Scelti i 12 giurati che giudicheranno Michael in tribunale.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjfan80
00mercoledì 23 febbraio 2005 23:50

Scelti i 12 giurati che giudicheranno Michael in tribunale.


Si è svolta molto più velocemente del solito la scelta della giuria popola nel processo contro Michael Jackson.


Nonostante i vari rinvii delle settimane scorse sono bastate 4 udienze per trovare i 12 giurati, da una selezione di oltre 800. Ora rimangono da scegliere gli 8 giurati di riserva.


Si è appreso che la lista dei 12 giurati è composta da 4 uomini e 8 donne con un età che varia dai 20 ai 79 anni. Sette di loro sono di razza bianca, quattro sono ispanici e uno di razza asiatica.


Nessuno degli scelti è di razza afro-americana, cosa caldeggiata dalla difesa. Sembrerebbe che uno dei potenziali giurati abbia sottolineato la cosa in aula, fatto che gli ha garantito il depennamento dalla lista dei possibili giurati da parte del procuratore distrettuale.


Tra i giurati scelti, una delle donne ha dichiarato di essere nonna di un ragazzo accusato di molestie sessuali; un’altra ha invece sottolineato il fatto di essere parente di uno dei piloti del “Volo 93”, uno degli aerei schiantatosi contro il WTC l’11 settembre 2001; un ragazzo, ventenne, ha dichiarato di adorare la serie “The Simpson”; un uomo è invece appassionato di musica Country e di arte Western.


Si è poi appreso che, durante l’interrogatorio, l’avvocato di Michael Jackson ha insistito sui gusti artistici dei candidati, sui sentimenti riguardo una superstar come Jackson e sul fatto di credere che un ragazzo possa essere convinto a mentire.


L’accusa invece ha principalmente chiesto ai candidati se erano o meno sostenitori di Michael Jackson e se hanno guardato in televisione programmi riguardanti il processo contro la superstar, con particolare riferimento alla recente intervista rilasciata a Gerlando Rivera, in cui Jackson dichiarava che le accuse a lui rivolte erano assolutamente false.

-Bass-
00giovedì 24 febbraio 2005 03:31
meno male che almeno si sono sbrigati, perchè attendere all'infinito fa saltare i nervi!

comunque, pare che il discorso "colore pelle Mike" avrà purtroppo il suo peso (infatti non ci sono giurati di razza afro).

ho paura che non sarà un processo tanto imparziale..boh[SM=x47941]
mikeWeLoVeYoU
00giovedì 24 febbraio 2005 08:11
A qst punto sn molto combattuta.
Sono felice, perchè ciò vuol dire che FINALMENTE s comincia DAVVERO e che magari qst tortura durerà meno del previsto.
Ma cmq sn preoccupata fino all'estremo. Ieri, x la prima volta forse, m sn kiesta "E se le cs nan andasero cm sperassero?".

Oramai s è in ballo. Balliamo.
angelico
00giovedì 24 febbraio 2005 08:53
A decidere il destino della star accusata di molestie sessuali
saranno quattro uomini e otto donne. Nessuno è afro-americano
Jackson, scelta la giuria
Il cantante rischia 20 anni


Michael Jackson
WASHINGTON - E' stata scelta a tempo di record la giuria del processo contro Michael Jackson. A decidere il destino di Jackson, accusato di molestie sessuali, saranno quattro uomini e otto donne, tra i 20 e i 79 anni di età. Sette sono bianchi, quattro sono ispanici ed uno asiatico. Nella giuria non c'è alcun afro-americano.

La rapidità con cui è stata scelta la giuria, da un gruppo iniziale di 240 persone, ha sorpreso gli esperti.
La procedura era stata interrotta due volte nei giorni scorsi per un lutto familiare dell'avvocato che difende Michael Jackson e per una malattia del cantante. Il processo potrebbe così passare alla fase successiva fin dall'inizio della prossima settimana.

Tra i dodici giurati figura una donna che ha un nipote registrato come maniaco sessuale ed un'altra donna imparentata con uno dei piloti morti nella strage dell'11 Settembre.

