Ricordo Più Prezioso....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Vittorio.jacko.invincible
00giovedì 27 agosto 2009 22:49
Come da titolo...qual'è la sensazione,l'immagine,il ricordo più prezioso che Michael vi ha lasciato nel cuore?
annaspearsb
00giovedì 27 agosto 2009 22:59
Il suo sorriso puro e innocente. Non ho mai visto in vita mia niente di più dolce e sincero..
MJisTheKINGofMUSIC
00giovedì 27 agosto 2009 23:43
la voglia di cambiare il mondo ...
veronzica
00giovedì 27 agosto 2009 23:49
il suo sorriso è la cosa pi bella del mondo!
il ricordo più prezioso..è la voglia di sognare
di credere che uomini come lui esistano..almeno nel mondo dei sogni..
almeno a neverland!
(_ELLY_)
00giovedì 27 agosto 2009 23:55
Re:
annaspearsb, 27/08/2009 22.59:

Il suo sorriso puro e innocente. Non ho mai visto in vita mia niente di più dolce e sincero..


uello sicuro,direi anche gli occhi,che sono bellissimi,praticamente parlano da soli.poi ovviamente il fatto di essersi messo in gioco per cercare di migliorare il mondo

(Malombra)
00venerdì 28 agosto 2009 02:35
Re:
MJisTheKINGofMUSIC, 27/08/2009 23.43:

la voglia di cambiare il mondo ...




Brava! Sei giovanissima ma hai capito tutto.
Ti prego, non dimenticare mai la frase che hai scritto e il suo significato, perchè la vita sarà crudele e metterà a dura prova il tuo entusiasmo.
Cambiare il mondo, migliorarlo non è un'utopia, ma un dato di fatto che non si compie attraverso grandi rivoluzioni, ma con comportamenti quotidiani spesso invisibili ma costanti, che tendano al bene, al bello e al vero.
Chi detiene il potere cerca di farci credere che non sia possibile cambiare le cose, per continuare a perseguire il proprio interesse personale e addormetare le nostre coscienze.
Blankette
00venerdì 28 agosto 2009 09:57
Il ricordo più prezioso di lui è quando ho visto per la prima volta la sua immagine, nella copertina di BAD.
Mi aveva letteralmente estasiata... è stata la prima volta in vita mia che ho provato attrazione per un uomo, anche se non è da interpretare "in quel senso" visto che avrò avuto sì e no 8 anni.
ecco, se devo pensare a qualcosa di unico tra me e lui è stato quell'attimo, quello stupore.
mi aveva elettrizzata la sua voce e non immaginavo assolutamente di trovarmi di fronte ad una persona di quell'aspetto. Per me Michael non aveva volto.. e quando l'ho visto mi ha totalmente colpita.
Questo è il primo ricordo più prezioso [SM=g27838]
Ovviamente poi ce ne sono molti altri, dall'averlo visto live alla "semplice" emozione di vedere i suoi video, interviste e l'attesa dei suoi nuovi lavori.
liberiangirl1977
00venerdì 28 agosto 2009 10:23
Il suo sorriso, la sua bontà, la voglia di aiutare il prossimo e il fatto che qualunque cosa faccia, e per qualunque intendo non solo esibirsi sul palco ma semplicemente camminare per strada, io non riesco a togliergli gli occhi di dosso....mi attira come una calamita.
Ho parlato al presente perché per me é ancora così....
francs4976
00venerdì 28 agosto 2009 10:25
Il suo sorriso,la voglia di cambiare il mondo!
Juls 95 LoveMj4ever
00venerdì 28 agosto 2009 11:35
Il suo sorriso, il più puro e vero che abbia mai visto!!!
E, ovviamente, la voglia di cambiare il mondo...!!

"heal the world..."

