Prince ha offerto la sua testimonianza contro Murray

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Trilly-88
00mercoledì 17 febbraio 2010 19:41
Michael Jackson’s 13-year-old son Prince Michael restarted the murder investigation into his father’s death several months ago when the case stalled according to an Enquirer exclusive by offering to testify against Michael’s personal physician Dr. Conrad Murray.
Murray was charged with involuntary manslaughter Monday.

“It’s possible Dr. Murray would never have been charged if it wasn’t for Prince’s impassioned appeal to police a few months ago to ‘get justice for our daddy,’” revealed a source close to the investigation.

“The police were giving an update to some members of the Jackson family. When it appeared they could not offer a date when Dr. Murray would be arrested, Prince, who’d been listening outside the room, entered.

“He surprised detectives with an emotional statement. Prince told them ‘not to give up’ and said their father had told him and his sister Paris many times that ‘anything is possible if you want it hard enough and you work hard enough.’

“Prince even offered to testify against Dr. Murray because he said, ‘I was there – it’ll be in my memory forever.’

“The hard-nosed detectives were practically moved to tears. The investigation picked up – and Prince is to thank for that.”

A Jackson family friend added: “Prince is the only person, aside from the doctor, who saw what really happened – and he says he thinks that the doctor did something wrong, that he killed his dad!

“Prince says he saw blood on his father’s clothes, and there were times the doctor would not let him and the other kids in the bedroom to see their dad.”

peoplemagazinedaily.com


Secondo quanto riporta Enquirer il figlio di Michael , Prince Michael , 13 anni , avrebbe offerto la sua testimonianza contro Murray , che è stato accusato di omicidio involontario .

Delle fonti hanno rivelato che è stato garzie all'intervento di Prince , che ha chiesto di rendere giustizia al suo papà , se si è arrivati all'incriminazione di Murray .

Alcuni agenti stavano informando la famiglia Jackson con degli aggiornamenti sul caso , ma non sapevano dare una data precisa per l'arresto di Murray . Prince stava ascoltando la conversazione dalla porta , quando decise di entrare e sorprese gli investigatori con una dichiarazione commovente .
Disse agli investigatori di non arrendersi e che suo padre diceva sempre a lui e a sua sorella Paris che " tutto è possibile se lo si vuole davvero e ci si impegna davvero" .

Prince si offrì di testimoniare contro Murray , perchè disse " io ero lì , rimarrà per sempre nella mia memoria "
Gli invesigatori si commossero fino a piangere , e si decise di continuare con le indagini .

Un amico della famiglia Jackson ha dichiarato : " Prince è l'unico , oltre al dottore , ad aver visto ciò che è successo veramente , Prince pensa che il dottore abbia fatto qualcosa di sbagliato e che abbia ucciso suo padre .
Inoltre Prince dice di aver visto del sangue sui vestiti del padre , e che a volte Murray non permetteva loro di entrare in camera da letto per vedere il papà ".







"Dangerous boy"
00mercoledì 17 febbraio 2010 19:46
Prince fortunatamente, è più maturo di quanto la sua età possa riportare.
E' servito questo suo fantastico intervento, per arrivare a qualcosa di finalmente concreto, non ho parole.
Non c'e che dire, michael li ha cresciuti come si deve.
Prince noi ti staremo sempre accanto, qualsiasi cosa accada.
Grazie per la segnalazione.
SunnyOne
00mercoledì 17 febbraio 2010 19:54
Re:
Trilly-88, 17/02/2010 19.41:


Prince si offrì di testimoniare contro Murray , perchè disse " io ero lì , rimarrà per sempre nella mia memoria "
...
Un amico della famiglia Jackson ha dichiarato : " Prince è l'unico , oltre al dottore , ad aver visto ciò che è successo veramente , Prince pensa che il dottore abbia fatto qualcosa di sbagliato e che abbia ucciso suo padre .
Inoltre Prince dice di aver visto del sangue sui vestiti del padre , e che a volte Murray non permetteva loro di entrare in camera da letto per vedere il papà ".