Dopo avere eliminato ieri 20 dei 240 potenziali giurati convocati dal giudice Rodney Melville nel tribunale di Santa Maria, difesa e accusa hanno continuato oggi a grande velocità a selezionare i potenziali giurati.
Michael Jackson, che indossava una giacca nera ed un panciotto rosso, era stato accolto oggi al suo arrivo al tribunale dal coro 'Innocente' di decine di fans in attesa.

I dodici giurati saranno affiancati da otto sostituti. Il processo, ha anticipato il giudice ai giurati, potrebbe durare anche sei mesi. Michael Jackson è accusato di abusi sessuali ai danni di un minorenne. Il cantante, che si proclama innocente, rischia oltre venti anni di carcere.
(24 febbraio 2005)
micky83
00giovedì 24 febbraio 2005 09:01
Tra un pò si inizia a fare sul serio...speriamo davvero che tutto vada liscio come l'olio....
cmq perchè non c'è nessun afro-americano in giuria?non mi pare giusta sta cosa....o è solo una mia paranoia?
mikeWeLoVeYoU
00giovedì 24 febbraio 2005 09:03
Ragà, 2° me è meglio, sotto un certo punto d vista.
Ricordiamoci ke Michael è rikordato anke x la qstn del colore della pelle, e magari un afro-americano potrebbe pensare "quello là ha rinnegato la sua razza" che è anke la SUA razza.
Perciò, io nn c vedo nulla d male.[SM=g27818]
micky83
00giovedì 24 febbraio 2005 09:04
Re:

Scritto da: mikeWeLoVeYoU 24/02/2005 9.03
Ragà, 2° me è meglio, sotto un certo punto d vista.
Ricordiamoci ke Michael è rikordato anke x la qstn del colore della pelle, e magari un afro-americano potrebbe pensare "quello là ha rinnegato la sua razza" che è anke la SUA razza.
Perciò, io nn c vedo nulla d male.[SM=g27818]


Be in effetti....il tuo ragionamento non fa una grinza...[SM=g27818]
si dai forse è meglio
JACKO 12
00giovedì 24 febbraio 2005 11:30
Giovedì 24 Febbraio 2005, 10:50


Usa, selezionata la giuria del processo Jackson
Di Dan Whitcomb


Clicca per ingrandire

SANTA MARIA, California (Reuters) - La giuria del processo per molestie di minori in cui è coinvolta la pop star Michael Jackson è stata selezionata ieri. Sono stati scelti otto donne e quattro uomini, compresi una donna la cui sorella è stata violentata da bambina e un'altra il cui nipote è nelle liste dei colpevoli di reati sessuali.


I giurati hanno un'età compresa tra i 20 e i 79 anni e tra loro vi sono anche due studenti. Ma la maggior parte è più anziana, bianca e di bassa estrazione sociale, composizione che rispecchia quella delle comunità di Santa Maria e di altre città della California centrale e che sembra avere poco in comune con la quarantaseienne pop star Michael Jackson.


"Abbiamo una giuria", ha detto il giudice della Corte Rodney Melville dopo che i pubblici ministeri e gli avvocati di Jackson hanno dichiarato di accettare il gruppo selezionato. Si è quindi iniziata la procedura di ricerca degli otto candidati di riserva che potrebbero sostituire qualsiasi giurato che rinunciasse durante il dibattimento.


Le requisitorie preliminari potranno avere inizio al più presto settimana prossima, dopo che Melville avrà valutato le ultime argomentazioni legali provenienti da entrambe le parti.


Il gruppo di giurati, selezionato più velocemente di quanto ci si aspettasse, è composto da otto bianchi, tre ispanici e una donna di 39 anni di origine asiatica.


Non è presente nessuna delle poche persone di colore che erano tra i candidati, i quali provenivano da comunità dove gli afroamericani sono poco presenti.


Jackson, che è di colore, è imputato per i reati di molestie, tentato sequestro illegale, abuso ed estorsione di minori. Il cantante si è dichiarato innocente.



[SM=x47963]
Anonimo76
00giovedì 24 febbraio 2005 13:01
Maggiori dettagli sulla Giuria..........

