Questa è bella...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dollarboy77
00giovedì 27 marzo 2003 23:40
da 105.net
Wacko Jacko colpisce ancora


Michael Jackson protagonista di un episodio davvero curioso. Durante un pomeriggio dedicato allo shopping in un centro commerciale di Los Angeles, il The Grove, l’eccentrico Re del Pop è rimasto letteralmente folgorato da un modello di borsa da donna munito di una tasca in plastica applicata esternamente e deputata all’inserimento di una fotografia. Sembra che il prodotto, esposto nella vetrina di un negozio, mostrasse l’immagine di due bambini, una foto promozionale inserita per far capire alla clientela il corretto uso della fodera trasparente. Ebbene Jackson ha subito acquistato, al prezzo di 210 dollari cadauna, tre borse, ma ha preteso che queste gli venissero consegnate insieme alle fotografie promozionali.
Per i paparazzi ‘Michael il pedofilo’ si è tradito un’altra volta, per i fan si tratta dell’ennesima ingiustizia e per tutti gli altri della solita pagliacciata orchestrata dallo stesso divo nero per prendersi gioco dei media planetari. “Gli piaceva davvero quella foto nella borsa”, ha raccontato un testimone oculare, “Si trattava di una foto con due ragazzini. Il commesso ha cercato di spiegargli che quella foto serviva solo a mostrare l’uso della tasca trasparente e che avrebbe potuto consegnargli le borse con le foto dei suoi tre figli (Prince Michael, Paris Michael e Prince Michael II, ndr) ma lui non ha voluto sentire ragioni”.
Nelle ultime ore è giunta anche una sorprendente dichiarazione di Lisa Marie Presley, consorte di Mr.Jackson dal 1994 al 1996. Forse impietosita dalle continue accuse di pedofilia rivolte al suo ex, forse pronta a tutto per fare del suo album di debutto un successo, o forse sincera, la figlia di Elvis e Priscilla Presley ha detto: “Io ero innamoratissima di Michael, ma verso la fine il nostro rapporto aveva preso una brutta piega. Io avevo l’idea romantica di poterlo salvare e che noi avremmo salvato il mondo”.
Bando alle ciance, perchè ciò che interessa ai media è che la ragazza ha ammesso di aver fatto sesso con Michael Jackson.
Vero o falso?


marte007
00giovedì 27 marzo 2003 23:48
basta cavolateeeeeeeeeeeeeeeeeee
dangerousbadgirl
00venerdì 28 marzo 2003 11:16
ci credo sicuro
ma come al solti i media se la rigirano come gli pare... :nono:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com