SCIE CHIMICHE - CHEMTRAILS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
mjkid
00martedì 31 marzo 2009 19:58
In questi ultimi anni, si è intensificata un’attività che la stragrande maggioranza della popolazione mondiale continua purtroppo ad ignorare.
Il fenomeno cominciò a diffondersi tra il 1996 ed il 1997...
Ci si riferisce ai voli di aerei che attraversano i cieli sopra molte regioni del pianeta.
L’operazione cominciò negli Stati Uniti nella metà degli anni ’90, per poi estendersi al Canada, ai paesi aderenti alla N.A.T.O. alla Russia ed a molte altre nazioni.
Esistono fotografie e documentazioni che attestano la presenza di attività chimiche, sebbene saltuarie e forse sperimentali anche nei decenni precedenti.
Questi velivoli lasciano, lungo le rotte seguite, delle strane scie che, generalmente, a differenza di quelle di condensazione, non si dissolvono entro breve tempo, ma persistono nell’atmosfera, sino a trasformarsi in nuvole simili agli strati.
È un fenomeno evidentissimo, abituale di cui tutti possono rendersi conto, semplicemente alzando lo sguardo al cielo. Su quelle che i ricercatori indipendenti hanno definito “scie chimiche”, esistono parecchi studi...

www.tanker-enemy.com/articoli-ricerche.htm

www.tankerenemy.com/

scienzamarcia.altervista.org/dossier.html

"Secondo definizione FAA, una Contrail (scia di condensa) si forma sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C, e con umidità relative superiori o uguali al 70%. Ergo... a quote inferiori, temperature superiori, valori di umidità inferiori, non si tratta di contrails, ma di altro: chemtrails -scie chimiche".

Io sto seguendo il fenomeno da un paio di anni ed effettivamente le scie che vedo oggi nel cielo non sono come quelle che vedevo da bambino, che sparivano subito!
Purtroppo esistono decine di siti che cercano di smontare il fenomeno per nascondere la verità, che è davanti agli occhi di tutti e SOPRA LE NOSTRE TESTE!

Ma il consiglio che do io è: andate a cercare le foto della vostra infanzia dove si veda il cielo (lo dico ai più grandi di questo forum) e trovatemi un cielo simile a quello che vediamo oggi dove avvolte ci sono decine di scie che si incrociano! [SM=g27825]

Queste sono solo un paio di foto che ho fatto io ma su internet ne trovate a migliaia:



MATTGOSS
00mercoledì 1 aprile 2009 19:40
ciao mjkid, non so se ti puo' interessare, su you tube ci sono dei video di giulietto chiesa che ne parla.
Ciao
mjkid
00mercoledì 1 aprile 2009 22:47
Re:
MATTGOSS, 01/04/2009 19.40:

ciao mjkid, non so se ti puo' interessare, su you tube ci sono dei video di giulietto chiesa che ne parla.
Ciao



Grazie. Controllerò sicuramente, Giulietto Chiesa è uno dei pochi giornalisti italiani coi controcojoni (scusatemi l'espressione)!

Intanto se vuoi su YouTube puoi guardare molti video che ne parlano qui: www.youtube.com/user/tankerenemy

[SM=g27811]
mjkid
00venerdì 3 aprile 2009 23:07
Moria delle api: il problema si aggrava


Un breve articolo sulla moria delle api negli Stati Uniti, dove, come in Europa ed altrove, il problema si sta acuendo. Era dunque probabilmente un'invenzione giornalistica la recente notizia, secondo la quale gli imenotteri erano tornati in gran numero in California.

Giova ricordare che le cause principali della moria sono i campi elettromagnetici, le colture geneticamente modificate, i neonicotinoidi e le scie chimico-biologiche contenenti, oltre al gel di silicio, anche virus. Di fronte a tale quadro appare per lo meno grottesco che si tenti di arginare il problema con vaccini prodotti da una società specializzata in biotecnologia... E' come affidare un paziente alle amorevoli cure del dottor Mengele.

Il Dipartimento statunitense dell’agricoltura ha confermato i dati di Pettis et al. usciti su PloS-One a proposito del calo del numero delle api: 31% nel 2007, 37% nel 2008. Non si è notato alcun miglioramento...(continua su www.tankerenemy.com/ ).

Pitonti
00lunedì 6 aprile 2009 16:54
ROTFLOL
è una della bufale più grandi della storia
mjkid
00lunedì 6 aprile 2009 20:13
Re:
Pitonti, 06/04/2009 16.54:

ROTFLOL
è una della bufale più grandi della storia



Penso che oggi, visto la disgrazia, non sia giornata per le polemiche stupide. Ma comunque mi spiegheresti allora tutte quelle scie "persistenti" che si incrociano a "X" sui cieli di Milano e non solo che guarda un pò caso sono "apparse magicamente" dal 2003 in Italia (e quindi il cambiamento lo abbiamo visto tutti sopra le nostre teste) e dal 1996 circa negli USA?!

No perchè le normali scie di condensa (quelle che per intenderci duravano pochi secondi poi sparivano) me le ricordo bene io che da piccolo passavo le ore a guardare gli aerei che passavano sopra la mia testa dato che abito non troppo lontano da Linate e Malpensa.

Così come per lo stesso motivo mi ricordo bene più o meno le rotte di aerei che passavano sopra la mia città (ovvio quelli visibili) che andavano sempre verso la stessa direzione e non erano certo questi che certi giorni spuntano fuori a tutte le ore e da tutte le direzioni creando (guarda un pò che caso) delle "X" nel cielo!

Ti riposto le foto che ho fatto qualche giorno fa così me le spieghi:



Che bel cielo " tutto naturale"! [SM=g27825]

P.S e notare che questo è solo un piccolo squarcio di cielo di quella mattina (14-marzo-2009) ma tutto il cielo visibile sopra Milano era così!



www.tankerenemy.com/





simojj
00mercoledì 8 aprile 2009 23:12
Ho letto gli articoli che avete citato per quanto riguarda il fenomeno delle scie chimiche e riporto qui di seguito quali sarebbero, secondo uno di essi, gli obbiettivi principali della produzione di tali scie.


