Secondo TMZ le indagini sulla morte di Michael sarebbero concluse, ma altre fonti smentiscono

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
angel fire
00venerdì 8 gennaio 2010 12:19
The LAPD investigation into Michael Jackson's death has been completed and the case will go the D.A. within weeks, law enforcement sources tell TMZ ... and, we're told, it's all but certain Dr. Conrad Murray will be criminally charged in MJ's death.

Our sources say detectives completed their investigation late last month and the case will be formally presented to the Los Angeles County District Attorney as soon as scheduling allows. Turns out ... the presentation will draw quite the crowd. A number of members of the LAPD and the D.A.'s office will be present, and finding a date when everyone can show is a little tricky ... but we're told it will happen in a matter of weeks.

One very informed source says the LAPD investigation was "exhaustive" and "extremely thorough" and the D.A. has enough evidence to pull the trigger on a criminal case against Dr. Murray. That said, we're told the case is complicated, in part because Dr. Murray did not break any laws in administering Propofol to Jackson.

One law enforcement source connected with the case notes the D.A. has been actively working with the LAPD and it's all but certain the case will be filed. As for the charge -- a decision has not been made, but our sources say the likelihood is involuntary manslaughter, which requires a showing of gross negligence.


LAPD l'inchiesta sulla morte di Michael Jackson è stata completata e il caso andrà al DA in poche settimane, le fonti di polizia raccontano a TMZ ... e, ci viene detto, è tutto, ma certo il dottor Conrad Murray pagherà penalmente per la morte di MJ.

Le nostre fonti dicono che gli investigatori hanno completato le indagini alla fine del mese scorso e il caso sarà ufficialmente presentato al Los Angeles County District Attorney appena la programmazione lo consentirà. Risultato ... la presentazione si baserà piuttosto sulla folla. Un certo numero di membri della polizia di Los Angeles e dell'ufficio del procuratore distrettuale saranno presenti, e trovare una data in cui tutti possono possono essere presenti è un po 'difficile ... ma ci viene detto che accadrà nel giro di poche settimane.

Una fonte molto informata, dice che l'inchiesta della polizia di Los Angeles è stata "esaustiva" e "molto approfondita" e il DA ha abbastanza prove per tirare il grilletto su un procedimento penale contro il Dr. Murray. Detto questo, ci si dice il caso è complicato, in parte perché il Dott. Murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione di Propofol a Jackson.

Una fonte di polizia collegata con il caso rivela che l'DA ha lavorato attivamente con la polizia di Los Angeles ed è tutto, ma certo il caso verrà archiviato. Per quanto riguarda l'accusa - una decisione non è stata fatta, ma le nostre fonti dicono che il rischio è di omicidio colposo, che richiede una dimostrazione di grave negligenza.


fonte : tmz.com

Che ne pensate? Secondo voi che ne sarà del "caro" dottore?
__________________________________________________________________

Update

The Michael Jackson death certificate leaked online, and it calls Jackson’s death a homicide caused by acute propofol intoxication. Since the release of the death certificate a lot of reports have come out saying that Dr. Conrad Murray would be charged, but so far those reports have been false.
On Friday afternoon, Jane Robison, a spokeswoman for the L.A. district attorney’s office, said that recent reports claiming Dr. Conrad Murray, Michael Jackson’s physician, will be indicted on charges of involuntary manslaughter are false. “Nothing has changed,” Robison said. “It’s a bogus report. We don’t have the case.”
A spokeswoman for Dr. Murray also released the following statement:
“We have refused to comment on stories involving unnamed sources and will continue to do so. However, we can confirm that we have not received notice of an impaneled grand jury and Dr. Murray has not been invited to testify. J. Michael Flanagan was added to Dr. Conrad Murray’s defense team this past week. His offices are in Glendale, California.”
Flanagan is the attorney who represented Britney Spears in a hit-and-run case. He told the AP he once also successfully defended a nurse who was acquitted in a Los Angeles trial after being accused of administering propofol to a patient who died.
It would make sense if the District Attorney were trying to build a case to charge Dr. Murray with manslaughter, which would no doubt cost Murray his license to practice medicine.