Prince è sicuramente un caro ragazzino con un'ottima memoria. sarà per queste sue qualità che c'è chi nutre un affetto addirittura paterno nei suoi confronti?









duffy62
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:01
scusa ma non capisco l'ironia a cosa si riferisce?
SunnyOne
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:05
Re:
duffy62, 17/02/2010 20.01:

scusa ma non capisco l'ironia a cosa si riferisce?


a chi ha rivendicato un ruolo nel controllo dei bambini: klein.
CarmenJ
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:21
Povero bambino!!!!!Non riuscira' mai a dimenticare quello che ha visto. [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] .E' un bambino forte e molto maturo.Coraggio tesoro siamo tutti con te [SM=x47964] [SM=x47964]
annaspearsb
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:30
Povero cucciolo.. so cosa vuol dire.. io ho ancora impresse le immagini di mio nonno li steso per terra mentre se ne andava... [SM=g27813] Quindi posso immaginare lui.. ancora peggio.. in quella circostanza.. Lo vorrei abbracciare forte forte [SM=g27813] Se solo si potesse.. [SM=g27813]
Anto (girl on the line)
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:36
Michael ha fatto davvero un lavoro stupendo con i figli.Prince è un ometto fantastico,gli sono vicina con tutto il mio cuore,lo capisco perfettamente.Un abbraccio tesoro,ti sono vicina..
invernizzilaura
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:39
Nn posso pensare al dolore ke ha provato in quei momenti.... vedere il proprio padre morire per colpa di un altro deve essere la cosa più crudele e straziante ke esista... mi dispiace tanto, ma allo stesso tempo sono molto contenta ke sia intervenuto... se nn fosse stato per merito suo ora le indagini si sarebbero già concluse e Murrey nn avrebbe scontato nessuna pena, ora invece grazie al piccolo-grande Prince c'è una speranza..... lo ammiro tanto e spero ke possa diventare come il suo dolcissimo papà ke adesso mi manca da morire....

Prince, siamo tutti con te....
betty_77
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:40
In cuor mio speravo che la storia che Murray avesse fatto assistere Prince all'agonia del padre fosse una bufala, in realta' sembra sia vero; ma quest'uomo e'....non trovo una parola adeguata per definirlo!!
"mi consolo" se almeno servira' a far luce su cosa puo' essere veramente accaduto.
Povero Prince, che esperienza devastante ti hanno fatto vivere! Sono fiera di come hai saputo reagire, da uomo anche se hai solo 13 anni; Segui gli insegnamenti di tuo padre che spesso erano molto saggi.
Hai tutta la mia stima ed il mio appoggio anche se purtroppo solo virtuale.

Il sangue sui vestiti mi ha fatto venire in mente la foto della T-shirt fotografata nell'armadio di Michael con appunto le macchie di sangue (i believers la conoscono bene...); mi domando anche perche' non fosse stata acquisita dagli investigatori come eventuale prova. Mi viene da pensare che gli investigatori non hanno capito molto bene le circostanze della morte oppure sono partiti prevenuti...
Tatyana76
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:47
spero veramente che la giustizia trionfi.....
e non mi riferisco solo a Murray ma anche a quel contorno marcio che Michael aveva intorno----

we love you prince....
(valej)
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:55
"e che a volte Murray non permetteva loro di entrare in camera da letto per vedere il papà ".

Se lo faceva dormire con il propofol e relativo catetere ovvio che non permettesse ai figli di vedere il padre.... [SM=g27829]