Si possono dunque elencare i principali scopi delle scie chimiche, in forma molto essenziale ed indicando tra parentesi se si tratta, stando all’attuale stato degli studi, di un obiettivo accertato o solo congetturato. Bisogna, infine, ricordare che molti targets sono conseguiti attraverso la sinergia tra H.A.A.R.P., emissione di campi elettromagnetici e scie chimiche. H.A.A.R.P. è un gigantesco sistema di antenne ubicato in Alaska, creato ufficialmente per lo studio della ionosfera, ma le cui reali funzioni vanno dalla manipolazione climatica all'interferenza nelle telecomunicazioni.

Gli obiettivi principali dell'operazione sono i seguenti.

• Modificazione meteorologica e climatica (scopo assodato, anzi riconosciuto ufficialmente. Si vedano i numerosi brevetti tradotti in tecnologie e le pur ambigue ammissioni ufficiali).

• Accecamento dei radar nemici (dimostrato. Si vedano i brevetti ed i ritrovati tecnologici).

• Creazione nell’atmosfera di un’antenna elettromagnetica oltre l’orizzonte, col fine di ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali in ambito strategico-militare (dimostrato).

Danneggiamento delle colture agricole basate su piante non modificate geneticamente (rilevato in modo empirico).

• Distruzione della coltre di ozono (forse è un effetto collaterale dell’operazione, ma non è escluso che sia un fine scientemente perseguito).

• Mappatura elettronica del territorio (provato. Si veda il Progetto R.F.M.P.).

Inquinamento degli ecosistemi per determinare un incremento esponenziale del costo delle risorse idriche ed agricole residue (dimostrato empiricamente).

Sfoltimento di alcuni settori della popolazione ritenuti improduttivi o di peso per il sistema, come i pensionati, i malati cronici (registrato empiricamente).

Sperimentazione di agenti patogeni sulla popolazione inconsapevole nell’ambito di programmi di guerra chimica e batteriologica (acclarato. Si vedano anche i documenti governativi declassificati).

Diffusione diretta ed indiretta di agenti patogeni e quindi di malattie, alcune delle quali del tutto ignote sino a pochi lustri fa, con gli scopi precipui di favorire le multinazionali farmaceutiche e di indebolire la popolazione (registrato empiricamente. Si considerino i dati epidemiologici).

Modificazione del D.N.A. umano in modo da impedire un’evoluzione genetica (ipotizzato da numerosi ricercatori, tra cui Tom Montalk).

Controllo del pensiero e del comportamento, attraverso soprattutto l’irradiazione di onde elettromagnetiche a bassa ed a bassissima frequenza o la diffusione di composti del litio (pressoché dimostrato).

Diffusione di nanomacchine negli organismi umani col fine di controllare, rintracciare, monitorare, manipolare mentalmente, per mezzo dell’emissione di impulsi elettromagnetici, interi gruppi umani. Forse queste nanomacchine potranno essere attivate quando le persone, in un futuro non lontano, saranno dotate di microprocessori sottocutanei (ipotesi che può sembrare inverosimile, ma, in realtà avvalorata da una serie di brevetti e dalla produzione e diffusione di apparecchiature elettroniche volte al controllo degli individui).

Creazione di un ambiente atto alla proiezione di immagini olografiche in vista di una falsa invasione aliena (ventilato da qualche studioso e collegato al Progetto Bluebeam).

Soprattutto gli ultimi punti non vi sembrano un pò fantascientifici, se non addirittura redicoli?
Credo ci siano dei mezzi migliori per perseguire almeno alcuni di questi obiettivi, mezzi meno evidenti, che non siano sotto, o meglio sopra, gli occhi di tutti. Insomma, sarebbe in atto una specie di selezione naturale programmata, da parte di chi?

per quanto riguarda l'oscuramento solare, credo non sia sufficiente a causare l'inibizione della produzione della vitamina D o di qualsivoglia sostanza metabolica, anche perchè la schermatura interesserebbe aree piccole dl territorio. Credo sia molto più pericoloso lo smog a basse quote.
Insomma queste scie chimiche mi hanno lasciato un pò di perplessità. non metto in dubbio siano un'altra fonte di inquinamento da parte dell'uomo, però non credo abbiano una copertura tale da poter causare tutti i danni sopra elencati.
E' ovvio che sopra milano ci siano tutte quelle scie, a causa dell'intenso traffico aereo, E'soprattutto logico che siano state fotografate durante una bella giornata di sole in assenza di vento, perchè così in assenza di moti turbolenti dell'atmosfera, persistono in cielo.
Però è solo una mia opinione.
mjkid
00giovedì 9 aprile 2009 17:36
Re:
simojj, 08/04/2009 23.12:


...
Soprattutto gli ultimi punti non vi sembrano un pò fantascientifici, se non addirittura ridicoli?
Credo ci siano dei mezzi migliori per perseguire almeno alcuni di questi obiettivi, mezzi meno evidenti, che non siano sotto, o meglio sopra, gli occhi di tutti. Insomma, sarebbe in atto una specie di selezione naturale programmata, da parte di chi?

per quanto riguarda l'oscuramento solare, credo non sia sufficiente a causare l'inibizione della produzione della vitamina D o di qualsivoglia sostanza metabolica, anche perchè la schermatura interesserebbe aree piccole dl territorio. Credo sia molto più pericoloso lo smog a basse quote.
Insomma queste scie chimiche mi hanno lasciato un pò di perplessità. non metto in dubbio siano un'altra fonte di inquinamento da parte dell'uomo, però non credo abbiano una copertura tale da poter causare tutti i danni sopra elencati.
E' ovvio che sopra milano ci siano tutte quelle scie, a causa dell'intenso traffico aereo, E'soprattutto logico che siano state fotografate durante una bella giornata di sole in assenza di vento, perchè così in assenza di moti turbolenti dell'atmosfera, persistono in cielo.
Però è solo una mia opinione.




I punti che hai riportato sono, per la maggiorparte, solo ipotesi (solo in alcuni casi, come puoi leggere tra parentesi, ci sono dei brevetti militari neanche tanto segreti e reperibili anche on line).
Per il resto gli ultimi punti come puoi vedere da quel "ventilato da qualche studioso" o "ipotizzato" ecc. sono solo ipotesi!

Ti pare che i militari E CHI LI FINANZIA stanno spendendo miliardi per un'operazione del genere (qualsiasi sia il motivo) e lo vengono a dire a te o a me?! Mai sentito parlare di servizi "SEGRETI" o di "TOP SECRET" ecc.?

