Prima convention europea per Michael - Domenica 14 Febbraio a Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Roxana79J
00venerdì 12 febbraio 2010 10:00
Jackson* , fan a Milano da tutta Europa

Evento davvero speciale per tutti i fan di Michael Jackson. Domenica 14 febbraio, alla sala congressi dell'Hotel Melià di Milano, si terrà la prima "Michael Jackson European Convention". Scopo principale dell'operazione è quello di riabilitare la figura del re del pop per alcuni tragicamente offuscata dalla voci sul suo conto. Sono previsti video messaggi da parte dei fratelli Jackson e di Laura Pausini.

La Pausini ha ricevuto il "Legend Music Award", come premio alla carriera e per il suo impegno nel mondo della solidarietà e proprio in occasione della convention su Michael Jackson si terrà anche il Gran Galà Legend Music Award. La cantante italiana non potrà essere presente ma interverrà con un videomessaggio in quanto il premio rappresenta per lei una nuova occasione per ricordare un amico, una persona come Jackson con cui Laura ha condiviso diversi momenti della sua storia.

Laura e Michael Jackson si sono incontrati la prima volta in occasione della registrazione del brano benefico "Todo Para Ti", pensato in occasione della tragedia delle Torri gemelle, e interpretato dai più grandi della musica mondiale tra cui Ricky Martin, Mariah Carey, Celine Dion, Shakira e Gloria Estefan. Fu proprio Michael a chiedere e ad ottenere la presenza di Laura nel brano. Nell'ultimo tour la Pausini ha ricordato l'indimenticabile Michael, inserendo in scaletta il brano "Heal The World", suo personale tributo, che ha voluto cantare in tutte le serate del World tour e che ha inserito anche nel suo ultimo cd-dvd Laura Live.

Ma la giornata, organizzata da "Legend Music Awards - Jam Music Production Int." e "MJPortal", avrà più di un momento speciale per i fan di Jackson*. Chiara Neri e Roberto Troisi (Responsabili Trade mktg Sony Pictures) presenteranno alcuni extra, interviste e supporti screen video, relativi e non al film uscito lo scorso ottobre "This is it". E' prevista inoltre una video conferenza con Travis Payne, coreografo del "This is it Tour" e amico personale di Michael Jackson direttamente da Los Angeles, nonché un video messaggio dei fratelli Jackson. Un membro della famiglia Jackson inoltre dovrebbe essere presente per il ritiro del Premio "Legend Music Awards" 2009 assegnato a Michael in qualità di "Artista pop maschile leggendario del secolo".

www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo4737...

* [ho modificato l'articolo nella parti in cui veniva usato Jacko , anzicchè Jackson]

-----------------------------------------------------------------

All'evento hanno assistito alcuni utenti del forum .

A pagina 3 del topic potete leggere la recensione postata da ValentinaMJ , mentre a pagina 5 e 7 potete vedere alcune foto postate da ValentinaMJ .
Trilly-88
00venerdì 12 febbraio 2010 10:59
ho aggiunto al primo post l'intero articolo e ho apportato una piccola modifica al titolo , in modo che sia più esplicativo .

sposto in News ;)
mobfabry
00venerdì 12 febbraio 2010 11:14
Volevo postarlo pure io perchè ho appena letto su i vari tg online...
Ma non ho ben capito di che si tratta, sembra una cosa seria!
Orari, programma??? Qualcuno sa qualcosa in più. Io penso di andarci!
=lounge act=
00venerdì 12 febbraio 2010 11:19
ma a che ora ?
(Miss Piggy)
00venerdì 12 febbraio 2010 11:34
Questa è la notizia che mi sono copiata il 1° febbraio da musicalnews.com - e che credevo qualcuno avesse già postato.
C'è anche la mail per le info, in fondo.

Domenica 14 Febbraio 2010 a Milano, la Michael Jackson Official European Convention: presente anche Brian Oxman, l'avvocato di Jacko!
di Patrizia Busonero


L'avvocato Oxman ha rappresentato (e difeso con successo) Jackson nel processo per molestie sessuali del 2005: presentera' un film sul suo rapporto con Jacko! Laura Pausini inviera' un video messaggio: presente il sito italiano MJPortal.


Nonostante gli incalcolabili tributi offertigli ciò che ancora pare essere di un silenzio assordante è proprio l'assenza pressoché totale, sui media di tutto il mondo, di quello che è stato il lato più profondo e importante di questo artista e che egli ha cercato spesso di non mostrare, con encomiabile riservatezza, mantenendolo privato: la convention milanese va in questo senso ed offre ai fans l'opportunita' di riflettere su un grande ed unico artista! Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella ...Quando Nicola Bertovello di MJ Portal mi ha anticipato la notizia della convention, gli ho garantito il massimo della promozione: come professionista che monitorizza da un quarto di secolo il movimento dei fan club, posso garantirvi che quello che ruota attorno a Michael Jackson e' un sentimento puro ed assai variegato..