The 12-person jury chosen for Michael Jackson's child molestation trial is a diverse group.

There are four men and eight women on the jury. The youngest juror is a 20-year-old man. The oldest is a 79-year-old woman.

There are no African-Americans on the panel. There are four people who appear Hispanic and one Asian woman who lists Indonesian as her first language. Jury questionnaires did not have a question on race.

The jurors are:

A 51-year-old woman who works as a computer programmer.

A 22-year-old woman who is a physical therapy aide.

A 62-year-old man who is a civil engineer.

A 44-year-old woman who works in the Department of Social Services.

A 63-year-old man who is retired.

A 45-year-old woman who listed no job on her paperwork.

A 79-year-old woman who is retired.

A 21-year-old man who is a student.

A 42-year-old woman who works as an education aide in special ed.

A 50-year-old woman who is a horse trainer.

A 39-year-old woman who is a clerk.

A 20-year-old man who is an assistant head cashier.

Most jurors told lawyers they enjoyed Jackson's music and were impressed by his career. Most also said they distrusted what they heard in the media, and very few had seen recent interviews with the pop star.

One juror's ex-husband is a police officer. Another juror said her sister was raped when the sister was 12. When asked if that would prevent her from being on the jury, she responded, "Hell no."

The 79-year-old juror is a great-grandmother whose grandson had to register as a sex offender. She told lawyers she feels the experience will help her be fair to Jackson.

The youngest juror told the court his sister and her boyfriend had visited Jackson's sprawling Neverland estate.

The horse trainer said she was surprised by Jackson's size. She described him as a small man with lots of energy.

The 21-year-old student is a paraplegic, paralyzed in the lower half of his body, who said he wants to be a motor sports reporter. He said he visited Neverland with a United Cerebral Palsy group when he was in the sixth grade.

Source: CNN
mikeWeLoVeYoU
00giovedì 24 febbraio 2005 13:12
Sto sorridendo cm un ebete[SM=g27828]
Qnt m piace qst giuria, nn lo so perkè.[SM=g27817]
mjfan80
00giovedì 24 febbraio 2005 15:30
Jackson's Twelve Jurors Sworn In
In what seemed like record time, juror selection in the Michael Jackson case was complete. With each side limited to ten minutes of questioning by Judge Rodney Melville, what was expected to take weeks took only days.

The twelve jurors were sworn in on Wednesday morning the selection of alternates to continue today.

There are eight women and four men who range in age from 20 to 79 years old. Four are Hispanic, one Asian, and seven are white. There are no African Americans on the jury.

The jurors are referred to by numbers as their names are kept confidential. But a brief description of each is revealed through questioning by the prosecutors and defense attorneys.

Juror 1 said he "avoids Geraldo (Rivera)" when watching news. He said he tries to overlook differences in people's lifestyles. The retired painter, who owns a home in Santa Maria, said of child witnesses: "You have to look at each individual case and make a judgment. You can't generalize."

Juror 2 does bronze casting, clay molds and is interested in Western art. He watches sports and coverage of the Iraq war and reads the local newspaper classified sections for garage sales. "I don't put celebrities on a pedestal," he said. "I would look at (Mr. Jackson) as just another person who needs a fair trial."

Juror 3 has been training horses and teaching riders for 31 years. Her first impression of Mr. Jackson in the courtroom: "He's a very small man with big energy."

Juror 4 teaches high school math and likes art galleries, "although there's not too many in Lompoc."

Like most of the jurors, she said she's critical of the media. "(High-profile) cases are covered too much. Everyone's an expert. . . . In order to get a fair trial, opinions shouldn't be put out like that."

Juror 5 is the oldest at 79. She watches only the last part of the "NBC Nightly News" while waiting for "Jeopardy!" to start: "I'm a 'Jeopardy!' freak, not a news freak. I'm an old-movie buff, and I like things that make me happy."

Her grandchildren emulate Mr. Jackson's dance moves, and she said, "I heard more about him in Russia than I do here."

