Prince: domani il grande giorno!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
criticofan
00mercoledì 30 ottobre 2002 12:45
In fibrillazione per il concerto di domani sera, vi riporto alcuni estratti da "La Repubblica" che recensisce il concerto tenuto da Prince ieri sera a Parigi:love: !

"PRINCE: UN RITORNO DA STAR[SM=x47944] "

"Eccessivo, bulimico, onnivoro, è tornato Prince."
"Il suo ultimo avvistamento in Europa è datato 1992. Due anni prima annullò il concerto programmato in Italia."
"Più di settecento giorni di attesa ricompensati da oltre TRE ORE ;) di musica. Oggi come allora Prince sa ricompensare il suo pubblico"
"Chiamarlo il "folletto di Minneapolis" non è più il caso; anche se il tempo per lui sembra essersi fermato, è pur sempre un uomo di quasi 45 anni"
"Un musicista straordinario[SM=x47944] , colto, vitale e, soprattutto, libero da impegni contrattuali con le case discografiche....primo tra le star ad avere un rapporto con il pubblico non mediato dalle case discografiche"
"Prince esegue quasi interamente l'ultimo album "The rainbow children", disco jazz brillante ed omogeneo."
"Un concerto fatto di jazz, soul, funky ed r n'b:ok: "
""Questa è per chi non mi ha mai visto e sentito prima d'ora", e attacca la mitica "Purple rain"[SM=x47944] con la famosa chitarra "symbol" al collo"
"Prince oltre che cantare e suonare dialoga molto con i fan, e polemizza sul mercato discografico, sulle radio americane che trasmettono solo pop a buon mercato[SM=x47919] , sul governo americano. Il resto è musica totale e incalzante:ok: "
"In tre ore di concerto (solo il bis ne dura una!:love: )Prince pesca molto dai successi del passato(wow!:love: )"
"Esce e torna, si vede che suonerebbe fino al mattino:sisi: , e probabilmente lo farà, perchè uscendo di scena da appuntamento a tutti al club Bataclan per l'aftershow (generalmente fa un secondo concerto più intimo gratuito per i fortunati che riescono a entrare nel locale:eek: , magari lo facesse anche a Milano).

Eh già...e pensare che c'è chi dopo un paio di orette a cantare per finta, non vede l'ora di tornarsene in hotel nel suo lettone...:frown:

Comunque per chi fosse interessato a contattarmi il mio cell non è un segreto 3385487564.
Credo che se farò in tempo passerò a fare un salutino a Barbara/Saetta...nei biglietti c'è scritto che il concerto incomincia alle 21.00...però a Parigi è iniziato alle 20.00...orari diversi? Io per sicurezza entro alle 19.00

Ciao a tutti.
Scusa MJ80, è un discorso "Offtopic" lo so...volevo solo che non passasse inosservato. Spostalo pure e grazie! Buon concerto!!!:ok:

Saetta
00mercoledì 30 ottobre 2002 13:58
Spaghettata!
Hai parlato con i tuoi amici?
Posso mettere su l'acqua?
Ciao!
Barbara

mjfan80
00mercoledì 30 ottobre 2002 14:33
cosa... invadiamo la casa di barbara per una spaghettata????? :eek:
Saetta
00mercoledì 30 ottobre 2002 16:46
Dovete solo dirmi in quanti siete!!!
Ciao!

criticofan
00mercoledì 30 ottobre 2002 18:43
beh Barbie...
...attualmente non so dirti l'orario del mio arrivo. Noi siamo in tre. Comunque, spaghettata a parte, un salutino te lo vengo a fare di sicuro.
Ciao:ok:

Eh, donna di poca fede, non sai cosa ti perdi! Hai la possibilità di vedere il miglior artista "live" sulla piazza, a due passi da casa tua, e lo snobbi così...:nono:
Saetta
00mercoledì 30 ottobre 2002 20:12
Non mi piace
Ho sentito pochissime canzoni di Prince, ma non mi sono piaciute...cosa ci vuoi fare??
Mi piace molto Darren dei Savage Garden ....e strano a dirsi incominica a piacermi Renato Zero, forse perchè ultimamente hanno continuato a farlo vedere in TV .....ma Prince......
Per questo ho pensato di riempirvi lo stomaco!|
OK VI aspetto .... ed anche altri....non c' problema. Il sugo è pronto e gli spaghetti li metto quando arrivate...GAbriele!!! mA VAI A VEDERLO ANCHE TU?
cIAO

soulsister
00mercoledì 30 ottobre 2002 21:19
Ciao!!!!![SM=x47965]
Divertitevi un saccooo!!!!!
mentre io sto qui a piangere:mamma:cry:
buon concerto,:ok:

[SM=x47965]
criticofan
00giovedì 31 ottobre 2002 01:34
...
Cra Barbara, forse il motivo per cui non ti piace Prince è appunto che lo conosci poco e hai sentito poche canzoni...
Però credimi, se lo vedessi dal vivo, cambieresti idea:sisi: ...la dimensione "live" è quella che più lo valorizza, i suoi pezzi dal vivo diventano ancora più belli, anche perchè in ogni turnè li riarrangia diversamente, rispettando le versioni originali ma dandole quel qualcosa in più...è il bello dei "veri" concerti[SM=x47944] !
Si dice, per esempio, che a Parigi abbia incominciato "Purple rain" al pianoforte, imbracciando la chitarra solo in un secondo tempo...:love:
Ranma77
00giovedì 31 ottobre 2002 09:23
BUON CONCERTO A TUTTI!!!!( Anche un mio amico, fan di Michael, Madonna e Prince ci va):dd:
mjfan80
00giovedì 31 ottobre 2002 10:16
sì sì
vado anche io a vederlo
io, la francesca, la vale85 e antonio celsa.....
fai te!!!1
un raduno di fan di mj al concerto di prince.... che storia assurdaaaaaaaaaaa
bhe... caspita barbara... no sarebeb male riunirsi a casa tua... ma a quanto vedo siete già in troppie e ad aggiungerci anche io e gli altri ti devastiamo la casa...
quindi magari sarà per la prossima volta!!!
Critico... noi pensiamo di entrare al pala verso le 20: 20:30
quindi mi sa che prima non ci incontreremo...
cosa ne dici di aspettarci all'uscita????
Abel80
00giovedì 31 ottobre 2002 11:34
MJFAN coerenza... è OT...[SM=x47919]
criticofan
00giovedì 31 ottobre 2002 12:05
Carlino
Il Carlino di oggi scrive pressapoco così...

"FUNKY, RIBELLE E GRANDISSIMO PRINCE[SM=x47944] "

"Pare proprio che sia in grande forma musicale...che non deluderà...che non farà rimpiangere ai vecchi fan quelle due straordinarie performance italiane nel corso dei tour "Sign of the time"('87) e "Lovesexy"('88)[SM=x47919] "

"Tre ore di musica fittissima..."

"...scenografia semplice, musicisti straordinari e lui, il Duke Ellington del Minnesota, il Mozart di Minnepolis...[SM=x47944] "

A stasera ragazzi:ok: !

p.s.
Per MJfan80...possiamo provare ad incontrarci all'uscita, certo...mandami un sms alla fine del concerto ok? il mio cell 3385487564!
Abel80
00giovedì 31 ottobre 2002 14:43
:nono:
criticofan
00venerdì 1 novembre 2002 12:10
Prince: the one and only!!!!
C'è poco da scossare la testa caro Abel;) ...ora non ho tempo e poi sto ancora cercando le parole, sono troppo sconvolto:eek: ...quello che abbiamo avuto l'onore di ascoltare ieri sera è probabilmente l'artista vivente più talentuoso del pianeta;)
Non ci sono parole per descrivere il suo talento, la sua capacità di vocalist (ha fatto venire i brividi a un intero Palasport, da solo al piano...:love: ), il suo virtuosismo chitarristico:rotfl: , l'assoluta padronanza di ogni momento dello show...e i sorrisi immensi :rotfl: che solo un musicista che ama veramente suonare può fare...sorrisi che purtroppo da tempo sono scomparsi dal viso di "sappiamonoichi"...:emm:, e sottolineo che mi dispiace assai!:cry:
Un aggettivo solo:insuperabile[SM=x47944] !