MJPortal, Legend Music Awards e Jam Music Production Int. sono gli organizzatori della prima MICHAEL JACKSON EUROPEAN CONVENTION, un’iniziativa pensata per dare la possibilità ai fan di questo artista di incontrarsi e discutere attorno alla sua figura sotto vari punti di vista. Come ormai tutto il mondo sa, il 25 giugno scorso, a Los Angeles, è scomparso un grandissimo artista: ciò che il mondo conosce ancora poco è quale incredibile essere umano, artefice di numerosissimi gesti umanitari e altruistici, egli fosse. Molte cose sono state dette e scritte in questi mesi su Michael Jackson e sembra proprio che ci si sia improvvisamente ricordati della sua esistenza solo a causa dell’improvvisa morte.

Michael Jackson Official European Convention è un evento che vuole invece partire proprio da questo aspetto della personalità di questo artista, ponendo l’accento sugli scopi umanitari che molte volte egli ha posto in essere, spesso senza nessun altro ausilio se non quello della propria presenza e delle proprie donazioni. Parlare di questo lato di Michael Jackson e diffonderne il più possibile la conoscenza è il tema trainante dell’attività dell’Associazione Legend Music Awards - Jam Music Production Int. e del sito a lui dedicato MJ Portal.
Questo appuntamento vuole essere il primo di una serie di azioni volte a ottenere la completa riabilitazione di una figura umana prima che artistica troppo spesso tragicamente offuscata da dicerie completamente prive di fondamento.

Questi gli ospiti la cui presenza è prevista durante la Michael Jackson Official European Convention 2010:
- Brian Oxman, avvocato che per 25 anni è stato il legale rappresentante di Michael Jackson e Kathryn Milofsky, produttrice e reporter di varie emittenti televisive americane. Brian Oxman effettuerà una video presentazione di
circa 2 ore che darà al pubblico una prospettiva unica della sua speciale relazione con la pop star. Oxman ha
rappresentato il Re del Pop nel processo per molestie sessuali del 2005 ed è stato l’artefice del crollo delle accuse nei confronti dell’artista riuscendo ad incriminare Janet Arvizo, principale accusatrice, per frode. Egli parlerà del suo rapporto con Michael Jackson e la famiglia Jackson, e illustrerà il suo punto di vista sugli eventi che hanno portato alla morte di Michael Jackson.
- Il Rabbino Shmuley Boteach dibatterà sul suo tanto discusso libro da poco uscito in traduzione italiana per i tipi di Newton Compton Editori: Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere. Face to face con i fan alla ricerca di importanti verita'.
- Chiara Neri e Roberto Troisi (Responsabili Trade mktg Sony Pictures) presenteranno alcuni extra, interviste e supporti screen video, relativi e non al film uscito lo scorso ottobre This is it.
- Laura Pausini, impossibilitata a partecipare, invierà un video messaggio. La Pausini ha ritirato il premio Legend Music Awards 2009 alla carriera il 25 luglio 2009.

Ulteriori informazioni
- é prevista una video conferenza con Travis Payne, coreografo del This is it Tour e amico personale di Michael Jackson direttamente da Los Angeles
- é previsto un video messaggio da Los Angeles al quale potrebbero partecipare altri ospiti vicini alla pop star
- é prevista la presenza di un membro della famiglia Jackson per il ritiro del Premio Legend Music Awards 2009 assegnato a Michael Jackson

Per informazioni sulle modalità di partecipazione inviare le richieste a info@jammusicproduction.com
CarmenJ
00venerdì 12 febbraio 2010 13:01
Sono felicissima di questa iniziativa Michael merita che finalmente si venga detta la verita' per troppi anni taciuta dai tabloid e conosciuta solo da noi fans.Tutti devono sapere chi era il vero Michael Jackson e chi il mondo realmente ha perso!!!Spero ne parleranno tutti.Glielo devono per tutte le sofferenze che gli hanno procurato.Mi dispiace solo non poterci andare!!
Tiziana FG
00venerdì 12 febbraio 2010 13:55
però continuo a sostenere che le persone si amano e difendono da vive.
ValentinaMJ
00venerdì 12 febbraio 2010 14:52
Io sarò presente

bisognava prenotare e pagare l'ingresso.