Traduzione

Il certificato di morte di Michael Jackson è trapelato online e definisce la morte di Jackson un omicidio causato da intossicazione acuta da propofol. Dal rilascio del certificato di morte sono uscite un sacco di notizie che affermano che il dottor Murray sarebbe accusato, ma finora quelle notizie sono state false.
Venerdì pomeriggio, Jane Robison, portavoce dell'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, ha detto che le recenti notizie che dichiarano che il Dr. Murray, medico di Michael Jackson, sarà incriminato con l'accusa di omicidio colposo sono false. "Non è cambiato nulla", ha detto Robison. "Sono dichiarazioni false. Non abbiamo il caso."
Una portavoce del Dr. Murray ha anche rilasciato la seguente dichiarazione:
"Abbiamo rifiutato di commentare le storie che coinvolgono fonti anonime e continueremo a comportarci così. Tuttavia, possiamo confermare che non abbiamo ricevuto notifica del costituirsi di una grand jury e il dottor Murray non è stato invitato a testimoniare. J. Michael Flanagan è stato aggiunto al team della difesa del Dr. Murray questa scorsa settimana. I suoi uffici sono a Glendale, in California. "
Flanagan è l'avvocato che ha rappresentato Britney Spears in un caso di “pirata della strada” e una volta ha difeso con successo una anche un’infermiera che è stata assolta in un processo a Los Angeles dopo essere stata accusata di aver somministrato il propofol a un paziente che è morto.
Avrebbe senso se il procuratore distrettuale stesse cercando di costruire un caso per accusare il Dott. Murray di omicidio colposo, che costerebbe senza dubbio a Murray la licenza di praticare la medicina.

Fonte: www.hollywoodgrind.com/michael-jackson-death-certificate-rules-jackson-death-a-homicide/?utm_source=ngurl-me&utm_medium=ngurl-me&utm_campaign=...
MmoreJ
00venerdì 8 gennaio 2010 12:53
non sono convinta che il Dottor Murray pagherà.. è coperto molto bene.. a meno che quelli che hanno organizzato tutto non vogliano levarselo dai piedi..
meryna81
00venerdì 8 gennaio 2010 13:01
La responsabilità penale del medico è oggettivamente molto difficile da dimostrare..questo, infatti, è uno dei motivi per cui CENTINAIA di medici restano impuniti per i tantissimi casi di malasanità, non solo in Italia (pensate a quello che sta accadendo in questi giorni) ma in tutto il mondo.
Credo che lo stesso sarà purtroppo anche per Murray! Il fatto che resterà, probabilmente impuntito però, lo voglio proprio dire, non significa che Michael sia anocra vivo come certi sostengono.
lucia.servolini72
00venerdì 8 gennaio 2010 13:24
che si diano una mossa però a prendere una decisione!
rita.78
00venerdì 8 gennaio 2010 14:59
Non vorrei sclerare anche io, ma se Murray dovesse essere assolto o addirittura non processato, comincerò a pensare che sia stata tutta una burla e che Michael possa essere vivo. Mi rifiuto.....
Trilly-88
00venerdì 8 gennaio 2010 15:05
sposto nella sezione News .

angel fire , per favore , potresti mettere la fonte dell'articolo ?! grazie .

EDIT

la fonte è tmz , l'ho aggiunta nel primo post .
soledate
00venerdì 8 gennaio 2010 15:07
ho visto un video su youtube dove si fà notare che anche il caso di Presley è stato archiviato e il medico nn candannato però guarda caso anche per lui (se non ho capito male) l'annuncio fù fatto l'08 gennaio

spero di non essemi sbagliata perchè l'inglese non lo conosco sono andata ad intuito
MariJJ
00venerdì 8 gennaio 2010 15:19
Re:
meryna81, 08/01/2010 13.01:

La responsabilità penale del medico è oggettivamente molto difficile da dimostrare..questo, infatti, è uno dei motivi per cui CENTINAIA di medici restano impuniti per i tantissimi casi di malasanità, non solo in Italia (pensate a quello che sta accadendo in questi giorni) ma in tutto il mondo.
Credo che lo stesso sarà purtroppo anche per Murray! Il fatto che resterà, probabilmente impuntito però, lo voglio proprio dire, non significa che Michael sia anocra vivo come certi sostengono.