Ora devo scappare, a presto per una dettagliata recensione....[SM=x47965]

[Modificato da criticofan 01/11/2002 12:13]

Antonio Celsa
00venerdì 1 novembre 2002 13:41
Prince: semplicemente mostruoso
Ragazzi io sapevo che Prince era bravo ma non fino a questo punto :ok: . Ieri sera abbiamo assistito a uno spettacolo più unico che raro... Prince e la sua band(superlativi!!!) hanno suonato per oltre 2 ore senza quasi mai fermarsi... Lui passava dalla chitarra al piano dando prova di saperli suonare meravigliosamente... Ha cantato benissimo con la sua voce particolarissima senza sbagliare niente è stato pure spiritoso e molto umano col pubblico... se penso a quando ha cantato "Purple Rain" e "Nothing Compares to you" ho ancora i brividi... ma basta non tocca a me parlarne approfonditamente meglio che lasci la parola all'esperto Max che ho avuto il grande piacere di conoscerlo e lo saluto [SM=x47965]
mjfan80
00venerdì 1 novembre 2002 17:48
bello, ma non così eccezionale!
Anche a me è piaciuto, molto
ma non posso usare termini così superlativi come i miei due precedenti compagni!
sicuramente bravissimo a cantare, sia chiatarra che pianoforte, ho apprezzato particolarmente i due supoi colleghi al sax e alla batterie.... veramente grandi :ok:
estensione vocale non indifferente.... in una canzone passava dal basso all'acuto in modo eccezionale....

ma a dir la verità quando cantava in falsetto a me non piaceva molto, anzi

belle le poche e scarne coreografie che c'erano... ma lo spettacolo era di persè da un punto di vista visivo scarno... in effetti la musica compensava!

giudizio decisamente positivo, ma ritengo che i miei compagni abbiano esagerato
rimane cmq un must da vedere!:ok:
InvincibleBoy
00venerdì 1 novembre 2002 19:51
finalmente un giudizio obiettivo.......
ma nn era MJ il piu grande artista di tutti i tempi?qello ke aveva piu talento di tutti?

mi sa che certe persone nn sono veramente fan di MJ!

mah.....io rimango sempre della stessa idea:):angel:
vale85
00venerdì 1 novembre 2002 20:48
perchè non hai fatto Kiss Prince?
Per quanto riguarda le scenografie devo dare ragione a Gabri,erano molto povere...ma per il resto?
STRAORDINARIO!!!! Veramente eccezionale,dopo Mike è l'artista con più talento di questo mondo. Quando ha cantato "Purple rain" ero esaltata come non so che cosa,ma che figo quell'uomo!
Con Antonio che,appena cominciava una canzone,mi diceva il titolo se lo sapeva(ne avrà azzeccate 2 o 3).Una cosa solo rimpiango...perchè non hai fatto "Kiss" Prince? Perchè???
Mi sarei esaltata ancora di più accipicchia,sono rimasta troppo delusa che non l'abbia fatta.E' come se Mike non facesse "Billie Jean"...uffi!
Critico sono moltissimissimo contentissima di averti conosciuto!(italiano scoreggiuto).
Baci!:dd:
criticofan
00sabato 2 novembre 2002 10:38
Eccomi!
Allora, prima di tutto un CIAO [SM=x47965] grande come una casa ai ragazzi che ho avuto il piacere di conoscere a Milano, e un immenso GRAZIE a Barbie per gli spaghetti! La tua gentilezza è quasi imbarazzante:timido: ...

Procedo con una tirata d'orecchie a Invincibleboy che dimostra di essere stato contagiato dalla Maccalinite quando afferma "ma non era Mike l'artista più talentuoso del pianeta?" e conclude dicendo "certa gente non è veramente fan di MJ...":vomito:
Sei un poveretto, dovresti vergognarti...e non parlare di chi ha dato giudizi obiettivi al concerto, perchè tu non c'eri, e mi sa che di concerti ne hai visti ben pochi:nono: ...

Michael l'artista più dotato di talento del pianeta?:hehem Può essere...io l'altra sera ho visto un uomo cantare dal vivo(!)in modo magistrale, per quasi tre ore senza mai perdere un colpo, con una voce da brividi, un estensione vocale paurosa, una tecnica e un sentimento nell'interpretare le sue(tutte sue!) canzoni che ha del soprannaturale..:love:
Ho visto un musicista che ha suonato le sue chitarre in modo favoloso, il caro vecchio Prince è un virtuoso, cambia stile nel suonare la chitarra con una semplicità disarmante, come se bevesse un bicchier d'acqua...è decisamente uno dei chitarristi più dotati della scena musicale.:chitarra:
E quando abbandonava la chitarra, si sedeva al piano elettrico e, ahimè, anche quello lo suonava da Dio:angel: , mentre (!) cantava, sempre in modo magistrale...
Ho visto un artista che è stato capace di dare un taglio allo show business quando era ancora in tempo, uscendone vincitore, e lasciando un ricordo grandioso di se stesso[SM=x47944] ...un artista capace di rinnovarsi, di dare un taglio agli sfarzi del passato, ai costumi che un tempo risultavano eccentrici e sfarzosi ma che, se indossati a 45 anni, diventano...solo buffi:banfa: !
Un artista che ha il coraggio di rompere i clichè, di riarrangiare i suoi vecchi hit rendendoli quasi irriconoscibili, ma comunque favolosi...quando ha attaccato "Purple Rain" al piano, sorprendendo tutti, solo per attaccarsi alla chitarra in un secondo momento...wow:love: ! Ha persino improvvisato un testo nuovo sulla canzone, adattandolo alle "esigenze" della serata!