MJ In My Heart
00venerdì 28 agosto 2009 11:43
prima di tutto il suo sorriso!
la sua generosità nei confronti di tutti! la voglia di fare e di andare avanti in ogni caso!
ovviamente..le sue canzoni! sopratutto quelle con un significato profondo come heal the world! [SM=x47928]
mi manchi michael!
Frasummer
00venerdì 28 agosto 2009 11:47
Il mio ricordo più prezioso è stata la sera del concerto a Milano del 1997, il giorno più bello della mia vita.
Naturalmente come dite voi il suo sorriso, la sua innocenza, la sua bontà e la sua incredibile tenacia nel portare avanti un messaggio di pace e di amore nonostante tutti i giornali e i media remassero contro di lui rimarrà sempre nel mio cuore.
Quella sera però, sapere che dopo quasi 10 anni d'amore per lui, Michael non era in nessun altro luogo se non su quel palco davanti a me (anche se c'erano altre 40.000 persone per me eravamo soli), è stata l'emozione più grande di tutte.
Lo amerò sempre e quello che mi ha dato in tutti questi anni non riuscirà mai a darmelo nessun altro.
E' sempre stato il mio migliore amico e sempre lo sarà...
angel_3
00venerdì 28 agosto 2009 14:25


Tutto!
Tutto mi ha lasciato dentro come un grande fuoco...
Se oggi sono la donna che sono lo devo anche a lui, ai suoi messaggi, a quelli chiari e a quelli che leggevo soltanto guardandolo negli occhi!
La mia vita è un ricordo continuo di Michael!
Ma se dovessi focalizzare un momento, mi torna sempre un immagine alla mente, viva come se stesse accadendo adesso e anche l'emozione che si riaffaccia nel mio cuore è così forte e bella, anche se fa tanto male allo stesso tempo...
... Voci tutto intorno, urla, sudore, mani che si tendono verso il vuoto, una strana gioia condivisa con migliaia di persone, mentre quelle luci si accendono, ed è come partire con un astronave!
Poi quella nebbia sul palco, e le grida che si fanno più forti, dietro quel fumo, che piano piano svanisce ecco apparire delle sagome, non so come sia possibile ma uno strano bellissimo profumo mi invade!
Ti cerco tra quelle ombre ferme, immobili, così vicine, e poi ecco, quel codino, quella figura così amata, ancora avvolta nella nebbia... uno strano silenzio, il tempo si è fermato... sei tu Michael, ti vedo, sei qui...per sempre...
Roma, stadio Flaminio 23 maggio 1988