Quoto, è coperto molto bene. Però dovrebbero cambiare un po' le leggi, qui e anche lì, perchè c'è troppa burocrazia e gli assassini molte, troppe volte restano impuniti!! [SM=g27812]
Infinitoeuno
00venerdì 8 gennaio 2010 15:39
Re:
angel fire, 08/01/2010 12.19:


One law enforcement source connected with the case notes the D.A. has been actively working with the LAPD and it's all but certain the case will be filed. As for the charge -- a decision has not been made, but our sources say the likelihood is involuntary manslaughter, which requires a showing of gross negligence.

le nostre fonti dicono che il rischio è di omicidio colposo, che richiede una dimostrazione di grave negligenza.

fonte : tmz.com

Che ne pensate? Secondo voi che ne sarà del "caro" dottore?




Somministrare ad un paziente un potente anestetico da sala operatoria in un'abitazione privata, senza la presenza di un anestesista, senza un dispositivo per la rianimazione, addormentarsi e/o allontanarsi per telefonare lasciando il paziente anestetizzato da solo, telefonare ad altre due persone prima di chiamare i soccorsi, lasciar passare oltre un'ora e mezza prima di chiamare l'ambulanza, eseguire una rianimazione peggio di un profano...

Il dottore non è stato negligente.
(angel66)
00venerdì 8 gennaio 2010 15:48
io spero che si faccia la galera perche' ha ucciso senza battere ciglio, sapeva che avrebbe ucciso il medicinale se non si era dietro al paziente
AntigravityLean
00venerdì 8 gennaio 2010 16:03
O come dicono molti il caro dottore è un assassino , oppure è un incompetente : a parte aver chiamato tardi i soccorsi , ma poi il massaggio cardiaco sul letto?? [SM=g27815] ma perfavore..
_Smooth Criminal_
00venerdì 8 gennaio 2010 16:20
Io propendo per l' "ASSASSINO"
michaelina96@
00venerdì 8 gennaio 2010 17:22
Re: Re:
Infinitoeuno, 08/01/2010 15.39:

angel fire, 08/01/2010 12.19:


One law enforcement source connected with the case notes the D.A. has been actively working with the LAPD and it's all but certain the case will be filed. As for the charge -- a decision has not been made, but our sources say the likelihood is involuntary manslaughter, which requires a showing of gross negligence.

le nostre fonti dicono che il rischio è di omicidio colposo, che richiede una dimostrazione di grave negligenza.

fonte : tmz.com

Che ne pensate? Secondo voi che ne sarà del "caro" dottore?




Somministrare ad un paziente un potente anestetico da sala operatoria in un'abitazione privata, senza la presenza di un anestesista, senza un dispositivo per la rianimazione, addormentarsi e/o allontanarsi per telefonare lasciando il paziente anestetizzato da solo, telefonare ad altre due persone prima di chiamare i soccorsi, lasciar passare oltre un'ora e mezza prima di chiamare l'ambulanza, eseguire una rianimazione peggio di un profano...

Il dottore non è stato negligente.




assolutamente daccordo con te!!!!
ellymu80
00venerdì 8 gennaio 2010 17:39
Re: Re: Re:
michaelina96@, 08/01/2010 17.22:




assolutamente daccordo con te!!!!




ma fosse stato solo il propofol! quello non lo ha ucciso da solo ma è stato quel cocktail di farmaci ad ucciderlo... nemmeno il primo pinco pallino che prendi per strada farebbe tanti errori in poche ore!
quella non è negligenza, è un atto volontario cavoli! [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975]
MmoreJ
00venerdì 8 gennaio 2010 17:47
Re: Re: Re: Re:
ellymu80, 08/01/2010 17.39:




ma fosse stato solo il propofol! quello non lo ha ucciso da solo ma è stato quel cocktail di farmaci ad ucciderlo... nemmeno il primo pinco pallino che prendi per strada farebbe tanti errori in poche ore!
quella non è negligenza, è un atto volontario cavoli! [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975]