Mike l'artista più talentuoso del mondo:hehem ? Forse...in certi campi, in un certo senso...di sicuro nella dimensione "live", attualmente, Prince lo distrugge:bash: !
E attenzione, il palco piccolo, la scenografia scarna, non sono da criticare, perchè sono il frutto di una scelta ben precisa...nello show di ieri sera ciò che contava era solo ed esclusivamente la MUSICA! Ci sono già le varie Britney Spears e i vari Justin che ci "allietano" con i loro pregevoli balletti...che cosa deve dimostrare Prince, a 45 anni, che sa ballare come loro? Quando sa suonare 17 strumenti, canta divinamente come quando aveva 25 anni, campa facendo solo ed esclusivamente la musica che vuole lui, come vuole lui, quando vuole lui? Ma per favore:malol ...
Il concerto di Prince era un concerto molto jazz, per certi versi intimo, più una festa che un vero e proprio show...non ci si poteva aspettare certo che astronavi e carri armati uscissero dalle quinte:eek: !

Ragazzi, non c'è storia..."My name is Prince...the one and only[SM=x47944] "!
Ciao Antonio!!!

Dimenticavo...forse MJfan si è dimenticato di dire una cosa che ha detto alla fine del concerto...non conosceva nemmeno una canzone di Prince...chiaramente è impossibile esaltarsi ai massimi livelli quando si assiste ad un concerto di un artista che praticamente si vede e si sente per la prima volta, no?
[SM=x47943]

Cara Vale, perchè non ha fatto "Kiss"? Sai, a volte Prince gode sadicamente nel negare al suo pubblico proprio le canzoni più famose...però la "Billie Jean" di Prince è "Purple Rain"...infatti, non manca mai!;)

Appena trovo un po' di tempo posto una bella recensione:ok: !
InvincibleBoy
00sabato 2 novembre 2002 13:06
nn credo di essere stato contagiato da maccalina,perche era solo una frase che metteva in risalto il tuo entusiasmo nei confronti di prince e ricordava certi personaggi tipo Music,nn era per creare polemica,poi i concerti visti nn c entrano!

il punto sta che qesto forum nn e fatto per esaltare cantanti come prince madonna elvis e qantaltro ,qesto e un forum di Mj e bisogna parlare di lui rispettando lui e tutti i suoi fan se vuoi dire che Prince e migliore di MJ fallo ma nn in qesto forum,nn credi che urteresti gli animi di alcuni fans?la delicatezza nn e mai troppa!

poi nn vedo perche ti esalti cosi tanto per un concerto di prince in un forum di MJ,scusami perche nn ne discuti sui forum di Prince,li saresti apprezzato molto di piu ne sono sicuro!

sai nn e bello sentirsi dire che il proprio beniamino deve essere messo in cattiva luce(vero o nn vero che sia)

