THRILLER 25 va benone, ma Michael dov'e'???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
MirkoB
00sabato 22 marzo 2008 14:51
riflessione sulla volonta' di Michael
Come tutti sappiamo thriller sta' andando molto bene, sopra ogni previsione: prime posizioni in giro per il mondo, passaggi radiofonici, pubblicita' su riviste, nella top five dei dischi piu' venduti al mondo da un mese...insomma molto per una riedizione....ma....ma....MICHAEL DOV'E'?????


ora daccordo che sia una riedizione di 25 anni fa e tutto cio' che volete ma jackson ha pur sempre un disco (a mio avviso e' il nuovo album questo aime') fuori accompagnato da una discreta promozione cosa che fa una casa discografica, ma la parte sua???? la parte piu' importante dov'e'???


questa cosa non succede ad altri artisti, anzi sarebbero stimolati a farsi vedere e visto che questo cd non sembra essere un flop perche' michael non cavalca l'onda? perche' non sfrutta la scia che gli sta' dando thriller? perche' sciupa l'ennesima occasione posta su un piatto d'argento da un disco dove la sua fatica e' stata poco superiore allo zero?


Ho l'impressione che michael e' stanco ma non vuole esserlo, o meglio lui non resiste dal non far parlare di se quindi pubblica cd copia e incolla di continuo ma non si presenta in pubblico, una via di mezzo che non regge almeno per i suoi fan che si sorbiscono la stessa solfa da 7 anni. Con questo disco fuori dovrebbe partecipare a qualche show, un'intervista, un esibizione un qualsiasi cosa in modo che la gente non compri un disco di un fantasma! la promozione in prima persona e' basilare e qui manca come presto manchera' la scia di thriller perche' un album di 25 anni fa nnn puo durare molto oggi, michal fara' cosi' anche con il nuovo lavoro ne sono sicuro ma con questo assenteismo non mi fa per niente sperare in un nuovo album oppure un album non promosso, un nuovo invincible dove sarebbe il suo suicidio musicale! Insomma nonha stimoli e lo sta dimostrando quindi dove si vuole arrivare???? voi vi aspettate ancora molto?

un nuovo disco dovrebbe uscire nell'arco di due mesi o poco piu' per sfruttare il tutto ma ancora non si sa nula quindi non uscira', ormai con internet si sa tutto mesi prima cosi' e' stato per invincible e il resto e' inevitabile per quanto segreto sia quindi io al massimo mi aspetto un altro album che passera' in sordina magari poi fra qualche anno il tutto motivato sempre dalla mancanza di stimoli di Michael, senza quello non vai da nessuna parte, la casa discografica piu' di tanto , e giustamente, non puo' fare.
A voi la vostra idea
Riky.dangerous
00domenica 23 marzo 2008 21:04
Bisogna considerare che anche se pochissima un po' di promozione c'è comunque stata. Sto parlando dei nuovi shoots per il Vogue ed Ebony che in qualche modo hanno rilanciato la sua figura in tutto il mondo. E' anche vero che se T25 sta vendendo è sopratutto grazie alla casa discografica che ha organizzato una buona promozione nelle radio e anche grazie a tutti i giornali che hanno riproposto Michael in copertina.

A mio avviso però da un po' di anni Michael sta vivendo grazie al suo passato. Vive di Greatest Hits, di riedizioni, di special edition, di gadget, di merchandasing legati al Michael Jackson degli anni '80 o comunque del passato. Poche e rare apparizioni, forse dovute ad insicurezza? Forse dopo il processo Michael si è sentito non all'altezza dal mondo dello show biz e preferisce starne al di fuori? Forse vuole rilanciarsi un attimo dopo tutto quello che gli è successo per poi tornare alla ribalta?

Sinceramente non so che pensare e non capisco perchè non approfittarne per farsi vedere in pubblico (i Grammy Awards erano perfetti per rilanciare il Michael di un tempo). Inoltre tutti gli artisti e la maggior parte del pubblico è dalla sua parte perciò non capisco la sua assenza nel campo.

Secondo me manca la voglia di lavorare sul serio e ha preso in giro noi fans perchè dai, è questo il nuovo album! Era un anno e più che si sentivano le voci di Will.I.Am e soci che parlavano di queste collaborazioni e di un grande album e poi? Una riedizione della riedizione di Thriller con 5 remix dove oltretutto Michael non canta nuovi pezzi? Ora come ora secondo me è un miracolo se abbiamo tra le mani questo CD...teniamocelo stretto!

