Prince Jackson porta la principessa del Kuwait a mangiare un hamburger

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00martedì 6 agosto 2013 17:42
Una Principessa da hamburger. Vita 'normale' per i giovani (e ricchissimi) Remi Alfalah e Prince Jackson



Lui è milionario. Lei probabilmente lo è ancor di più. Sono giovanissimi, questo è vero, ma in futuro potrebbero serenamente acquistare un ristorante solo per cenare in totale solitudine. Eppure Prince Jackson, figlio dell’indimenticato Re del Pop, ha deciso di stupire la propria dolce fidanzatina, ovvero Remi Alfalah, principessa del Kuwait.

Il 16enne Prince ha infatti portato la dolce Remi a mangiar fuori. Ma non in chissà quale chiccoso ristorante francese da stella Michelin, bensì in uno Smashburger di Los Angeles, ordinando per la fidanzatina un panino da pochi dollari. Come se fossero due adolescenti ‘qualunque’.

“Erano insieme ad alcuni amici e a una donna adulta che sembrava Debbie Rowe, ma in realtà non era lei“, ha confessato ancora incredulo un uomo al New York Post. 4 euro il prezzo del panino comprato da Prince Jackson, al fianco della ‘principessa’ da quando l’ha conosciuta alla scuola privata Buckley School.

Nelle ultime settimane i due sono stati più volte pizzicati insieme, tanto da presenziare all’anteprima mondiale di One, spettacolo del Cirque du Soleil, avvenuta a fine giugno, come dimostra l’immagine di apertura del post, che ci mostra Prince Jackson e Remi Alfalah eleganti e sotto braccio. Per poi divorare panini iper-calorici quando sono lontani da casa. Ragazzi…

Fonte: TV3

www.gossipblog.it/post/160751/prince-jackson-porta-la-principessa-del-kuwait-a-mangiare-un-h...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com