Primo colpo per la difesa: faremo Vedere l'Arvizio come una puxxana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DIRO©
00giovedì 3 marzo 2005 14:15
MICHAEL JACKSON/ TESTIMONE LANCIA PRIME BORDATE CONTRO LA STAR
03/03/2005 - 02:55
Campagna diffamatoria contro la madre del minore fu studiata

New York, 3 mar. (Ap) - Il processo a carico di Michael Jackson produce i primi fuochi d'artificio. Nel terzo giorno di testimonianze, l'attenzione è stata polarizzata da una donna che il "re del pop" aveva assunto perche' lo aiutasse a migliorare la sua immagine pubblica, subito dopo l'uscita del documentario "Living with Michael Jackson". La donna, che venne licenziata dopo appena sei giorni, ha condotto l'attacco più pesante visto finora ai danni di Jackson, sostenendo che la campagna di diffamazione nei confronti della madre del minore che accusa la star è stata orchestrata appositamente con lo scopo di screditarne l'attendibilità.

"La faremo apparire come una tossica puttana", la donna sostiene di aver sentito dire a riguardo della madre del minore da un collaboratore di Jackson, anch'egli citato nel processo ma non coimputato. Ann Marie Kite, esperta di relazioni pubbliche di Las Vegas, venne assunta da Jackson per fronteggiare la crisi di popolarità determinata dal documentario del giornalista britannico visionato martedì: il video di Martin Bashir ritrae alcuni momenti della vita privata del cantante e lo vede anche insieme al ragazzo che ora lo accusa di molestie.

Kite sostiene che la visione del documentario, nel corso del quale la pop star ammette di dormire con dei bambini, provocò grande agitazione nello staff di Jackson. Un'agitazione accresciuta dal fatto che la madre e il bambino avevano deciso di lasciare il Neverland Ranch. "Non capivo il motivo di tanto nervosismo, ma poi ho saputo che erano stati riportati al ranch", ha detto. Con la testimonianza di Kite, i procuratori cercano di dimostrare che Jackson tentò di costringere la madre e il bambino a partecipare a un video per contrastare il danno di immagine prodotto dal documentario. A questo fine, Jackson e i suoi collaboratori avrebbero anche tentato di trattenerli con la forza all'interno del ranch.

Kite, tuttavia, come ha fatto notare il legale di Jackson, lavorò per il cantante per appena sei giorni, senza mai vedere ne' lui ne' i suoi piu' stretti collaboratori. I suoi contatti erano limitati a qualche telefonata. Venne poi licenziata senza che le fosse fornita una ragione. Kite sostiene che le avessero offerto di firmare un contratto che l'avrebbe impegnata alla riservatezza, ma spiega perche' rifiutò: "Intuivo - ha detto - che era un tentativo per tapparmi la bocca".

copyright @ 2005 APCOM
Antonio's
00giovedì 3 marzo 2005 14:28
azz...come vedo l'accusa nn dorme affatto
raga...l'accusa inizia a dare coli significanti a mike,sara u duro colpo se tutto qst è vero...
WENDYangel
00giovedì 3 marzo 2005 14:31
[SM=x47937] BENE
mj1983
00giovedì 3 marzo 2005 14:54
vedrem nelle prossime udienze come si evolve sta cosa
mikeWeLoVeYoU
00giovedì 3 marzo 2005 14:56
[SM=x47937]
TRUEFAN
00giovedì 3 marzo 2005 14:59
... VEDREMO....
ma non mi pare un gran colpo.... aver sentito un collaboratore reagire alla situazione ,che si e' fatto sfuggire una mossa processaule che non e' altro che una strategia ....
strategia intenta a far apparire la madre di G quello che e',una bugiarda putt!..... usando semplicemente termini che si usano in ambito privato,ma tutto questo non vuol dire nulla!

superflysista
00giovedì 3 marzo 2005 15:07
Qual'è la fonte? questo articolo è incompleto e fazioso. Tutti i media americani riportano che la testimonianza della Kite in realtà si è rivelata a favore della difesa. Lei dice chiaramente che michael non sapeva niente di quello che gli avveniva intorno e che la cospirazione era contro di lui per mandarlo sul lastrico o costringerlo a vendere il catalogo ATV alla Sony. Andate a leggere gli articoli postati in prorposito.

SS

:afro:
DIRO©
00giovedì 3 marzo 2005 15:17
Re:

Scritto da: superflysista 03/03/2005 15.07
Qual'è la fonte? questo articolo è incompleto e fazioso. Tutti i media americani riportano che la testimonianza della Kite in realtà si è rivelata a favore della difesa. Lei dice chiaramente che michael non sapeva niente di quello che gli avveniva intorno e che la cospirazione era contro di lui per mandarlo sul lastrico o costringerlo a vendere il catalogo ATV alla Sony. Andate a leggere gli articoli postati in prorposito.

SS

:afro:

la fonte è bene in evidenzia alla fine dell'articolo: associated Press americana. Pi§ affidabile di qeusta[SM=g27825] aNCHE io avevo letto cmq della pr che in realtà non lo è mai stato visto che non è mai stata assunta formalmente...
Aryn
00giovedì 3 marzo 2005 15:25
avevo già letto 'sta cosa in forma diversa.. nn parlava di costrizione a tornare al neverland ranch.[SM=x47918]
sery84
00giovedì 3 marzo 2005 15:48
Ma come scrivere ciò?....ma se la tipa ha parlato di un complotto contro MJ, si è contraddetta, ha detto falsità enormi comi quella delle registrazioni della famiglia il 9 febbraio, e non sa proprio nulla di cosa accade a Neverland....[SM=g27825] ma mi chiedo... se i gurati leggono queste divulgazioni false posso essere plagiati...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com