Per quello che scrivi alla fine mi dispiace ma niente di più sbagliato! Non è "ovvio" per niente! Se no nel mondo non ci sarebbero milioni di persone (tra cui molti scienziati) che si interrogano da anni sul fenomeno delle chemtrails!!! Ti pare? Purtroppo è la classica risposta di chi non ha mai osservato le scie degli aerei da bambino/a come invece mi divertivo a fare io(e mi stupisce visto la tua età che non ti ricordi che quelle VERE sparivano dopo pochi minuti e NON diventavano strati) o semplicemente di chi è abituato/a ormai a vedere questo cielo che in Italia si presenta in tutta la sua tristezza ormai dal 2003!
Vai a cercare le foto di quand'eri bambina e trovami un cielo simile!

Purtroppo loro si appoggiano su questi dubbi delle persone! Continua a cercare on line e scoprirai che le scie degli aerei, TRATTANDOSI SOLO DI CONDENSA DELL'ACQUA DEL CARBURANTE DEI MOTORI, NON possono essere in nessun modo persistenti e si presentano solo a determinate altitudini e con determinate condizioni di umidità! NON quasi tutti i giorni e in nessun modo possono trasformarsi in nuvole simili agli strati! Le CHEMTRAILS però lo fanno!



Su chi ci sia dietro ti consiglio di cercare on line o su wikipedia termini come "NEW WORLD ORDER" o "NUOVO ORDINE MONDIALE", "SINARCHIA", "GOVERNO OMBRA", "Gruppo Bilderberg", "Commissione Trilaterale", "TECNOCRAZIA", "ILLUMINATI"...

[SM=g27811]

Pitonti
00venerdì 10 aprile 2009 15:08
Ovviamente siete a conoscenza dei piani di queste compagnie super segrete :asd:

simojj
00venerdì 10 aprile 2009 23:17
Re: Re:
mjkid, 4/9/2009 5:36 PM:




I punti che hai riportato sono, per la maggiorparte, solo ipotesi (solo in alcuni casi, come puoi leggere tra parentesi, ci sono dei brevetti militari neanche tanto segreti e reperibili anche on line).
Per il resto gli ultimi punti come puoi vedere da quel "ventilato da qualche studioso" o "ipotizzato" ecc. sono solo ipotesi!
Il fatto che vengano inserite tutte queste ipotesi non comprovate scientificamente mette in dubbio la valenza scientifica dello studio e avvalora la mia ipotesi che questa sia fantascienza.


Ti pare che i militari E CHI LI FINANZIA stanno spendendo miliardi per un'operazione del genere (qualsiasi sia il motivo) e lo vengono a dire a te o a me?! Mai sentito parlare di servizi "SEGRETI" o di "TOP SECRET" ecc.?
Appunto, il fatto che ne stiamo discutendo io e te su di un sito dedicato a michael jackson non ti mette il dubbio che siano soltanto speculazioni?...non sono tanto top secret allora.


Per quello che scrivi alla fine mi dispiace ma niente di più sbagliato! Non è "ovvio" per niente! Se no nel mondo non ci sarebbero milioni di persone (tra cui molti scienziati) che si interrogano da anni sul fenomeno delle chemtrails!!! Ti pare?
Addirittura milioni?


Purtroppo è la classica risposta di chi non ha mai osservato le scie degli aerei da bambino/a come invece mi divertivo a fare io(e mi stupisce visto la tua età che non ti ricordi che quelle VERE sparivano dopo pochi minuti e NON diventavano strati) o semplicemente di chi è abituato/a ormai a vedere questo cielo che in Italia si presenta in tutta la sua tristezza ormai dal 2003!
Vai a cercare le foto di quand'eri bambina e trovami un cielo simile!

io le osservavo eccome e le osservo tuttora, per quello ti rispondo che il cielo sopra la mia citta´e´ancora bellissimo, privo di queste scie che poi diventano strati. osservazioni prive di rigore scientifico, come le tue anche se effettuate fin da bambino, rimangono solo tali e lasciano adito a mille speculazioni

Purtroppo loro si appoggiano su questi dubbi delle persone!
E´ sempre meglio essere critici che credere ciecamente a tutto quello che viene scritto soprattutto su internet e fatto passare per pseudoscientifico

Continua a cercare on line e scoprirai che le scie degli aerei, TRATTANDOSI SOLO DI CONDENSA DELL'ACQUA DEL CARBURANTE DEI MOTORI, NON possono essere in nessun modo persistenti e si presentano solo a determinate altitudini e con determinate condizioni di umidità! NON quasi tutti i giorni e in nessun modo possono trasformarsi in nuvole simili agli strati! Le CHEMTRAILS però lo fanno!



Su chi ci sia dietro ti consiglio di cercare on line o su wikipedia termini come "NEW WORLD ORDER" o "NUOVO ORDINE MONDIALE", "SINARCHIA", "GOVERNO OMBRA", "Gruppo Bilderberg", "Commissione Trilaterale", "TECNOCRAZIA", "ILLUMINATI"...

[SM=g27811]





mjkid
00domenica 12 aprile 2009 00:45
Re: Re: Re:
simojj, 10/04/2009 23.17:



Il fatto che vengano inserite tutte queste ipotesi non comprovate scientificamente mette in dubbio la valenza scientifica dello studio e avvalora la mia ipotesi che questa sia fantascienza.


Vedramente ignori che esistono brevetti tranquillamente reperibili on-line che avvalorano la tesi contraria alla tua (leggi sopra e cerca pure sul web se vuoi).


simojj, 10/04/2009 23.17:


Appunto, il fatto che ne stiamo discutendo io e te su di un sito dedicato a michael jackson non ti mette il dubbio che siano soltanto speculazioni?...non sono tanto top secret allora.


Ma ke c'entra. "Top secret" non vuol mica dire che se ne parli misteriosamente si cancella il tuo post eh? Il modo migliore se uno scopre una magagna è continuare come se nulla fosse, ignorarlo o + semplicemente come loro fanno: negare tutto!

simojj, 10/04/2009 23.17:

Addirittura milioni?


