SONO BLUKAOS, QUELLO KE LA PENSA DIVERSAMENTE...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
blukaos
00venerdì 21 novembre 2003 16:55
SONO APPENA ARRIVATO E HO CAPITO L'ANDAZZO...
QUI SI E' UN PO' TROPPO PARZIALI.
QUALCUNO HA SOSTENUTO CHE IO NON FOSSI UN VERO FAN, CHE FOSSI QUALCHE USER CON UN ALTRO NICK PER POTER DIRE COSE SCOMODE SENZA ESSERE RICONOSCIUTO, QUALCUNO MI HA DEFINITO SEMPLICEMENTE COME UN ROMPICOGLIONI CHE ENTRA IN UN FORUM DI MICHAEL PER DISTRUGGERLO SENZA ESSERE ASSOLUTAMENTE UN SUO FAN.

NON SONO NIENTE DI TUTTO QUESTO.

SONO LUCA, UN RAGAZZO DI SESTO SAN GIOVANNI. RIPETO: SEGUO MICHAEL DA 15 ANNI, VENITE IN CAMERA MIA E VE LO DIMOSTRERO'... aNZI NON DEVO DIMOSTRARE NIENTE.

NON VOGLIO DIMOSTRARE NULLA A PERSONE CHE PENSANO A QUELLE BANALITA' DEL TIPO "ahhhhhh !!! accusi Michael ! NON 6 UN VERO FAN !"... NO, RAGAZZI, NON FUNZIONA COSI'...

IL DUBBIO DOBBIAMO AVERLO TUTTI PERCHE' MIO PADRE CHE HA 45 ANNI NON DORME CON BAMBINI DI 10...

E' VERO E' COLPA TUA SE MANDI TUO FIGLIO A DORMIRE CON UN UOMO DI 45, MA MI FA COMUNQUE SCHIFO PENSARE CHE CI SIA UN UOMO CHE AMA FARE QUESTE COSE.

FORSE HO TORTO, MICHAEL DIMOSTRERA' LA SUA INNOCENZA MA NON MI PENTIRO' DI AVER DUBITATO, DI AVER AVUTO UN'IDEA DIVERSA DA QUELLA DEGL'ALTRI... QUALCUNO MI HA DETTO CHE MI PENTIRO' PER IL RESTO DELLA MIA VITA: NON CREDO, IO VIVO DI ALTRE COSE E POTREI PENTIRMI DI COSE FATTE A PERSONE REALI, CHE SONO AL MIO FIANCO E NON SU UN PALCO, DENTRO AD UNA TIVU' O SU UNA COPERTINA DI UN GIORNALE. DAVVERO, NON ESAGERIAMO CON DISCORSI SULL'AMORE, SULL'INNOCENZA E SULLA DIVINITA'.

E PREFERISCO ANDARE IN PIAZZA E CREDERE NELL'UTOPIA DI FERMARE UNA GUERRA PIUTTOSTO CHE ANDARCI A DIFENDERE UNA PERSONA CHE NON MI CONOSCE, CHE IN UN CERTO SENSO NON MI DIFENDEREBBE SE IO FOSSI IN DIFFICOLTA' PROPRIO PERCHE' UN POSTER NON MI PUO' AIUTARE. AD AIUTARE UNO CHE HA I SOLDI...

E POI AVERE OPINIONI DIVERSE NON SIGNIFICA ESSERE "ADULTI" O "SEGUIRE I TABLOIDS": SIGNIFICA METTERSI SEMPRE IN GIOCO, ESSERE SE STESSI, AMMETTERE CHE FORSE L'IDOLO IN CUI ABBIAMO SEMPRE CREDUTO PUO' SBAGLIARE.

IL DISCORSO DEI SOLDI ERA MOLTO SEMPLICE: COME REAGIRESTE SE MICHAEL FOSSE DAVVERO PEDOFILO ? VOI, ANZI NOI CHE L'ABBIAMO SEMPRE FINANZIATO ? COME CI SENTIREMMO ?

NON TOCCHERO' PIù QUESTO ARGOMENTO PERCHE' HO VISTO CHE RISCHIO DI OFFENDERE TROPPI FANS CHE RITENGONO DI VEDERCI MEGLIO DI ME.

