Roman Polanski e Michael Jackson... la giustizia è veramente uguale per tutti?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ellymu80
00martedì 29 settembre 2009 14:20
ciao ragazzi,
scrivo qui, non so se sia la sezione giusta e se non lo è mi scuso, ma è da domenica che ho un magone terribile e dovevo sfogarmi in un qualche modo...
abbiamo sentito tutti la notizia dell'arresto di Roman Polanski... io non ne sapevo molto su di lui ma adesso che se ne sto approfondendo un po di + non posso fare a ameno di metterlo a confontro con quello che è successo a Mike nel 2003...

Voglio dire: possibile che uno che è stato giudicato colpevole per aver fatto sesso con una tredicenne, che è scappato dagli USA per non finire dentro, sia considerato un mito e uno a cui possa essere perdonata una cosa del genere e quindi anche graziato?!

mentre Mike, che ricordo, è tornato apposta da Londra per essere arrestato e per farsi processare, giudicato innocente da una regolare giuria sia ancora considerato da molti un pedofilo?!

Dove sta il mito in Roman Polaski? Per me, anche se ne ha passate tante, deve pagare il suo debito con la giustizia e invece tutti, dal jet set alla politica a dire che è un perseguitato! ma che scherziamo!
anche Mike non ha avuto certo una vita facile, ma lui ha affrontato il problema e non si è sottratto alla giustizia. Polanski invece è stato giudicato colpevole e se ne andato in giro per il mondo LIBERO e per di + mitizzato! dov'è la giustizia!?
ellymu80
00martedì 29 settembre 2009 17:22
perchè nessuno commenta?
ladythriller
00martedì 29 settembre 2009 17:24
Perchè c'è già un topic aperto in Musica, libri e arte.
Grieved
00martedì 29 settembre 2009 17:32
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com