She said a young relative had been arrested on a misdemeanor sex offense and was in therapy. "It really opened my eyes. . . . It ended up being a positive thing. It will actually make me more fair."

Juror 6, a physical therapy aide who works in a nursing home, plans to enroll in an licensed vocational nursing program in the fall. The 22-year-old said Mr. Jackson's music was "long before her time."

She said she hopes Mr. Jackson "finds a fair jury" despite all the press coverage.

Juror 7, a 42-year-old special education aide, said her four kids don't leave her time for hobbies and that she "believes in making her own decisions about things."

Juror 8 has a relative who is retired from the New York City Police Department. Even though her husband is a reporter, she said she's skeptical about the media. "I would like to think the media wouldn't affect jury decisions. But it might affect other people watching it."

On child witnesses, she said, "I think children do lie. . . . But on the other hand it's easier to get things out of a child than an adult."

Juror 9 said her hobby is cooking. She said she never followed Mr. Jackson's career but grew up with his music: "I think he's a wonderful entertainer."

Juror 10 is the youngest juror at 20. He said he hasn't been paying attention to the news recently. But he normally watches it on Fox and KCOY and is a fan of "The Simpsons" TV show. In high school, he liked crafts, drawing and ceramics. When asked if he could keep an open mind, he said, "Definitely."

Juror 11, a 21-year-old who uses a wheelchair, wants to be a motor sports journalist. He visited Mr. Jackson's Neverland Valley Ranch in the sixth grade with the United Cerebral Palsy Group. He said the media coverage "is way too much for something like this."

Juror 12 has a close friend who is an officer with the San Luis Obispo Police Department and another who works in probation. She's a supervisor with the Santa Barbara County Department of Social Services and likes museums and theater. She would be "cautious" with child testimony and said she thinks "the justice system prevails, despite the media."


Source: Santa Barbara News Press/MJJForum

attimi e traduco
TRUEFAN
00giovedì 24 febbraio 2005 15:45
leggo male....
o sembra che sta giuria si augura il meglio per MJ...
mjfan80
00giovedì 24 febbraio 2005 16:10
come detto in precedenza
età che varia dai 21 ai 79 anni, 8 donne, 4 uomini, 7 bianchi, 4 ispanici e un asiatico

in dettaglio

giurato numero 1: ha dichiarato di aver evitato appositamente di guardare l'intervista di geraldo (probabilmente per poter rimaner eimparziale ndr.) Dice ndi no avere pregiudizi sullo stile di vita delle persone. E' un artista in pensione e possiede casa in santa maria. riguardo la credibilità su una deposizione di un bambino ha detto "dipende dai casi, non si può generalizzare".

giurato numero 2: scultore di bronzo, interessato nell'arte western. Interessato nello sport e legge news sulla guerra in iraq e legge sui giornali annunci per garage in vendita. "non metto le star su un piedistallo, considererò jackson come una persona qualunque che ha diritto a un processo equo"

Giurato numero 3: è stata una allevatrice di cavalli e un insegnante di ecquitazione per 31 anni. la sua prima impressione su mj in tribunale "è un uomo piccolo, con tanta energia".

Giurato numero 4: Insegna matematica in un liceo e le piacciono le gallerie d'arte, anche se non ce ne sono molte a lompoc. come molti altri, ha detto che la stampa non fa un buon lavoro in casi cpome questo, c'è troppa copertura, la stampa dovrebbe starsene zitta per permettere processi ecqui.

Giurata numero 5: è la più anziana, ha 79 anni. Guarda solo l'ultima parte del telegiornale "NBC di notte" mentre aspetta per "Jeopardy" [un gioco a quiz televiso famosissimo, ndr.] "sono un'appassionata di jeopardy, non una appassioanata delle news. mi piacciono i film vecchio stile e mi piacciono le cose che mi rendono felice". Suo nipote imita le danze di MJ, "sento più notizie su di lui in russia [intende mj? ndr] che qui".
Un suo nipote, giovane, è stato arrestato per molestie sessuali e ora è n terapia. "mi ha aperto gli occhi, alla fine è stata una cosa positiva, questo mi renderà più obiettiva"