Vi posto anche l'articolo del Corriere:

Rabbini e avvocati: è il Jacko Day

A Milano domenica la prima convention europea dedicata al culto del re del pop.

Fan in arrivo da tutta Europa. Esauriti in poche ore i 200 biglietti. Ci sarà anche il religioso Shmuley Boteach.

Le popstar non smettono di esistere alla loro morte. Anzi, da defunti sono più vivi di prima. Prendiamo Michael Jackson, deceduto il 25 giugno 2009: domenica, nella sala congressi dell’hotel Melià (via Masaccio 19, ore 9.30-19), si svolgerà la prima convention europea dedicata al culto di Jacko. «Al momento si tratta di un evento unico ma, viste le tante richieste, replicheremo sicuramente, sia in Italia che all’estero», spiega Samantha Zolla di Jam Music, la società che ha organizzato la giornata in memoria di Jackson. I duecento posti disponibili, a 65 euro l’uno, sono esauriti da tempo con prenotazioni anche da Inghilterra e Germania, segno che il programma ha ingolosito i fan dell’ex re del pop.

Ad aprire l’incontro sarà il rabbino Shmuley Boteach, autore di «Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere» edito in Italia da Newton Compton. Sconosciuto da noi, negli Usa «rabbi Shmuley» è una vera celebrità che conduce programmi in radio e tv. Personaggio discusso, divenne amico intimo di Jacko grazie a Uri Geller, il tizio israeliano che negli anni ’70 piegava forchette e cucchiai con la sola forza del pensiero. Potere rivelatosi una clamorosa bufala qualche anno più tardi. Geller o non Geller, Jackson trovò comunque in «rabbi Shmuley» un vero confidente spirituale. E, sostiene il religioso, gran parte di quelle confidenze sono finite nel suo libro. «So che 65 euro non sono pochi ma, mi creda, ci bastano per coprire tutti i costi», dice l’organizzatrice Zolla. «Per venire a Milano tutti gli ospiti hanno preteso il volo in business class, altrimenti non si sarebbero mossi da casa». Anche il rabbino? «Anche lui».

Intorno alle 13 dovrebbe palesarsi Marlon, uno dei fratelli Jackson, ex Jackson 5: «Mi auguro che arrivi in tempo, altrimenti si collegherà in diretta video da Atlanta». Poi sarà la volta di Brian Oxman, per 25 anni avvocato di Michael. A proposito, è di due giorni fa l’incriminazione per omicidio colposo di Conrad Murray, il medico che era al fianco del cantante nelle sue ultime ore di vita: «La famiglia se lo aspettava—dichiara Samantha Zolla che ha lavorato con Jacko nei tour "History" e "Dangerous" —. Sette mesi per portarlo in tribunale è solo una delle tante anomalie di questa vicenda ». Chiuderanno la giornata una video conferenza con Travis Payne, coreografo di Michael Jackson, e la proiezione di materiale inedito tratto dal film «This is It» che, guardacaso, uscirà in Italia il 22 febbraio. Come si dice, lo show deve pure continuare.


Fonte: milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_febbraio_12/jacko_day-16024511467...


michelle2
00venerdì 12 febbraio 2010 14:58
A prima vista sembra interessante ma non mi fido piu di tanto. 65euro... S. Boteach...il suo libro...
Posso spendere 65 euro per Michael ma cosi non mi va.
(Miss Piggy)
00venerdì 12 febbraio 2010 14:59
Grande Vale.
Attendiamo fiduciosi tua recensione.
Ottimo modo per passare San Valentino..... [SM=x47954]

P.s. dài una bastonata al rabbino da parte mia,per favore!
ValentinaMJ
00venerdì 12 febbraio 2010 15:09
Re:
(Miss Piggy), 12/02/2010 14.59:

Grande Vale.
Attendiamo fiduciosi tua recensione.
Ottimo modo per passare San Valentino..... [SM=x47954]

P.s. dài una bastonata al rabbino da parte mia,per favore!



Sì infatti ad una mia amica che mi fa "come passerai il tuo onomastico?" (nonchè giorno degli innamorati) ho risposto: "Lo passerò col mio più grande amore" [SM=x47983]


dani.347
00venerdì 12 febbraio 2010 15:23
Re:
però continuo a sostenere che le persone si amano e difendono da vive

condivido in pieno, è molto bello ciò che organizzano ma Micheal ormai non c è più.







lallamj
00venerdì 12 febbraio 2010 15:38
stupendo, mi fa molto piacere che si faccia in italia!
rossijack
00venerdì 12 febbraio 2010 20:10
Sto rabbino dei miei stivali che nel libro parla tanto di spiritualita'e poi anche lui come i piu' meschini esseri umani e' attaccato ai soldi e alla fama!Mi piace l'inziativa ma non vorrei fosse un'altra occasione per fare soldini,ogni scusa e' buona,si dice a Napoli!
"Dangerous boy"
00venerdì 12 febbraio 2010 21:43
bellissima iniziativa
aurora.69
00venerdì 12 febbraio 2010 22:27
Re: Io sarò presente
ValentinaMJ, 12/02/2010 14.52:


bisognava prenotare e pagare l'ingresso.