Eh si per fortuna non sono l'unico ke se n'è accorto ke dal 2003 in Italia, e da molto prima in altri paesi, le scie si sono misteriosamente trasformate in ste skifezze!


simojj, 10/04/2009 23.17:

io le osservavo eccome e le osservo tuttora, per quello ti rispondo che il cielo sopra la mia citta´e´ancora bellissimo, privo di queste scie che poi diventano strati. osservazioni prive di rigore scientifico, come le tue anche se effettuate fin da bambino, rimangono solo tali e lasciano adito a mille speculazioni


Bè evidentemente abiti in campagna o da qualke parte dove certe operazioni non vengono, per fortuna tua, ancora condotte. Ti invidio molto.

simojj, 10/04/2009 23.17:

E´ sempre meglio essere critici che credere ciecamente a tutto quello che viene scritto soprattutto su internet e fatto passare per pseudoscientifico


[SM=g27833] Scusa e adesso voi sareste quelli "critici"? No, pensavo di esserlo io scusa! Se essere critici per te è accettare ciecamente tutto quello che i governi fanno (neanche tanto) alle nostre spalle e fare il loro gioco negando l'evidenza allora siamo apposto! Peccato ke io ho internet solo da un paio d'anni, ma anche quando non lo avevo seguivo certi argomenti e non mi fidavo dei media "ufficiali" di regime!

Cmq per la serie "non sono solo" ecco una news interessante:

Phoenix Block: "Chemtrails"

Phoenix Block è un gruppo statunitense di Naples(Florida), composto da Andrew Jaffe (voce solista), Steve Schoeffler (chitarrra, tastiere), Tony Catania (basso; già collaboratore di Lenny Kravitz e di Lionel Ritchie), Darrel Nutt (batteria). L'album di esordio si intitola Chemtrails:...

Sulla copertina della produzione spicca in primo piano il quartetto, mentre sullo sfondo, affinché non sorgano dubbi, è immortalato un intrico di scie tossiche. Significativo che il gruppo di Naples abbia deciso di scegliere come title track la canzone Chemtrails: è un messaggio molto chiaro che si aggiunge, amplificandolo, all'appello ad aprire gli occhi, un appello lanciato da altri artisti come Beck, per limitarci agli Stati Uniti.

Il prossimo 15 aprile la band terrà un concerto allo Sway Lounge (Naples). Sarà un'occasione per denunciare le operazioni di aerosol clandestino nei cieli di quasi tutto il mondo?



Intanto, per rimanere nella Virginia Company, Mr Obama, grazie ai suoi perniciosi collaboratori e consiglieri, lascia intendere che le irrorazioni chimico-biologiche diventeranno necessarie per salvare (sic) il pianeta dal cosiddetto "effetto serra". Che esempio di nobile altruismo! Che lodevole sollecitudine! Naturalmente i folli progetti che implicano la diffusione di "particelle inquinanti" nell'atmosfera sono, da più di un decennio, una triste realtà. Naturalmente l'obiettivo di raffreddare il pianeta, riflettendo il 2 per cento circa della luce solare, è solo una scusa per legalizzare operazioni che mirano a tutt'altro: al controllo-sfoltimento della popolazione ed alla militarizzazione del pianeta.

I governi agiscono SEMPRE contro i cittadini ed ogni loro iniziativa, presentata come strumento per il bene pubblico, è un'arma letale.


fonti:

www.tankerenemy.com/

dirtyskyes.blogspot.com/2009/04/il-presidente-obama-legalizza...






simojj
00lunedì 13 aprile 2009 00:01
mjkid, scusami veramente, ma ho capito d´aver sbagliato topic.
Credevo di discutere scientificamente di un argomento, ma mi accorgo che parliamo due lingue diverse. Io non dico a priori che tutto quello che affermi sia sbagliato, non sia vero, che i governi non stiano mettendo appunto dei piani di sfoltimento della popolazione perche´ le risorse energetiche e quelle alimentari si stanno esaurendo, o perche´ la nostra preziosissima acqua viene talmente inquinata che tra pochi anni sara´ il principale motivo di guerra, ma il modo in cui viene presentato non mi soddisfa: tanto sensazionalismo e poco rigore scientifico. Mi spiace, questa e´ la mia formazione, non ci posso fare nulla. per farmi capire e´ la differenza che c´e´ fra Voyager e Superquark.
L´argomento tuttavia mi interessa poiche´ all´ epoca dei miei studi queste scie chimiche non erano state osservate, quindi non venivano trattate come argomento, proprio non esistevano. Ti ringrazio per le fonti che mi hai fornito, per avermi fatto notare il problema mi documentero´ ulteriomente.
Per la cronaca, abito in centro a venezia, non in aperta campagna.
mjkid
00sabato 18 aprile 2009 20:53
Il Consiglio comunale di Cesena approva un ordine del giorno sulle scie chimiche


Il Consiglio comunale di Cesena ha approvato il giorno 2 aprile scorso un ordine del giorno sulle scie chimiche.

Il documento impegna "Il Sindaco e la Giunta Comunale a farsi interpreti della diffusa esigenza, da parte della comunità locale, a ricevere le auspicate rassicurazioni sulla tutela della loro salute da parte del Presidente della Repubblica, dei Ministri della Salute, della Difesa e dell’Ambiente, mediante l’inoltro del presente documento alle summenzionate autorità.

...è degna di nota ed encomiabile l'iniziativa del Consiglio comunale di Cesena, città con quasi 90.000 abitanti, capoluogo di una regione, l'Emilia Romagna... E' un'iniziativa dal valore simbolico e che susciterà, ipso facto, le deliranti e diffamanti affermazioni dei penosi disinformatori i quali non esiteranno a scrivere che i consiglieri comunali di Cesena sono dei visionari, degli ignoranti, dei babbei. Sarà un'altra dimostrazione della loro mala fede, come della loro estrema difficoltà a tentare di negare l'evidenza e la verità, se non ricorrendo SOLO agli insulti, alle menzogne ed alle minacce.
...