Ciò nonostante io sono un grande fan di Michael e spero con tutto me stesso che sappia tornare in carreggiata e che sappia di nuovo accontentare me ed altri fan delusi dal suo atteggiamento.
giovanni_27
00domenica 23 marzo 2008 21:47
secondo me sta facendo la cosa migliore!deve farsi desiderare!deve ritornare a dare l'immagine dell'artista misterioso e irraggiungibile.La gente deve ricominciare a chiedersi:
ma chissà come è michael,chissà se sa guidare,se va lui a fare la spesa,ecc.(non sò se mi spiego)
dal 2001 purtroppo(me per un entourage di basso livello)michael ha perso l'aura che lo contrastingueva dagli altri artisti.
michael sta semplicemente facendo dimenticare gli anni di bashir e del processo,e secondo me ci stà riuscendo pienamente.
mi sono accorto di questo perche ricomincio a sentire le farfalline allo stomaco quando sento parlare di lui in tv o in radio.
se fate caso la negatività che ha circondato michael negli ultimi anni è diminuita notevolmente.
michael si stà spianando la strada per ripartire con il lavoro,tutto qui!
ciao!
.roby21.
00domenica 23 marzo 2008 21:58
Non solo lo sta facendo apposta...ma per il nuovo album tornera' come una tempesta..e' un personaggio. Il piu' grande nel panorama pop, Thriller è un album che tra trent anni andra' ancora di moda..michael ha TANTISSIMO da dare ancora e tutta questa attesa è perche' ha tante idee. Le sta solo mettendo in ordine. Ho cieca fiducia in lui: avevo capito che thriller era sopra i 70 milioni e ho avuto ragione..che thriller25 avrebbe venduto tanto e c ho preso
andrew92
00domenica 23 marzo 2008 22:26
secondo me...
michael jackson farà uscire il suo ultimo album nel 2008\9 eppoi si ritirerà totalmente a vita privata. vuole solo lasciare ai suoi neo fan l'ultimo sprazzo di (mini)michaelmania [SM=x47959] . non conviene nemmeno sperare in un tour, secondo me ha già i testicoli gonfi dello show biz come dimostra non partecipando a programmi televisivi, apparizioni, ecc. comprensibile, visto una carriera stellare che dura ormai da 40 e passa anni. ragazzi, quest'uomo si esibisce da quando aveva 5 anni [SM=x47949] , ci rendiamo conto? all'inizio potrebbe anche essere divertente però quando non sei più libero di fare quel cavolo che vuoi perchè sei costretto a provare e riprovare...
accontentiamoci di quello che ci ha lasciato il VERO Mj e godiamocelo [SM=x47983]

poi, sinceramente, non so che pasticcio verrà fuori dal nuovo album: il modo di fare musica, i gusti sono cambiati... [SM=x1414185]
mjkid
00lunedì 24 marzo 2008 12:43
Ma per piacere, Thriller non è il nuovo album ma una riedizione e di conseguenza Michael non è obbligato a fare alcuna promozione, anche se come qualcuno ha già scritto i servizi per Ebony, Jet e L'Uomo Vogue e l'apparizione agli NRJ vanno visti come promozione da parte sua.

Io penso che nel momento in cui il nuovo album sarà pronto inizierà a farsi vivo e a promuoverlo come si deve!

Cmq non penso propio si ritirerà a vita privata dopo questo album...

E poi ci sono molti artisti che fan uscire album senza necessariamente fare apparizioni per promuoverlo. Vedi Mina, per rimanere in Italia...e vendono cmq milioni di dischi!!!


sery84
00lunedì 24 marzo 2008 12:55
Mah, a me sembra ch eMJ stia gioacando a fare il misterioso: dov'è, dove vive, che fa? BOH!

