Siedah Garrett evoca MJ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Black°Swordman
00domenica 27 aprile 2008 15:11
Siedah GarrettSiedah Garrett ha accettato di evocare Michael Jackson durante un'intervista su ABC. Coautrice dei titoli "Man in the Mirror" e "Keep The Faith", fu anche cantante nel duetto "I Just Can't Stop Loving You".

A proposito di Man in the Mirror, confida che il suo desiderio era prima di tutto di donare a Michael una canzone il cui testo non fosse semplicista: «Volevo che indirizzasse un messaggio al mondo».

All'epoca, Quicy Jones la informo' che Michael Jackson era in studio da 3 anni e che aveva già registrato la maggior parte delle canzoni. Siedah precisa: «Quincy era ottimista riguardo la qualità della canzone ma non era sicuro che Michael l'avrebbe registrata. Alla fine, quando l'ha ascoltata, l'ha adorata. Ha sentito la mia voce (nella demo), ed ha voluto sapere chi ero. A causa della mia voce, ma anche poiché avevo composto la canzone per lui».

La giornalista gli pone quindi la domanda tradizionale: siete ancora in contatto con lui oggi? Siedah cambia allora tono della voce per rispondere maliziosamente: «Si, tutti i giorni, ogni mattina».

Come sta?

Siedah: «Non lo so! (risate)
L'ho visto qualche tempo fa, ma non recentemente. In effetti, non gli ho più parlato dall'ultima tournée di concerti che abbiamo fatto insieme.».

Siedah descrive le sue tournée al fianco di Michael come «il miglior momento della sua vita. Essere sulla strada con lui, vederlo, cantare con lui ogni notte. [...] C'erano delle serate in cui era cosi straordinario che lo applaudivamo anche sul palco. Era incredibile. Fenomenale. Spero vivamente che ritornerà presto». Siedah approfitta per aggiungere che non esiterebbe un secondo a riprendere la strada con lui se necessario.

Link all'intervista:
abcnews.go.com/Video/playerIndex?id=4711336

Fonti: ABC / MjjCommunity / MjLegend ; Traduzione: MjFanSquare.
Jackostyle
00domenica 27 aprile 2008 15:31
ieri sera si è esibita in uno show, ora vi posto la news
Ben2003
00mercoledì 30 aprile 2008 18:17
mitica siedah
quindi è stata incisa prima man in the mirror e poi
i just can't stop loving you

michael non speva chi fosse prima di aver sentito la demo di MITM.
Ben2003
00mercoledì 30 aprile 2008 18:18
dimenticavo

auspico un bel duetto tra michael e siedah

con un mega canzone in cui si sentono gli strumenti suonare...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com