Potete leggere l'articolo nella sua interezza qui: www.tankerenemy.com/



Questa che segue è per chi non crede all'esistenza di questo fenomeno ARTIFICIALE! E' il testo di un accordo Italia-USA che si poteva trovare fino a poco tempo fa sul sito ufficiale del parlamento Italiano per poi, guarda caso, misteriosamente diventare inacessibile. Qualcuno (come avevo fatto io) ha fatto in tempo a leggerlo prima che venisse occultato e l'ha salvato qui: ACCORDO ITALIA-USA SUL CLIMA


Breve spiegazione dell'accordo: Nel 2003, l'Italia, con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, stipulò un accordo di collaborazione con gli Stati Uniti denominato "Cooperazione Italia-U.S.A. su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici". Questo accordo, ufficialmente è volto allo studio dei fenomeni atmosferici, ma in realtà, come si deduce dai vari paragrafi del documento, implica la diffusione di sostanze chimiche dannose in atmosfera, tramite aerei opportunamente attrezzati, per verificare gli effetti delle stesse sulla biosfera. Il risultato di tale convenzione è la più costosa attività di tutta la storia italiana! Si tratta dell'operazione "scie chimiche".

[SM=g27825]






Pitonti
00lunedì 20 aprile 2009 17:21
Re:
mjkid, 03/04/2009 23.07:

G]

Giova ricordare che le cause principali della moria sono i campi elettromagnetici, le colture geneticamente modificate, i neonicotinoidi e le scie chimico-biologiche contenenti, oltre al gel di silicio, anche virus.



ROTFL, non avevo letto

la presione e temperatura che ci sono alla quota in cui si formano le sice di vapore sterilizzano ottimamente il virus influenzale [SM=x47958]
mjkid
00lunedì 20 aprile 2009 17:33
Re: Re:
Pitonti, 20/04/2009 17.21:



ROTFL, non avevo letto

la presione e temperatura che ci sono alla quota in cui si formano le sice di vapore sterilizzano ottimamente il virus influenzale [SM=x47958]




[SM=g27833] Perchè non leggi piuttosto l'ultimo documento che ho postato e me lo spieghi?
E sopratutto visto che sai tutto spiegami perchè è misteriosamente diventato inaccessibile dal sito del parlamento (roba da dittatura del terzo mondo) quando fino all'anno scorso io coem altri ci potevamo accedere tranquillamente.
[SM=g27829] Misteri d'Italia... [SM=x47979]









Pitonti
00lunedì 20 aprile 2009 17:36
Perchè non posso perdere tempo a spiegare le castronerie che hai postato, spero in buona fede.
Non si tratta nemmeno di termofluidodinamica o aerodinamica, ci vuole un minimo di buon senso.
è impensabile, visto il numero di persone che partecipano alla manutenzione e preparazione al volo di un aereo, che tutti facciano parte del medesimo complotto per il controllo delle menti.
mjkid
00lunedì 20 aprile 2009 17:56
Re:
Pitonti, 20/04/2009 17.36:

Perchè non posso perdere tempo a spiegare le castronerie che hai postato, spero in buona fede.
Non si tratta nemmeno di termofluidodinamica o aerodinamica, ci vuole un minimo di buon senso.
è impensabile, visto il numero di persone che partecipano alla manutenzione e preparazione al volo di un aereo, che tutti facciano parte del medesimo complotto per il controllo delle menti.



Non so cosa intendi per essere in buonafede ma di certo non mi pagano! [SM=x47979] Appunto perchè, che uno ci creda o meno, certi siti di cui ho messo i link non chiedono certo soldi a nessuno per cui... mi insospettisce ancora di più il lavoro costante di siti "contrari" che dalla mattina alla sera tentano di "smontare" il fenomeno scie-chimiche arrampicandosi sugli specchi! Ma loro che ci guadagnano? Gli altri almeno pensano di fare un bene, ma questi? Cosa li spinge? [SM=g27829] Chissà...

Ognuno è libero di pensarla come vuole. C'è chi pensa che i politici siano tutti onesti, buoni e che pensino al bene comune e chi come me che siano solo burattini corrotti in mano alle lobby pronti a fare passare leggi come queste che non sono certo nel nostro interesse.

Cmq se leggi scoprirai che la cosa è praticamente stata legalizzata da questo accordo in Italia del quale gli Italiani giustamente non sono stati avvertiti.






Pitonti
00lunedì 20 aprile 2009 18:03
La cosa è un fenomeno fisico che avviene a particolari condizioni atmosferiche e non a quelle citate nel primo post.
Questo è il documento del Faa che tratta le scie di condenza.
www.faa.gov/about/office_org/headquarters_offices/aep/aviation_climate/media/ACCRI_SSWP_III_Heymsf...
65 pagine di spiegazione con dati veri, da leggere se ti interessa la verità scientifica.
mjkid
00venerdì 24 aprile 2009 00:55
Re:
Pitonti, 20/04/2009 18.03:

La cosa è un fenomeno fisico che avviene a particolari condizioni atmosferiche e non a quelle citate nel primo post.
Questo è il documento del Faa che tratta le scie di condenza.
www.faa.gov/about/office_org/headquarters_offices/aep/aviation_climate/media/ACCRI_SSWP_III_Heymsf...
65 pagine di spiegazione con dati veri, da leggere se ti interessa la verità scientifica.



Si si chiama: verità scientifica "PREZZOLATA"!!! [SM=x47979]

Questi non solo sono capaci di modificare i dati pur di nascondere la cosa ma addirittura modificare libri scritti in passato sull'atmosfera aggiungendo MALAMENTE delle pagine prima non presenti su PRESUNTE scie di condensazione "persistenti"! Guarda il video se non ci credi:











Pitonti
00venerdì 24 aprile 2009 11:09
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL
dai non ci credo,mi stai prendendo in giro [SM=x47979]
A parte che il video è una plateale presa per il culo, non so se te ne sei accorto.
TU hai portato come documenti per la tua tesi delle frasi estrapolate da un documento ufficiale e scientifico (la pattumiera che posti tu non è nulla di scientifico)
Io ti ho portato il testo ufficiale, che ovviamente non hai letto, per dimostrarti come quello che hai scritto è volutamente errato.
E tu mi rispondi con un video di youtube??? [SM=x47958]
Ma vediamo questo video, prima cosa i codici ISBN, lo dice lo stesso tipo che è impossibile avere due codici uguali, come si spiega la cosa??
Semplicemente ignoranza, infatti International Standard Book Number fu accolto da tutti gli stati in anni diversi,così come l'obbligo di riportare le corrette numerazioni.
Ecco il perchè del doppio numero, una valeva per la gran bretagna che era un formato a 9 numeri, e l'altra per il resto del mondo a 10 cifre.
Infatti si nota come nella seconda riga ci sia un trattino dopo uno 0, cioè dieci cifre.
Smontata la prima cazzata passiamo ad altro, tra pagina 124 e 125 spuntano delle pagine tagliate, ALT.
Stranamente non fa vedere la pagina 125, si limita solo a far vedere questi tagli, ovviamente è un libro del complotto (allora perchè lasciarlo in pubblicazione se è una massoneria così organizzata??)
A pensarci male potrebbero essere delle pagine strappate visto che io non ho visto il n. 125. Oppure un errore di stampa rimediato con un intervento maldestro (il libro è usato te lo ricordo)Ma tanto fa tutto brodo [SM=x47979]
Ma arriviamo alla parte finale che è un capolavoro: Si possono notare delle macchie colorate sul bordo delle pagine, cioè è indice che è stato tenuto in un laboratorio tipografico. MA ROOOOOOOOOOOTFL
riesci anche da solo a renderti conto della stronzata che ha detto [SM=x47979]
AH poi se vuoi spiegazioni scientifiche io aspetto le analisi spettrometriche di queste scie chimiche eh.
Perchè ovviamente sono state effettuate analisi, VERO??? [SM=x47979]
simojj
00sabato 25 aprile 2009 11:05
ma tutte le copie di The Coluds Of The World sono state contraffatte in modo così esperto (mia nipote di sette anni saprebbe fare di meglio, almeno i mozziconi di pagina potevano toglierli!) o solo quella mostrata? E dove sarebbe stata trovata?
in più le macchie colorate...potrebbe essere stato anche in un asilo.
mjkid
00mercoledì 29 aprile 2009 00:08
Re:
Pitonti, 24/04/2009 11.09:

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL
dai non ci credo,mi stai prendendo in giro [SM=x47979]
A parte che il video è una plateale presa per il culo, non so se te ne sei accorto.
TU hai portato come documenti per la tua tesi delle frasi estrapolate da un documento ufficiale e scientifico (la pattumiera che posti tu non è nulla di scientifico)
Io ti ho portato il testo ufficiale, che ovviamente non hai letto, per dimostrarti come quello che hai scritto è volutamente errato.
E tu mi rispondi con un video di youtube??? [SM=x47958]
Ma vediamo questo video, prima cosa i codici ISBN, lo dice lo stesso tipo che è impossibile avere due codici uguali, come si spiega la cosa??
Semplicemente ignoranza, infatti International Standard Book Number fu accolto da tutti gli stati in anni diversi,così come l'obbligo di riportare le corrette numerazioni.
Ecco il perchè del doppio numero, una valeva per la gran bretagna che era un formato a 9 numeri, e l'altra per il resto del mondo a 10 cifre.
Infatti si nota come nella seconda riga ci sia un trattino dopo uno 0, cioè dieci cifre.
Smontata la prima cazzata passiamo ad altro, tra pagina 124 e 125 spuntano delle pagine tagliate, ALT.
Stranamente non fa vedere la pagina 125, si limita solo a far vedere questi tagli, ovviamente è un libro del complotto (allora perchè lasciarlo in pubblicazione se è una massoneria così organizzata??)
A pensarci male potrebbero essere delle pagine strappate visto che io non ho visto il n. 125. Oppure un errore di stampa rimediato con un intervento maldestro (il libro è usato te lo ricordo)Ma tanto fa tutto brodo [SM=x47979]
Ma arriviamo alla parte finale che è un capolavoro: Si possono notare delle macchie colorate sul bordo delle pagine, cioè è indice che è stato tenuto in un laboratorio tipografico. MA ROOOOOOOOOOOTFL
riesci anche da solo a renderti conto della stronzata che ha detto [SM=x47979]
AH poi se vuoi spiegazioni scientifiche io aspetto le analisi spettrometriche di queste scie chimiche eh.
Perchè ovviamente sono state effettuate analisi, VERO??? [SM=x47979]



Ma il testo "UFFICIALIZZATO" da chi?! Dagli stessi che sono accusati di essere complici dei responsabili?! è come assolvere un assassino solo perchè si proclama innocente! Mi sa che sei tu quello che si fida di queste FESSERIE e posti "pattumiera" scritta da scienziati prezzolati!

Vuoi le analisi? Leggi un pò qui: www.tanker-enemy.com/analisi_e_resoconti.htm

www.tanker-enemy.com/articoli-ricerche.htm

Il video che ho postato è solo la prima parte. Esiste un'intero articolo ( www.tankerenemy.com/2009/01/i-due-libri-contraffatti-da.html ) che spiega molto bene e dettagliatamente come sia stato falsificato!

Per rispondere a simojj no non è l'unica copia, ma una delle poche reperibili. I disinformatori si vantavano di avere questo libro che proverebbe che le scie di condensa persistenti sarebbero sempre esistite (ma dove?!) e allora gli autori di questo video, che gestiscono un sito che parla delle Scie Chimiche, hanno cercato lo stesso libro per vedersi recapitare questa ciofeca modificata malamente e in tutta fretta! [SM=x47979]

Comunque io non sono qui per convertire nessuno! pensatela come volete! Se la gente è "avvelenata e contenta" cakki suoi! Purtroppo l'aria la respiro anch' io però...







simojj
00mercoledì 29 aprile 2009 09:54
grazie per le precisazioni, infatti non capivo da dove arrivasse.
tutti respiriamo aria avvelenata, ma non solo per le scie chimiche.
Pitonti
00mercoledì 29 aprile 2009 10:36
Re: Re:
mjkid, 29/04/2009 0.08:


Ma il testo "UFFICIALIZZATO" da chi?! Dagli stessi che sono accusati di essere complici dei responsabili?! è come assolvere un assassino solo perchè si proclama innocente! Mi sa che sei tu quello che si fida di queste FESSERIE e posti "pattumiera" scritta da scienziati prezzolati!



Veramente hai portato tu come prova un testo della FAA chiaramente incompleto ed errato, ora non è più un documento veritiero?? [SM=x47979]
Ma l'hai letto almeno?
Scienziati Prezzolati??? vorrei sapere il tuo titolo di studio.

mjkid, 29/04/2009 0.08:




Analisi del terreno??? [SM=x47979]
Gli agenti inquinanti si verificano con la spettrografia
non mi risulta di aver mai letto nei vari siti complottistici di un'identificazione spettroscopica dei famigerati agenti chimici rilasciati per controllare il clima, ahi ahi ahi


mjkid, 29/04/2009 0.08:


Il video che ho postato è solo la prima parte. Esiste un'intero articolo ( www.tankerenemy.com/2009/01/i-due-libri-contraffatti-da.html ) che spiega molto bene e dettagliatamente come sia stato falsificato!