Spero vivamente in un ritorno con un nuovo album, di cui sono sicura ci sta lavorando su, ma come sempre non si sa se poi uscirà.
Sutterwhite
00lunedì 24 marzo 2008 14:50
Spero anche che questo nuovo album sia accompagnato da ottime promozioni, in modo da avere un impatto fortissimo, ed essere in poche parole...l'evento artistico dell'anno!

jacksoniana88
00lunedì 24 marzo 2008 22:32
concordo con mirko..
michael doveva darsi un pò più una mossa con thriller25..
intendo, il fatto che non fosse un album nuovo doveva spingerlo alla promozione.. questa c'è stata.. ma senza di lui!
non è possibile che un album venga promosso senza un minimo di sforzo di presenza fisica... lo definirei ridicolo..

mi auguro che michael cambi decisamente rotta per quanto riguarda il prossimo album.. un comportamento simile poteva permetterselo solo con thriller che è è stato e continua ad essere un successo universale.. ma la reputazione di un album deve essere creata dall'inizio e dal suo fautore soprattutto.. e se non ha in mente di farlo è meglio che stia dove sta e non inizi nemmeno a farlo uscire.. perchè sarebbe solo una pagliacciata
sery84
00lunedì 24 marzo 2008 23:19
Forse MJ c'ha le palle piene!
Ora come ora c'è gente che pur di farsi vedere durante i pochi mesi tra un album e l'altro arriva a sfornare 2 bambini, o a comprarne in offerta in qualche paese povero, a cambiare 3 ragazze attrici e sempre sulla cresta dell'onda, a scrivere blog, ecc... di lui si parla abbastanza senza che lui cerchi sempre di far parlare di se, e quando c'è effettivamente qualcosa di cui parlare, su cui fare interviste e tutto, lui comunque si fa desiderare!
A me sembra una cosa voluta, lui che se la tira un casino e che in fondo non gliene sbatte molto, basta che t25 abbia venduto il suo milioncino, scaraventando in basso le riedizioni dei beatles o company, e basta.
Io spero che lui faccia di più, nahce a me sembra stupido perdere certe occasioni, ma semplicemente bisogna anche pensare che forse è tutto calcolato.
robyjacko88
00martedì 25 marzo 2008 11:19
Secondo me Thriller 25, per l’album che è, non poteva avere più promozione di quella che è realmente stata.
Anche proprio da parte dello stesso Michael intendo, che si è limitato a prestarsi per Vogue e per Ebony.
Lo abbiamo poi visto ai NRJ. Ce lo siamo trovati su prime pagine. Lo abbiamo ascoltato tanto alla radio ultimamente.
Abbiamo assistito a un sacco di special.
Beh, secondo me questo basta.

Vivere l’atmosfera creatasi attorno a questa riedizione è stato bello. Ma sinceramente mi sono un po’ stancata di questo suo far parlare di sè grazie al passato. E’ deprimente. Non è così che si rilancia un’artista, che dopo il 2001 ci ha “alimentato” di greatest hits, riedizioni, ed ora, remix. Per carità, alcuni mi sono anche piaciuti.
E forse, proprio per questo motivo, ora che l’entusiasmo iniziale va un po’ scemando, mi rendo conto che è andata meglio così. Senza troppi colpi di scena. Ci ho sperato tanto anche io nel vederlo ai Grammy, poi per promuovere l’album sarebbe stata ottimale la sua presenza. Ma per questo stesso album in effetti non era necessario.

Sono convinta che proprio il suo passato è la sua fregatura. Perché tutti vogliono un album spettacolare, che venda ancora 4 milioni di copie in tutto il mondo. E lui allora continua a “campare” sulle cose vecchie. Ma a mio parere per far parlare di sé sotto una luce diversa, per mostrare cioè al mondo quanto lui sia rimasto un genio musicale serve qualcosa di nuovo. Chi se ne frega se al posto di sei singoli ne venisse estratto uno solo. Chi se ne frega dei dischi di platino. Cose che fanno molto piacere, certo. La cosa più importante ora è produrre novità. L'unico modo, secondo me, per rilanciare sia l'artista sia la persona.
E quando questo avverrà, allora una giusta promozione dovrà essere fatta proprio da lui in prima persona.
thegirlisdangerous85
00martedì 25 marzo 2008 13:55
Re:
sery84, 24/03/2008 23.19:

ma semplicemente bisogna anche pensare che forse è tutto calcolato.