Giurato numero 6: una fisioterapista che lavora in un asilo, ha intenzione di essere ammess ain un programma di specializzazzione [credo] in primavera. la 22 enne ha dichiarato "la musica di michael era... molto tempo prima della mia era" [mamma mia, ma che musica ascolta, ndr]
Spera che mj potrà avere una giura obiettiva, nonostante cio che dice la stampa

Giurato numero 7, 42 enne specialista nell'educazione, ha detto che i suoi 4 figli non le lasciano tempo per gli hobby e preferisce prendere lei stessa le sue decisioni

Giurato numero 8: Ha un parente che lavorara nel dipartimento di polizia di New York, nonostante suo marito sia un giornalista, ha dichiarato di essere scettica riguardo ai media: "spero la stampa non influisca sulle decisioni della giuria, ma sicuramente influenzerà tutti gli altri". Riguardo la testimonianza di minori ha dichiarato "credo che i bambini sappiano mentire... ma d'altra parte è più facile tirar fuori le cose da un bambino che da un adulto

Giurato numero 9: il suo hobby è la cugina. ha dichiarato di non aver mai seguito la carriera di mj ma di essere cresciuta con la sua musica "penso si un intrattenitore eccezzionale"

Giurato numero 10: è il più giovane, ha 20 anni. Dice di non aver dato prestato mola attenzione ai media di recente. ma di solito guarda fox e kcoy [credo due reti televisive ndr] ed è un fan dei Simpons. A liceo gli piacevano le lezioni di arte e ceramica. Quando gli hanno chiesto se poteva avere una mente aperte ha risposto, "sicuramente"

Giurato numero 11: ha 21 anni, costretto alla sedia a rotelle, vorrebbe divntare un giornalista sportivo. Ha visitato nevelrand in prima media con il gruppo locale di "portatori di handicap". anche lui crede che sia troppa l'attenzione dei media sul caso.

Giurato numero 12: ha un amico intimo che lavora nel dipartimento di polizia di san luis obispo e una ltro che sta lavorandoci in prova. E' una supervisore nel dipartuimento dei servizi sociali a le piacciono i musei e i teatri. dice che bisogna essere cauti riguardo le testimonianze di un minore, ma crede che il sistema giudiziario vincerà, a discapito dei media.
-Bass-
00giovedì 24 febbraio 2005 16:25
credo che l'unica che possa rompere un po' i maroni sia la nonnetta.

a parte lei sembra comunque abbastanza ok[SM=x47935]
sery84
00giovedì 24 febbraio 2005 16:39
Ritratta così sembra una bella giuria...[SM=g27828] speriamo!
DIRO©
00giovedì 24 febbraio 2005 18:01
secondo me avete tutti preso un abbaglio.
1)Neanche un giurato afro americano già non corrisponde in teoria alla composizione di una giuria equa.
2)L'età è avanzata.Bigottismo garantito.


3)La maggior parte ha un livello basso di istruzione
4)ed è imparentata con persone che lavorano nella polizia, per intenderci la polizia di S barbara è una delle più violente negli States.
5)Una che ha un parente arrestato per violenze sessuali può essere obiettiva?[SM=g27820]
mikeWeLoVeYoU
00giovedì 24 febbraio 2005 18:06
il MIO equo equivale a "Propensa verso Michael"[SM=g27816]
in qnt
1)Il fatto ke nn c siano giurati d colore può essere considerato un vantaggio, pensaci.
2) nn m pare avanzata, anzi, m sembra k l'età più presente sia quella della THRILLER ERA, alias in piena MICHAELMANIA
3)Meglio[SM=x47937] nn s fanno tanti film in testa.
4)La maggior parte??? nn m sembra!
5) infatti è l'unika che s dice possa ROMPERE.
DIRO©
00giovedì 24 febbraio 2005 18:15
Re:

Scritto da: mikeWeLoVeYoU 24/02/2005 18.06
il MIO equo equivale a "Propensa verso Michael"[SM=g27816]
in qnt
1)Il fatto ke nn c siano giurati d colore può essere considerato un vantaggio, pensaci.
2) nn m pare avanzata, anzi, m sembra k l'età più presente sia quella della THRILLER ERA, alias in piena MICHAELMANIA
3)Meglio[SM=x47937] nn s fanno tanti film in testa.
4)La maggior parte??? nn m sembra!
5) infatti è l'unika che s dice possa ROMPERE.