Falsificato da chi?? [SM=x47958]
Poi questa mega agenzia ultra segreta si permette di fare errori così grossolani, ah vero le macchie indicano che il tomo è stato diverso tempo in una tipografia [SM=x47954]

Si parla ancora di fuffa, io aspetto una valenza scientifica di quello che dici, senza parlare con link, video idioti e altre castronerie.

Peccato che il thread non è visitato da molte persone, è comicissimo leggere certe cose [SM=x47979]


mjkid
00venerdì 1 maggio 2009 01:34
Re: Re: Re:
Pitonti, 29/04/2009 10.36:

mjkid, 29/04/2009 0.08:


Ma il testo "UFFICIALIZZATO" da chi?! Dagli stessi che sono accusati di essere complici dei responsabili?! è come assolvere un assassino solo perchè si proclama innocente! Mi sa che sei tu quello che si fida di queste FESSERIE e posti "pattumiera" scritta da scienziati prezzolati!



Veramente hai portato tu come prova un testo della FAA chiaramente incompleto ed errato, ora non è più un documento veritiero?? [SM=x47979]
Ma l'hai letto almeno?
Scienziati Prezzolati??? vorrei sapere il tuo titolo di studio.



L'ho letto tutto se t'interessa e non mi pareva incompleto.
Semmai lo fosse stato non è colpa di chi lo ha scaricato, dato che lo ha scaricato dal sito ufficiale del parlamento italiano.
Il fatto che il documento sia vero o "veritiero" non toglie che credo che dietro a quei paroloni che non dicono niente si nasconda un tentativo di far passare un accordo che in poche parole permette agli americani di fare sulle nostre teste i loro porci comodi sperimentando un pò tutto quello che gli passa per la testa con la complicità dello stato italiano.

Il mio titolo di studio non t'interessa, così come a me non interessa il tuo.
Non serve un titolo di studio comunque per alzare la testa al cielo e vedere le scie che si trasformano "magicamente" in starti per poi ricoprire tutto il cielo in poco tempo con una patina biancastra.

Pitonti, 29/04/2009 10.36:

mjkid, 29/04/2009 0.08:




Analisi del terreno??? [SM=x47979]
Gli agenti inquinanti si verificano con la spettrografia
non mi risulta di aver mai letto nei vari siti complottistici di un'identificazione spettroscopica dei famigerati agenti chimici rilasciati per controllare il clima, ahi ahi ahi



Qui non si parla di "controllare il clima" dato che quello non è più un segreto da un bel pò. Di recente ci hanno fatto anche un bel servizio sul TG1 se vuoi vederlo eccoti accontentato (eh si un altro bel video da Youtube per te [SM=x47979] ):


Qui io non parlo di questo ma di rilasciare sostanze nocive, qualsiasi sia lo scopo, nell'atmosfera. Sostanze che poi ricadono nel terreno. Per cui non capisco perchè ti stupisci che gli studi siano stati compiuti con un analisi del terreno!

Qui comunque si parla di analisi spettroscopiche se ti interessa: www.tankerenemy.com/2007/04/analisi-di-fibre-contenute-nelle-s...

www.tankerenemy.com/2006/07/contrails-e-chemtrails-teoria-de...

Pitonti, 29/04/2009 10.36:

Falsificato da chi?? [SM=x47958]



Da mio nonno! [SM=x47979]

Pitonti, 29/04/2009 10.36:

Si parla ancora di fuffa, io aspetto una valenza scientifica di quello che dici, senza parlare con link, video idioti e altre castronerie.



[SM=x47954] certo che sei forte! E secondo te se io ero uno scienziato che sapeva spiegarti alla perfezione con le mie parole certi argomenti stavo qui a discuterne con te?! Dai siamo seri. Io ho riportato solo un fatto che è sopra le teste di tutti e che, prima di leggere certi articoli, purtroppo ignoravo anchio. Ovvio che parlo con link e video, non sono mica lo "scopritore" di questo fenomeno! Semmai sei tu che continui a negare l'evidenza senza argomenti. [SM=x47979]









Pitonti
00sabato 2 maggio 2009 17:05
Re: Re: Re: Re:
mjkid, 01/05/2009 1.34:


L'ho letto tutto se t'interessa e non mi pareva incompleto.
Semmai lo fosse stato non è colpa di chi lo ha scaricato, dato che lo ha scaricato dal sito ufficiale del parlamento italiano.
Il fatto che il documento sia vero o "veritiero" non toglie che credo che dietro a quei paroloni che non dicono niente si nasconda un tentativo di far passare un accordo che in poche parole permette agli americani di fare sulle nostre teste i loro porci comodi sperimentando un pò tutto quello che gli passa per la testa con la complicità dello stato italiano.



ma che stai dicendo? parlamento italiano??? guarda che mi riferivo al documento della FAA, Federal Aviation Administration, che TU hai citato.
Tu hai scritto "Secondo definizione FAA, una Contrail (scia di condensa) si forma sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C, e con umidità relative superiori o uguali al 70%. Ergo... a quote inferiori, temperature superiori, valori di umidità inferiori, non si tratta di contrails, ma di altro: chemtrails -scie chimiche"

E io ti ho riportato lo studio della FAA, dove diceva tutto il contrario di quello che hai detto, visto che a ogni strato dell'atmosfera ci sono condizioni particolari che producono quel vapore acqueo che vedi.
Hai letto quel documento di decine di pagine ad elevata complessità???

mjkid, 01/05/2009 1.34:


Il mio titolo di studio non t'interessa, così come a me non interessa il tuo.
Non serve un titolo di studio comunque per alzare la testa al cielo e vedere le scie che si trasformano "magicamente" in starti per poi ricoprire tutto il cielo in poco tempo con una patina biancastra.



