Più grande della morte: negli ultimi 20 anni, 248 studenti si sono laureati grazie a Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Compix
00giovedì 6 giugno 2019 14:12


Negli ultimi 20 anni, a un decennio dalla sua prematura scomparsa, 248 studenti afroamericani appartenenti a 38 diverse università sparse per gli Stati Uniti hanno potuto portare a termine gli studi grazie a Michael Jackson.

Più precisamente, grazie ai finanziamenti milionari che, nel corso dei decenni, il Re del Pop ha devoluto allo United Negro College Fund, da sempre impegnato a sostenere gli studi dei giovani afroamericani.
______________________________

«HA CAMBIATO LA VITA DI 250 RAGAZZI»

Ecco cos'ha dichiarato il presidente e amministratore delegato dello United Negro College Fund, Michael Lomax:

«Per 75 anni, lo UNCF si è impegnato a sostenere gli HBCU (college e università storicamente afroamericani) e a fornire istruzione a tutti coloro che la desideravano. Il sostegno di Michael Jackson è durato quasi metà dell'esistenza stessa di questa organizzazione.

Siamo grati a Michael Jackson per il suo investimento a lungo termine che ha contribuito a cambiare il percorso di vita di quasi 250 studenti nei 38 HBCU membri dello United Negro College Fund, tra cui la Shaw University, il Bennett College e la Bethune Cookman University
».
______________________________

«L'ISTRUZIONE APRE LA MENTE AL MONDO»

Nel Marzo 1988, l'UNCF riconobbe la straordinaria generosità e l'impegno di Jackson nell'aiutare finanziariamente gli studenti universitari degli HBCU onorandolo con il Premio UNCF Frederick D. Patterson, il più alto riconoscimento dell'organizzazione.

«Un'istruzione apre la mente di una persona al mondo intero», disse Jackson durante la sua dichiarazione di accettazione alla cerimonia di premiazione. «Non c'è niente di più importante dell'assicurarsi che tutti abbiano l'opportunità di ricevere un'istruzione».
______________________________

«SARÒ ETERNAMENTE GRATA A MICHAEL»

«La borsa di studio di Michael Jackson è stata molto importante per la mia esperienza universitaria presso lo Spelman College e davvero una benedizione per il mio ultimo semestre», ha dichiarato Kelsey Kenniel, ingegnere presso la Education Pioneers di Memphis.

«È ammirevole che Michael Jackson stia avendo un impatto così importante anche dopo la sua morte. La sua musica e la sua eredità continuano a vivere e stanno influenzando i percorsi educativi di persone come me.

Sarò eternamente grata per la borsa di studio di Michael Jackson. Ha cambiato l'intero corso della mia vita
».
_________________________________

Post di Vincenzo Compierchio per il Michael Jackson FanSquare

Fonte: BlackAmericaWeb.com & MJVibe.com
Adelina78
00giovedì 6 giugno 2019 14:36
Magari ci fosse questa possibilità anche in altri paesi del mondo 🌏. Thank you man for your help.
DOUBLE-D
00giovedì 6 giugno 2019 16:52
[SM=g5818274] [SM=g5818274]
(Miss Piggy)
00giovedì 6 giugno 2019 23:25
Gran bella boccata d'acqua fresca, grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com