Rimborso accreditato sulla mia carta di credito

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edlining78
00venerdì 17 luglio 2009 14:45
sembra che mi hanno riaccreditato il solo costo del biglietto!!!!
non mi vorrei sbagliare ma sembra che mi hanno riaccreditato il solo costo nominale del biglietto da ticketmaster....ma dove cazzz....sono finiti invece i soldi per la spedizione e il servizio???si sono fregati ben 26 euro!!!!!ma se i biglietti nn me li spediscono!!!!
truffa truffa e acnora truffa.
non si parlava di rimborso integrale di tutto????
Sandy78.
00venerdì 17 luglio 2009 15:11
Ma 6 sicuro?
Guarda ke secondo me i soldi nn verranno accreditati sulla carta ma spediti seno cosa hanno voluto ancora l'indirizzo a fare?
Poi nnc redo possano risalire alla persona tramite la carta,voglio dire nn possono farlo è vietato!
JacoPOP
00venerdì 17 luglio 2009 15:15
Seee ti pare che ti spediscano i soldi per posta?!
L'indirizzo era per la verifica..
Sandy78.
00venerdì 17 luglio 2009 15:18
ma scusa se ad 1 intanto gli è scaduta o l'ha persa ke fa?
edlining78
00venerdì 17 luglio 2009 15:20
tacci loro va a finire che con questa manovra si prendono 26000000 di euro!!!!
non lo possono fare...io ho chiesto il rimborso!!!!
edlining78
00venerdì 17 luglio 2009 15:26
si confermo su ticketmaster non ci sono piu' i bilgietti....ragazzi facciamo qualcosa qui ci stanno fregando!!!!ve ne rendete conto????
badgirl777
00venerdì 17 luglio 2009 18:13
cm non ci sono più biglietti.. io ho chiesto un biglietto..
Darth-Ragiu
00venerdì 17 luglio 2009 18:51
andate su order history per vedere i vostri biglietti
Sandy78.
00venerdì 17 luglio 2009 19:13
Scusate io sono andata in order history e sotto Tickets exchange mi mette NOT eligible. Cquo sa dirmi cosa sognifica e se anche a voi lo mette? grazie.

liberiangirl1977
00venerdì 17 luglio 2009 20:33
Re: sembra che mi hanno riaccreditato il solo costo del biglietto!!!!
edlining78, 17/07/2009 14.45:

non mi vorrei sbagliare ma sembra che mi hanno riaccreditato il solo costo nominale del biglietto da ticketmaster....ma dove cazzz....sono finiti invece i soldi per la spedizione e il servizio???si sono fregati ben 26 euro!!!!!ma se i biglietti nn me li spediscono!!!!
truffa truffa e acnora truffa.
non si parlava di rimborso integrale di tutto????




E' normale che non rimborsino le spese, è come quando un concerto viene annullato dall'artista e non viene rimborsata la prevendita...purtroppo in ogni caso ci guadagnano sempre!
pazzas
00venerdì 17 luglio 2009 23:56
Re: Re: sembra che mi hanno riaccreditato il solo costo del biglietto!!!!
liberiangirl1977, 17/07/2009 20.33:




E' normale che non rimborsino le spese, è come quando un concerto viene annullato dall'artista e non viene rimborsata la prevendita...purtroppo in ogni caso ci guadagnano sempre!




Eh no!
Hanno scritto FULL refund, cioè valore nominale del biglietto + le spese di pedizione + iva + la loro commissione.
Tutto quanto.

.maletta.
00sabato 18 luglio 2009 00:01
Re: Re: sembra che mi hanno riaccreditato il solo costo del biglietto!!!!
liberiangirl1977, 17/07/2009 20.33:




E' normale che non rimborsino le spese, è come quando un concerto viene annullato dall'artista e non viene rimborsata la prevendita...purtroppo in ogni caso ci guadagnano sempre!




Non è normale manco per niente!!! Sarebbe normale nel caso in cui avessero già sostenuto le spese di spedizione. Visto che così NON E' loro intascano i soldi delle spedizioni senza averle sostenute. QUESTA E' UNA TRUFFA!! Non ci sono santi che reggano. In pratica è come se il biglietto l'hai pagato 50 e ti ridanno 40. T R U F F A!!!
rita.78
00sabato 18 luglio 2009 00:04
Esattamente come dice Angela, intanto Vi riposto la mail che inviarono a me per farvi capire che se è stato chiesto il rimborso integrale, deve essere tale, altrimenti si può agire legalmente e se lo volete, fatemelo sapere, perchè chi è interessato ad agire individualmente, posto il prototipo dell'atto giudiziario.



