Questa mattina....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Alessietta_
00martedì 7 luglio 2009 09:21
mi sono svegliata bene...e perchè?
Ho acceso la tv e c'era lui....Grazie MTV....Ma soprattutto grazie Michael....la tua musica mi mette sempre di buon umore!!!!
La tua voce riesce ad entrare nel profondo del cuore...e mi emoziona ogni volta...
ila__luna
00martedì 7 luglio 2009 10:31
anche io mi sono svegliata presto per via del temporale che mi ha svegliata...ho iniziato a pensare e non mi sono più riaddormentata..ho acceso la tv su mtv e c'era il suo tributo trasmesso settimana scorsa...almeno questo...è un sollievo e uno strazio allo stesso tempo vedere ma sapere che lui non c'è...mi manchi
|Layla|
00martedì 7 luglio 2009 10:34
io invece mi sono alzata ho messo MTV è ho iniziato a piangere... [SM=x47964]
gaiaboxer
00martedì 7 luglio 2009 10:35
Se mi metto a guardare adesso Mtv, penso che ora di questa sera sarei davvero messa male....No, no..meglio che mi distragga e faccia qualcosa..tanto sempre qua sto, alla fin fine..
Hermione-Granger81
00martedì 7 luglio 2009 11:01
stamattina..
nervosissima...
circondata da imbecilli che mi dicono "sbiancato pedofilo pervertito plastificato"....se riesco ad arrivare a fine giornata senza essere licenziata è un miracolo!
AlessandraMJJ
00martedì 7 luglio 2009 11:36
Re: stamattina..
Hermione-Granger81, 07/07/2009 11.01:

nervosissima...
circondata da imbecilli che mi dicono "sbiancato pedofilo pervertito plastificato"....se riesco ad arrivare a fine giornata senza essere licenziata è un miracolo!




che cretini! tappati le orecchie, certe cose non meritano neanche di essere ascoltate...ma quanta gente c'è ancora che non ha capito nulla di lui...
Hermione-Granger81
00martedì 7 luglio 2009 11:46
si lo so alessandra, ma credimi è dal 26 mattina che ne sento di tutti i colori e per il famoso "quieto vivere" sto zitta, ma dentro esplodo...(es.domenica suocera "doveva morire prima") non ci riesco a tapparmi le orecchie mi salgono le lacrime, rispondo educatamente cerco di spiegare e mi fanno passare per una stupida fanatica, cosa che assolutamente non sono
(Anna.)
00martedì 7 luglio 2009 12:11
ma come si fa?! Certo che la gente ne dice di tutti colori... sbiancato pedofilo pervertito plastificato??? Nonostante tutto... mammamia! Tappati le orecchie e fai l'indifferente,non perdere la tua dignità per queste cose...
anna-71
00mercoledì 8 luglio 2009 14:55
Ho saputo della sua morte quando sono arrivata in ufficio. Accendo il computer e subito leggo che Michael è morto stroncato da un infarto. Rimango 10 minuti davvero bloccata davanti il video, non cliccavo neanche sulla notizia per leggere i dettagli, rimanevo così bloccata sperando fosse uno scherzo. Arriva la mia collega e glielo dico, dicendole che non volevo aprire la notizia e lei mi dice" Ma che ti aspettavi che viveva ancora, dopo tutte le cose che faceva, anzi....". Le ho chiesto ma non ti dispiace? No - mi ha risposto. A me batte il cuore come ad una innamorata quando vedo i suoi video. Ti amo Micheal.
annaspearsb
00mercoledì 8 luglio 2009 15:00
sono tutti dei deficienti, capisco che michael possa non piacere a tutti, è legittimo, ma prima di dire accuse simile dovrebbero per lo meno documentarsi. Dovrebbero vergognarsi. Spero non capiti mai a loro una cosa simile, ma se dovessero trovarsi completamente soli sarei proprio contenta!
Azzurra_90
00mercoledì 8 luglio 2009 15:07
La gente a volte sà diventare talmente cattiva... che brutta cosa insultare , riempirsi la bocca di frasi fatte quando non si conosce quello che si dice.. Come a voi anche a me è capitato questi giorni di sentirmi dire certe assurdità..ma lasciamo perdere..
Mi vengono in mente in questo momento le sue parole: "..People say I'm not okay 'Cause I love such elementary things...
It's been my fate to compensate, for the childhood
I've never known... Before you judge me, try hard to love me..."
anna-71
00mercoledì 8 luglio 2009 21:48
Ed io sono qui, passo da youtube a questo sito. Sto piangendo ancora, prima o poi me ne farò una ragione. Forse non dovrei guardare sempre i suoi video, perche ogni volta che li guardo scoppio a piangere. Stanotte sono stata sveglia fino alle 4.00 a pensare a lui. E' una sensazione strana non mi era mai capitata una cosa del genere per un artista. Ho la sensazione di avere perso un amico. Ti amo Michael. Aiutami tu e fammi tornare a sorridere, a me e a tutte le persone che ti vogliono bene e che per te piangono lacrime sincere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com