MmoreJ
00mercoledì 17 febbraio 2010 21:23
è una cosa che mi fa male perfino a leggere..
povero piccolo.. ha ereditato tutto il coraggio di suo padre..
derber
00mercoledì 17 febbraio 2010 21:31
Povero Prince, mi sono venuti i brividi leggendo quello che ha detto sopra, sicuramente quei momenti lo accompagneranno per tutta la vita, deve essere una cosa già straziante di per se vedere morire tuo padre, lui praticamente ha assistito "all'omicidio " di suo padre da parte di quel bastardo di Murray, povero piccolo, può essere forte finchè si vuole, ma è pur sempre un ragazzino. [SM=x47958] [SM=x47964]
Destiny70
00mercoledì 17 febbraio 2010 21:39
Anch'io speravo che Prince in realtà non fosse nella stanza del padre quel 25 giugno....e poi si domandavano perchè non parlasse mai del padre e si teneva tutto dentro! Spero che non si porti dietro un trauma per tutta la vita ma certamente non dimenticherà mai quella scena.
emanuele1981
00giovedì 18 febbraio 2010 00:12
Ciao ragazzi, ho appena appreso questa notizia dal momento che l'amore mio fan82 mi ha mandato un sms.
Devo dirvi in sincerità che non seguo molto questa sezione del forum dal momento che parecchie volte cose scritte non sono vere infatti trattasi di rumors.
Non lo sò appresa la notizia ho riflettuto sulla cosa.
Il mio pensiero, mi viene da cuore e credo non sia una semplice fatalità o una coincidenza.
Allora abbiamo assistito in questi ultimi anni di vita del nostro RE a molti bambini che, nel corso dei vari processi infamanti nei confronti di Michael lo hanno distrutto sia fisicamente che psicologicamente.
E' vero, sono stati circuti per dichiarare il falso il più delle volte dai loro stessi genitori massacrando e distruggendo per l'opinione pubblica il nostro Michael che, nonostante giudicato non colpevole, ha sicuramente accusato moltissimo questo tradimento e la ferita più grande sicuramente è stata che il tutto è stato alzato proprio dalle creature più speciali che Michael amava con l'anima.
Per qualsiasi uomo, la parola di un bambino è una cosa pura e sacra dal momento che non ha, al contrario degli adulti, il cuore dominato da sentimenti quali l'invidia, la rabbia, l'odio, tutti sentimenti che solo gli adulti covano nell'anima.
Nelle sedi processuali, sicuramente hanno giudicato le parole innocenti dei bambini intervenuti e che hanno dichiarato cose molto più grandi di loro a tal punto da essere puntualmente smentite per la completa assenza di prove nei contronti dell'imputato.
Ora, Michael, che ci guarda da lassù, sicuramente ferito dall'odio che molti avevano verso di lui e dalla crudeltà enormemente diffusa su questo mondo vede i suoi figli e c'è una cosa veramente meravigliosa ora a mio avviso.
Suo figlio, tra le creature che Michael più amava, nonostante la sua giovane età e l'innocenza dei suoi anni, ha la possibilità di dichiarare quanto successo in quella maledetta camera da letto.
Praticamente un bimbo, ha la possibilità di ridare onore e gloria al padre, quello che tantissimi hanno cercato di togliere al grande re in tutte le maniere possibili immaginabili dalle tecniche più becere a quelle più fini ed infide.
Il piccolo prince salverà l'onore del padre per l'opinione pubblica per mezzo della sua innocenza e grazie al filo di voce che racconterà quella terribile esperienza vissuta accanto al corpo del suo papà.
Credo che a questo punto sia una questione di destino e voglio concludere la mia lunga riflessione con un pensiero.
Alla fine Michael nonostante il re, il megalomane, il potente della musica forse il più grande talento che la musica pop conoscerà, è talmente fragile che il suo onore viene salvato proprio dalle sue creature, dai suoi figli che amava con tutta l'anima.

Lunga vita al re!

BEAT IT 81
00giovedì 18 febbraio 2010 00:33
E io che ho sempre sperato che nn fosse vero il fatto che Prince avesse assistito alla morte del padre...Purtroppo il tutto si è rivelato vero, che coraggio Prince, MJ ha fatto davvero un ottimo lavoro coi suoi figli, spero solo che questo ragazzo nn si porti dentro un trauma x la vita, anche se la vedo dura, ha assistito alla cosa peggiore a cui potesse partecipare, già solo x questo Murray dovrebbe marcire in galera. Prince siamo tutti con te!!!!
Polemos
00giovedì 18 febbraio 2010 00:41
Prince sarà segnato dal ricordo di quella scena per sempre...è terribile,tutto questo non doveva succedere.
Trovo che Prince abbia fatto la cosa giusta,è stato coraggioso e molto maturo...Michael ha davvero cresciuto bene i suoi figli,anche se per troppo poco tempo...
nefertari7
00giovedì 18 febbraio 2010 01:04
Re:
emanuele1981, 18/02/2010 0.12:

Ciao ragazzi, ho appena appreso questa notizia dal momento che l'amore mio fan82 mi ha mandato un sms.
Devo dirvi in sincerità che non seguo molto questa sezione del forum dal momento che parecchie volte cose scritte non sono vere infatti trattasi di rumors.
Non lo sò appresa la notizia ho riflettuto sulla cosa.
Il mio pensiero, mi viene da cuore e credo non sia una semplice fatalità o una coincidenza.
Allora abbiamo assistito in questi ultimi anni di vita del nostro RE a molti bambini che, nel corso dei vari processi infamanti nei confronti di Michael lo hanno distrutto sia fisicamente che psicologicamente.
E' vero, sono stati circuti per dichiarare il falso il più delle volte dai loro stessi genitori massacrando e distruggendo per l'opinione pubblica il nostro Michael che, nonostante giudicato non colpevole, ha sicuramente accusato moltissimo questo tradimento e la ferita più grande sicuramente è stata che il tutto è stato alzato proprio dalle creature più speciali che Michael amava con l'anima.
Per qualsiasi uomo, la parola di un bambino è una cosa pura e sacra dal momento che non ha, al contrario degli adulti, il cuore dominato da sentimenti quali l'invidia, la rabbia, l'odio, tutti sentimenti che solo gli adulti covano nell'anima.
Nelle sedi processuali, sicuramente hanno giudicato le parole innocenti dei bambini intervenuti e che hanno dichiarato cose molto più grandi di loro a tal punto da essere puntualmente smentite per la completa assenza di prove nei contronti dell'imputato.
Ora, Michael, che ci guarda da lassù, sicuramente ferito dall'odio che molti avevano verso di lui e dalla crudeltà enormemente diffusa su questo mondo vede i suoi figli e c'è una cosa veramente meravigliosa ora a mio avviso.
Suo figlio, tra le creature che Michael più amava, nonostante la sua giovane età e l'innocenza dei suoi anni, ha la possibilità di dichiarare quanto successo in quella maledetta camera da letto.
Praticamente un bimbo, ha la possibilità di ridare onore e gloria al padre, quello che tantissimi hanno cercato di togliere al grande re in tutte le maniere possibili immaginabili dalle tecniche più becere a quelle più fini ed infide.
Il piccolo prince salverà l'onore del padre per l'opinione pubblica per mezzo della sua innocenza e grazie al filo di voce che racconterà quella terribile esperienza vissuta accanto al corpo del suo papà.
Credo che a questo punto sia una questione di destino e voglio concludere la mia lunga riflessione con un pensiero.
Alla fine Michael nonostante il re, il megalomane, il potente della musica forse il più grande talento che la musica pop conoscerà, è talmente fragile che il suo onore viene salvato proprio dalle sue creature, dai suoi figli che amava con tutta l'anima.

Lunga vita al re!





[SM=g27811] [SM=x47963] [SM=x47983]
(girlfriend)
00giovedì 18 febbraio 2010 02:47
Sarà un vero strazio per lui rivivere quei terribili momenti, descrivendone tutti i dettagli ma, almeno, servirà a dimostrare la realtà dei fatti e a liberarlo dall'angoscia che ha dentro...

Murray, al contrario, sarà divorato dalla beffarda sensazione di essersi dato "la zappa sui piedi", essendo stato proprio lui a far intervenire Prince in quella circostanza...
(angel66)
00giovedì 18 febbraio 2010 09:56
povero figlio, ma se si riuscira a d avere giustizia fa bene a testimoniare
mercymj
00giovedì 18 febbraio 2010 10:03
Michael ha fatto un ottimo lavoro con quei bambini...l'amore trionfa sempre e sono fiduciosa che anche questa volta sarà così.
Povero Prince, deve essere molto difficile per lui e gli sono vicina.
Spero che presto giustizia sia fatta, ma niente potrà compensare tutto quello che Michael ha dovuto patire, tutta quella cattiveria gratuita, tutto il dolore...
non ci sarà mai rimedio nè giustizia al fatto che una persona così buona, dolce e speciale sia stata massacrata così brutalmente negli anni. Questo mi addolora moltissimo.
_nana89_
00giovedì 18 febbraio 2010 11:33
mamma mia che coraggio questo piccolo ometto...soli 13 anni e gia un carattere cosi' forte...li aveva cresciuto come dio comanda michael i suoi figli tanto forti e coraggiosi da poter un giorno andare contro e affrontare tutte quelle persone che hanno voluto male al loro papà...
io sono convinta che è quando sarà abbastanza maturo lui e sua sorella usciranno allo scoperto e faranno vedere al mondo intero e a chi ha cercato di screditare la figura di michael quale uomo era in realtà il loro padre....noi tutti vi siamo vicino nella lotta contro quelle persone cattive e spregievoli!
.roby21..
00giovedì 18 febbraio 2010 12:09
Che bel film.....
(Miss Piggy)
00giovedì 18 febbraio 2010 13:10
Re:
.roby21.., 18/02/2010 12.09:

Che bel film.....