Michael Jackson - The O2

Dear Ticketmaster customer,
We are writing with regards to the tickets you have purchased for the Michael Jackson event at The O2.
Please disregard this email if you have submitted your refund/ticket request in the last 48 hours.
At this time of mourning for Michael Jackson, we are together in our sadness at the loss of one of the greatest entertainers ever.
As announced on 30 June 2009 by AEG Live, Michael Jackson's concert promoters, full refunds are available to you for the ticket(s) you purchased through Ticketmaster for Michael Jackson's 'This Is It' concerts which were to take place at The O2 Arena in London.
These refunds will include all ticket service charges and order processing fees.
Also as announced, you have the option to be sent some or all of the actual tickets you would have received to attend the show instead of the full refunds which are being offered.
The tickets printed with the special lenticular process, were inspired and designed by Michael Jackson for the fans attending his shows. Images of the specially created tickets will be seen here
Premium Tickets / Ticket Packages only:
For those customers who purchased a premium ticket OR purchased a ticket as part of a ticket package, you also have the option either to:
(a) obtain a full refund for the amount you paid for that premium ticket or ticket package; or
(b) to be sent the actual tickets you would have received to attend the show. If you select this second option to be sent your ticket, you will receive a refund of what you have paid for that premium ticket or ticket package less (only) the face value of that ticket (and the order processing fee and relevant service charge for that face value only).
The special offer to receive your actual tickets will remain valid until 23:59 GMT, 14 August 2009.
In order to exercise your option, please go to the following website/webpage and click on the relevant button to indicate whether you wish to obtain a full refund OR be sent the actual ticket here
If you require any further assistance please contact us by clicking on: www.ticketmaster.co.uk/h/customer_serve.html
Please accept our sincere apologies for any inconvenience caused.
Kind regards,
Ticketmaster Customer Service Department



Sei sicuro che non hai scelto l'opzione del biglietto?
edlining78
00sabato 18 luglio 2009 12:46
Re: rettifica
rettifico era un conguaglio sulla mia carta di credito NON era per i biglietti...mi sono sbagliato...scusate...
cmq sta di fatto che se non mi rimborsano INTEGRALMENTE la cifra sborzata sono il primo a fargli causa!!!!e ci dovremmo unire tutti insieme...non possono passarla liscia...mi sono stufato..e cmq hanno sfruttato michael anche dopo la sua morte!!!!!

ps io sono uno degli "sfigati" a cui hanno spostato le date del tour..
ho chiesto il rimborso e mi hanno ridato fino all'ultimo centesimo!!
spero che si comportino cosi' anche con questi.




rita.78, 18/07/2009 0.04:

Esattamente come dice Angela, intanto Vi riposto la mail che inviarono a me per farvi capire che se è stato chiesto il rimborso integrale, deve essere tale, altrimenti si può agire legalmente e se lo volete, fatemelo sapere, perchè chi è interessato ad agire individualmente, posto il prototipo dell'atto giudiziario.



Michael Jackson - The O2

Dear Ticketmaster customer,
We are writing with regards to the tickets you have purchased for the Michael Jackson event at The O2.
Please disregard this email if you have submitted your refund/ticket request in the last 48 hours.
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As announced on 30 June 2009 by AEG Live, Michael Jackson's concert promoters, full refunds are available to you for the ticket(s) you purchased through Ticketmaster for Michael Jackson's 'This Is It' concerts which were to take place at The O2 Arena in London.
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(b) to be sent the actual tickets you would have received to attend the show. If you select this second option to be sent your ticket, you will receive a refund of what you have paid for that premium ticket or ticket package less (only) the face value of that ticket (and the order processing fee and relevant service charge for that face value only).
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In order to exercise your option, please go to the following website/webpage and click on the relevant button to indicate whether you wish to obtain a full refund OR be sent the actual ticket here
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Kind regards,
Ticketmaster Customer Service Department



Sei sicuro che non hai scelto l'opzione del biglietto?




edlining78
00sabato 18 luglio 2009 12:48
Re:
Darth-Ragiu, 17/07/2009 18.51:

andate su order history per vedere i vostri biglietti



si lo so ma nn ci sono piu'...quindi in teoria dovrebbe partire il rimborso...


rita.78
00sabato 18 luglio 2009 12:48
Re: Re: rettifica
edlining78, 18/07/2009 12.46:

rettifico era un conguaglio sulla mia carta di credito NON era per i biglietti...mi sono sbagliato...scusate...
cmq sta di fatto che se non mi rimborsano INTEGRALMENTE la cifra sborzata sono il primo a fargli causa!!!!e ci dovremmo unire tutti insieme...non possono passarla liscia...mi sono stufato..e cmq hanno sfruttato michael anche dopo la sua morte!!!!!

ps io sono uno degli "sfigati" a cui hanno spostato le date del tour..
ho chiesto il rimborso e mi hanno ridato fino all'ultimo centesimo!!
spero che si comportino cosi' anche con questi.









Intanto puoi inviare questa mail che ho postato e poi mi fai sapere

edlining78
00sabato 18 luglio 2009 13:08
Re: Re: Re: rettifica
non la trovo scusa me la posti qua....grazie...
se c'e' da tradurre in inglese ci penso io...
fammi sapere..
edoardo



rita.78, 18/07/2009 12.48:


Intanto puoi inviare questa mail che ho postato e poi mi fai sapere





edlining78
00domenica 19 luglio 2009 13:00
TUTTO OK!!!!
oggi dall'estratto conto della mia carta di credito mi hanno rimborsato INTERAMENTE il prezzo dei biglietti...almeno in questo sono stati onesti...cmq se andate su order history e sono stati cancellati allora vuol dire che il riborso arriva sicuramente ;-)
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