Rodney Jerkins intenzionato a rilasciare un nuovo album di inediti di MJ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
"Dangerous boy"
00martedì 27 luglio 2010 15:10


Il produttore Superstar, Rodney Jerkins, che ha lavorato con il Re del Pop nel suo ultimo album in studio "Invincible", rivela che ben presto, rilascerà un nuovo album di Michael Jackson con canzoni del tutto inedite.

In una recente intervista con VladTV.com, Rodney Jerkins, ha detto di possedere un sacco di brani inediti e ha intenzione di rilasciarli in omaggio a Michael Jackson. Le canzoni, saranno presumibilmente degli Outtakes dell'album "Invincible". Jerkins non ha ancora ricevuto l'autorizzazione ufficiale dal patrimonio di MJ, ma ha affermato che il progetto sarà al più presto compiuto.

"Sai, c'e un sacco di burocrazia, ma sicuramente riusciremo nel progetto".

Nell'intervista, Jerkins ha parlato di cosa volesse dire lavorare con Michael Jackson, e di che ruolo fondamentale ha avuto nella sua carriera di musica.

"E 'stata una benedizione e un mio sogno da quando ero un ragazzino. Fin da quando avevo 11 anni, sapevo che volevo essere un produttore e sapevo che volevo lavorare con lui".

"Michael Jackson ha giocato un ruolo importante nella mia vita".

"Quando ho iniziato a lavorare con Michael avevo 20 anni, e lui mi ha insegnato ad acquistare la pubblicazione e l'acquisizione dei cataloghi. Così ho cominciato a comprare i cataloghi di altre persone, ed è stato perché Michael mi ha insegnato il sistema".

Jerkins, ha anche detto che Jackson era molto più "terra terra" rispetto agli altri artisti internazionali.

Non è ancora chiaro se il materiale che possiede Jerkins su MJ, farà parte del nuovo album di inediti che uscirà a novembre 2010.

VIDEO:



Fonte: hiphopwired
mercymj
00martedì 27 luglio 2010 15:12
Grazie Evan [SM=g27838]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com