...quello che vi state facendo voi believers, di sicuro! [SM=g27818]


Per il resto, sono contenta della notizia: per duro che sia per Prince testimoniare, è anche l'unico modo che ha per rendere giustizia a suo padre.
E i ragazzini di 13 anni non sono poi così "cuccioli": fosse capitata a me, una cosa del genere a quell'età, sarei stata un leone.
Dopodichè bisognerà dare un premio Oscar a questi bambini, perchè se stanno recitando son proprio bravi: non trovi, Roberto?
AntonellaP85
00giovedì 18 febbraio 2010 13:21
Re: Re:
(Miss Piggy), 18/02/2010 13.10:




...quello che vi state facendo voi believers, di sicuro! [SM=g27818]


Per il resto, sono contenta della notizia: per duro che sia per Prince testimoniare, è anche l'unico modo che ha per rendere giustizia a suo padre.
E i ragazzini di 13 anni non sono poi così "cuccioli": fosse capitata a me, una cosa del genere a quell'età, sarei stata un leone.
Dopodichè bisognerà dare un premio Oscar a questi bambini, perchè se stanno recitando son proprio bravi: non trovi, Roberto?




Straquoto....anche io vorrei che fosse vero, ma non è così, non dobbiamo confondere il desiderio con la realtà. Spero che il gesto di Prince serva davvero a qualcosa e comunque lui si sta dimostrando davvero forte perché se è vero che ha visto suo padre morire in quel modo non voglio pensare a ciò che ha dentro, povero cucciolo...
francs4976
00giovedì 18 febbraio 2010 13:23
caspita!Bravo Prince!!!
.roby21..
00giovedì 18 febbraio 2010 13:29
Re: Re:
(Miss Piggy), 18/02/2010 13.10:




...quello che vi state facendo voi believers, di sicuro! [SM=g27818]


Per il resto, sono contenta della notizia: per duro che sia per Prince testimoniare, è anche l'unico modo che ha per rendere giustizia a suo padre.
E i ragazzini di 13 anni non sono poi così "cuccioli": fosse capitata a me, una cosa del genere a quell'età, sarei stata un leone.
Dopodichè bisognerà dare un premio Oscar a questi bambini, perchè se stanno recitando son proprio bravi: non trovi, Roberto?




Allora, prima rispondo a te: un Oscar? no. De Niro ne ha vinto solo due e ha fatto tipo 90 film. Non sarebbe giusto. Un giusto riconoscimento alla loro parte si'.

A me sembra un film. Non ci posso fare niente e mi fate ridere voi che abboccate a tutto cio che leggete. PRINCE APRI' LA PORTA DICENDO: PAPA ' NON AVREBBE MOLLATO! I giudici si mettono a piangere e dicono: OK, SI VA AVANTI!

Posso sapere i dialoghi esatti? ma per favore!!! se volete credere a questa morte, libere e liberi di crederci, potete star sicuri che io vivo lo stesso. Ma almeno non fate ironia, ok? ve ne sarei grato



M83MJ
00giovedì 18 febbraio 2010 13:29
io veramente mi sto chiedendo come mai è intervenuto da solo, è entrato perchè aveva sentito...perchè invece non è stato interpellato? penso che la famiglia o chi fa le indagini fosse a conoscenza del fatto che lui fosse presente...e allora perchè non è stato portato come testimone fin dall'inizio??? [SM=g27833]
non penso che c'entra il fatto che fosse minore perchè cmunque si tratta di una persona presente che può testimoniare in quanto ha visto e quindi potrebbe cambiare totalmente le cose..
.roby21..
00giovedì 18 febbraio 2010 13:31
Re: Re: Re:
AntonellaP85, 18/02/2010 13.21:




Straquoto....anche io vorrei che fosse vero, ma non è così, non dobbiamo confondere il desiderio con la realtà. Spero che il gesto di Prince serva davvero a qualcosa e comunque lui si sta dimostrando davvero forte perché se è vero che ha visto suo padre morire in quel modo non voglio pensare a ciò che ha dentro, povero cucciolo...




...e poi a te.

La vedi la frase in neretto? sono sei mesi che la sottolineo e man mano che la leggo mi sale la rabbia. Sai perche'? perche' io sto facendo esattamente questo. STO CONFONDENDO IL DESIDERIO CON LA REALTA'......hai perfettamente ragione. MA PER UN PARENTE, NON PER UNA STAR!!!! DANNAZIONE!!! RIFIUTARE LA REALTA' CHE MICHAEL JACKSON SIA MORTO AMMAZZATO DA UN MEDICO??? IO ANCORA ADESSO STO CERCANDO DI ACCETTARE, RIPETO, UN LUTTO DI TRE MESI FA E MI SI DICE CHE DEVO ACCETTARE LA REALTA?????


Non ne posso piu'...........scusate i toni ma non ne posso davvero piu di questa frase.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com