sono d'accordo.. non credo che abbia fatto un'esperimento e scelto michael come cavia.. è proprio perchè lo ha fatto apposta perchè dubito che paghi.. non credo proprio abbia preso l'iniziativa.. ha le spalle coperte.. a meno che, come ho detto, i "soci" non vogliano sbarazzarsi di lui..
aurora.69
00venerdì 8 gennaio 2010 18:14
Gia' da tempo si parlava che questo tizio l'avrebbe fatta franca [SM=g27816] Non riesco neanche piu' ad esprimere la mia rabbia .. so solo che Michael non e' piu' tra noi ... tu che sei lassu', sai la verita', mettici un ditino ok? [SM=g27813]
CarmenJ
00venerdì 8 gennaio 2010 19:14
Vogliono le prove di grave negligenza???
Allora come lo chiamano somministrare diverse medicine a distanza di poco tempo l'una dall'altra ad un paziente???
Come definiscono il fatto che gli ha praticato la rianimazione su di un letto invece di stenderlo su pavimento??
E come la mettiamo che ha chiamato l'autombulanza facendo passare troppo tempo??
Io non sono medico,ma credo che un buon medico queste cose dovrebbe sapere che non si fanno!!Se non e negligenza questa come la vogliamo chiamare??Per me qui se vogliamo essere precisi c'è anche la voluta omissione di soccorso
walter91.
00venerdì 8 gennaio 2010 19:23
Re:
CarmenJ, 08/01/2010 19.14:

Vogliono le prove di grave negligenza???
Allora come lo chiamano somministrare diverse medicine a distanza di poco tempo l'una dall'altra ad un paziente???
Come definiscono il fatto che gli ha praticato la rianimazione su di un letto invece di stenderlo su pavimento??
E come la mettiamo che ha chiamato l'autombulanza facendo passare troppo tempo??
Io non sono medico,ma credo che un buon medico queste cose dovrebbe sapere che non si fanno!!Se non e negligenza questa come la vogliamo chiamare??Per me qui se vogliamo essere precisi c'è anche la voluta omissione di soccorso



2 sono le cose:
o il medico è un IDIOTA

di dimensioni colossali, o Mike è vivo
M83MJ
00venerdì 8 gennaio 2010 19:26
il Dott. Murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione di Propofol a Jackson. [SM=g27820]
senza considerare il lungo elenco di altre cose sbagliate che ha fatto in poche ore ... non è negligente? [SM=g27831]
soledate
00venerdì 8 gennaio 2010 19:26
giustamente, fosse per noi il dottorino avrebbe la pena di morte, ma purtroppo le cose non andranno così, non dimentichiamo quello che michael voleva insegnarci, non bisogna dare credito a quello che ci dicono tanto se vogliono la verità non verrà mai a galla, tutti compresi la famiglia hanno comportamenti strani che sia che sia morto o che sia vivo ci terranno sempre con il fiato sospeso.

noi siamo senplicemente dei fans che amano michael e che vorrebbero la verità, ma purtroppo ancora una volta, come per la sua morte, ci dobbiamo rassegnare a rimanere con questa ansia, non sapremo mai cosa è accaduto veramente
walter91.
00venerdì 8 gennaio 2010 19:33
Io non sarei così negativo...
Secondo me è troppo presto, dobbiamo vedere l'evolversi dei fatti.
FedericaMJ
00venerdì 8 gennaio 2010 19:41
Re: Re:
Infinitoeuno, 08/01/2010 15.39:

angel fire, 08/01/2010 12.19:


One law enforcement source connected with the case notes the D.A. has been actively working with the LAPD and it's all but certain the case will be filed. As for the charge -- a decision has not been made, but our sources say the likelihood is involuntary manslaughter, which requires a showing of gross negligence.

le nostre fonti dicono che il rischio è di omicidio colposo, che richiede una dimostrazione di grave negligenza.

fonte : tmz.com

Che ne pensate? Secondo voi che ne sarà del "caro" dottore?