Sicuramente non è un titolo di studio scientifico-ingegneristico.
Quelle scie non è altro che ACQUA o meglio vapore acqueo, stessa cosa delle nuvole in cielo che vedi.
Come le nuvole si muovono e cambiano forma anche queste scie di condensa cambiano forma a seconda di condizioni meteo particolari.
Le nuvole non durano giorni? perchè le scie di condensazione no?
Hai mai visto le scie di condensazione (seppur piccole) che si formano dietro gli alettoni delle auto di formula 1? Complotto anche lì?



mjkid, 01/05/2009 1.34:


Qui io non parlo di questo ma di rilasciare sostanze nocive, qualsiasi sia lo scopo, nell'atmosfera. Sostanze che poi ricadono nel terreno. Per cui non capisco perchè ti stupisci che gli studi siano stati compiuti con un analisi del terreno!

Qui comunque si parla di analisi spettroscopiche se ti interessa: www.tankerenemy.com/2007/04/analisi-di-fibre-contenute-nelle-s...

www.tankerenemy.com/2006/07/contrails-e-chemtrails-teoria-de...



Ma è abbastanza ovvio il fatto che il terreno sia inquinato, quello che non ha senso è l'implicazione inquinamento => scie chimiche.
Visto che gli agenti inquinanti sono presenti nell'atmosfera e in caso di pioggia il terreno assorbe questi inquinanti.
Non ci vuole un genio a capire che non ha assolutamente senso dire che il terreno è inquinato per quel motivo.
Se sei curioso, con la prossima grandine o pioggia, raccogli dei campioni, portali ad esaminare in qualche laboratorio della tua zona e vedrai le percentuali di inquinanti che sono dovuti ad altri fattori: auto, industrie, inquinamento aereo ma le scie chimiche c'entrano ben poco.
E quei link non trattano le analisi delle scie, visto che la raccolta delle tracce implica un pallone sonda per raccogliere le scie.


mjkid, 01/05/2009 1.34:


certo che sei forte! E secondo te se io ero uno scienziato che sapeva spiegarti alla perfezione con le mie parole certi argomenti stavo qui a discuterne con te?! Dai siamo seri. Io ho riportato solo un fatto che è sopra le teste di tutti e che, prima di leggere certi articoli, purtroppo ignoravo anchio. Ovvio che parlo con link e video, non sono mica lo "scopritore" di questo fenomeno! Semmai sei tu che continui a negare l'evidenza senza argomenti.



Finalmente sincerità. non sei in grado di avere una discussione su basi scientifiche.Puoi guardare qualsiasi cosa in cielo, ma devi portare prove SCIENTIFICHE della tua ipotesi.
E' come se guardassi le scie delle barche e dicessi in giro che c'è un complotto in grado di manipolare menti e quant'altro.
Ci crederesti? O vorresti avere delle prove scientifiche al posto delle mie parole.
In fondo sono sempre scie in un fluido, acqua e aria è sempre un fluido.

mjkid
00martedì 5 maggio 2009 01:54
Ok, non ho voglia di quotare ogni cosa, solo che la cosa che dici della FAA sarà prima delle dovute correzioni effettuate negli ultimi anni...tu dirai "a causa di nuove scoperte" io per altri motivi "misteriosi"...

Ho capito che ognuno rimane della propria opinione, per cui non insisto oltre. Io il "fenomeno" l'ho portato alla luce anche qui, sta alla gente approfondire e, magari, ogni tanto alzare gli occhi al cielo per vedere che caspita combinano sopra le nostre teste!

Tutte le ipotesi (perchè sono tali anche se "ufficializzate" da scienziati come ho già detto, a mio modesto parere, "prezzolati") riportate da te mi suonano come le solite scuse, un pò campate per aria, per spiegare in maniera rassicurante alla gente lo scempio che stanno combinando sopra le nostre teste, che mi capita di leggere in certi siti dei soliti debunkers:
"è l'umidità, è sempre stato così (ma dove?!), è il carburante che è cambiato, è il traffico aereo che è aumentato, sono le solite scie di condensazione (peccato che quelle che vedevo da piccolo sparivano queste invece diventano una patina bianca che ricopre tutto il cielo) ecc ecc"... intanto noi respiriamo merda! [SM=g27825]

Buona notte.










DOUBLE-D
00martedì 5 maggio 2009 11:34
Re:
mjkid, 05/05/2009 1.54:

Ok, non ho voglia di quotare ogni cosa, solo che la cosa che dici della FAA sarà prima delle dovute correzioni effettuate negli ultimi anni...tu dirai "a causa di nuove scoperte" io per altri motivi "misteriosi"...

Ho capito che ognuno rimane della propria opinione, per cui non insisto oltre. Io il "fenomeno" l'ho portato alla luce anche qui, sta alla gente approfondire e, magari, ogni tanto alzare gli occhi al cielo per vedere che caspita combinano sopra le nostre teste!

Tutte le ipotesi (perchè sono tali anche se "ufficializzate" da scienziati come ho già detto, a mio modesto parere, "prezzolati") riportate da te mi suonano come le solite scuse, un pò campate per aria, per spiegare in maniera rassicurante alla gente lo scempio che stanno combinando sopra le nostre teste, che mi capita di leggere in certi siti dei soliti debunkers:
"è l'umidità, è sempre stato così (ma dove?!), è il carburante che è cambiato, è il traffico aereo che è aumentato, sono le solite scie di condensazione (peccato che quelle che vedevo da piccolo sparivano queste invece diventano una patina bianca che ricopre tutto il cielo) ecc ecc"... intanto noi respiriamo merda! [SM=g27825]

Buona notte.




Come ultima soluzione puoi sempre evitare di far volare aerei etc. [SM=x47979]



mjkid
00martedì 5 maggio 2009 20:27
Re: Re:
DOUBLE-D, 05/05/2009 11.34:



Come ultima soluzione puoi sempre evitare di far volare aerei etc. [SM=x47979]






Si o se vuoi evito di respirare trattenendo il respiro fino a svenire! [SM=x47979]

Credo che tu non abbia letto una parola di quanto scritto su... Mica si parla del traffico aereo o dell'inquinamento provocato dagli aerei qui ma di ben altro.




mjkid
00lunedì 11 maggio 2009 20:29
Rebus: scie chimiche


Volevo segnalare che oggi, 11 maggio 2009, ore 20:45 circa, va in onda la puntata di Rebus (Odeon e Odeon24 (SKY827) dedicata alle scie chimiche. Maurizio Decollanz avrà come ospiti in studio il dottor Giorgio Pattera, biologo, e Rosario Marcianò, ricercatore indipendente e presidente del Comitato Tanker Enemy.




[SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com