Ma è ovvio che è tutto calcolato, ragazzi non prendiamoci in giro stiamo parlando di un uomo che è nel mondo della musica da 40 anni e in tante occasioni ha dimostrato di avere molto pallino per gli affari (vedi l'acquisto famoso del catalogo dei Beatles).
Non credo che negli ultimi anni si sia rincoglionito o che comunque non glie ne freghi più nulla della musica e soprattutto di noi fans; io sono convinto che è tutto calcolato e studiato, persino questo silenzio.
Diciamolo, Thriller 25 è stato una bellissima occasione di rilancio ed è servito 1) a ripulire un po la sua immagine e far ricordare che prima di tutto è un grande artista 2) farsi conoscere dai più giovani grazie ai remix con Will.iam e soci, e tutto questo ha funzionato.
Però secondo me ora come ora Michael non vuole più vivere nel passato, ma penso si voglia rilanciare e l'unico modo è quello di farlo con un nuovo album, basta thriller, basta gli anni 80 (credo che sia questo il motivo per le sue mancate partecipazioni ai recenti avvenimenti)e non è che lo dico per giustificarlo, assolutamente, ma perchè in questi giorni ci sto pensando e secondo me è fatto tutto apposta.
Io sono convinto che il nuovo album c'è, è già bello pronto, e lo farà uscire mamma Sony vedrete, altrimenti dai se veramente avesse rotto con loro non avrebbe neanche dato l'assenso per Thriller, Visionary e tutte le varie cose uscite negli ultimi anni.
Ora sta prendendo tempo proprio per metterci alla prova e per valutare il momento buono...ripeto questo è un mio ragionamento ma potrei anche sbagliarmi

P.S. Mi sarebbe piaciuto tanto qualche video dei remix, soprattutto WBSS e TGIM [SM=x47964] va beh


MirkoB
00martedì 25 marzo 2008 14:14
ma chiediamoci una cosa....
perche' dobbiamo andare sempre avanti ad immaginazione su quello che fara' o no michael????

perche' non comunica almeno ai fans ,e in parte, le sue intenzioni???
"Dangerous boy"
00martedì 25 marzo 2008 15:37
Re:
Riky.dangerous, 23/03/2008 21.04:

Bisogna considerare che anche se pochissima un po' di promozione c'è comunque stata. Sto parlando dei nuovi shoots per il Vogue ed Ebony che in qualche modo hanno rilanciato la sua figura in tutto il mondo. E' anche vero che se T25 sta vendendo è sopratutto grazie alla casa discografica che ha organizzato una buona promozione nelle radio e anche grazie a tutti i giornali che hanno riproposto Michael in copertina.

A mio avviso però da un po' di anni Michael sta vivendo grazie al suo passato. Vive di Greatest Hits, di riedizioni, di special edition, di gadget, di merchandasing legati al Michael Jackson degli anni '80 o comunque del passato. Poche e rare apparizioni, forse dovute ad insicurezza? Forse dopo il processo Michael si è sentito non all'altezza dal mondo dello show biz e preferisce starne al di fuori? Forse vuole rilanciarsi un attimo dopo tutto quello che gli è successo per poi tornare alla ribalta?

Sinceramente non so che pensare e non capisco perchè non approfittarne per farsi vedere in pubblico (i Grammy Awards erano perfetti per rilanciare il Michael di un tempo). Inoltre tutti gli artisti e la maggior parte del pubblico è dalla sua parte perciò non capisco la sua assenza nel campo.

Secondo me manca la voglia di lavorare sul serio e ha preso in giro noi fans perchè dai, è questo il nuovo album! Era un anno e più che si sentivano le voci di Will.I.Am e soci che parlavano di queste collaborazioni e di un grande album e poi? Una riedizione della riedizione di Thriller con 5 remix dove oltretutto Michael non canta nuovi pezzi? Ora come ora secondo me è un miracolo se abbiamo tra le mani questo CD...teniamocelo stretto!

Ciò nonostante io sono un grande fan di Michael e spero con tutto me stesso che sappia tornare in carreggiata e che sappia di nuovo accontentare me ed altri fan delusi dal suo atteggiamento.




quoto [SM=g27811]..!!!
thegirlisdangerous85
00martedì 25 marzo 2008 17:10
Re:
MirkoB, 25/03/2008 14.14:

ma chiediamoci una cosa....
perche' dobbiamo andare sempre avanti ad immaginazione su quello che fara' o no michael????

perche' non comunica almeno ai fans ,e in parte, le sue intenzioni???



Perchè è fatto così da anni e lo sai benissimo, che bisogna fare? sparargli? Ti do perfettamente ragione è sbagliato il suo modo, ma alla fine penso questo, potremo lamentarci all'infinito, ma non serve a nulla. L'unica cosa che si può fare è aspettare...o cambiare cantante

BillieJean88
00martedì 25 marzo 2008 19:14
Ma non è che Michael non vuole vivere del passato... (ma che ha fatto fino ad ora?! [SM=g27831] ) è che proprio non può, è diverso.
Non può non può. Non posso leggere espressioni come "tornerà come un tempo"... come un tempo?? Ma "come un tempo" che cosa?! Impossibile. Improbabile.
Michael non è più quello di un tempo da un sacco di tempo (scusate la ripetizione) e ce l'ha dimostrato con Invincible. Quando ho ascoltato la prima volta questo album stentavo a credere che fosse lui, eppure ero una fanatica da ricovero!
Levatevelo dalla testa...