MI PIACE PERO' QUESTA COSA:
I MIEI DUBBI SONO STRONZATE E LA VERITA' E' SOLO QUELLA DETTATA DA CHI NON VUOLE (RIPETO: VUOLE) DUBITARE DEL LORO IDOLO PERCHE' FAREBBE TROPPO MALE.


VI DICO SOLO QUESTO:

NOI TUTTI "AMIAMO" UNA PERSONALITA'...
NESSUNO DI NOI POTRA' MAI "AMARE" LA PERSONA CHE STA DIETRO A QUELLA PERSONALITA'...
NOI SEGUIAMO QUELLO CHE PENSIAMO SIA MICHAEL MA IN FONDO NESSUNO DI NOI LO POTRA' MAI CONOSCERE VERAMENTE...

E QUESTO E' UN DISCORSO CHE VALE PER OGNI MITO, E' LA PURA E SEMPLICE REALTA' CHE FORSE FA RIFLETTERE PIU' DELLE NOSTRE OPINIONI, DEI MEDIA.

LUCA
[SM=g27816]
Aryn
00venerdì 21 novembre 2003 16:57
Quindi sospendi il tuo giudizio sino a dopo il processo.[SM=g27811]
stritti
00venerdì 21 novembre 2003 17:06
pensa quello che vuoi....
ma scrivi minuscolo grazie....
killah78
00venerdì 21 novembre 2003 17:14
TI RISPONDO ANCHE QUI
Re:



--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da: blukaos 21/11/2003 10.11




DOPO 15 DI SUPPORTO TOTALE QUESTA VOLTA NON POSSO.
SE E' FINITO IN MANETTE FORSE QUALCOSA DI GIA' CERTO SULLA SUA COLPEVOLITA' C'E'.
E POI CHE SCHIFO EVITARE IL CARCERE SOLO PERCHE' SI E' RICCHI...

Blukaos

--------------------------------------------------------------------------------



Caro blukaos,
credo che tu stia dimenticando una cosa importante, che, a prescindere da ogni altra, è fondamentale, un diritto per ogni uomo: il diritto alla presunzione d'innocenza (in Italia, come in TUTTI i Paesi democratici, come pure gli USA, aventi un processo penale accusatorio e non inquisitorio, come nei Paesi totalitaristi).
Per tale motivo, ti posso assicurare, che i libri di storia parlano di persone che sono MORTE, pur di far affermare quanto sopra.

Commetti un grande errore nel parlare di "colpevolità" e ti assicuro che non mi riferisco solo al profilo grammaticale della tua osservazione. Tanto per spiegare meglio ciò che intendo, ti porgo una domanda: come ti sentiresti (e non vorrei essere nei tuoi panni), se domani si presentassero a casa tua per fare una perquisizione per un reato come un altro?
Ci sono continuamente molti casi di truffa ai danni della giustizia e dell'integrità personale di un uomo (ad es., Enzo Tortora fu scoperto innocente da presunti crimini di mafia, solo dopo la sua morte e, da allora, il sistema penale è cambiato, proprio per evitare che le vere vittime di un processo siano proprio gli indagati!!!!

PER PIACERE, CERCHIAMO DI NON FARCI PRENDERE DALL'ISTERIA COLLETTIVA E DI ESSERE, QUANTO MENO, OBIETTIVI!

killah
mirkosvaro
00venerdì 21 novembre 2003 17:16
Blukaos...hai tirato fuori dubbi leggittimi ed intelligenti, che tutti quanti - anche chi lo nega - deve avere provato almeno un pò nel vedere Michael ridursi così...
ma devi capire che ora siamo tutti scossi o quantomeno confusi, e non è possibile affrontare nessuna discussione con il giusto distacco sereno ed imparziale...
...siamo tutti coinvolti...
...anzi, io che non mi sento poi tanto coinvolto (forse perchè non sono più un fan da tempo) mi sento però schifato e nauseato da tutta quasta vicenda che non mi va più di parlarne, comunque stanno le cose...
quindi fan o non fan, qui non centra poi molto...la situazione è pesante per tutti!
...io personalmente sospendo il mio giudizio, ed attendo che le cose si risolvano da sole, in un modo o nell'altro...
tregua!