[SM=x47932] Grandissima Vale e Ti prego cerca di ricordarti tutto e poi riferisci mi raccomando, per noi qui del centro, che sta nevicando, e' difficile arrivare a Milano.

[IMG]http://i47.tinypic.com/iyejoi.jpg[/IMG]
BEAT IT 81
00venerdì 12 febbraio 2010 23:19
Vale, poi facci sapere com'è andata!!!! Io volevo partecipare, ma tra costo del biglietto e la presenza del Rabbino ho lasciato perdere, quell'uomo proprio nn lo reggo (grazie al cielo poche pagine è avrò finito il suo libro del cavolo), sono proprio curiosa di sapere cosa dirà su MJ.
ValentinaMJ
00venerdì 12 febbraio 2010 23:23
Certo vi farò un resoconto

In realtà vado lì in missione segreta per lanciare le ciabatte al rabbi XD
"Dangerous boy"
00venerdì 12 febbraio 2010 23:24
vale aspettiamo tutti, qualche tua info :)
BEAT IT 81
00sabato 13 febbraio 2010 00:09
Re: Certo vi farò un resoconto
ValentinaMJ, 12/02/2010 23.23:


In realtà vado lì in missione segreta per lanciare le ciabatte al rabbi XD




Grande Vale!!!! Ti posso dare anche le mie di ciabatte da tirargli? ;-))))
Antonellamj
00sabato 13 febbraio 2010 01:26
a me nn risulta che la pausini abbia incontrato michael
luli.de
00sabato 13 febbraio 2010 01:36
concordo come chi dice che le persone andrebbero amate e onorate da vive però allo stesso tempo è un buon modo per ricordarlo, rivalutarlo e magari parlarne finalmente bene. Peccato però che come al solito ci sarà qualche propaganda di mezzo (vedi presenza rabbino)nessuno fa niente per niente.
Attendo anch'io ampio resoconto [SM=g27823]
"Dangerous boy"
00sabato 13 febbraio 2010 01:43
Re:
Antonellamj, 13/02/2010 1.26:

a me nn risulta che la pausini abbia incontrato michael




Laura Pausini è stata contattata nel settembre del 2001 per cantare appunto "Todo Para Ti", canzone dedicata alle vittime dell'11 settembre.
Incontrati o meno, ha comunque avuto la fortuna di essere stata notata e scelta da michael.
paolapoeta
00sabato 13 febbraio 2010 11:46
Non è che magari saranno presenti anche delle TV locali private che riprendono tutto e poi mandano in onda???
Non mi aspetto Mediaset o la Rai, però vista l'importanza dell'evento sarebbe fondamentale trasmetterlo in TV, non dico in diretta, ma almeno successivamente.


Vale attendiamo la tua recensione e se lo avessi saputo prima, ti avrei mandavo un vecchio paio di stivali di mia marito (misura 44) per tramortire il caro rabbino!!!!

Roxyjacka
00sabato 13 febbraio 2010 15:41
è una bella iniziativa.....anche se la presenza del rabbino non ci azzecca proprio! =( che cavolo...contribuisco anche io al lancio delle scarpe! Spero che poi faranno vedere qualche immagine in tv, anche se non mi aspetto granchè...
"Dangerous boy"
00sabato 13 febbraio 2010 15:42
Re:
paolapoeta, 13/02/2010 11.46:

Non è che magari saranno presenti anche delle TV locali private che riprendono tutto e poi mandano in onda???




quasi sicuramente, uscirà anche qualcosa su youtube.
Anto (girl on the line)
00sabato 13 febbraio 2010 15:54
Spero davvero che caricheranno qualcosa sul tubo.
danyblack
00sabato 13 febbraio 2010 16:55
nooo ank'io volevo venire ma non lo sapevo... ma si doveva pagare??
danyblack
00sabato 13 febbraio 2010 16:58
ho appreso che si paga 65 €.. spero che non sia una trovata per speculare ankora una volta sulla morte di michael
sarina.23
00sabato 13 febbraio 2010 18:35
ValentinaMJ ci sarò anche io!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com