Io quoto mirkob!
Ma dov'è Michael? Boh.
Davvero. Un fantasma. Zero comunicazione. E noi fans voliamo con la fantasia (viviemo di fantasia, sul "può darsi" ...è l'unica certezza che ci rimane... una cosa che non si fonda su niente! [SM=g27831] ).
E' fatto di proposito, dite? A questo si è ridotto?
No no. Troppo "architettonico". Non ci voglio pensare.
Molte chiacchiere, niente fatti [SM=x47935] .
Ma tutto sommato ha ragione thegirlisdangerous: non ci rimane che aspettare... (senza aspetterci molto, aggiungo io, perchè non si sà mai).
sery84
00mercoledì 26 marzo 2008 10:44
BillieJean88 Michael fa apposta a non farsi vedere da sempre praticamente! Figurati se per T25 la sony non lo ha pregato di esibirsi, lui ha semplicemente rifiutato, e lo ha fatto consciamente, perchè non c'ha voglia, o preferisce così in caso ci sia un nuovo album in uscita a fine anno. Nessuno rimane la stessa persona nel tempo, e purtroppo con l'età che avanza diminuisce drasticamente le qualità delle perfomance live, e lui lo sa, e non le vuole fare.
Anche secondo me t25 è stata un'occasione sprecata, immaginatevi solo per un istante cosa sarebbe stato un concerto live con le song di Thriller, quella sarebbe stata l'unica vera promozione degna di un album come quello.
BillieJean88
00mercoledì 26 marzo 2008 10:55
Ok sery, ma allora se non ha voglia (e a quanto pare ha mandato dei chiari segnali di questo atteggiamento) perchè io continuo a leggere commenti "fiduciosi" su un altro eventuale album in uscita?
L'uscita di un album, comporta delle conseguenze a cui MJ non può sempre rifiutarsi, che ha voglia o no poco importa. Nel caso in cui uscisse un album (non una riedizione come nel caso di Thriller, ma un album "vero", tutto inedito) è inevitabile la promozione, è inevitabile che si faccia vedere in tv e cose simili, è inevitabile che faccia performance decenti, è inevitabile il tour promozionale... se non ha voglia di fare tutto questo, come possiamo "pretendere" (pretendere relativamente eh!) che se ne esca con un nuovo album?

Thriller 25 era un'ottima occasione e su questo non ci piove. Non ha voluto sfruttare l'occasione per non "vivere sempre del passato"? mhm [SM=x47914] Ok. Aspetta il "momento buono" per dedicare tutte le sue forze, la promozione e tutto il resto, al nuovo album? Ma ben venga! Solo che non ha voglia... vedete che è una contraddizione? Anche se non so più cosa credere ormai...
sery84
00mercoledì 26 marzo 2008 11:07
Ma infatti, non bisogna crede a nulla, semplicemnte non si sa, e chi vivrà vedrà.
MJ non ha voglia di fare una bella cippa da dopo il Bad tour mica è una novità, è tornato a fare dischi e tour per contratti, piccoli sprazzi di voglia di tornare, e motivi vari, ma lui HA GIA' fatto tour mondiali con le palle a terra e anche di più.
Poi da quando ha messo su famiglia è evidente che ha cambiato priorità, la carriera l'ha un po' abbandonata a differenza di altri suoi colleghi.
Tutti intorno a MJ dicono che lui non ha voglia di fare tour, che non gli piacciono, ecc... quindi perchè non crederci e credere che li farà? se fa qualcosa non sarà un tuor mondiale di certo, e comunque non ha mai detto che non gli piace scrivere musica, al contrario dice che invece scrive sempre che incide spesso cose negli studios, e quindi che prima o poi esca un album è per lo meno credibile.
Anche se forse la maggior parte delle cose uscirà postuma.
BillieJean88
00mercoledì 26 marzo 2008 12:26
Ok, allora anzicchè fare le cose "contro voglia" (adesso più che mai, perchè prima era giovane, pieno di grinta, adesso che non è più un giovanotto ed ha famiglia, avrebbe una "scusa" in più per fermarsi) perchè non è sincero e si ritira a vita privata con la sua famiglia?
Penso che su questo almeno i fans non avrebbero nulla da ridire perchè ha tutto il diritto di farlo.
Credo che nessuno lo costringa. Questa riedizione di thriller forse era inevitabile, è stata quasi una cosa "dovuta", dato che è stato un anniversario importante, per omaggiare l'album più venduto e anche per "riordinare" un pò la sua immagine... ma per il resto... non è costretto a continuare per questa strada se non vuole.

