Svelata Nuova Statua di Michael Jackson in Spagna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dearmichael
00domenica 16 luglio 2017 23:32
La notizia è del 14 Luglio, ma aspettavo le foto della statua per postarla [SM=g27827]

Svelata Nuova Statua di Michael Jackson in Spagna




Michael Jackson sarà "vivo" al Teatro Calderòn (Madrid, Spagna) con il tributo "I want you back".

Una statua a grandezza naturale di Michael Jackson verrà svelata oggi (14/07/2017) al Teatro Calderòn, lo stesso giorno del primo spettacolo-tributo "I want u back", una sorta di concerto con le canzoni di MJ e in cui si esibirà l'impersonator spagnolo Sac MJJ.

Lo spettacolo è nato dal bisogno di avere un "punto di ritrovo annuale basato sul mito dell'artista" a Madrid, come ha affermato Jose Marìa Càmara, da Som Produce, la società che produce lo show.

Questo primo spettacolo svelerà una statua di Michael Jackson, realizzata dallo scultore Juan Villa, simile a quella che si trova a Las Vegas, ispirata alla copertina di "HIStory: Past, Present and Future Book 1". Questa sarà a grandezza naturale, "ora i fan possono mettersi in posa per delle foto con il loro idolo", ha detto Càmara.

Durante lo show, Sac MJJ (il cui vero nome è Adriàn Álvarez), quattro ballerini e una band spagnola guideranno il pubblico attraverso le hit di Michael Jackson, "tutti canteranno in coro" insieme a uno dei migliori imitatori di Michael Jackson, stando al produttore.

La statua verrà svelata da Toni Arias (amministratore del Michael Jackson's HideOut) e Laura Serrano (Presidentessa dell'organizzazione di beneficienza Heal The World For Children Spain) e rimarrà nel teatro come punto di ritrovo per i fan di MJ.

L'ultimo spettacolo di quest'anno coinciderà con il compleanno del cantante, il 29 agosto. Ecco tutte le date nel Calendario di MJVibe.

*****************************************

AGGIORNAMENTO: In foto la statua a Madrid, che è una copia della History Statue creata da Diana Walczak per l'album History di Michael Jackson. La statua di Diana era stata riprodotta per creare il "teaser dell'History album", che si trova ora a Las Vegas al Mandalay Bay Hotel And Casino.

Quella svelata a Madrid ieri è stata copiata dallo scultore Juan Villa Herreo, noto in Spagna per la realizzazione di copie.



La Statua nella bottega di Juan Villa.



DaBeat (voce di MJ), SacMJJ (impersonator di MJ), Laura Serrano (Presidentessa dell'organizzazione di beneficienza Heal The World For Children Spain), Toni Arias (amministratore del Michael Jackson's HideOut).




DaBeat (voce di MJ), SacMJJ (impersonator di MJ)



La Statua è stata svelata sul palco proprio prima che l'impersonator e la band di "I want U Back" salisse sul palco.

FONTE: MJVibe

- Traduzione a cura di dearmichael per il Michael Jackson FanSquare -
(Miss Piggy)
00lunedì 17 luglio 2017 23:09
Carina l'idea del "punto di ritrovo annuale basato sul mito dell'artista", ma se lo scultore copiava un'altra statua di MJ, secondo me era meglio [SM=g27828].
rosi@
00martedì 18 luglio 2017 00:47
Nemmeno a me entusiasma la statua che, comunque, non è peggio di quella che abbiamo (o che dovremmo avere, visto che se ne erano perse le tracce) noi a Napoli. Grazie dear. [SM=x3072554]

dearmichael
00martedì 18 luglio 2017 01:59
Prego rosi

Anch'io son rimasta un pò delusa nel vedere la statua [SM=g27813] mi aspettavo qualcosa di diverso.
Lo spettacolo invece che ho seguito in diretta sulla pagina FB di Michael Jackson's HideOut, mi è piaciuto, molto bravo l'impersonator.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com