però una cosa fondsamentale l'hai detta...molti amano il personaggio, non potendo amare la persona che ovviamente non conoscono intimamente.
per molti forse non c'è distinzione tra il personaggio e la persona, e forse credono che amare il personaggio significhi amare Mike...
ma infondo amare un personaggio, amarlo dedicandogli tante attenzioni, tanto affetto, tanta energia (oltre ai soldi, l'aspetto + marginale)....a che serve?? non è puerile??

ragazzi, amate la musica! amate i vostri genitori, i vostri fratelli, il vostro gatto, i vostri amici...le persone che meritano il vostro amore stanno per strada, siedono a fianco a voi in ufficio o sull'autobus.....non amate le star!!!

iuo amo Thriller..ma non amo Michael Jackson....lo stimo come artista, ma amo mia madre, la mia vita, la mia ragazza!
Live-and-Dangerous
00venerdì 21 novembre 2003 17:19
Re:

Scritto da: mirkosvaro 21/11/2003 17.16
iuo amo Thriller..ma non amo Michael Jackson....lo stimo come artista, ma amo mia madre, la mia vita, la mia ragazza!


:clap:
blukaos
00venerdì 21 novembre 2003 17:23
IO E LA MIA RAGAZZA CONDIVIDIAMO A PIENO QUELLO CHE HAI APPENA DETTO, GRAN DISCORSO SULL'AMORE, BRAVO !!!!

[SM=x47919]
Antonellamj
00venerdì 21 novembre 2003 17:26
secondo me bluecaos ti devi dare una calmata ti devi rilassare....qua siamo un pò tutti spaventati xkè quello ke si è visto e quello ke si è detto (il circo mediatico sta esasperando il tutto)xrò sangue freddo e abbiamo fiducia in chi abbiamo sempre creduto glielo dobbiamo......io sostengo MICAHEL e non ci sono altre parole d'aggiungere!!![SM=x47917]
Michaela86
00venerdì 21 novembre 2003 17:32
OGNUNO E LIBERO DI PENSARE E AMARE KI CAZZO VUOLE.
E SOPRATTUTTO SI PUO' AMARE PURE LA PERSONA MICHAEL JACKSON E NON SOLO L'ARTISTA.[SM=g27834]
Live-and-Dangerous
00venerdì 21 novembre 2003 17:35
Re: OGNUNO E LIBERO DI PENSARE E AMARE KI CAZZO VUOLE.

Scritto da: Michaela86 21/11/2003 17.32
E SOPRATTUTTO SI PUO' AMARE PURE LA PERSONA MICHAEL JACKSON E NON SOLO L'ARTISTA.[SM=g27834]


Certo, ma o scegli così,
o devi adattarti quando diciamo che allora non
siete imparziali....
decidi....
Pietro Saino
00venerdì 21 novembre 2003 17:39
completamente d'accordo con te blukaos.
ho scritto più o meno i tuoi stessi concetti in un topic intitolato "sospendo il mio giudizio su MJ a tempo indeterminato".
dubito anche io da chi afferma di non avere dubbi, da chi reputa Jackson un dio, da chi dice che "è talmente palese che michael non è pedofilo:glielo si legge semplicemente negli occhi!"...
dubito, dubito, dubito.
neanche io come te ho certezze ma solo grossi dubbi.
per me il dubbio è già un sintomo di intelligenza.èun mettersi in gioco e ragionare con la propria testa.
rispetto comunque tutti coloro che non la pensano come me e soprattutto quelli che motivano certe loro affermazioni.
neanche io avrò di che pentirmi se Michael Jackson sarà dichiarato innocente ma esulterò anche io come tutti.
mi sbilancio:se anche un giorno lo conoscessi glielo direi senza alcun problema.
qui c'è addirittura chi nega l'evidenza di un Jacko psicologicamente fragile e che non riesce proprio a vedere le diverse spie che Michael ha lasciato sulla sua strada...non ultima quella di un peso corporeo (55 kg per un metro e 80!!) che è molto al di sottodi un qualsivoglia normale sottopeso.
alcuni devono capire che siamo qui tutti insieme a cercare di capire in primis che sta succedendo ad una persona che stimiamo, ad una persona che crea una bella cosa come la musica.
criticofan
00venerdì 21 novembre 2003 17:40
Caro bluekaos.....
...ciò che dici, in gran parte, è giusto.
Ma anche tu, come tutti, come Mike del resto, commetti degli errori.