Peter_pan_InMyHeArT
00venerdì 28 agosto 2009 14:39
il suo candido sorriso...il suo modo di parlare,la sua timidezza...vederlo giocare con i bambini...ascoltare le sue canzoni,le sue magnifiche parole..tutte queste meravigliose cose saranno i ricordi piu belli che mi porterò nel cuore per sempre [SM=g27813]
se penso a questo mi viene da piangere [SM=g27813]
gaby@
00venerdì 28 agosto 2009 14:52
Come si fa ad averne uno? Sono tanti tutti insieme. Primo tra tutti quel misto di ingenuo e di triste espresso dai suoi occhi e dal suo sorriso. Una sorta di dolce smarrimento, irresistibile. Poi la dolcezza e la sensualità della voce, la danza, Dio mio, lui sul palco, una visione.
derber
00venerdì 28 agosto 2009 15:09
Per prima cosa sicuramente il suo sorriso, così trasparente e contagioso...poi la sua voce unica e inimitabile, senza contare poi la sua forza di volontà di mettersi in gioco fino alla fine per cercare di cambiare il mondo per farlo diventare più sincero, puro e semplice proprio come era lui, e poi...e poi tutto di lui è prezioso, tutto di lui è da ricordare, perchè lui era, è e sarà sempre il nostro Michael...la persona più speciale del mondo! [SM=x47928]
FRANCY65.
00venerdì 28 agosto 2009 16:29
Devo dire che sono tante le sensazioni che Michael mi ha lasciato anzi ha fatto entrare nel mio cuore: la dolcezza della sua voce quando parla e la straordinarietà quando canta, il suo grande cuore per gli altri, il suo sorriso, la sua sincerità, il suo grande amore, la sua sempicità, la sua timidezza: era da coccolare, da amare....Quanto mi manca.
Michael sarai sempre nel mio cuore.
MaryRoseJ79
00venerdì 28 agosto 2009 17:26
La sua voce al di sopra di ogni cosa per me è sempre stata qualcosa di divino, quando avevo solo sette anni ed ho iniziato ad ascoltarlo senza tregua, non capivo quelle parole x me di una lingua sconosciuta all'epoca, ma il solo suono della sua voce era x me qualcosa di sublime ed ineguagliabile,mi faceva volare sulle nuvole in mezzo ai miei sogni più belli, ed è così ancora oggi dopo 22 anni, lui è la mia riserva di emozioni..... qualunque stato d'animo io abbia, la sua voce riesce sempre a compensare quello che mi manca..... ricordo che mia madre mi diceva che per me non era più una passione, ma una malattia, beh forse aveva ragione è una vera e propria dipendenza, ma come potrebbe essere il contrario: tutte le tappe e i ricordi belli e brutti della mia vita sono sempre stati accompagnati dalla sua magica voce, dalla sua musica, dai suoi messaggi, è una vita che è cosi e non potra' cambiare mai!!! Ma un messaggio più di tutti mi ha lasciato dentro e ho sempre cercato di condividere con le persone: "if you wanna make the world a better place take a look at yoursel and then make a change". Anche se non l'ha scritta lui so di certo che condivideva questo concetto con tutto se stesso e l'ho sempre interpretato nel senso che voleva migliorare il mondo e voleva cominciare a farlo dall'uomo nello specchio, da se stesso, era il primo a mettersi in discussione,e questa si che è una grande lezione di vita, anche se gli Angeli non hanno niente di da cambiare, era perfetto così! Michael I love you!
giveintome.
00venerdì 28 agosto 2009 17:33
L'insegnamento che ci ha voluto dare: ognuno di noi può fare qualcosa per migliorare il mondo. La sua bontà, la sua sensibilità e la sua capacità di perdonare e non provare rancore.
Ricorderò di più l'uomo del grandissimo artista.
antonella.30
00venerdì 28 agosto 2009 19:35
DIREI LA SUA DOLCEZZA,LA TIMIDEZZA,QUEL SORRISO MERAVIGLIOSO,QUEGLI OKKI COSI ESPRESSIVI..LA SUA BONTà,LA SUA UMILTA,LA SUA UMANITA...praticamente TT [SM=x47984]
"Dangerous boy"
00venerdì 28 agosto 2009 19:38
Re:
Juls 95 LoveMj4ever, 28/08/2009 11.35:

Il suo sorriso, il più puro e vero che abbia mai visto!!!
E, ovviamente, la voglia di cambiare il mondo...!!

"heal the world..."





straquoto [SM=g27811]
antonella.30
00venerdì 28 agosto 2009 19:44
;-))
musicgirl84
00venerdì 28 agosto 2009 22:14
dalla primissima volta che l'ho visto mi ha trasmesso un emozione difficile da tradurre a parole...quel viso ,quegli occhi quel sorriso....la sua voce...
ho sempre pensato fosse un angelo sceso dal cielo un uomo unico ed irripetibile straordinario nel suo cuore un gesu deriso e trafitto da false verita ma caduto sempre in piedi perche un uomo di cuore e buono
l'ho sempre amato e sempre l'amero
lui e' tutto unicooooooooooooooo
aniretac85
00venerdì 28 agosto 2009 22:27
Re:
angel_3, 28/08/2009 14.25:



Tutto!
Tutto mi ha lasciato dentro come un grande fuoco...
Se oggi sono la donna che sono lo devo anche a lui, ai suoi messaggi, a quelli chiari e a quelli che leggevo soltanto guardandolo negli occhi!
La mia vita è un ricordo continuo di Michael!
Ma se dovessi focalizzare un momento, mi torna sempre un immagine alla mente, viva come se stesse accadendo adesso e anche l'emozione che si riaffaccia nel mio cuore è così forte e bella, anche se fa tanto male allo stesso tempo...
... Voci tutto intorno, urla, sudore, mani che si tendono verso il vuoto, una strana gioia condivisa con migliaia di persone, mentre quelle luci si accendono, ed è come partire con un astronave!
Poi quella nebbia sul palco, e le grida che si fanno più forti, dietro quel fumo, che piano piano svanisce ecco apparire delle sagome, non so come sia possibile ma uno strano bellissimo profumo mi invade!
Ti cerco tra quelle ombre ferme, immobili, così vicine, e poi ecco, quel codino, quella figura così amata, ancora avvolta nella nebbia... uno strano silenzio, il tempo si è fermato... sei tu Michael, ti vedo, sei qui...per sempre...
Roma, stadio Flaminio 23 maggio 1988