quindi ridimensiona il tuo entusiasmo(nn hai altri amici con cui parlare di prince?devi venire proprio qui?),anke perche molta gente ke frequenta qesto forum e saldamente vicina a MJ e di prince nn se ne importa piu di tanto.......lui si distaccato dalle case discografiche,dai media,dalle legge del consumo........ma i suoi fans nn ancora........ma si puo parlare ancora di fans?:angel:
criticofan
00sabato 2 novembre 2002 14:57
scendi dal piedistallo Invincibleboy!!!
Chi ha detto che in questo forum "bisogna parlare solo di Mike" (questo è il concetto che hai appena espresso!)
:arg:
A casa mia c'è una sezione "off topic" in cui posso parlare di quel cazzo che mi pare, e se mi va posso eccezionalmente postarlo anche nella sezione principale, ben conscio del fatto che verrò "spostato" in "off topic"!
Caro Invincibleboy, da quel che mi risulta sei tu che, appena sei arrivato, in modo decisamente irrispettoso nei confronti di chi questo Forum lo ha creato, hai incominciato a "rivoluzionare" il forum con messaggi insulsi, firme extra-large, news in inglese-francese-spagnolo senza prenderti la briga di tradurle, e tutto questo nonostante tu sia stato più volte ripreso proprio dal creatore del Forum, e da diversi moderatori...:GRR:
Scusa se "me la tiro"[SM=x47919] , ma sono convinto che la mia assenza dal forum sarebbe molto più dolorosa di una tua assenza, credo che tu dia noia molto più di me, e a questo punto chiedo conferma agli altri partecipanti...tu e le tue cazzate stile "la dittatura avanza":vomito: .
Io parlo di Prince dove, come e quando voglio, non c'è nessuna regola in questo forum che mi vieta di scrivere che "Prince[SM=x47944] è infinitamente migliore dal vivo, attualmente, non solo di Mike, ma di qualsiasi altro musicista sulle scene". Se non ti aggrada, scusa, ma sei tu che devi levarti dalle palle! OK?:ok:
I miei discorsi non somigliano affatto a quelli gratuitamente provocatori di Music, che io stesso "castro" sistematicamente difendendo Mike, i miei discorsi parlano di musica e descrivono fatti! Se ti da noia il fatto che Prince canti da Dio per tre ore di fila quando Mike a stento riesce a fare decentemente un paio di pezzi dal vivo, incazzati con Michael non con me, io riporto i fatti:angel: !
Assurdo:eek: ! Se non ti va bene leggere critiche positive su Prince, quando vedi le mie discussioni, regolarmente intitolate "Prince ecc. ecc.", non ci entrare, e non rompermi le palle!
Per fortuna che tu eri quello contro la "dittatura"!
:malol
Cresci in fretta che se no sono cacchi acidi:sisi: !

W Prince[SM=x47944] ! W Michael Jackson![SM=x47944]

Ti riesce proprio così difficile focalizzare il fatto che è possibile scrivere una cosa del genere, eh?
[SM=x47943]


E poi scusa, se le mie discussioni non interessassero a nessuno, mi spieghi come mai sono riuscito a convincere 4 fan di Mike (tra cui il boss di questo forum;) ), a pagare 45 Euro per vedere Prince?
E ti dirò, è piaciuto a tutti, e Antonio era addirittura estasiato!:love:

Per finire, a proposito delle ridicola battutina "ma si può parlare ancora di fan di Prince?":banfa: la mia risposta è...
Ssenza dubbio;:sisi: molti di meno, ma sempre fan di Prince siamo. Ricordati che Prince da quasi un decennio fa tutto da solo, senza casa discografica, senza videoclip, senza singoli in rotazione per radio...sappi che la pubblicità è importante. Ricordi cosa è accaduto a un certo "Invincible" di un certo Michael Jackson senza una promozione adeguata:hehem? . Ecco, da quasi dieci anni, per sua scelta, Prince si trova in una situazione "pubblicitaria" centinaia di volte più blanda del Mike di "Invincible". Però a lui non frega niente, perchè fa quello che ama, quello che gli pare, si diverte a suonare e, senza tante pretese, nonstante il suo passato da superstar[SM=x47919] , i suoi diecimila spettatori di media in tutte le città in cui suona le fa. E credimi, neppure lui muore di fame...;) Questione di scelte. Sicuramente lui vive meglio di Michael. Io vorrei essere Prince:sisi: , mentre non vorrei MAI essere Michael:nono: , nonostante lo idolatri...a modo mio![SM=x47919]

Ah, chiedo scusa se ti ho aggredito con qualche "nomaccio" di troppo, ho toppato, ma mi hai proprio fatto incazzare...:inca:

[Modificato da criticofan 02/11/2002 15:09]

InvincibleBoy
00sabato 2 novembre 2002 22:31
scusa,MA TI SENTI SOLO!!!!
ma ogni volta ke parlo mi dovete aggredire,è un must?:O
nn ho parlato per creare polemica,ma avete i paraocchi e che cacchio!!!!!!!litigare ce lo avete nel sangue!

se sei uno ke nn dimentica il passato avrai un po il caratterino,eh zi zi! ^_^ :sisi:

certo ke puoi parlare di prince,ma fallo NN in un sito di MJ in qel modo,mettendo in cattiva luce se nn insultando MJ,nn e rispettoso nei confronti dei fans di Mj che si sentono dire che Prince è migliore,ma sara pure vero ma tu nn lo dire,per rispetto!

