TOP 10 DVD: MICHAEL AL PRIMO POSTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MelJ
00giovedì 11 marzo 2010 09:53
TOP 10 DVD: JACKSON E TORNATORE ENTRANO DIRETTAMENTE SUL PODIO
11 mar. - La classifica dei dvd più venduti in Italia secondo i dati forniti da Ibs sorprende con tre nuovi titoli in posizioni ragguardevoli. Si comincia addirittura dalla prima dove regna la new entry "This is it" diretto da Kenny Ortega con Michael Jackson. Contiene tutti i dietro le quinte dei concerti del tour omonimo che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra. Un tributo al re del pop che offre uno sguardo inedito sulla sua straordinaria vita ed eccezionale carriera.

Il film documenta le prove del grande show a cui l'artista stava lavorando prima della sua improvvisa scomparsa, un suggestivo e imperdibile documento filmato che raccoglie interviste e tantissime immagini girate, tra aprile e giugno 2009, dietro le quinte e sul palco mentre Michael canta e balla le sue canzoni, ride e scherza con i suoi collaboratori e spiega loro le sue idee.
L'italiano "Baarìa" di Giuseppe Tornatore si fa vivo al terzo posto: vi sono raccontati gli amori, i sogni, le speranze e le delusioni di una intera comunità siciliana nella piccola Bagheria, visti attraverso gli occhi di di tre generazioni, da Ciccio Torrenuova al figlio Peppino, sino al nipote Pietro.
Al quinto entra "La battaglia dei tre regni" di John Woo ambientato el 208 d.C., durante la dinastia Han quando la Cina era suddivisa in molti stati in guerra fra loro.
FONTE:clandestinoweb.com
mercymj
00giovedì 11 marzo 2010 12:14
Da una parte sono felice (per Mike) ma dall'altra, mi viene in mente a quanti si stanno arricchendo con "This is it" e la cosa mi infastidisce parecchio...

Grazie mille per la segnalazione. [SM=g27817]
Simone Jackson
00giovedì 11 marzo 2010 14:28
C'è il topic delle classifiche apposta.

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8663...

Chiudo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com