Ci credo che scrive musica, perchè comunque immagino che abbia continuato ad avere l'ispirazione e poi se una persona ha talento nella musica è logico che quasi non possa fare a meno di scrivere canzoni. Se qualcosa ci sarà ben venga, ma mi spiace il fatto che MJ non ne sia troppo "convinto"...
E' vero che anche in passato MJ voleva rinunciare ai tour e invece alla fine ne ha sempre fatti anche dopo il Bad Tour, verissimo questo...
Ultimamente (ma forse da sempre, come diceva sery) è impossibile "prevedere" quello che farà Michael... è imprevedibile! Questo è un altro motivo per cui MJ non ci dà più "spunti" per discutere, appunto perchè "non si sà" e bisogna solo aspettare e vedere che succederà. Però... un pò di certezza o almeno di "dialogo" in più non guasterebbe... [SM=g27816] specialmente per noi "nuovi", che non sappiamo... praticamente nulla di come vanno le cose con Michael, pur essendo fans.

ShadowPlayZone
00mercoledì 26 marzo 2008 13:21
Scusate un attimo...
Mi chiedo cosa si poteva pretendere di più da una riedizione di un disco di 25 anni fa.
Qualcuno prima di me ha fatto una bella analisi su quanto di buono abbia già dato. Perché non accontentarsi? [SM=x47948]
Mi chiedo poi che relazione possa creare il MJ di oggi con il giovane di 25 anni fa.
Ha 50 anni ed è quello che è, come potrebbe reggere il confronto?
Mah, sinceramente non vi si capisce molto.
Volete che MJ viva nel passato per poi lamentarvene?
Ha sottoscritto un contratto con i fan per delle apparizioni?
Non mi pare…
Dopo tutto è il SUO lavoro, noi possiamo solo godere di ciò che ci dà (se e quando ne avrà voglia), pretese di questo genere non sono mai contemplate nel rapporto fan-artista… [SM=x47949]

Sinceramente non ricordo di aver mai visto un artista impegnato seriamente in una riedizione (e ne ho comprate).
Non ho mai visto i Talking Heads, i residuati Clash o chiunque altro fare promozione ATTIVA per un loro lavoro di 10, 20, 30 anni prima.
Che motivo avrebbero? Quello che dovevano dire lo hanno detto.
Questa è roba da case discografiche e il fatto che MJ fosse così poco coinvolto da questo progetto dovrebbe darvene conferma.
Cosa volete che gliene freghi a MJ della riedizione di Thriller????
Volete giustificare i vostri soldi spesi con un’esibizione ai grammy o bet o vattelapesca?
Spiacente avete fatto i conti senza l’oste…
Scusate ma pare più un problema vostro che suo. [SM=x47914]
MirkoB
00mercoledì 26 marzo 2008 21:29
Re:
sery84, 26/03/2008 10.44:

Figurati se per T25 la sony non lo ha pregato di esibirsi, lui ha semplicemente rifiutato




se cosi' fosse poi non lamentiamoci pero' se la sony lo boicotta...

isogna anche dare non solo ricevere! la casa discografica fa molto ma poi c'e' il cantante, quindi non puo' investire soldoni e poi vedere l'artista rifiutarsi! mi sembra logico!


ora non sappiamo se e' cosi', ma per me puo' essere benissimo...


mjkid
00giovedì 27 marzo 2008 18:10
Re: Scusate un attimo...
ShadowPlayZone, 26/03/2008 13.21:

Mi chiedo cosa si poteva pretendere di più da una riedizione di un disco di 25 anni fa.
Qualcuno prima di me ha fatto una bella analisi su quanto di buono abbia già dato. Perché non accontentarsi? [SM=x47948]
[...]
Ha sottoscritto un contratto con i fan per delle apparizioni?
Non mi pare…