io alle regole mi sono adeguato,leggi su qesto e un MICHAEL JACKSON 'S FAN CLUB quindi nn si parla male di MJ,o meglio nn e bello fare allusioni!!!!nn qui!

esisteranno tanti forum su Prince perche nn vai li,ma li hai li amici?boh nn ti capisco....come se MJ fa un concero ed io lo vado a dire ai fans di Vasco Rossi!!!!mi fai ridere:)

e poi convincere il boss o 4 persone su 150 registrate su qesto forum(e cioe il 2% )nn credo sia un successo!


nn vedo perche ti fai o fai pubblicita a prince su qesto forum!se nn e come Music,ma se fossi in te condividerei qesta passione con altri fan di Prince,li contaterei per primo nn andrei in un forum di MJ per dire ke bello prince.......ma li amici li hai?

ripeto puoi fare qello che vuoi,pero lasciatelo dire sei ridicolo!:p

bye spero che qesta volta ti abbia fatto incazzare un po meno ma solo un po.......[SM=x47915]
criticofan
00domenica 3 novembre 2002 02:07
ridicolo io...
Sono convinto di risultare ridicolo sol ed esclusivamente a te, perchè sei l'unico che lo dice e credimi, essere ridicolo ai tuoi occhi è per me un grande riconoscimento[SM=x47944] .
Convincere 4 fan di Mj ad assistere ad un concerto del suo "ex-rivale storico" è comunque un successo:sisi: ,soprattutto se risultano essere contenti di avere speso quei 45 euro! E poi altri si sarebbero uniti ma non hanno potuto, e mi hanno chiamato al cellulare persone di questo forum che non conosco neppure, chiedendomi il numero degli organizzatori per informarsi su dove comprare i biglietti...ma li leggi i messaggi degli altri:hehem ? Non credo, o capiresti che qui il ridicolo sei tu:rotfl: ! Ripeto, io parlo di quel che voglio dove e quando voglio, se non ti interessa non leggere ciò che scrivo, interessa ad altri! E poi, quando mai ho insultato Michael:hehem ? Al massimo ho sottolineato dei suoi difetti, cos'è, un reato:hehem ?
Di amici ne ho, e me ne faccio di nuovi ogni giorno, anche qui, e tu:nono: ?
Apri gli occhi bamboccio...:fire:
InvincibleBoy
00domenica 3 novembre 2002 02:31
sempre piu solo........
certo ke sei nato per polemizzare,nonostante l eta ke hai....cmq puoi dir qello ke vuoi tanto lo dici a te stesso e ti ci credi solo tu!

convincere fan nn e diff. visto ke prince ha un nome!:)se per te e cosi entusiasmante convincere la gente ad accompagnarti ad un concerto ke nn sia di MJ,vedi un po tu se hai amici!

l amicizia qella vera nn trova al concerto di prince,e nn conta il numero ma la qalita!

nn confondere l amicizia con la gentilezza!

se tutti i bolognesi son come te stiamo freschi........

nn e copla mia se a 30 anni hai ancora bisogno di tanto affetto!

ti auguro tanta fortuna

ne hai bisogno!
:angel:

mrathlon900
00domenica 3 novembre 2002 23:25
Se nn abitavo soto lo stivale mi avreste dovuto aggiungere al 2%:mamma:
criticofan
00lunedì 4 novembre 2002 00:36
ah ah...
Invincibleboy, le tue sciocchezze dimostrano solamente che la XXXXXX MODIFICATO DALL'AMINISTRATORE XXXXX si sta scaldando"...:mamma:

Guarda che io mica cercavo compagnia per andare al concerto:hehem ...ero con un mio amico e una mia amica. I ragazzi li ho visti casualmente (e con piacere!:sisi: ) prima da Barbara e dopo il concerto...che cosa c'entra l'amicizia:hehem ?
Come al solito, quando ti accorgi di vomitare stronzate, provi a tirare in ballo la mia vita privata senza conoscermi:nono: ...mah, guarda,ti assicuro che sono la persona meno sola del Pianeta![SM=x47944]

Io non cercavo compagnia, ho solo voluto consigliare un grande concerto, una grande esperienza musicale, a quei fan di Michael che, come me, sanno apprezzare in genere la buona musica, e i grandi artisti, anche se non portano un cappello di feltro e un guanto di paillet[SM=x47944] ...la mia intenzione era solamente quella di condividere una bella esperienza con chi, probabilmente, se la sarebbe lasciata sfuggire, a causa di una scarsa promozione;) ...