Forse è da poco che frequenti questo forum e non sai che io, come dice il mio nick, sono un fan decisamente critico[SM=g27828] e, per questo, anche mal visto da molti degli utenti di questo forum.
Nonostante questa mia caratteristica, anche io mi sento schifato da quello che sta accadendo...perchè la gente e i media hanno già deciso che Mike è colpevole. E questo è profondamente ingiusto.[SM=g27812]
Vero, Mike non è il nostro vicino di casa, ma è comunque un essere vivente come me, come te, come tutti noi; in questo momento esiste, a volte è difficile da realizzare, ma anche le star che vediamo dietro lo schermo di una televisione, vivono nella nostra stessa realtà, nel nostro stesso mondo.
E tu come ti sentiresti al suo posto?[SM=g27833]
Immagina di essere innocente (è una possibilità, no? Non una certezza, ma una possibilità sì...) e di dover sopportare, per la seconda volta in dieci anni, un inferno del genere; essere consapevole, nonostante la tua innocenza, che 90 persone su 100 ti credono un pervertito, un molestatore di bambini; il tutto alla vigilia del lancio di una numerosa serie di progetti in cui credi, tra cui proprio un progetto benefico per l'infanzia; e immagina anche che proprio i bambini siano per te una delle cose più importanti al mondo...come ti sentiresti?[SM=g27833]
Pensaci.
Naturalmente, nessuno di noi conosce Mike, questo è lampante; ho più volte discusso sull' argomento con persone che credono di essere "culo e camicia" con lui solo perchè sono stati invitati nella sua camera d'albergo due o tre volte; però, finchè la sua colpevolezza non sarà dimostrata, è più che giusto pensare che sia INNOCENTE! Non perchè è Michael Jackson, ma perchè è un essere umano. E io, finchè non ho prove concrete della colpevolezza di un qualsiasi essere umano, mi guardo bene dal considerarlo colpevole.

Un altro tuo errore: dici che, anche se Mike si limitasse a dormire con i bambini e basta, lo troveresti disgustoso...PERCHE'?[SM=g27831]
Perchè tuo padre non lo fa? Nemmeno il mio. Ma nostro padre (grazie al cielo!) non è Michael Jackson. Se lui ama dormire con loro, e questo non comporta alcuna inclinazione sessuale, allora io non ci vedo NULLA di MALE! Può essere "strano", può essere un comportamento "molto particolare" ma, se fatto senza malizia, non può, non deve fare schifo!

Un altra scorrettezza che hai scritto..."perchè dovrei aiutare uno coi soldi?" Ma che significa? Uno con i soldi è automaticamente meno degno della tua considerazione di uno che fatica ad arrivare alla fine del mese? Io credo che ci siano i pezzi di merda tra i ricchi, come tra i poveri. Non è una questione di portafoglio, è una questione di testa!

Detto questo, quoto ciò che ha detto Mirkosvaro[SM=g27811] ...amiamo il musicista, non la persona, perchè la persona non la conosciamo!
E lui non conosce noi.

Nonostante ciò, è chiaro che, messa da parte la sfera razionale, per un fan di vecchia data come me (ma non solo), che amo Mike da VENTI ANNI, ciò che sta accadendo provochi quanto meno tristezza e, per quanto riguarda l solito sciacallaggio dei media, ribrezzo.
[SM=g27812]

Michaela86
00venerdì 21 novembre 2003 17:46
ma voi siete liberissimi di avere dei dubbi,però non dovete accusare ki non ne ha affatto di essere parziale!!![SM=g27826]
Live-and-Dangerous
00venerdì 21 novembre 2003 17:51
Re:

Scritto da: Michaela86 21/11/2003 17.46
ma voi siete liberissimi di avere dei dubbi,però non dovete accusare ki non ne ha affatto di essere parziale!!![SM=g27826]