Somministrare ad un paziente un potente anestetico da sala operatoria in un'abitazione privata, senza la presenza di un anestesista, senza un dispositivo per la rianimazione, addormentarsi e/o allontanarsi per telefonare lasciando il paziente anestetizzato da solo, telefonare ad altre due persone prima di chiamare i soccorsi, lasciar passare oltre un'ora e mezza prima di chiamare l'ambulanza, eseguire una rianimazione peggio di un profano...

Il dottore non è stato negligente.



[SM=g27834] [SM=g27834] [SM=g27834]

Come non quotarti... [SM=g27826]
angel fire
00venerdì 8 gennaio 2010 19:41
Grazie a tutti per le vostre opinioni, pensavo che ero io a farmi troppi trip mentali...e si, penso anch'io che o il medico ha vinto la laurea con i punti del supermercato e MJ non ci ha mai lasciati...

P.S. Si, la fonte è TMZ
FedericaMJ
00venerdì 8 gennaio 2010 19:42
Re:
angel fire, 08/01/2010 19.41:

Grazie a tutti per le vostre opinioni, pensavo che ero io a farmi troppi trip mentali...e si, penso anch'io che o il medico ha vinto la laurea con i punti del supermercato e MJ non ci ha mai lasciati...




Purtroppo penso più la prima...
E pensa che se Michael fosse vivo, noi a Murray dovremmo pure ringraziarlo per averlo aiutato... [SM=g27834]
walter91.
00venerdì 8 gennaio 2010 19:56
Sembra strano ma è così... Dovremmo ringraziarlo per averlo autato se fosse vivo...! E se fosse stato preso apposta per questo? Insomma, Murray è spuntato dal nulla effettivamente!
Guardate, io non voglio illudermi né soprattutto illudere voi più di tanto con i miei commenti, perchè sarebbe scorretto, però penso che una piccola speranza ci sia ancora...

Insomma dai, molte cose non coincidono...
Titty69@
00venerdì 8 gennaio 2010 20:43
Re: Re:
walter91., 08/01/2010 19.23:



2 sono le cose:
o il medico è un IDIOTA

di dimensioni colossali, o cosa molto più attendibile il dottorino è la punta dell'iceberg.Al limite potrebbero sacrificare una pecorella per salvare tutto il gregge..ma neanche quello secondo me..Cribbio quanto spero di sbagliarmi!


invernizzilaura
00venerdì 8 gennaio 2010 20:52
Re: Re: Re:
Spero proprio ke la giustizia faccia il suo corso, anke se il dottore sembra avere la meglio per adesso, considerato ke è tornato a lavorare esattamente 5 mesi dopo aver ucciso Michael...



CarmenJ
00venerdì 8 gennaio 2010 20:54
Io una spigazione alla sua morte inscenata ce l'avrei.Forse voleva farla finita con l'abuso di farmaci.Dato che quelli che aveva intorno per loro convenienza lo preferivano farmaco dipendente invece che guarito perche' piu' manipolabile avra' preso questa decisione per "disintossicarsi" senza ostacoli.Se fosse cosi'lo caperei e lo appoggerei.Pero' la vedo come una cosa molto improbabile e surreale.Per me Michael e' morto purtroppo,il dolore è grande ma dobbiamo imparare a conviverci senza farci illusioni su un suo ritorno.
rita.78
00venerdì 8 gennaio 2010 21:33
Re:
M83MJ, 08/01/2010 19.26:

il Dott. Murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione di Propofol a Jackson. [SM=g27820]
senza considerare il lungo elenco di altre cose sbagliate che ha fatto in poche ore ... non è negligente? [SM=g27831]



Quoto...
....e senza considerare che non lo doveva somministrare proprio? Più illecito di così?

dollarboy77
00venerdì 8 gennaio 2010 22:07
Re:
angel fire, 08/01/2010 12.19:

Detto questo, ci si dice il caso è complicato, in parte perché il Dott. Murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione di Propofol a Jackson.




Se questi son i presupposti andiamo bene... [SM=g27825]

come avete già detto cmq, la negligenza ci è stata eccome...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com