writer Ruby Gonzales contributed to this report. Jason Kosareff can be reached at (626) 962-8811, Ext. 2717, or by e-mail at jason.kosareff@sgvn.com .
www.dailynews.com/Stories/0,1413,200~30258~1780931,00.html
















Antonellamj
00martedì 25 novembre 2003 14:53
grazie:hihi:
GracyR
00martedì 25 novembre 2003 15:23
:hihi:

Di niente. Bye!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com