Sugar Rose

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Saetta
00martedì 8 aprile 2003 11:14
Lo rimetto per forlo leggere a tutti!

Messaggio SAETTA N° 3/236
********************************

A gentile richiesta eccovi la traduzione del messaggio di SUGAR ROSE, che molti ritengono in stretto contatto con Michael o comunque con la sua organizzazione.


Bloccate questa pazzia!
OK, ora ascoltatemi tutti....non c'è mai stato un contratto firmato oppure una conferma ufficiale da parte di Michael, riguardo alla sua partecipazione a questo evento. Per questo motivo NON ci sarà neppure una SMENTITA UFFICIALE. Gli organizzatori dell'evento hanno creato un imbroglio. Hanno promesso a Michael cose che non sono state realizzate. Sono state delle bugie. L'intenzione degli organizzatori era di portare Michael a questo evento. Ma questo non era quello che desiderava Michael, se Michael voleva realizzare un tale evento non c'era bisogno di andare ad Ischgl. Lui era convinto di essere stato invitato ad una grande festa, nella quale lui sarebbe stato uno degli ospiti per promuovere una buona causa. Ma visto che le promesse degli organizzatori non si sone realizzate, Michael si è visto costretto di decidere di non partecipare. LUI NON PARTECIPRA'! So che MJFC lo ha già comunicato, ed ora sarebbe bello se ognuno si attenesse a ciò, per mettere fine a qusta confusione. MJNEWSONLINE : hai bisogno di un controllo triplo, poichè i tuoi comunicati nel passato hanno creato confusione in più occcasioni.

(Comm. di B.: Non so cosa dirvi! Gli argomenti che porta potrebbero anche essere veri, ma vista la confuisione che si è creata, penso che Michael avrebbe dovuto comunque sentirsi obbligato verso i suoi fan e chiarire con un comunicato ufficiale. Comunque per me l'argomento è chiuso, non lo riprenderò fino a quando non potrò comunicarvi veramente qualcosa di UFFICIALE!)


REBELJACKSON
00martedì 8 aprile 2003 15:11
si,ma...
con tutta sta caciara che si è venuta a creare,a chi dovremo credere più?A quale fonte?
L'unica fonte ufficiale è la bocca di Michael.Che la cosa sia vera o falsa.L'ho sempre capito che c'era puzza di bruciato,puzza di inventato.Me lo immaginavo che Michael non ne sapeva niente di questa storia.E poi è vero,per lanciare un messaggio di pace o chicchessia,una persona è soggetta alla traversata oceanica,per arrivare in un paesucolo alpino,che grazie a questo polverone,oggi è conosciutissimo,solo perchè doveva andare Michael?
Fosse così,lo farei anche io per far conoscere Montargano o Milo,paesucoli del Parco dell'Etna,dove però,stanno venendo ad
acquistare casa personaggi come Franco Battiato(già di casa),Lucio Dalla,e nientedimenoche il cantante inglese Mick Hucknall dei Simply Red.Solamente che fino ad ora il paesucolo di Milo è un paesucolo di montagna senza nessuna importanza,tranne per l'aria fresca e la villeggiatura estiva.E i sopracitati cantanti vanno in giro indisturbati.Immaginate se prendesse casa lì Michael,o venisse anche per un evento o solo per turismo. Magariiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!Allora si che Milo o Montargano o altri paesucoli limitrofi diventerebbero famosi.
Forse sono andata fuori tema,ma questo è un pensiero che mi porto dalla prima volta che ho sentito parlare di ISCHGL.Ho voluto fare una premessa e un confronto.Cosa non si fa per innalzare il proprio Paese.
Potreste giocarci anche voi,magari Michael viene nel vostro paese o città,magari vi compra una casa o l'intero villaggio,e tutti noi fans,la beviamo,prendiamo le ferie,rinunciamo a diverse cose per risparmiare,spendiamo i soldi nel viaggio e nell'hotel,per poi sentirsi dire che non era vero nulla.Che era tutta una cosa montata.
Mi dispiace per tutti quei fans che avevano già prenotato biglietto,albergo e viaggio,e ora si vedono "presi in giro",non da Michael,ma da tutti i fans clubs,e voci varie che hanno fatto a gara per dire che Michael sarebbe stato presente,e non.
Se è vero che Michael rispetta i suoi fans,dovrebbe prendere posizione e fare una bella dichiarazione televisiva.Proprio come ha detto diverse volte:"Non credete ai giornali,ma solo a quello che esce dalla mia bocca".Questo può essere un nobile gesto da parte sua.
Con questo mio messaggio spero di non aver offeso nessuno.Non è mia intenzione.Ho solo espresso la mia modesta e cruda opinione.
dangerousbadgirl
00mercoledì 9 aprile 2003 10:50
per me
se l'ha detto SugarRose Michael NON va, so benissimo che molti di voi possono non crederle, ma io la conosco di persona e quando si espone così tanto quello che dice NON sono certo voci!.

Inoltre c'è stata la conferma di Shout ke per me è un'altra fonte più ke attendibile.

Mi dispiace costatare ke gli altri fansclub ke si proclamano super informati e tutt'ora sono seguitissimi, siano solo una massa di buffoni. Continuando così ritorniamo all'era di Bad quando per sapere di sapere qualcosa si doveva aspettare la notizia sul giornale, visto ke internet non c'era... siamo sempre di più nel buoi più totale.
Saetta
00mercoledì 9 aprile 2003 13:44
Non ti smentisci mai!
"""""Mi dispiace costatare ke gli altri fansclub ke si proclamano super informati e tutt'ora sono seguitissimi, siano solo una massa di buffoni. """""

Scusa ma per me Diana e Jessica chi sono?
Perchè dovrei credere a loro e non al manager di Michael?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com