beata te....come ti invidio.... [SM=x47926] io purtroppo avendolo scoperto da poco mi piacerebbe usare la bacchetta magica per farlo tornare in vita..essere una trilly che fa di tutto per il suo amico peter pan....ho deciso di scrollarmi di dosso ciò che dicevano i giornali e per i fatti miei mi sono documentata su internet, sulla sua vita ovviamente seguendo materiale veritiero(interviste,...)e ho capito quant'era buono, generoso, fragile e di buone maniere....i suoi modi sembravano un pò vecchio stampo, come gli uomini di una volta ma in compenso era dolcissimo.diciamo che da un lato l'ho ammirato per la "forza" di andare avanti nonostante le critiche, dall'altro lato avrei tanto voluto stargli accanto con un bene sincero, senza doppi fini come la gentaglia che gli stava accanto....ogni volta che ripenso a degli spezzoni di intervista(parlo del living with), penso a quando lui correva verso l'albero per arrampicarsi e rimane in alto a fissare il vuoto..con questi occhi magnetici, pieni di parole da dire, di concetti, di emozioni, di incazzature verso la gente e mi commuovo immensamente....ogni volta che ripenso al galà tenuto da clinton dove lui era ospite e ha cantato quella bellissima canzone "gone to soon" , piango come una fontana...pensare a quelle incredibili parole, a quelle metafore......non ci sone parole per descrivere la sua umanità e bontà....quel sorriso che si imbarazzava ogni volta che qualcuno gli faceva qualche complimento....mi lascia senza fiato..un vuoto incolmabile nel cuore...ciò che non rimpiango è stata la volontà di conoscere la verità su di lui....per il resto mi limiterò a pensarlo, a vederlo durante i concerti in qualche dvd....speriamo ci guardi da lassù il piccolo principe, magari apollaiato sulla luna....
Cinzia/Bad
00mercoledì 9 settembre 2009 19:27
La sua semplicita',la sua tenerezza e il suo sorriso e i suoi occhi dolcissimi.
bonnie1
00mercoledì 9 settembre 2009 19:39
il suo essere tutto ed il contrario di tutto:
uomo e bambino, tenero e deciso, forte e delicato, allegro e serio, luminoso e tenebroso, imbarazzato e spavaldo, era la contraddizione in persona però ..... cavolo come mi piaceva e mi piace quella contraddizione
Sabry_23
00mercoledì 9 settembre 2009 19:48
Il suo sorriso innanzitutto..e la sua immensa bontà, nonostante tutto quello che molta gente gli ha fatto passare..era un uomo unico e lo ricorderò per sempre per tutto quello che mi ha dato
Miss_Jackson
00mercoledì 9 settembre 2009 19:58
Era sempre buono con tutti e amava i bambini...sopratutto amava e voleva amare solo che questo mondo non era fatto x lui...
Lavinia.Jackson
00mercoledì 9 settembre 2009 20:04
Il suo sorriso,la sua voce,le sue canzoni, LUI !
Feda Jackson
00mercoledì 9 settembre 2009 20:05
Quando sono incollerita o arrabbiata al punto tale da cedere a reazioni impulsive e prive di senso, sembra assurdo ma sento una vocina dentro di me.

Cosa farebbe Michael? Approverebbe?

Credo che questo sia il dono più grande che mi abbia lasciato.
E questo il ricordo più prezioso che ho di lui.
L' immagine di un uomo che aveva colto il senso più profondo dell' esistenza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com