Spero che tu abbia ragione ma ne dubito fortemente persone che hanno parenti nella polizia vogliono che la legge sia rispettata non conta molto che ci sia giustizia equa o meno cè un dubbio? bene meglio essere previdenti e mettere in galera....Mi sembra che questo filone rispecchi un po tutte le tipologie che ci sono all'interno della giuria...Poi mi devono spiegare come non abbiamo visto l'intervista....sui giornali non si parlava d'altro son totalmente deficienti? Dei miei cari amici che abitano in America dicono che non si parla di altro i Tg tagliano lo speciale di Bush per parlare di MJ e sui giornali ci sono servizi di sei sette pagine che parlano del caso[SM=g27825]
mikeWeLoVeYoU
00giovedì 24 febbraio 2005 18:24
Gli amerikani hanno davvero un attakkamento morbosa, a qst faccende[SM=x47920]
sery84
00giovedì 24 febbraio 2005 18:42
Re: Re:

Scritto da: DIRO© 24/02/2005 18.15

Spero che tu abbia ragione ma ne dubito fortemente persone che hanno parenti nella polizia vogliono che la legge sia rispettata non conta molto che ci sia giustizia equa o meno cè un dubbio? bene meglio essere previdenti e mettere in galera....Mi sembra che questo filone rispecchi un po tutte le tipologie che ci sono all'interno della giuria...Poi mi devono spiegare come non abbiamo visto l'intervista....sui giornali non si parlava d'altro son totalmente deficienti? Dei miei cari amici che abitano in America dicono che non si parla di altro i Tg tagliano lo speciale di Bush per parlare di MJ e sui giornali ci sono servizi di sei sette pagine che parlano del caso[SM=g27825]



Beh...michael è spacciato allora....[SM=g27825]
A ripensarci però hai ragione diro...forse così tanto bene non va questa giuria ...però aspettiamo...
seremj4ever
00giovedì 24 febbraio 2005 19:04
speriamo bene.....[SM=g27829]
la peggiore potrebbe sul serio rivelersi la vekkietta con il parente arrestato...[SM=x47937]

[Modificato da seremj4ever 24/02/2005 19.07]

AlanisMorissette22
00giovedì 24 febbraio 2005 19:05
oggi ho visto il servizio su raidue...mi è preso un colpo quando ho sentito che non vi era neanche un giurato di razza afro... però ripensandoci bene, potrebbe essere una specie di vantaggio....

ho dei dubbi sulla giuria... spero siano competenti.....e imparziali...
dollarboy77
00giovedì 24 febbraio 2005 22:43


Nn mi sembra male la giuria! [SM=g27833] [SM=x47918]

Shadow82
00giovedì 24 febbraio 2005 23:08
per scaramanzia preferisco nn dire nulla, tengo solo le dita incrociate
angelico
00giovedì 24 febbraio 2005 23:23
sembra buona la giuria.....

poi sono qasi tutti amanti dell arte....

se sono stati sinceri,posso dire ke hanno un cervello da qel poko ke dicono...e sembra cosi buttati li..il caso penda a favore di mj...