Dopo tutto è il SUO lavoro, noi possiamo solo godere di ciò che ci dà (se e quando ne avrà voglia),[...]
Sinceramente non ricordo di aver mai visto un artista impegnato seriamente in una riedizione (e ne ho comprate).
Non ho mai visto i Talking Heads, i residuati Clash o chiunque altro fare promozione ATTIVA per un loro lavoro di 10, 20, 30 anni prima.
Che motivo avrebbero? Quello che dovevano dire lo hanno detto.
Questa è roba da case discografiche e il fatto che MJ fosse così poco coinvolto da questo progetto dovrebbe darvene conferma.
Cosa volete che gliene freghi a MJ della riedizione di Thriller????
Volete giustificare i vostri soldi spesi con un’esibizione ai grammy o bet o vattelapesca?
Spiacente avete fatto i conti senza l’oste…
Scusate ma pare più un problema vostro che suo. [SM=x47914]



Sono assolutamente daccordo con te [SM=g27811]

Che c'azzecca che uno si mette a fare promozione a un album di 25 anni fa che, tralaltro, è già l'album più venduto della storia della musica?

Preferisco che Michael si dedichi al nuovo album!

T25 è servito solo da apripista secondo me. Lui non era tenuto a fare nulla e ha già fatto abbastanza coi photoshots per L'Uomo Vogue, Ebony e Jet, e con l'apparizione agli NRJ...... [SM=g27811]





thegirlisdangerous85
00giovedì 27 marzo 2008 23:21
Re: Re: Scusate un attimo...
mjkid, 27/03/2008 18.10:



Sono assolutamente daccordo con te [SM=g27811]

Che c'azzecca che uno si mette a fare promozione a un album di 25 anni fa che, tralaltro, è già l'album più venduto della storia della musica?

Preferisco che Michael si dedichi al nuovo album!

T25 è servito solo da apripista secondo me. Lui non era tenuto a fare nulla e ha già fatto abbastanza coi photoshots per L'Uomo Vogue, Ebony e Jet, e con l'apparizione agli NRJ...... [SM=g27811]








Beh oddio, certo qualche bel video dei remix singoli usciti non sarebbe stato neanche male, avrebbe sicuramente incrementato ancora di più le vendite, tanti altri artisti hanno riproposto dei loro grandi singoli di successo ma in modo diverso e soprattutto RICANTATO (con ovviamente il relativo video), vedi gli U2 con One ricantata in coppia con Mary J. Blidge oppure Elton John con la sua versione di Sorry Seems To Be The Hardest Word ricantata con i Blue, o ancora Stevie Wonder con Signed Sealed Delivered I'm Yours ricantata con i Blue ed Angie Stone...risultato ovviamente grandi successi.
Mi sarebbero piaciuti dei bei video di WBSS e TGIM o anche di P.Y.T(contando che non si sarebbe ripetuto visto che i video delle versioni originali praticamente non sono mai esistiti).
Certo magari avrebbe fatto un po ridere che Michael cantasse nel video con l'aspetto attuale e la voce di 20 anni fa però considerando che già lo faceva nell'HIStory Tour ,ed era ancora peggio visto che si trattava di un concerto dal vivo, non sarebbe stato così ridicolo.
In ogni caso ormai quel che è stato fatto è stato fatto...non resta che aspettare ormai c'è ben poco da discutere ancora secondo me
"Dangerous boy"
00venerdì 28 marzo 2008 00:26
ragazzi thriller 25 se la vogliamo dire tutta non è proprio un "VERO" nuovo album di mike xkè alla fine al suo interno troviamo le stesse canzoni contenute nell'album thriller cn 4 remix freski di stampa xò questo nn serve a far lanciare un'immagine positiva di mike..dovunque sto leggendo ke mike sta lavorando al nuovo album e io si ci voglio credere ma i risultati dove sn?? i frutti dv sn?? e sopratutto mike dovè??..sponsorizzare un prodotto senza il creatore io la vedo una forma di stupidagine..non ke mike sia scemo anzi xò secondo me se apparirebbe al pubblico se partecipasse a qualche sohw e se facesse qualche intervista sn sicuro ke la sua immagine migliorerebbe di gran lunga e così anche la sua fama..ma se continua a nascondersi dietro al suo passato,bhè allora davvero nn lo recupereremo + [SM=x47945]..è vero ke ultimamente si sta facendo sentire ma questo sempre grazie a thriller 25 e a quelle riviste ke parlano sempre delle solite cose,xò lui alla fin fine nn c'e nn si fa vedere..si viene sempre a sapere ke sta lavorando nn da solo ma cn delle collaborazioni,queste xò sn sempre voci di corridoio xkè nn si sa ancora nulla di ufficiale e poi se mike dice di lavorare come ha fatto a thriller 25 bhè allora nn aspettiamoci gran kè..questo lo dico nn xkè nn ho fiducia in quello ke fa,xò anche x thriller 25 qualcosa di + lo poteva beniximo fare e invece no si è nascosto dietro alle grandi icone dei suoi collaboratori e questa cosa il nostro vekkio mike nn lo avrebbe mai fatto...io sn sicuro ke questo album esiste e sta venendo fuori piano piano,xò dobbiamo avere delle risposte da lui...xkè noi nn lo stiamo abbandonando xò nn vorrei ke alla fine sarà lui ad abbandonare noi..cn questo termino x dire W MICHAEL JACKSON [SM=x47959]..!!!
maomjj
00venerdì 28 marzo 2008 11:46
sara'il fatto che seguo mike da oltre vent'anni, ma penso che il comportamento di mike sia chiaro e limpido.molti di voi lo accusano di essere da molti anni attavccato al suo passato NULLA DI PIU' SBAGLIATO...io non ho visto mike esibirsi in questi anni, apparire ad eventi, parte quella dei WMA del 2006,promuovere questo o quella nuova riedizione di album o di raccolte...mike sta facendo tutto per rimanere in ombra in questi anni..mike e' una fucina di idee per il futuro.
"Dangerous boy"
00venerdì 28 marzo 2008 12:16
ho letto ke mike nn si fa vedere al pubblico o a gli sohw xkè sta conservando le forza x il nuovo album,ma ragazzi mike ha 50 anni oppure 100?? [SM=x47961]..cioè mika ci vuole tanto ad apparire ad un pubblico o a fare delle esibizioni??..io penso di no quindi nn riesco a capire il motivo x cui michael rimane così in ombra [SM=x1414185]..spero capisca ke la migliore cosa è tornare come prima nn dico completamente ma una buona parte [SM=x47960]..!!!
maomjj
00venerdì 28 marzo 2008 13:46
Re:
"Dangerous boy", 28/03/2008 12.16:

ho letto ke mike nn si fa vedere al pubblico o a gli sohw xkè sta conservando le forza x il nuovo album,ma ragazzi mike ha 50 anni oppure 100?? [SM=x47961]..cioè mika ci vuole tanto ad apparire ad un pubblico o a fare delle esibizioni??..io penso di no quindi nn riesco a capire il motivo x cui michael rimane così in ombra [SM=x1414185]..spero capisca ke la migliore cosa è tornare come prima nn dico completamente ma una buona parte [SM=x47960]..!!!



Se alludevi a me, io non ho detto che mike non si esibisce in pubblico e sta in ombra per conservarsi per il nuovo album, il mio discosro era completamente diverso, il fatto che non si presenti lo vede come la volonta' di rompere con il passato, di non essere visto come l'artista che vive del passato. Questo lo vedo come il motivo principale per la lunga lontananza artistica di mike dai riflettori...la volonta' di ritornare a modo suo (immagino un ritorno stile HIStory)solo quando sia in possesso di materiale nuovo al 100%.Probabilmente ne ha piene le balle anche lui di questo passsato glorioso che ogni anno riemerge in campo discografico!!


thegirlisdangerous85
00sabato 29 marzo 2008 12:47
Re: Re:
maomjj, 28/03/2008 13.46:



Se alludevi a me, io non ho detto che mike non si esibisce in pubblico e sta in ombra per conservarsi per il nuovo album, il mio discosro era completamente diverso, il fatto che non si presenti lo vede come la volonta' di rompere con il passato, di non essere visto come l'artista che vive del passato. Questo lo vedo come il motivo principale per la lunga lontananza artistica di mike dai riflettori...la volonta' di ritornare a modo suo (immagino un ritorno stile HIStory)solo quando sia in possesso di materiale nuovo al 100%.Probabilmente ne ha piene le balle anche lui di questo passsato glorioso che ogni anno riemerge in campo discografico!!






Non posso che quotarti, era proprio quello che stavo tentando di dire io
London rules
00sabato 29 marzo 2008 15:15
ciao
ciao a tutti, sono davide e sono un nuovo utetente, cmq ritornando a thriller a me i remix nn sono piaciuti, in compenso però for all time la trovo davvero bella!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com