Nessuno accusa voi di essere dalla sua parte, siete voi che ci massacrate di insulti e linguacce perchè abbiamo pensato ad ogni eventualità!
Vabbè, ci vediamo lunedì, buon week-end a tutti!:hihi:
LADYJ.
00venerdì 21 novembre 2003 18:24
tutti hanno il diritto di dire la propria!!
qualcuno e' deluso,qualcuno e' trite o nervoso o incerto.
ma tutti devo dire la loro liberamente!!
non bisogna offendersi !!
vi prego e' orribile prendercela tra noi!!!
personalmente se mi capita mi dispiace perche' sto nervosa e forse potrei dire a qualcuno cose che non penso,stiamo tutti sulla stessa barca!!
tutti stiamo soffrendo !!!
io personalmente credo che sia innocente e non mi vergogno ad ammetterlo ,e chi crede il contrario fa benissimo a dirlo!!
stritti
00venerdì 21 novembre 2003 19:28
Critico il tuo post é perfetto
grazie......[SM=g27811]
Checco Jackson 87
00venerdì 21 novembre 2003 22:25
VORREI
tanto che gli "EX FAN" DI MICHAEL non frequentassero piu' questo forum
Questo e' un forum Di MICHAEL JACKSON!
Se siete degli ex fan allora e' meglio che ve ne andate da questo forum
Questo e' un luogo dove i fan di MIchael devono essere uniti
E non ci servono i guastafeste che ci dicono "Che me ne importa di aiutare una persona con i soldi che a 45 anni dorme con bambini di 10 anni"!
Se pensate che Michael sia colpevole......
VE LO RIPETO BRUCIATE I SUOI POSTER,BUTTATE I SUOI DISCHI E ANDATE A QUEL PAESE!
IN QUESTO FORUM POSTANO I FAN DI MICHAEL!
E NON GLI EX FAN!
NON VOGLIO PIU' SENTIRE COSE COME:
Michael e' un bambinone di 45 anni
Michael e' una star in declino
L' ultimo singolo di Michael fa schifo
Ho il dubbio che Michael sia pedofilo
SOno un ex fan Di MICHAEL JACKSON!
SE PENSATE QUESTO DI MICHAEL!
ANDATEVENE A QUEL PAESE!
IN QUESTO MOMENTO SERVONO I FAN DI MICHAEL COME IL SOTTOSCRITTO!
E NON GLI EX FAN DI MICHAEL!
dangerousbadgirl
00venerdì 21 novembre 2003 22:37
sono in parte d'accordo con quello scritto da critico e mirko
oddio stò messa male!... [SM=g27824] ma non sono d'accordo sul "non amare la persona"... io NON amo solo il personaggio, anzi di quello onestamente me ne importa molto poco... non sono unesaltata ke lo kiama "king of pop", nn m'interessa quanto vende e nemmeno i premi ke riceve... mi piace la sua musica e lo stimo molto per quello ke ha sempre fatto per il mondo. Non a caso sono diventata una sua fan dopo aver ascoltato "heal the world"...ricordo ankora le lacrime ke mi scendevano ogni volta appena la canzone iniziava... sicuramente i poki minuti ke ho passato vicino a lui ke sommati tra loro arrivano si e no a 40 minuti in tutto non mi permettono di dire "lo conosco", ma non posso nemmeno dire il contrario... entrare anke un solo minuto nella sua vita ti apre la "vista", ti da modo di capire meglio Michael... inoltre ho amici ke hanno passato ORE con lui nelle quali si è confidato molto... insomma, non parliamo tutti perkè "acciecati d'amore", ma anke in base alle proprie esperienze personali e quelle dei nostri AMICI. Se domani si sapesse con PROVE TANGIBILI ke Michael è colpevole... non vorrei più vedere nulla di lui, nn m'interessebbe affatto tenere le sue cose e mi vergognerei di essere stata una sua fan. L'artista NON lo divido dalla persona, nè nel bene nè nel male. Non mi sento una fanatica perkè su tanti aspetti lo critico e avvolte lo "derito" (amikevolmente), ma non mi sento nemmeno distaccata... non sono capace di esserlo, non provo interesse per una persona ke nn mi lascia emozioni...lui me ne ha date e me ne da tante, certo non mi conosce nel profondo, ma cmq "c'ha provato" lasciandomi entrare nel suo mondo anke per quel poko di tempo... so per certo che se potesse passerebbe almeno un minuto con ognuno di noi per farci felici e per essere felice.

[Modificato da dangerousbadgirl 21/11/2003 22.38]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com