cioe..per incriminare jackson vorrano prove incofutabili e nn dubbi e prove strappate a caso..
mj1983
00venerdì 25 febbraio 2005 00:14
speriam
simon j
00venerdì 25 febbraio 2005 03:04
salve a tutti...sono una "new entry".
volevo dire qualcosa anke io:
un proverbio dice -la dove le foglie dell'albero si son mosse,vuol dire che il vento c'è passato-
ma spero tanto che non sia il caso del nostro RE del POP.
ha sempre fatto molto per tutti:
-ha portato gli U.S.A. al POTERE della musica con la sua fatica e PRIVANDOSI della propria "INFANZIA"(da sempre regnavano gli inglesi) togliendo i primati ai Britannici.
-hA VISSUTO la sua vita dedicandosi ai bambini di TUTTO il mondo e non solo a loro.
-ha sempre regalato ai suoi FANS emozioni,spettacoli,supporto,ed ha messo SE STESSO come OGGETTO,come "mezzo" per far tutto ciò che ha fatto.
-il mondo intero(gran parte) vive (mangia) col suo nome e le sue opere.
>>in conclusione: il mondo crudele e superficiale non guarda più qst cose,e le noterà dopo che lo avrà ucciso con qst torture. ma noi,noi non siamo il resto del mondo...noi siamo il suo mondo,e non dobbiamo abbatterci!
Da qnd sono nato tutti mi dicono che sono diverso da tutti,dicevano:ma tu che ci fai in qst paesino(isola di capo rizzuto -calabria-)?si vede lontano un miglio che sei diverso-
ero diverso perchè il mio animo non era come quello degli altri,il mio modo di fare,vestire,i capelli,la musica che ascoltavo(sempre MJ!),i ragionamenti da 40enne,senza pregiudizi(o quasi),e amicizie di tutte le età in prevalenza sempre + giovani di me.io tranquillo e gli altri si preoccupavano della mia immagine! ecco,"gli altri",perchè loro non riescono e non riusciranno mai a rompere le barriere dell'"essere come dovresti essere x il resto del mondo".potrei star qui ad annoiarvi con la mia vita da "bel ragazzo,semplici amici,evitato dai leader delle compagnie"...ma vi diko solo ke mi sento (purtroppo non è piacevole sentirsi così) molto simile a Michael..nessuno mi capiva,nessuno condivideva i miei modi,le mie scelte,la mia musica!il mio IDOLO.IL MIO modo di vestire perchè ero sempre avanti coi tempi,e solo quando guardavo (sorrisi e canzoni tv) un suo video mi sentivo felice,vedevo in LUI una persona diversa,un esempio per tutti,senza ostacoli,quel carisma potente.
IO HO SEMPRE SORVOLATO,HO FATTO SEMPRE E DICO SEMPRE,FINTA DI NON UDIRE ciò che mi dicevano (e mi prendevano in giro e ridevano di me),NON POTEVO SOFFOCARE IL MIO ESSERE ME STESSO,E CREDO SIA QUELLO CHE STA PASSANDO MICHAEL,DA UNA VITA.
IO LO COMPRENDO BENISSIMO,E SE HA SBAGLIATO IN QLKS,BEH,NON SAREBBE IL PRIMO E NEPPURE L'ULTIMO!
però ogni persona,amico/a fidanzata che è stata/o al mio fianco,per merito del mio amore verso michael,ha imparato ad amarlo anke lui/lei,e sapete già il perchè,perchè "gli altri" non lo conoscono come lo conosciamo noi!
ora però ragà,la smetto perchè altrimenti sto attaccato qui a scrivere x gg senza sosta!
spero di non avervi annoiato troppo.e vado a nanna.[SM=x47931]
simon j
00venerdì 25 febbraio 2005 03:10
ehm...mi dite per favore perchè non si visualizza il mio avatar jpeg?
grazie.
Chiara74
00venerdì 25 febbraio 2005 12:46
Re:

Scritto da: simon j 25/02/2005 3.04
salve a tutti...sono una "new entry".
volevo dire qualcosa anke io:
un proverbio dice -la dove le foglie dell'albero si son mosse,vuol dire che il vento c'è passato-
ma spero tanto che non sia il caso del nostro RE del POP.
ha sempre fatto molto per tutti:
-ha portato gli U.S.A. al POTERE della musica con la sua fatica e PRIVANDOSI della propria "INFANZIA"(da sempre regnavano gli inglesi) togliendo i primati ai Britannici.
-hA VISSUTO la sua vita dedicandosi ai bambini di TUTTO il mondo e non solo a loro.
-ha sempre regalato ai suoi FANS emozioni,spettacoli,supporto,ed ha messo SE STESSO come OGGETTO,come "mezzo" per far tutto ciò che ha fatto.
-il mondo intero(gran parte) vive (mangia) col suo nome e le sue opere.
>>in conclusione: il mondo crudele e superficiale non guarda più qst cose,e le noterà dopo che lo avrà ucciso con qst torture. ma noi,noi non siamo il resto del mondo...noi siamo il suo mondo,e non dobbiamo abbatterci!
Da qnd sono nato tutti mi dicono che sono diverso da tutti,dicevano:ma tu che ci fai in qst paesino(isola di capo rizzuto -calabria-)?si vede lontano un miglio che sei diverso-
ero diverso perchè il mio animo non era come quello degli altri,il mio modo di fare,vestire,i capelli,la musica che ascoltavo(sempre MJ!),i ragionamenti da 40enne,senza pregiudizi(o quasi),e amicizie di tutte le età in prevalenza sempre + giovani di me.io tranquillo e gli altri si preoccupavano della mia immagine! ecco,"gli altri",perchè loro non riescono e non riusciranno mai a rompere le barriere dell'"essere come dovresti essere x il resto del mondo".potrei star qui ad annoiarvi con la mia vita da "bel ragazzo,semplici amici,evitato dai leader delle compagnie"...ma vi diko solo ke mi sento (purtroppo non è piacevole sentirsi così) molto simile a Michael..nessuno mi capiva,nessuno condivideva i miei modi,le mie scelte,la mia musica!il mio IDOLO.IL MIO modo di vestire perchè ero sempre avanti coi tempi,e solo quando guardavo (sorrisi e canzoni tv) un suo video mi sentivo felice,vedevo in LUI una persona diversa,un esempio per tutti,senza ostacoli,quel carisma potente.
IO HO SEMPRE SORVOLATO,HO FATTO SEMPRE E DICO SEMPRE,FINTA DI NON UDIRE ciò che mi dicevano (e mi prendevano in giro e ridevano di me),NON POTEVO SOFFOCARE IL MIO ESSERE ME STESSO,E CREDO SIA QUELLO CHE STA PASSANDO MICHAEL,DA UNA VITA.
IO LO COMPRENDO BENISSIMO,E SE HA SBAGLIATO IN QLKS,BEH,NON SAREBBE IL PRIMO E NEPPURE L'ULTIMO!
però ogni persona,amico/a fidanzata che è stata/o al mio fianco,per merito del mio amore verso michael,ha imparato ad amarlo anke lui/lei,e sapete già il perchè,perchè "gli altri" non lo conoscono come lo conosciamo noi!
ora però ragà,la smetto perchè altrimenti sto attaccato qui a scrivere x gg senza sosta!
spero di non avervi annoiato troppo.e vado a nanna.[SM=x47931]




Come ti capisco!! noi fan di vecchia generazione abbiamo passato dei momentacci!!! quando non c'era internet e il 99,9 % delle persone vicino a noi non condivideva la passione per MJ ma al contrario lo denigrava e derideva [SM=x47924]
Vi endete conto che io a tutti i concerti di MJ sono andata DA SOLA!!! all' History mi ha accompagnata un mio ex a cui ho pagato però IO il biglietto!!

Tornando in Topic, a me i giurati sembrano ben assortiti e mi sembra positivo che ci sia una signora il cui nipote è stato accusato di reati sessuali, se non è sensibile lei al dramma che si vive! poi sono fiduciosa, se MJ mostrerà a loro la sua vera natura, la gentilezza, l'educazione la sensibilità, non potrà far altro che accativarseli!
simon j
00venerdì 25 febbraio 2005 13:37
io non so cosa dire riguardo a qst giuria...anke perchè non sò se i giurati han dichiarato il "vero".
però di una cosa ne sono certo: michael non mi ha mai deluso,e sono molto ottimista anke in qst situazione.(volevo aggiungere che mi dispiace davvero tanto per lui,solo al pensiero di "poter" passare il resto della vita in cella,una persona muore!e tutte le pressioni che sta subendo,non possiamo neppure immaginarle,perchè infondo è Lui ke le sta vivendo).
[SM=x47959] Michael,tieni duro!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com