Per La Megera alias Barbie alias Saetta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
criticofan
00martedì 17 giugno 2003 01:23
Ma come? La mia amica Barbie?[SM=g27833]
Giuro che non ti avevo riconosciuto! Non era il tuo stile, per lo meno nei miei confronti ! Tra l'altro mi stupisce il fatto che tu ti sia scagliata contro le mie "muffite" argomentazioni quando invece al telefono ti facevano semplicemente sorridere [SM=g27827] ! perchè questo atteggiamento nei miei confronti ? Davvero non capisco... [SM=g27814]
Mi dispiace se ti ho offeso ma sul serio, non ti avevo riconosciuto[SM=g27813] ! Ma che nick è "la megera" ? Ti sei sempre firmata Saetta,no?
Mi dispiace sul serio...tvb anch'io lo sai![SM=g27836]
[Modificato da criticofan 17/06/2003 1.15]

La Megera
00martedì 17 giugno 2003 08:46
Sei sempre mio amico!
Guarda che per me non è cambiato nulla, solo che mi sono stancata di sentirti dire e scrivere sempre le stesse cose di Michael! Mi sembra che sei entrato troppo nella parte di criticarlo....e volevo farti notare che a volte ai fan, specialmente quelli nuovi, che non sanno tutto quello che i vecchi fan hanno passato, può anche dare ai nervi......diciamo che un discorso meno negativo nei confronti di Michael sarebbe più accattivamente.

Quello che invece non capiscono in questo forum....è che due persone possono essere amici anche se hanno idee opposte su un determinato argomento! I Gregi, padri della democrazia occidentale, potevano anche discutere settimane intere sullo stesso argomento, senza ammazzarsi....qui invece, dopo un po' si passa agli insulti ed alle offese gratuite....(quando gli oratori non hanno più agomenti)NON HA SENSO!
Il risultato però è devastante per il forum!

Quanti esempi abbiamo già avuto?
E per agganciarmi ad una delle ultime risposte di Gabriele....i forum che hanno chiuso non lo hanno certo fatto perchè i gestori hanno eliminato o chiuso determinati post, ma solo perchè si è passati alle offese e di conseguenza i fan se ne sono andati lasciando il deserto......fai un'ingadine in questo forum: sì, per il momento siete il più frequentato, ma quanti se ne sono andati? E non parlo di quelli bannati, ma proprio di quelli che si sono stancati di leggere solo apprezzamenti pesanti!

Ma tornando a te.....anche tu hai assunto un linguaggio troppo pesante, che non si addice ad un Jacksoniano. Prima dell'evento di internet, quando ero in contatto con i miei 1.500 corrispondenti solo per lettera, l'atmosfera era sempre gentile, educata.....ed erano le stesse persone che scrivevano......ora con i forum e peggio ancora con le chat...è diventata una cosa ......(censura)...non sembra neppure la stessa comunità. I Jacksoniani si sono sempre distinti dai fan di altri artisti, proprio per i loro modi ...ora sono al livello degli altri! Ed è un peccato!

Il discorso poi che non si possono togliere i post offensivi, perchè sono espressioni di un fan...ecc.ecc. mi ha fatto proprio ridere! Non pi pare che questo sia un bordello.....certo questo forum è nato sulla libertà, ma come ho già scritto in un post precedente, la libertà di un individuo cessa quando intacca la libertà di un individuo vicino......c'è modo e modo di dire le cose.....ma quendo uno entra in un foum ed a ciel sereno incominica ad offendere un altro visitatore, questo post non ha ragione di esistere.

Anche in altri forum (ormai deceduti o quasi) ho avuto le stesse discussioni! Per esempio una fan è entrata nel forum con il seguente messaggio:
"""Io ne so tante sulla Contaldo, se volete sarlo anche voi dovete solo chiedermelo!""""Il commento lo lascio a te!

Megera è il soprannome che mi hanno dato in uno di questi forum....sempre per il mio vizio di far notare le cose che a mio avviso non vanno....che ci vuoi fare...ognuno ha i suoi vizi! Ma pensavo che tu lo sapessi!
criticofan
00martedì 17 giugno 2003 16:46
beh Barbie....
...guarda che anche tu mi hai "attaccato", esprimendoti sicuramente senza offendere, ma in modo decisamente aggressivo e antipatico, paragonandomi ai tabloid (quando sai benissimo che in fondo, antipatiche o no, le cose che dico io sul playback di Mike sono VERE!)
Io Barbie non devo avere un atteggiamento rassicurante nei confronti dei fan, vecchi o nuovi che siano, io non mi guadagno da vivere alle spalle di Mike (non vuole essere un'offesa, ogni fan-club, come ogni suo diretto collaboratore, guadagna alle spalle di Mike!), quindi dico le cose come stanno, esprimo le mie opinioni, che piacciano o no!
Il compito di sedurre nuovi fan è dei fan-club ufficiali (più o meno) e, principalmente, di Mike stesso, un uomo di 45 anni che vive da 30 nello show business, e che non ha certo bisogno del mio aiuto. Quindi, se qualcuno tira fuori il discorso del playback, chiaramente io dirò la mia, e sarà sempre la stessa cosa[SM=g27812] !

Felice di essere ancora tuo amico![SM=g27828]
La Megera
00martedì 17 giugno 2003 17:03
che stress!!!
Ciao!
criticofan
00martedì 17 giugno 2003 17:08
...già...
...[SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com