Non ti preoccupare, non cercavo certo i XXXXXX MODIFICATO DALL'AMINISTRATORE XXXXX ...:malol


[Modificato da mjfan80 07/11/2002 15:01]

mjfan80
00lunedì 4 novembre 2002 10:47
Per prima cosa:
mi ero dimenticato di dire che critico è un idolo pure dal vivo
mi ha fatto mooooolto piacere conoscerlo :chitarra:

secondo
al concerto eravam molto più di più di 4
eravamo noi 4, più critico, più ben almeno altri 5 fan di mj!!!!

e poi caro invincible... non c'è nessuna regola ne scritta ne sottointesa che vieta di pèarlare di altri cantanti, anzi originariamente c0era una sezione apposita nel forum dove si parlava di musica non jacksoniana, sezione poi accorpata ad off topic!

secondo, critico non ha offeso michael.... e cmq quasi già io lo prendevo a botte giovedì sera per certe frecciatine che tirava ai danni di mj
mna si sa, lui è critico, e cmq non dice cose false!

l'unica cosa chge devo dire contro critico e che a me prince non pareva che in falsetto cantasse così bene, ma sono un incompetente in campo musicale al confronto suo, quindi il mio giudizio è solo strettamente personale!

ed è vero, non conoscevo nemmeno una canzone (tranne FORSE una( di quyelòle che prince ha cantato
sirena
00lunedì 4 novembre 2002 12:56
Esagerazioni!
Caro Invincibleboy, non bisogna parlare di rispetto, se poi non lo si mette in pratica.
Sembra ,e penso che te lo abbia già detto in una altra occasione, ma vedo che sei recidivo, non sei molto obbiettivo nei discorsi.

In primo luogo, come già detto da Gabriele, c'è 1 sezione off topic dove si può parlare di tutto, compresi altri cantanti che si apprezzano.

Io per prima non sono fan di Mj, e non per questo mi devi censurare, bacchettare se la penso diversamente.

1 vero fan considera il suo idolo obbiettivamente e deve anche dire se è giù di tono rispetto ad altri artisti.

Sarebbe falso dire che mj in questo momento è al top e sarebbe in grado di affrontare 1 tour.
In questo forum, si deve dire le cose con obbiettività, cose vere. Questo non è probito!
Non diciamo contro te, solo per il gusto di farlo. Penso che abbiamo altro da fare o da dire. E poi, non siamo così sciocchi.

Max, hai il mio appoggio e la condivisione sui tue opinioni, almeno per il momento!

Ciao
[SM=x47965]





Max, grazie
criticofan
00lunedì 4 novembre 2002 14:01
...sono quasi imbarazzato...
Dai ragazzi, non me lo bistrattate così, io in fondo sono buono e a questo punto comincia afarmi un po' pena...:cont:

Comunque grazie per l'appoggio, e grazie soprattutto a Gabri, addirittura un "idolo":timido: ! Beh ragazzo mio, anche tu non sei affatto male!:ok:

Che bello, quando si possono condividere opinioni contrastanti con persone in grado di capire, riflettere e, al massimo, scherzarci sopra:rotfl: ! Chiaro, non è una dote comune a tutti, che vogliamo pretendere...[SM=x47945]

Grazie anche a Sirena!:love:

P.s.
A proposito del falsetto di Prince, tecnicamente era eccellente Gabri:sisi: . Però devo ammettere che il falsetto di mr.Nelson è molto particolare e può non piacere così su due piedi...:hehem
Secondo me è tra i falsetti più belli, insieme a quello di Michael[SM=x47944] e a quello di Bono Vox[SM=x47944] ! Ma in questo caso è questione di gusti...;)


mjfan80
00lunedì 4 novembre 2002 14:18
Re: ...sono quasi imbarazzato...

Scritto da: criticofan 04/11/2002 14:01
A proposito del falsetto di Prince, tecnicamente era eccellente Gabri:sisi: .


a me pareva proprio non ottimo da un punto di vista tecnico
ribadisco che però io non suono ne canto quindi sono praticamente ignorante in materia
ma non l apensava lontano da me nemmeno la francesca, e lei canta....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com